Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 488933 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #270 il: Febbraio 29, 2008, 01:25:51 am »
"The Vikings have reportedly offered the Texans a third-round pick in exchange for backup QB Sage Rosenfels".

...tutte le teorie secondo le quali gli obiettivi dei Vikings fossero WR,DE e SS spazzate via in un attimo...e secondo la fonte si potrebbe pensare che Rosenfels sia persino favorito su Tarvaris come starter qualora arrivasse a Minneapolis... :shok:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #271 il: Febbraio 29, 2008, 11:53:04 pm »
Williams to Vikings: Madieu Williams has entered the ranks of the league’s highest-paid safeties, signing a six-year pact with the Minnesota Vikings that will pay him $33 million over the term of the contract. A source told the deal includes $13 million guaranteed and $17 million over the contract’s first three years.
Williams will fill a hefty void at safety in Minnesota’s secondary after the Vikings cut Dwight Smith earlier this week. Williams, who is widely considered the top safety on the market this year, is a four-year veteran and was a Bengals second-round pick in 2004.


...speriamo bene... :-/

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #272 il: Marzo 01, 2008, 12:12:10 am »
"The Vikings have reportedly offered the Texans a third-round pick in exchange for backup QB Sage Rosenfels".

...tutte le teorie secondo le quali gli obiettivi dei Vikings fossero WR,DE e SS spazzate via in un attimo...e secondo la fonte si potrebbe pensare che Rosenfels sia persino favorito su Tarvaris come starter qualora arrivasse a Minneapolis... :shok:

Quando Schaub si è infortunato a Houston Rosenfels ha fatto buone prestazioni ...migliori del titolare
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #273 il: Marzo 01, 2008, 12:26:22 am »
Quando Schaub si è infortunato a Houston Rosenfels ha fatto buone prestazioni ...migliori del titolare

...si infatti e credo che i Texans non lo lascino andare via per una nocciolina, mentre i Vikings avrebbero offerto una scelta bassa...per ora insomma solo una voce e null' altro...tra l' altro sta girando anche il nome di J.P.Losman in alternativa,BHO??

...per ora almeno nel ruolo di safety una pezza l' abbiamo messa con l'arrivo in pompa magna di Madieu... ^-^

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #274 il: Marzo 01, 2008, 10:09:14 am »
...si infatti e credo che i Texans non lo lascino andare via per una nocciolina, mentre i Vikings avrebbero offerto una scelta bassa...per ora insomma solo una voce e null' altro...tra l' altro sta girando anche il nome di J.P.Losman in alternativa,BHO??

...per ora almeno nel ruolo di safety una pezza l' abbiamo messa con l'arrivo in pompa magna di Madieu... ^-^

beh magari ai Texani piacciono le noccioline ;D
Comunque sia Rosenfels o Losman ci vuole nel ruolo qualcuno meno acerbo di Tarvaris.

Sicuramente un ottimo acquisto quello di Madieu.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #275 il: Marzo 01, 2008, 01:55:48 pm »
Williams to Vikings: Madieu Williams has entered the ranks of the league’s highest-paid safeties, signing a six-year pact with the Minnesota Vikings that will pay him $33 million over the term of the contract. A source told the deal includes $13 million guaranteed and $17 million over the contract’s first three years.
Williams will fill a hefty void at safety in Minnesota’s secondary after the Vikings cut Dwight Smith earlier this week. Williams, who is widely considered the top safety on the market this year, is a four-year veteran and was a Bengals second-round pick in 2004.


...speriamo bene... :-/

Sono sempre stato un suo fan, per me è un'ottima S. L'anno passato però è stato un disastro. Una distrazione dietro l'altra. Se c'è qualcuno che può rigenerarlo quello è Frazier. Io ve lo auguro.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #276 il: Marzo 02, 2008, 06:54:57 am »
The Vikings signed Bernard Berrian to a six-year, $42 million contract, with a $16 million signing bonus. He'll get $23 million in the first three years.
Making it harder to sign Randy Moss. Berrian could be overmatched if expected to be a true "number one" receiver, but he adds production and talent to a woeful passing game. Tarvaris Jackson now has two burners in Berrian and Sidney Rice, with Bobby Wade still likely to be active underneath. Expect Berrian's numbers to take a slight hit in Minnesota, where Jackson is still a major question mark.


... :bananayeah:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #277 il: Marzo 02, 2008, 07:23:30 am »
The Vikings signed Bernard Berrian to a six-year, $42 million contract, with a $16 million signing bonus. He'll get $23 million in the first three years.
Making it harder to sign Randy Moss. Berrian could be overmatched if expected to be a true "number one" receiver, but he adds production and talent to a woeful passing game. Tarvaris Jackson now has two burners in Berrian and Sidney Rice, with Bobby Wade still likely to be active underneath. Expect Berrian's numbers to take a slight hit in Minnesota, where Jackson is still a major question mark.


... :bananayeah:

Avevo letto che voleva 12 garantiti...

Secondo me siete stati troppo generosi....

Ora mi tocca cambiare il casco anche di questo.... ;D

Se va avanti cosi cambio tutta la squadra senza cedere nessuno...

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #278 il: Marzo 05, 2008, 06:48:22 am »
   
NFL Network's Adam Schefter reports that Jevon Kearse will visit with the Titans on Wednesday and the Vikings on Thursday.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #279 il: Marzo 05, 2008, 06:49:15 am »
Vikings signed RB Maurice Hicks.

Manovra di contorno

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #280 il: Marzo 18, 2008, 11:34:32 am »
Come fatto sull'altro forum posto ciò... ;D

ieri avevo un po' di tempo ed ho provato a buttare giù un nostro ipotetico draft, diciamo che non mi lamenterei se portassimo a casa queste scelte... :truzzo:

1. Derrick Harvey - DE - Florida; necessario per sopperire al problema DE, partendo dal bust Erasmus James, fino ad arrivare allo sfortunatissimo Kenechi Udeze. Presumibilmente il suo arrivo lo porterà ad essere titolare da subito, invece sul lato opposto se la giocheranno Ray Edwards e Brian Robinson, a meno che James si risvegli improvvisamente dal torpore.

2. Xavier Adibi - OLB - Virginia Tech; in molti ci danno quasi sicuri su un WR, ma io credo che per quest'anno bypasseremo e punteremo a qualche colpo difensivo; l'idea è che bisogna provare a prendere un linebacker per tamponare un reparto che l'anno passato ha giocato bene, però ha vissuto troppo sulle prestazioni dei singoli EJ Henderson e Chad Greenway; l'ideale per noi sarebbe prendere il fratellino minore di EJ, Erin, ma credo che qui non sia + disponibile, quindi Adibi, o in alternativa Cliff Avril da Purdue potrebbero essere le soluzioni; da valutare anche la possibilità di prendere un ILB/MLB, per questo ruolo potrebbe esserci partita tra Jerrod Mayo, Tennesse, e Curtis Lofton, Oklahoma.

3. Craig Steltz - S - Louisiana State; Darren Sharper è sul viale del tramonto, e le perdite congiunte di Tank Williams e Dwight Smith hanno aperto una mezza voragine nel reparto, incidendo sulla rotazione a cui sono soggette le nostre secondarie; Charles Gordon non ha sfigurato quando è stato schierato da safety, e l'arrivo di Madieu Williams offre discrete garanzie, però sarebbe d'obbligo provare a prendere una safety per il prossimo futuro dal draft; per questo considerando che Steltz è un ottimo atleta che potrebbe essere tranquillamente disponibile al terzo giro potrebbe valer la pena puntare qualche dollarino sul suo nome. In alterantiva si potrebbe pensare al futuro pensionamento di Birk puntando qualcosa su Steve Justice, centro All-American da Wake Forest.

4. Martin Rucker - TE - Missouri; Visanthe Shiancoe non ha fatto nulla di trascendentale nell'ultima stagione, e Kleinssasser ormai ha qualche annetto di troppo sul groppone, l'deale sarebbbe quello di cercare un TE valido al draft; con Martellus Bennett, 6-6 da Texas A&M, potenzialmente già andato tra 2° e 3° giro rimarrebbero le alternative Rucker, uno dei migliori TE della nazione con la casacca dei Tigers, tanto da diventare uno dei migliori ricevitori della sua squadra, e Jermichael Finley, giocatore che a Texas non ha affatto sfigurato, anche se forse un anno di esperienza in + nella NCAA gli avrebbe fatto più che bene. In alternativa si potrebbe spendere la scelta per accaparrarsi un offensive lineman di tutto rispetto da piazzare sul lato destro, come tackle, se disponibile ma difficile, Barry Richardson, Clemson, oppure Carlton Medder, Florida, e  come guardia Chad Rinehart, Northen Iowa, o Adam Kraus, Michigan.

5. Adarius Bowman - WR - Oklahoma State; a questo punto si potrebbe anche cercare di prendere un receiver un po' fisicato da inserire in un reparto un po' leggerino; Bowman è buono ma ha visto scendere parecchio rendimento e considerazione dopo l'ultima stagione con i Cowboys, dove dopo essere partito come uno dei top prospect del ruolo è stato risucchiato dalla pessima stagione di tutta la squadra; se sia abile per la NFL o meno è tutto da scoprire, però se è disponibile a questo punto varrebbe la pena di scommetterci qualcosa e portarlo a casa, in modo da vedere chi, tra lui, Berrian, e Allison, possa diventare il numero 2 del futuro da affiancare a Rice; logicamente quando il pupo sarà pronto. In alternativa si potrebbe puntare su un QB abituato alla west coast offense come Colt Brennan, Hawaai, anche se il braccio non è niente di trascendentale. :forza:

6. Kellen Dyles - DT - West Virginia; dire che Pat Williams è vecchio pare un eufemismo, ma il ragazzone ha 35-36 primavere belle che suonate, per questo è ora di pensare al futuro, soprattutto dopo aver perso in freeagency un grandissimo ricambio come Spencer Johnson; Dyles potrebbe essere il giocatore che fa al caso nostro, è capace di coprire sia il ruolo di tackle che quello di end nella 4-3 e il ruolo di end nella 3-4, che noi penso non giocheremo mai; comunque la cosa interessante che ha la stessa versatilità di Kevin Williams quando è uscito dal college, quindi se non futuro titolare, può essere un validissimo rincalzo per far rifiatare il nostro fenomenale numero 93. In alternativa un CB come Trey Brown, UCLA, se disponibile, potrebbe essere l'ideale per dare profondità alle nostre secondarie, oppure un MLB come Ben Moffit, South Florida, piccolo, ma cattivo come l'aglio.

