Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 392528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: Cheesehead sector
« Risposta #795 il: Agosto 07, 2008, 09:43:45 pm »
Un pò come quando nei Saints Brees ha preso il posto di Brooks... ;D
ma te devi scrivere sempre dappertutto?hihihihi

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Cheesehead sector
« Risposta #796 il: Agosto 07, 2008, 09:44:21 pm »
ma te devi scrivere sempre dappertutto?hihihihi

Da che pùlpito...hihihihihhi
 

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: Cheesehead sector
« Risposta #797 il: Agosto 07, 2008, 09:45:36 pm »
Da che pùlpito...hihihihihhi
[/quotetuscè anche se non si scrive cosi hai ragione cmq io scrivo sempre dapertutto ma si si fa così si tiene animata la conversazione così e vero o no?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Cheesehead sector
« Risposta #798 il: Agosto 08, 2008, 02:09:00 pm »


Finchè ne ha voglia vai avanti esattamente come hanno fatto i Packers negli ultimi tre-quattro anni, cosa che se non ricordo male criticavi parecchio a suo tempo... hai cambiato idea ?


ricordi male.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #799 il: Agosto 08, 2008, 02:35:31 pm »
ricordi male.


Allora chiedo scusa, mi sembrava di ricordare certi tuoi interventi non proprio favorevoli a Favre quando giocava (rimarcando soprattutto il suo record di intercetti) ma evidentemente mi sbagliavo.

Sorry.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cheesehead sector
« Risposta #800 il: Agosto 08, 2008, 02:41:19 pm »
...che figata aspettare lo "svolgersi degli eventi" e POI rispondere ai sondaggi.  ;D
(selezionando la risposta rivelatasi poi sbagliata, of course ;D ;D)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Cheesehead sector
« Risposta #801 il: Agosto 08, 2008, 03:16:51 pm »
Allora chiedo scusa, mi sembrava di ricordare certi tuoi interventi non proprio favorevoli a Favre quando giocava (rimarcando soprattutto il suo record di intercetti) ma evidentemente mi sbagliavo.

Sorry.

il record di intercetti lo ricordavo per prendere in giro porzione che pativa particolarmente.

per quanto riguarda favre: ho sempre detto che l'ho odiato profondamente. ma ogni volta che ha rimandato il ritiro sono sempre stato più che contento

 :drinks:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #802 il: Agosto 09, 2008, 08:10:03 pm »
Lunedì ci sarà la prima partita di pre-season contro i Cincinnati Bengals al Lambeau Field: curioso pensare che la prima di Favre nel 1992 (quando subentrò a "Mr. Magic" Majikowski) fu proprio contro i Bengals e proprio al Lambeau Field.

E la prima senza di lui sia ancora contro i Bengals e a Green bay...  :o

Un segno del destino?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #803 il: Agosto 12, 2008, 06:12:08 pm »
Lunedì ci sarà la prima partita di pre-season contro i Cincinnati Bengals al Lambeau Field: curioso pensare che la prima di Favre nel 1992 (quando subentrò a "Mr. Magic" Majikowski) fu proprio contro i Bengals e proprio al Lambeau Field.

E la prima senza di lui sia ancora contro i Bengals e a Green bay...  :o

Un segno del destino?

vedendola, non è che rodgers abbia proprio la faccia da "deb" :excelent: anzi barba e spettinatura mi indicano che sarà stressato..colpa degli ultimi tempi?  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Cheesehead sector
« Risposta #804 il: Agosto 26, 2008, 07:42:41 am »
ieri vedendo i GB contro denver mi sono chiesto,che cavolo di fine ha fatto il grandissimo TE Mark Chmura ???
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #805 il: Agosto 26, 2008, 09:41:39 am »
ieri vedendo i GB contro denver mi sono chiesto,che cavolo di fine ha fatto il grandissimo TE Mark Chmura ???

Ha smesso abbastanza presto diversi anni fa, un paio di stagioni dopo l'ultimo superbowl.

Ricordo che ha avuto qualche problema con la giustizia (non so come sia andata a finire) e che 3÷4 anni fa, durante uno dei soliti tiramolla miritiro/nonmiritiro di Brett, se ne uscì dicendo che Favre era un grande egoista e che non lo aveva chiamato nemmeno una volta quando era invischiato in quel problema.

"Brett is a selfish guy!" se ne uscì quella primavera... vagamente profetico, huh?
 

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Cheesehead sector
« Risposta #806 il: Agosto 26, 2008, 09:52:17 am »
Ha smesso abbastanza presto diversi anni fa, un paio di stagioni dopo l'ultimo superbowl.

Ricordo che ha avuto qualche problema con la giustizia (non so come sia andata a finire) e che 3÷4 anni fa, durante uno dei soliti tiramolla miritiro/nonmiritiro di Brett, se ne uscì dicendo che Favre era un grande egoista e che non lo aveva chiamato nemmeno una volta quando era invischiato in quel problema.

"Brett is a selfish guy!" se ne uscì quella primavera... vagamente profetico, huh?
 
ricordo che dopo il super bowl contro denver aveva avuto qualche infortunio,oltre i problemi di giustizia(se ricordo bene picchiava la moglie),ma era giovane e mi aspettavo continuasse,invece è sparito,pensavo fosse finito in galera come la maggioranza dei sui colleghi
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Cheesehead sector
« Risposta #807 il: Agosto 27, 2008, 02:14:41 pm »
Lunedì ci sarà la prima partita di pre-season contro i Cincinnati Bengals al Lambeau Field: curioso pensare che la prima di Favre nel 1992 (quando subentrò a "Mr. Magic" Majikowski) fu proprio contro i Bengals e proprio al Lambeau Field.

E la prima senza di lui sia ancora contro i Bengals e a Green bay...  :o

Un segno del destino?

Eccheccazzo speriamo proprio di no! Se penso alle stagioni che abbiamo avuto noi dal 92...  ;)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Cheesehead sector
« Risposta #808 il: Agosto 31, 2008, 01:49:03 pm »
...i problemi giudiziari di Chmura furono ben più gravi della violenza domestica (come se questa fosse 'na multa per uno scontrino non emesso), era una accusa di violenza sessuale nei confronti della babysitter (sic) ma non ho idea di come sia andata a finire.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #809 il: Agosto 31, 2008, 11:55:12 pm »
...i problemi giudiziari di Chmura furono ben più gravi della violenza domestica (come se questa fosse 'na multa per uno scontrino non emesso), era una accusa di violenza sessuale nei confronti della babysitter (sic) ma non ho idea di come sia andata a finire.

su wiki parlano di atti sessuali con minorenne (non necessariamente contro la sua volontà) e comunque - sempre secondo wiki - è stato assolto da tutte le accuse.

http://en.wikipedia.org/wiki/Mark_Chmura