Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 485781 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #495 il: Novembre 24, 2008, 09:28:44 am »
Se dovessimo espugnare Jacksonville (cosa che reputo possibilissima poichè ho visto l'intera partita contro Tennessee di ieri e onestamente è una franchigia allo sbando se si esclude Drew Jones..) avremmo più dell'80 % secondo me (seguirebbero infatti altre 2 W contro Detroit e Chicago..)..  :si:
 :stillers:
e dopo la prima profezia indovinata...  :nonnino:
avanti con la seconda e la terza (W contro Chicago e Detroit)  :stillers: :stillers:
A parte i trionfalismi io starei bene con i piedi per terra perchè ieri siamo partiti con 14 punti sopra!
Continuo a dire e ieri ho avuto conferma che i Jaguars escluso i 2 rb sono una franchigia da 4-12 al max e ripeto che non abbiamo un'alternativa alle corse (eppure qualche buon ricevitore ce l'abbiamo, oltre a mio parere uno dei tre migliori TE di questa stagione -Shiancoe- che peccato!). Quando vedo i Jets violare Tennessee con quel BF mi viene da gridare e se lo immagino con la maglia purple piango pure...  :(
Eppure paradossalmente non mi sono mai incazzato come ieri quest'anno..Dopo il 14-0 ho visto una squadra molle, quasi catenacciara, quando invece bisognava chiuderla già al primo quarto! Se Jacks non avesse sbagliato 2 field goal facili saremmo qui a mangiarci le mani..Fortuna che la D# toglie sempre le castagne dal fuoco, poi Garrard ha fatto il resto.. meglio così !  :dance:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #496 il: Novembre 24, 2008, 10:18:54 am »
Be' sì avete avuto un po' di fortuna ieri (due fumbles degli avversari nei primi 20 secondi di partita non capitano spesso), ma se il primo è stato un regalo, il secondo ve lo siete guadagnato voi, poi Taylor ha fatto un gran TD per convertire il secondo turnover in punti. Il vostro problema è che siete unidimensionali, ma finche le corse funzionano così... Al prossimo draft, comunque, cercate di prendere un QB.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #497 il: Novembre 24, 2008, 10:31:00 am »
Be' sì avete avuto un po' di fortuna ieri (due fumbles degli avversari nei primi 20 secondi di partita non capitano spesso), ma se il primo è stato un regalo, il secondo ve lo siete guadagnato voi, poi Taylor ha fatto un gran TD per convertire il secondo turnover in punti. Il vostro problema è che siete unidimensionali, ma finche le corse funzionano così... Al prossimo draft, comunque, cercate di prendere un QB.
Uno solo? visti i precedenti una dozzina! Cmq appurato che Frerotte è scarsone facciamo fare esperienza a Tarvario che almeno negli scrambles è molto più veloce di gambe!  :si:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #498 il: Novembre 24, 2008, 11:54:10 am »
  6 - 5 - 0

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #499 il: Novembre 24, 2008, 07:10:45 pm »

ieri ho visto i vikings live anche perchè ho scommesso (e vintooo  :stillers: ) , ragazzi frerotte è una merda enorme  :druso: , mi ha fatto quasi perdere i playoff nel fantasy  :plaxico: , giuro che se passo non lo schiero + titolare  :nobelo:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #500 il: Novembre 24, 2008, 07:13:15 pm »
ieri ho visto i vikings live anche perchè ho scommesso (e vintooo  :stillers: ) , ragazzi frerotte è una merda enorme  :druso: , mi ha fatto quasi perdere i playoff nel fantasy  :plaxico: , giuro che se passo non lo schiero + titolare  :nobelo:
Quando gioca contro i Lions un pensierino ce lo dovresti fare.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #501 il: Novembre 24, 2008, 07:15:01 pm »
Quando gioca contro i Lions un pensierino ce lo dovresti fare.
...non indurci in tentazione ma liberaci da Frerotte...
amen
 :papa:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #502 il: Novembre 25, 2008, 02:35:29 pm »
quando sono andato a vedere i vikings a tampa ero seduto vicino a una ragazzina di circa 15 anni, tutta pitturata in faccia di giallo, con la maglia di peterson addosso, con i pantaloni viola, una scarpa viola e una gialla, con il numero 28 scritto in tutte le dita delle mani

era talmente tesa che non riusciva a guardare la partita, chinava sempre la testa e sembrava pregare. alla fine praticamente piangeva (vabbè, alla fine praticamente piangevo anche io, ma a pittsburgh...)

mi ero messo a tifare vikings perchè poverina mi faceva pena  :plaxico:

era troppo simpatica  :love:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #503 il: Novembre 25, 2008, 03:03:37 pm »
quando sono andato a vedere i vikings a tampa ero seduto vicino a una ragazzina di circa 15 anni, tutta pitturata in faccia di giallo, con la maglia di peterson addosso, con i pantaloni viola, una scarpa viola e una gialla, con il numero 28 scritto in tutte le dita delle mani

era talmente tesa che non riusciva a guardare la partita, chinava sempre la testa e sembrava pregare. alla fine praticamente piangeva (vabbè, alla fine praticamente piangevo anche io, ma a pittsburgh...)

mi ero messo a tifare vikings perchè poverina mi faceva pena  :plaxico:

era troppo simpatica  :love:
Che bel quadretto...  :ehm:
ma non credi stona un pochino quando poi in campo vedi certi animali della nostra D#???  :adler:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #504 il: Novembre 25, 2008, 03:50:05 pm »
Che bel quadretto...  :ehm:
ma non credi stona un pochino quando poi in campo vedi certi animali della nostra D#???  :adler:

in realtà sarebbe stato un bel quadretto sul serio se invece di 15 ne avesse avuti 25...  :adler:

era potenzialmente molto bella ma troppo piccola  :coffeplease:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #505 il: Novembre 25, 2008, 06:10:49 pm »
in realtà sarebbe stato un bel quadretto sul serio se invece di 15 ne avesse avuti 25...  :adler:

era potenzialmente molto bella ma troppo piccola  :coffeplease:
magari tra 3 anni la "drafti" al primo giro...  :adler:
 :stillers:
                                    

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #506 il: Novembre 25, 2008, 06:18:18 pm »
magari tra 3 anni la "drafti" al primo giro...  :adler:
 :stillers:

 :okok:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #507 il: Novembre 26, 2008, 10:17:51 am »
Defensive tackles Pat and Kevin Williams spent all of Thursday at the NFL offices. Both players were facing possible four-game suspensions because of a substance that was found in diet pills they were taking. Kevin Williams' meeting lasted all afternoon. Pat Williams' went well into the night. Focusing on the game won't be easy. 


... :hueyquandovedelagnocca:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #508 il: Novembre 26, 2008, 10:34:58 am »
Defensive tackles Pat and Kevin Williams spent all of Thursday at the NFL offices. Both players were facing possible four-game suspensions because of a substance that was found in diet pills they were taking. Kevin Williams' meeting lasted all afternoon. Pat Williams' went well into the night. Focusing on the game won't be easy. 


... :hueyquandovedelagnocca:
era nell'aria...  :plaxico:
semplicemente I N S O S T I T U I B I L I...  :(
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #509 il: Novembre 27, 2008, 07:09:50 pm »
 :fiu: :fiu:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan