Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 489598 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #915 il: Giugno 26, 2009, 11:53:30 am »
...letto anche io ( parlo del trafiletto che citava l' interesse per Harrison ), ma non credo sia una cosa da prendere seriamente, anche perche' non si spiegherebbe l' aver draftato Percy Harvin...
...nel post in realta' si diceva che potrebbe (Harrison) giocarsi il posto con Rice e forse il fatto che Rice continua ad avere infortuni e non e' mai stato al 100% potrebbe essere l' unica ragione di questo interesse, anche se non ho sottomano la situazione attuale del buon Rice a dire il vero...
...altra ipotesi e' quella che in qualche modo centri Brett Favre e magari una coppia Favre-Harrison potrebbe far salivare i tifosi, mah? forti dubbi!? ricordiamoci chi siamo e che abbiamo Peterson per sognare...

...sul commento del tifoso, invece, posso dirti che ha il mio stesso modo di vedere le cose,una buona pensione e una barchetta per andare a pesca sarebbero meglio per entrambi... :si:

boh, non so, se fossi tifoso dei vikings, come vedrei l'affaire favre. potrebbe essere una cosa che magari per una stagione vi porta qualche beneficio, forse. ma che poi vi lascerebbe (IMHO) senza niente in mano, con l'idea di dover ricominciare da capo (come i jets adesso)

per harrison, a me è parso davvero finito, però magari potrebbe dare ancora qualcosa. ma non penso si muoverà per cifre bassissime (sennò avrebbe rinegoziato con i colts e fatto il terzo wr), quindi mi pare una cazzata

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #916 il: Giugno 26, 2009, 12:02:29 pm »
boh, non so, se fossi tifoso dei vikings, come vedrei l'affaire favre. potrebbe essere una cosa che magari per una stagione vi porta qualche beneficio, forse. ma che poi vi lascerebbe (IMHO) senza niente in mano, con l'idea di dover ricominciare da capo (come i jets adesso)

per harrison, a me è parso davvero finito, però magari potrebbe dare ancora qualcosa. ma non penso si muoverà per cifre bassissime (sennò avrebbe rinegoziato con i colts e fatto il terzo wr), quindi mi pare una cazzata

...il mio grosso dubbio su Favre sta nelle motivazioni che puo avere quel personaggio una volta arrivato ai Vikings, praticamente solo dimostrare nelle due partite contro GB di potergliela fare nel giardinetto; e poi giocare il suo football da prima donna con una squadra e un allenatore che danno palla a Chester Taylor o Adrian Peterson sui 3 & 10 !? su dai quanto resisterebbe prima di rompere il giocattolo...???

...e c'e' chi parla di Favre = possibilita' di SuperBowl, scusate ma mi viene da ridere, io voglio fortemente Jackson fino a quando non avremo un "rookie" migliore o un QB capace di metterci il cuore...

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #917 il: Giugno 26, 2009, 12:04:34 pm »
...il mio grosso dubbio su Favre sta nelle motivazioni che puo avere quel personaggio una volta arrivato ai Vikings, praticamente solo dimostrare nelle due partite contro GB di potergliela fare nel giardinetto; e poi giocare il suo football da prima donna con una squadra e un allenatore che danno palla a Chester Taylor o Adrian Peterson sui 3 & 10 !? su dai quanto resisterebbe prima di rompere il giocattolo...???

...e c'e' chi parla di Favre = possibilita' di SuperBowl, scusate ma mi viene da ridere, io voglio fortemente Jackson fino a quando non avremo un "rookie" migliore o un QB capace di metterci il cuore...



ecco il 3rd & 10 di cui parlavi...  :adler:
                                    

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #918 il: Giugno 26, 2009, 12:06:34 pm »
ecco il 3rd & 10 di cui parlavi...  :adler:

...grazie del supporto tecnologico in tempo reale... :drinks:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #919 il: Giugno 26, 2009, 12:18:15 pm »
ma l' "elicottero"..? ;D

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #920 il: Giugno 26, 2009, 12:24:09 pm »
ma l' "elicottero"..? ;D

...vedremo, di sicuro puo' avere piu' motivazioni di Favre da come la vedo io...

...ad un certo punto questo "tormentone" su Favre finira' e solo allora avremo un quadro piu' chiaro per giudicare, ora tutto e' possibile a parole...

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #921 il: Giugno 26, 2009, 12:26:02 pm »
certo che se comincia ad andare un po troppo avanti il tormentone..rischia di condizionare un po l'ambiente..

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #922 il: Giugno 27, 2009, 01:12:05 am »
certo che se comincia ad andare un po troppo avanti il tormentone..rischia di condizionare un po l'ambiente..

...hai ragione, secondo me purtroppo sul ruolo di QB ci deve essere qualcosa di poco chiaro a Minneapolis, ma non da adesso, gia' dallo scorso anno in cui le idee non sono state mai chiare sino in fondo, ora men che meno, con il fantasma di Favre che aleggia sul campo di allenamento...

...e poi gia me lo vedo Favre che invece di consegnare palla al "fenomeno" su un terzo e corto nel frastuono del Dome fa finta di non capire la chiamata, finta una play-action, passa sul profondo con relativo intercetto finale e spiegazioni ai ricevitori su cosa devono fare, ma baffanculo... :plaxico:

...bhe pero' quando gioca al Lambeau Field al freddo e' imbattibile, che dite 1-15 in arrivo...??? :mmm2:

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #923 il: Giugno 27, 2009, 01:42:54 am »

...parla Peterson e oltre ai classici elogi all' Hall of Fame quarterback (bhuuuuu) anche l' invito a dare una sentenza definitiva che possa mette fine a questa storia spaccamaroni...

"I know our coach is going to do his job, and at the end of the day, his job is having the best team possible to win games," Peterson said. "That's his job, so I'm going to let him handle his job and I'm going to do my job."

P.S. Favre ti odio... :stillers:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #924 il: Luglio 01, 2009, 03:00:54 pm »
Per te Gro  ;)


Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #926 il: Luglio 01, 2009, 04:26:06 pm »
 :ahahah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #927 il: Luglio 03, 2009, 05:11:04 pm »
C'è un'anima pia che mi spiega perchè Harvin, causa febbre,  dovrebbe ripetere il Symposium Rookie il prossimo anno?  ??)

grazie!  :idolo:
                                    

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #928 il: Luglio 03, 2009, 06:31:45 pm »
C'è un'anima pia che mi spiega perchè Harvin, causa febbre,  dovrebbe ripetere il Symposium Rookie il prossimo anno?  ??)

grazie!  :idolo:

...credo perche' in realta' la febbre fosse una scusa e l' hanno presa male la cosa da quelle parti (con tanto di rimbrotto dell' ex Cris Carter mi sembra di aver letto su rotoworld )...

...quello che invece vorrei chiedere io e': che cosa e' il Symposium Rookie... :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #929 il: Luglio 03, 2009, 07:05:50 pm »
...credo perche' in realta' la febbre fosse una scusa e l' hanno presa male la cosa da quelle parti (con tanto di rimbrotto dell' ex Cris Carter mi sembra di aver letto su rotoworld )...

...quello che invece vorrei chiedere io e': che cosa e' il Symposium Rookie... :ahahah:
il ballo delle debuttanti... dove l'acredine collegiale vien fuori sotto forma di sputi.. :teoidolo:
 :lollol: