Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 389967 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Cheesehead sector
« Risposta #645 il: Luglio 12, 2008, 08:11:22 am »
Che tristezza Brett...rischia di diventarmi un Joe Horn qualsiasi...
 

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #646 il: Luglio 12, 2008, 01:09:05 pm »
peccato che non sia la veritò probabilmente.


E perchè non dovrebbe esserlo??

Che interesse avevano i Packers a "forzare" il ritiro di Brett ??

- avevano appena chiuso la stagione a un field-goal di distanza dal superbowl
- Favre aveva appena fatto una delle sue migliori stagioni degli ultimi dieci anni
- non c'era nessun problema di infortuni e le capacità di Favre di giocare ad altissimo livello per un'altra stagione o due non erano minimamente in discussione
- non c'era nessun problema di salary cap visto che i Packers avevano più di 30 milioni di spazio e nessun giocatore importante da rifirmare

No, è stata tutta farina del sacco di Brett: a Marzo non ne aveva più voglia, punto, e lo ha detto chiaramente nella conferenza stampa di addio. Quella che i Packers non lo volessero più è una buffonata, è solo una scusa per "giustificare" la sua scelta di rientrare.

E non escludo, anzi ne sono convinto, che il motivo per cui vuole rientrare sia un bel gruzzoletto di bigliettoni verdi con su scritto ONE HUNDRED e In God We Trust: quando mai avrà l'occasione nella sua vita di guadagnare 12 milioni di dollari in un colpo solo per 4-5 mesi di attività ??

Andiamo, si è fatto due conti e ha visto che a scrivere le sue memorie e a fare il commentatore televisivo per qualche anno non ci sarebbe mai nemmeno arrivato vicino a quella cifra...

Ma porca di quella .......... 

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #647 il: Luglio 12, 2008, 01:21:17 pm »
insomma continuero' a vederlo con piacere ma questa e' la conferma che spesso i grandi campioni a fine carriera prendono scelte sbagliate per soldi o egoismi personali.a questo punto vada anche a chicago o minnesota,se torna a giocare al lambeau con una di queste casacche o cmq a rinforzare una squadra della division dei packers spero che venga coperto di fischi,aspettiamo gli eventi

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Cheesehead sector
« Risposta #648 il: Luglio 12, 2008, 02:40:58 pm »
E perchè non dovrebbe esserlo??

Che interesse avevano i Packers a "forzare" il ritiro di Brett ??

- avevano appena chiuso la stagione a un field-goal di distanza dal superbowl
- Favre aveva appena fatto una delle sue migliori stagioni degli ultimi dieci anni
- non c'era nessun problema di infortuni e le capacità di Favre di giocare ad altissimo livello per un'altra stagione o due non erano minimamente in discussione
- non c'era nessun problema di salary cap visto che i Packers avevano più di 30 milioni di spazio e nessun giocatore importante da rifirmare

No, è stata tutta farina del sacco di Brett: a Marzo non ne aveva più voglia, punto, e lo ha detto chiaramente nella conferenza stampa di addio. Quella che i Packers non lo volessero più è una buffonata, è solo una scusa per "giustificare" la sua scelta di rientrare.

E non escludo, anzi ne sono convinto, che il motivo per cui vuole rientrare sia un bel gruzzoletto di bigliettoni verdi con su scritto ONE HUNDRED e In God We Trust: quando mai avrà l'occasione nella sua vita di guadagnare 12 milioni di dollari in un colpo solo per 4-5 mesi di attività ??

Andiamo, si è fatto due conti e ha visto che a scrivere le sue memorie e a fare il commentatore televisivo per qualche anno non ci sarebbe mai nemmeno arrivato vicino a quella cifra...

Ma porca di quella .......... 
sei libero di credere quello che vuoi

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Cheesehead sector
« Risposta #649 il: Luglio 12, 2008, 03:38:26 pm »

scusate se mi intrometto,ma per me nella lista degli imbecilli ci vanno tutti quelli che sparano sentenze senza aver visto i fatti.
i FATTI.
queste sono solo parole.
e già tre mesi fa si sono sentite.

