Autore Topic: Philadelphia Eagles  (Letto 144070 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Philadelphia Eagles
« Risposta #1470 il: Dicembre 12, 2017, 11:01:53 am »
Il vero problema, ora, è che la vittoria nell'NFC potrebbe ancora essere alla portata degli Eagles ma per arrivare là dove non sono mai arrivati prima, a quella vittoria agognata ma solo sfiorata e neanche tanto (due SB persi), l'assenza di Wentz nonostante il buon Foles rischia di essere un macigno non raggirabile.

Non ti proccupare per aiutare le aquile gli ridiamo Bradford, magari per una prima !

 :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Philadelphia Eagles
« Risposta #1471 il: Dicembre 12, 2017, 12:36:40 pm »
L’infortunio di Wentz riapre completamente i giochi.
Per quanto phila sia una squadra ben allenata, molto solida in tutti i suoi reparti e Foles non sia un QB disprezzabile, per me la perdita di Wentz è qualcosa di troppo grosso da poter rimpiazzare.

Senza di lui non vedo come phila potrebbe per esempio battere un’altra squadra molto agguerrita come LA se si dovessero incontrare ai playoffs.

Minnesota soprattutto se Phila conservasse il fattore campo potrebbe essere più alla portata, ma i Vikings hanno il vantaggio che Keenum si è consolidato ed è cresciuto nel corso di tutta qs stagione.

Foles non avrà qs lusso. Le gare che contano cominceranno tra poco e lui sarà chiamato da subito a fare cose importanti. Dubito riesca.

Peccato davvero per Wentz. Un infortunio nel momento in cui si apprestava a diventare un elite.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Philadelphia Eagles
« Risposta #1472 il: Dicembre 12, 2017, 10:23:39 pm »
Per me l'NFC rimane un grande rebus. Gli Eagles giocheranno con Foles, il backup di Wentz e i Vikings con Keenum che, ad inizio stagione, poteva essere considerato come il terzo qb in caso di rientro di Bridgewater e tenuta fisica di Bradford. Detto questo il calendario dei Rams non è semplice e i Seahawks potrebbero battendoli a Seattle, mettendo la freccia e poi resta da capire chi la spunterà nella South.
Senza Foles gli Eagles faticheranno ma mi paiono più squadra di altre franchigie. A livello di collettivo forse la squadra più convincente sono i Vikings; Domenica ci sono volute due invenzioni di Newton perché Carolina la spuntasse ma complessivamente i Panthers mi aspettavo di più. I Saints hanno tenuto in vita i Falcons quando avevano l'opportunità di staccargli la spina. Vediamo se non se ne dovranno pentire.

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:Philadelphia Eagles
« Risposta #1473 il: Gennaio 22, 2018, 09:28:46 pm »
 :stillers: :stillers: :stillers:
I Philadelphia Eagles si giocano il Super Bowl! Finalmente dopo 13 anni si torna a giocarsi il titolo tanto ambito dai tifosi, spero che sia l'anno giusto per il primo!
Penso che questa partita abbia dimostrato ancora una volta quanto sia imprevedibile e spettacolare l'NFL.  Non mi è mai piaciuto Foles, ma una prestazione del genere non l'avrei neanche sognata!
Il valore di questa squadra è il gruppo e la compattezza della squadra, questo è un gruppo vero.  Ora testa a New England e ci si vede a Minnesota!
(Qua vi presento una mia analisi personale) http://www.nflfootballitalia.it/2018/01/22/i-philadelphia-eagles-al-super-bowl/
Fly Eagles Fly

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:Philadelphia Eagles
« Risposta #1474 il: Gennaio 22, 2018, 09:48:12 pm »
:stillers: :stillers: :stillers:
I Philadelphia Eagles si giocano il Super Bowl! Finalmente dopo 13 anni si torna a giocarsi il titolo tanto ambito dai tifosi, spero che sia l'anno giusto per il primo!
Penso che questa partita abbia dimostrato ancora una volta quanto sia imprevedibile e spettacolare l'NFL.  Non mi è mai piaciuto Foles, ma una prestazione del genere non l'avrei neanche sognata!
Il valore di questa squadra è il gruppo e la compattezza della squadra, questo è un gruppo vero.  Ora testa a New England e ci si vede a Minnesota!
(Qua vi presento una mia analisi personale) http://www.nflfootballitalia.it/2018/01/22/i-philadelphia-eagles-al-super-bowl/

 :like:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:Philadelphia Eagles
« Risposta #1475 il: Febbraio 05, 2018, 09:58:21 am »
E quindi col cazzo che l'anno prossimo rivincete la East.... :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Philadelphia Eagles
« Risposta #1476 il: Febbraio 05, 2018, 10:12:57 am »
Partita fantastica, personalmente è stato uno dei Suppa più belli da vedere....pochissime penalità, un solo punt azioni spettacolari e grandi chiamate offensive. Due bellissime squadre :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:Philadelphia Eagles
« Risposta #1477 il: Febbraio 05, 2018, 03:59:07 pm »
Voglio il film su Foles  :ahahah:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:Philadelphia Eagles
« Risposta #1478 il: Febbraio 05, 2018, 05:39:22 pm »
Voglio il film su Foles  :ahahah:

sta mezzasega!! :duck:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:Philadelphia Eagles
« Risposta #1479 il: Febbraio 05, 2018, 05:47:10 pm »
Ladri!  :plaxico:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Philadelphia Eagles
« Risposta #1480 il: Febbraio 06, 2018, 05:21:47 pm »
chapeau :drinks:


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Philadelphia Eagles
« Risposta #1482 il: Ottobre 23, 2018, 10:20:45 pm »
Incredibile il blackout degli Eagles nell'ultimo quarto. Mi ha ricordato moltissimo quello dei Dolphins contro i Bengals. Indiziata numero uno comunque la difesa. La East, Giants a parte, mi pare un terno al lotto. In questo momento la squadra di gran lunga più solida sono, a sorpresa, i Redskins. Vediamo se l'arrivo di Amari Cooper a Dallas cambierà qualcosa.

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:Philadelphia Eagles
« Risposta #1483 il: Ottobre 27, 2018, 10:46:01 am »
Eagles finora bersagliati da infortuna e hangover post SB. E noi dall'altro lato della Pennsylvania godiamo!!! :stillers: :stillers: :stillers:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Philadelphia Eagles
« Risposta #1484 il: Ottobre 30, 2018, 07:34:06 pm »
http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000981568/article/lions-trade-wide-receiver-golden-tate-to-eagles

L'unico per tornare competitivi per gli Eagles è rimpolpare il corpo ricevitori e Tate ha ancora qualcosa da dare!!