Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 389859 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #900 il: Novembre 10, 2008, 09:29:46 pm »
Non ho visto la partita, quindi la mia è solo un'impressione, però mi sembra chepiuttosto che partita orribile, la nostra sia stata una partita modesta. Mi dispiace per le safety, con un pochetto di freddezza ed esperienza si sarebbero potute evitare. Comunque abbiamo buttato a mare una buona occasione per mettere fuori dai giochi Minnesota.


no no fidati.
abbiamo fatto cagare.
se non era per Gus,sarebbe finita al terzo quarto.ampiamente.

non sarà un caso se ormai saremo ULTIMI in rush-defense...
non sarà un caso se grant,senza più Brett a "levargli" pressione,sta facendo SCHIFO...
e mi sa che inizia a non essere un caso se A-rod non ci ha mai risollevati nell'ultimo quarto.finora non ho detto niente,oh ma non ne ha vinta UNA in rimonta,e inizio a incazzarmi...

poi magari domenica battiamo i bears :si: e minnesota perde a tampa  :si:
e siamo tutti 5-5 e le mie considerazioni sembrano quelle di un pazzo...però questo è quello che penso ad oggi.
e a questo si aggiunge in brutto infortunio di Barnett,che lo tiene fuori per tutta la stagione mi sa. :pazzo: :pazzo:
va beh che pure lui ,tanto per stare in tema,stava facendo una stagione MOOOOLTO al di sotto delle aspettative..

e senza,a parziale scusante,dimenticare che abbiamo,dopo quello degli steelers,secondo me la peggiore schedule dell'anno

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #901 il: Novembre 10, 2008, 09:35:40 pm »
Io infatti non sono contento, affatto!   :adler:
Aaaah come gioca Peterson...
 :stillers:


ah beh quello non lo si scopre certo da ieri.

ci sarebbe anche da dire "aaaahhh ma DOV'ERA la difesa di GB??"
senza nulla togliere al vostro fenomeno,vedrai che già domenica prossima,contro una difesa incazzata e riposata,non farà certo i numeri di ieri..

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Cheesehead sector
« Risposta #902 il: Novembre 10, 2008, 09:45:29 pm »

ah beh quello non lo si scopre certo da ieri.

ci sarebbe anche da dire "aaaahhh ma DOV'ERA la difesa di GB??"
senza nulla togliere al vostro fenomeno,vedrai che già domenica prossima,contro una difesa incazzata e riposata,non farà certo i numeri di ieri..
...spero allora che il nostro qb risparmi qualche cazzata..
speranze a parte..vedrai che anche con Tampa farà i suoi numeri..certo che se saremo costretti ad un attacco monotematico anche lui da solo non potrà vincere sempre le partite...
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #903 il: Novembre 15, 2008, 02:35:13 pm »
Allora Orton domani gioca ho letto..
meglio cosi',non hanno scuse se PER CASO dovessero perdere.. :si: :si:

comunque è la nostra ultima chance,speriamo di giocarcela dignitosamente.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #904 il: Novembre 15, 2008, 05:44:17 pm »
Non abbiamo alcuna possibilità: Obama è a Chicago, e quando Obama è in città non c'è scampo, la squadra di casa vince sempre.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #905 il: Novembre 15, 2008, 05:59:35 pm »
Non abbiamo alcuna possibilità: Obama è a Chicago, e quando Obama è in città non c'è scampo, la squadra di casa vince sempre.


ma giochiamo a GB... :teoidolo: :teoidolo:
dici che vale anche per le trasferte questa influenza di obama ;D ;D ;D

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #906 il: Novembre 15, 2008, 06:03:54 pm »

ma giochiamo a GB... :teoidolo: :teoidolo:
dici che vale anche per le trasferte questa influenza di obama ;D ;D ;D
fiuu
Allora ce la giochiamo.
No, vale quando Obama si trova in una città o stato in cui si gioca una partita nfl: Obama a St Louis ed i Rams vincono la prima partita; Obama fa tre comizi in Ohio ed i Bengals vincono (s'è dovuto sforzare de più); Obama fa il mega comizio al parco di Chicago ed i Bears vincono nonostante Grossman.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #907 il: Novembre 16, 2008, 11:59:14 am »
fiuu
Allora ce la giochiamo.
No, vale quando Obama si trova in una città o stato in cui si gioca una partita nfl: Obama a St Louis ed i Rams vincono la prima partita; Obama fa tre comizi in Ohio ed i Bengals vincono (s'è dovuto sforzare de più); Obama fa il mega comizio al parco di Chicago ed i Bears vincono nonostante Grossman.

Ho sentito che Obama dovrebbe essere allo stadio a tifare Chicago  :fiu:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #908 il: Novembre 16, 2008, 12:00:33 pm »
Ho sentito che Obama dovrebbe essere allo stadio a tifare Chicago  :fiu:
Se Obama va a Green Bay siete spacciati.  :si:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Cheesehead sector
« Risposta #909 il: Novembre 16, 2008, 12:41:19 pm »
Se Obama va a Green Bay siete spacciati.  :si:

Se Grossman entra in campo siamo spacciati :nonnino: :(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #910 il: Novembre 16, 2008, 12:43:30 pm »
Se Grossman entra in campo siamo spacciati :nonnino: :(
Amico Orso: ho visto una puntata della vita secondo Jim in cui c'è Urlacher!!! Meravigliosa.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #911 il: Novembre 16, 2008, 10:49:54 pm »
 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #912 il: Novembre 19, 2008, 11:13:39 am »
Finalmente ho un pò di tempo per scrivere due cavolate sui nostri amati Packers.