E adesso che Favre si è espresso rimango un imbecille ugualmente?  ;D
Sono i FATTI, giusto?
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Cheesehead sector
« Risposta #650 il: Luglio 12, 2008, 03:42:32 pm »
E adesso che Favre si è espresso rimango un imbecille ugualmente?  ;D
Sono i FATTI, giusto?

per la prima domanda la risposta è si.... ;D

Scusa non lo faccio più prometto.... ;D

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Cheesehead sector
« Risposta #651 il: Luglio 12, 2008, 03:44:05 pm »
per la prima domanda la risposta è si.... ;D

Scusa non lo faccio più prometto.... ;D

Figurati...me la sono cercata.
Io ho alzato, ovvio che tu schiacci...
Comunque un bel vaffanculo ci sta tutto... ;D
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Cheesehead sector
« Risposta #652 il: Luglio 12, 2008, 03:52:00 pm »
Figurati...me la sono cercata.
Io ho alzato, ovvio che tu schiacci...
Comunque un bel vaffanculo ci sta tutto... ;D
:ehm: ;D

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #653 il: Luglio 12, 2008, 04:22:44 pm »
sei libero di credere quello che vuoi


Anche tu sei liberissimo di credere a quello che vuoi, ci mancherebbe, però se dici che probabilmente i Packers non dicono la verità, beh spiega il perchè oppure il cosa te lo fa credere, magari vedi la cosa sotto un angulatura che io non vedo e su cui si può ragionare.   ;)

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #654 il: Luglio 12, 2008, 04:46:19 pm »
E adesso che Favre si è espresso rimango un imbecille ugualmente?  ;D
Sono i FATTI, giusto?


e' il PONCHIA PI autoincensante che ci piace leggere nel forum

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Cheesehead sector
« Risposta #655 il: Luglio 12, 2008, 07:07:08 pm »
mah, non so. comunque una delusione incredibile. e che i packers l'abbiao forzato a mollare io non lo credo. però boh.
non so che dire magari a fine carriera manningva a giocare per i patriots...  :shok: :shok:

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Cheesehead sector
« Risposta #656 il: Luglio 12, 2008, 08:45:54 pm »
boh...
le possibilità ci stanno tutte...

anche il ragionamento su un paio d'anni di contratto per un mucchio di soldi...10 milions fanno mica schifo...

Se lui voleva una legittima chance a vincere il SB,poteva stare a Green Bay...la squadra c'è...può anche essere che il front-office avesse piani diversi...e far giocare Rodgers...in più hanno preso anche Brhom

Quindi la spiegazione di questa saga sono due o tre:

Favre ingordo
Favre gentilmente messo da parte,ma lui vuole ancora giocare
Favre messo da parte,ingordo...e Green Bay che ci vuole ricavare qualcosa scambiandolo

Jared Lorenzen Fans Club Member #3

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #657 il: Luglio 12, 2008, 08:48:17 pm »
in ogni caso favre poteva chiedere di giocare altrove e un accordo lo trovavano in virtu del fatto che lui ha dato tanto.cosi ci perdono tutti,specie favre che ci fa una figuraccia

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Cheesehead sector
« Risposta #658 il: Luglio 13, 2008, 10:43:28 am »
per me lui a cambiato idea, se i packers non lo volevan più ma lui voleva gocare ancora potevano trovare una soluzione molto più inteligente di questa figuretta.

ha cambiato idea e adesso ha messo tutti inuna brutta situazione. io la vedo così. io proprio nn vedo come i packers potessero obbligarlo a smettere.
vabbè, a questo punto divento curioso di vederlo con un'altra maglia

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Cheesehead sector
« Risposta #659 il: Luglio 13, 2008, 12:38:43 pm »
Sì se tornerà a giocare è curioso di sapere dove...

certo Minnesota, Bears e Carolina con uno come Brett potrebbero diventare legittime pretendenti alla corsa per il titolo...(non che Carolina non abbia un qb,però bisogna vedere Delhomme se si è ripreso)

certo vedere Favre con la maglia dei Bears o Vikes a qualcuno gli viene un colpo...


poi i ci stà che Rodgers se ne ritorna(stà) in panca e Brett ritenta la corso al SB la squadra c'è,e l'anno scorso sono arrivati ad un brutto pass dal SB,con una temperatura che per un 38enne nn è che sia il massimo...in fin dei conti i packers sono una squadra nettamente in crescita con i giocatori che servono dove servono...affidare tutto questo potenziale a Rodgers?quando si ha la possibilità di avere Brett? e se Brett va via e Rodgers floppa? questione delicata per il front-office....tutto da gustare...
Jared Lorenzen Fans Club Member #3