7. Sam Keller - QB - Nebraska; è una scelta che si presta a tante opzioni, però Childress potrebbe decidere di provare a prendere un QB anche se la classe non sembra per nulla eccelsa; Sam Keller oltre che un buon atleta è un giocatore con l'indole del coordinator, capace di leggere le difese e chiamare gli schemi adatti, esperienza maturata quando è dovuto stare un anno sulla sideline, dopo il passaggio da Arizona State a Nebraska, e che lo renderebbe un ideale backup quarterback, con qualche possibilità di giocarsi il posto con Tarvario, se quest'ultimo non mostrerà dei miglioramenti evidenti; in alternativa si potrebbe fare un pensierino su Ricky Santos di New Hampshire, in possesso di un gran braccio, oppure su un oggetto misterioso che ha tutte le potenzialità per sfondare in NFL, Ryan O'Hara da Central Oklahoma. :shocking:
ecco un video del soggetto in questione: http://www.youtube.com/watch?v=iUqJzAUViCo


PS. se vanno undrafted farei un bel pensierino su questi atleti: Yvenson Bernard, RB Oregon State; Andrè Callender, RB Boston College; Danny Amendola, WR Texas Tech; Maurice Purify, WR Nebraska; Tom Santi, TE Virginia; Andrew Bain, OG Miami (FL.); J. Leman, MLB Illinois; Bo Ruud, OLB Nebraska; Mike Humpal, OLB Iowa; Jamie Silva, S Boston College; Eric Wicks, S West Virginia.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #281 il: Marzo 18, 2008, 11:47:29 am »
Come fatto sull'altro forum posto ciò... ;D

ieri avevo un po' di tempo ed ho provato a buttare giù un nostro ipotetico draft, diciamo che non mi lamenterei se portassimo a casa queste scelte... :truzzo:

1. Derrick Harvey - DE - Florida; necessario per sopperire al problema DE, partendo dal bust Erasmus James, fino ad arrivare allo sfortunatissimo Kenechi Udeze. Presumibilmente il suo arrivo lo porterà ad essere titolare da subito, invece sul lato opposto se la giocheranno Ray Edwards e Brian Robinson, a meno che James si risvegli improvvisamente dal torpore.


...ma non si era mica infortunato e ha saltato quasi tutto lo scorso anno ??... perche' dici che e' una pippa ??  :shok:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #282 il: Marzo 18, 2008, 11:51:50 am »
...sei un grande Vikings, bel prospetto...io dico la mia da incompetente, ma credo che si vada su un QB prima della settima... ^-^

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #283 il: Marzo 18, 2008, 02:45:59 pm »
...ma non si era mica infortunato e ha saltato quasi tutto lo scorso anno ??... perche' dici che e' una pippa ??  :shok:

era infortunato, però da lui si aspettava ben altro rendimento di quello visto negli anni...diciamo che a conti fatti il draft 2005 è stato un totale fallimento, sopratutto pensando al primo giro dove portammo a casa Williamson e James...

...sei un grande Vikings, bel prospetto...io dico la mia da incompetente, ma credo che si vada su un QB prima della settima... ^-^

grazie per il grande, ma sono solo opinioni, avevo un po' di tempo e mi son fatto tirare nell'analisi, guardando a cosa ci servirebbe ed ai giocatori che sono disponibili...

Per il QB ci ho pensato anch'io che potremmo sceglierlo + in alto, l'unica cosa che mi ha fatto riflettere/desistere, è che a detta di molti esperti questa classe di quarterback non è nulla di eccezionale, anzi, rischia di fare la fine di quella 2002, della quale i capostipiti, per intenderci, furono Carr e Harrington, non proprio due fenomeni.

Poi magari peschi il Tom Brady di turno e sbugiardi tutti...ma è dura...
Piuttosto meglio tenere d'occhio il prossimo draft, dove tra Tim Tebow, Matt Strafford, Graham Harrell, Pat White, Chase Daniels, e Todd Boeckman, si preannuncia una bella lotta

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #284 il: Marzo 19, 2008, 09:43:43 am »
era infortunato, però da lui si aspettava ben altro rendimento di quello visto negli anni...diciamo che a conti fatti il draft 2005 è stato un totale fallimento, sopratutto pensando al primo giro dove portammo a casa Williamson e James...

Vikings coach Brad Childress said Tuesday that he doesn't know if DE Erasmus James will ever be able to play again.
James has had three knee surgeries in the last 12 months. The Vikings will consider anything he offers in 2008 a bonus. With Kenechi Udeze (leukemia) even less likely to help, defensive end remains a big need area for the club.


...credo che in qualsiasi caso ce lo siamo giocati Erasmus... :(