La sconfitta di Minnesota è stata brutta non tanto per l'occasione mancata alla fine (anche se un field goal da più di 50 yds fuori di mezzo metro è proprio una sfiga), quanto per la bruttissima partita della linea di attacco nella protezione a Rodgers: peccato perchè Grant stava facendo una buonissima partita e le corse sembravano funzionare, e per ben due volte due stupide penalità (di cui un holding ridicolo fischiato a Driver) hanno mangiato due eccellenti primi down e relativi guadagni. Rodgers ha sicuramente sbagliato un paio di volte a mangiarsi il pallone anzichè andare via subito anche sul corto/molto corto, ma la linea è stata letteralmente sovrastata e con poco meno di 2/3 secondi è durissima trovare un ricevitore libero.

Comunque anche al Metrodome grande partita della secondarie e degli special team che ci hanno tenuto in piedi con i soliti big play. Peccato per quell’ultimo drive in cui Peterson ha fatto tutto da solo: come a Nashville una settimana prima, ancora una volta proprio alla fine la difesa non ha retto cedendo terreno e punti.

Contro Chicago ci siamo goduti una bella partita, soprattutto una grande partita della linea offensiva che ha permesso a un Grant decisamente più in forma (finalmente sparita ogni traccia dell’infortunio alla coscia) di correre 145 yds e di far fare una bella figura pure a Jackson (occhio a questo ragazzo che ha messo su chili e muscoli) – e Chicago era la quarta difesa sulle corse e la settimana prima aveva concesso solo 20 yds ai Titans!!       

Rodgers non è stato quasi mai nemmeno sfiorato dalla difesa dei Bears e a parte l’errore su quel lancio per Driver intercettato da Urlacher (che ormai intercetta solo i QB di Green Bay …  :fiu:) ha condotto l’attacco con la solita flemma e tranquillità, peccato per quel drop di Lee in end zone sennò era un terzo TD pass.

Insomma stavolti gli orsachiotti li abbiamo sculacciati a dovere: adesso si va al Superdome contro i Saints per una sfida davvero stellare tra l’attacco aereo di Brees & Co. e le secondarie di Green Bay, con Woodson e Collins che hanno già nel mirino il pallone lanciato ai ricevitori… anche se bisogna stare in campana specie se rientra Bush. Pare anche che ben 3 giocatori dei Saints (tra cui McAllister) rischino la sospensione perché questa settimana la NFL dovrebbe decidere in merito alla vicenda delle sostanze proibite scoperte qualche settimana fa.


Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #913 il: Novembre 19, 2008, 01:31:53 pm »
Frozen, leggevo invero che Grant non è al 100% e che lo si può notare da come correva, specialmente in occasione dell'azione di un lungo guadagno. Io ho letto ciò dopo aver visto gli highltights e non ci ho fatto caso, ma mi sembra di capire che tu la vedi diversamente. Comunque c'è veramente da mangiarsi le mani per la settimana scorsa: se puoi vincere una partita dominata dagli avversari... Adesso saremmo molto tranquilli invece di non avere idea di chi andrà ai PO.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #914 il: Novembre 19, 2008, 02:58:57 pm »
Frozen, leggevo invero che Grant non è al 100% e che lo si può notare da come correva, specialmente in occasione dell'azione di un lungo guadagno. Io ho letto ciò dopo aver visto gli highltights e non ci ho fatto caso, ma mi sembra di capire che tu la vedi diversamente. Comunque c'è veramente da mangiarsi le mani per la settimana scorsa: se puoi vincere una partita dominata dagli avversari... Adesso saremmo molto tranquilli invece di non avere idea di chi andrà ai PO.

Può anche essere come dici Porzione, però io su Grant ho notato che:

- i tagli di direzione sono molto più decisi rispetto a qualche settimana fa (ricordo contro Tampa che non riusciva proprio a fare il "cut" dopo il primo scatto, correva solo dritto dietro al primo bloccatore)

- riesce a andare bene anche nel perimetro e non solo per vie centrali

- riesce a rompere finalemente i tackle e a prendersi yards extra dopo il contatto

- nelle ultime settimane ha corso con quasi 100 yds di media e contro tre signori difese come Tennesse, Minnesota e Chicago

Spero e anzi credo che le cose migliorino ancora di più con l'andare della stagione. Se riusciamo finalmente a preoccupare davvero le difese sulle corse, allora anche il gioco via aerea ne trarrà immenso beneficio con la pattuglia di ricevitori che ci troviamo. Il segreto (di Pulcinella) è proprio la linea: se trova la giusta continuità ne vedremo delle belle. E speriamo di riuscire anche a fermare almeno un pò le corse avversarie, vero tallone di achille di questa squadra.