Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 489748 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #435 il: Novembre 03, 2008, 11:23:47 pm »
per i bilanci doveva andarci mezza serie a

ma qualcuno non è l'onesto che vuol far credere




straquoto !

poi tu non ci crederai, ma a me il calcio ha rotto i coglioni....


perchè non dovrei crederci? non sei il solo sai? la notte non dormo solo per gli intercetti dei qb dei vikings..  :coffeplease:
mica per un derby di calcio perso...  :fiu:
                                    

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #436 il: Novembre 03, 2008, 11:24:24 pm »
 :drinks:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #437 il: Novembre 03, 2008, 11:26:50 pm »
 :okok:
                                    

Offline JetPeterson

  • Senior
  • **
  • Post: 547
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #438 il: Novembre 04, 2008, 12:59:08 pm »
spero che sia la volta buona di fare un paio di vittorie consecutive, il recupero di williams da compattezza e forza..speriamo che gli infortuni non colpiscano e non incidano...

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #439 il: Novembre 05, 2008, 01:04:05 am »
spero che sia la volta buona di fare un paio di vittorie consecutive, il recupero di williams da compattezza e forza..speriamo che gli infortuni non colpiscano e non incidano...

...domenica sara' molto dura... :beboboyz:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #440 il: Novembre 05, 2008, 10:53:29 am »
...domenica sara' molto dura... :beboboyz:
domenica prevedo mooolti intercetti  :nonnino:
e a lanciare non saremo noi di certo...  :adler:
 :stillers:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #441 il: Novembre 05, 2008, 10:58:23 am »
domenica prevedo mooolti intercetti  :nonnino:
e a lanciare non saremo noi di certo...  :adler:
 :stillers:
:nobelo: Be' Rodgers non è che ne lanci tantissimi (considerando la relativa inesperienza), poichè il playbook non contiene molte azioni "rischiose". In onestà non ho idea di che tipo di partita sarà: due quadre vicine che lottano punto su punto oppure una che dominerà. Bisognerà vedere se noi riusciremo a ripeterci nell'arginare Peterson e se riusciremo a proporre un gioco di corse credibile.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #442 il: Novembre 05, 2008, 11:41:59 am »
:nobelo: Be' Rodgers non è che ne lanci tantissimi (considerando la relativa inesperienza), poichè il playbook non contiene molte azioni "rischiose". In onestà non ho idea di che tipo di partita sarà: due quadre vicine che lottano punto su punto oppure una che dominerà. Bisognerà vedere se noi riusciremo a ripeterci nell'arginare Peterson e se riusciremo a proporre un gioco di corse credibile.
campanilismo a parte, cerco di dare la mia personalissima chiave di lettura alla (spero) meravigliosa partita di domenica.
Innanzitutto credo che GreenBay "testerà" si con le corse la DL di Minnesota ma opterà per le pass-rush e non cercherà di scardinare il punto di forza dei Vikings..La nostra linea infatti è un muro in questo senso con i Williams, ma se la sposti lateralmente (ovviamente non dal lato di Jared Allen) forse avrete più fortuna.
Se, come ovvio, Minnesota raddoppierà sul lato forte e tamponerà bene anche alla propria sinistra allora prevedo che buona parte della gara sarà decisa dai lanci di Rodger (soprattutto nel profondo). Ed è qui che a mio parere si deciderà la gara. Se le secondarie di Minnesota ripeteranno la gara contro Huston allora spostiamo l'ago della bilancia a nostro favore. Quello che fino a qualche settimana fa era un mismatch in quella zona di campo, con il rientro di Madieu Williams non lo sarà più tanto facilmente perchè adesso i qb avversari saranno costretti a chiamare in causa anche l'iperbarico Darren Sharper. Il tutto in una situazione di grande pressione per Rodger (da qui la mia speranza negli intercetti...)
Questo per quel che riguarda la fase difensiva.
In attacco..beh, che dire? Decideranno le corse dell'uomo dal mantello rosso col numero 28 anche se domenica ho visto un ottimo TE Shiancoe ed un Wr (Berrian) in palla. Se Frerotte evitasse di farsi intercettare sempre nei primi due lanci magari sarebbe un bell'inizio, anche perchè se la difesa dei Packers ripete la prestazione di pass-defense che ho visto contro i Colts non ci resta che correre, correre e correre anche su un eventuale 3rd and long..magari con i tanto amati screen..
Questo è quanto..ci sarebbe da valutare tante altre cose (tipo gli special teams  :( , il fattore casa  :stillers: ) ma questo fa parte della variabile quotidiana.. l'importante è vederle queste partite e io non vedo l'ora!
 :ciaosci:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #443 il: Novembre 05, 2008, 11:52:10 am »
Be' quest'anno Green Bay non ha lanciato molto sul profondo. Rodgers cerca spesso passaggi corti e rarissime volte testa il profondo. Visto che avete ben giocato l'ultima partita, io mi affido alla vostra estrema discontinuità e spero disputiate una partitaccia, magari per il fatto che per voi è quasi un'ultima spiaggia.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #444 il: Novembre 10, 2008, 03:14:02 am »
Vittoria strameritata...più di quanto dica il punteggio!  :yeahban: :stillers:
Senza Frerotte lo scienziato mi sarei evitato volentieri qualche aritmia atriale....   :si:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #445 il: Novembre 10, 2008, 11:19:59 am »
campanilismo a parte, cerco di dare la mia personalissima chiave di lettura alla (spero) meravigliosa partita di domenica.
Innanzitutto credo che GreenBay "testerà" si con le corse la DL di Minnesota ma opterà per le pass-rush e non cercherà di scardinare il punto di forza dei Vikings..La nostra linea infatti è un muro in questo senso con i Williams, ma se la sposti lateralmente (ovviamente non dal lato di Jared Allen) forse avrete più fortuna.
Se, come ovvio, Minnesota raddoppierà sul lato forte e tamponerà bene anche alla propria sinistra allora prevedo che buona parte della gara sarà decisa dai lanci di Rodger (soprattutto nel profondo). Ed è qui che a mio parere si deciderà la gara. Se le secondarie di Minnesota ripeteranno la gara contro Huston allora spostiamo l'ago della bilancia a nostro favore. Quello che fino a qualche settimana fa era un mismatch in quella zona di campo, con il rientro di Madieu Williams non lo sarà più tanto facilmente perchè adesso i qb avversari saranno costretti a chiamare in causa anche l'iperbarico Darren Sharper. Il tutto in una situazione di grande pressione per Rodger (da qui la mia speranza negli intercetti...)
Questo per quel che riguarda la fase difensiva.
In attacco..beh, che dire? Decideranno le corse dell'uomo dal mantello rosso col numero 28 anche se domenica ho visto un ottimo TE Shiancoe ed un Wr (Berrian) in palla. Se Frerotte evitasse di farsi intercettare sempre nei primi due lanci magari sarebbe un bell'inizio, anche perchè se la difesa dei Packers ripete la prestazione di pass-defense che ho visto contro i Colts non ci resta che correre, correre e correre anche su un eventuale 3rd and long..magari con i tanto amati screen..
Questo è quanto..ci sarebbe da valutare tante altre cose (tipo gli special teams  :( , il fattore casa  :stillers: ) ma questo fa parte della variabile quotidiana.. l'importante è vederle queste partite e io non vedo l'ora!
 :ciaosci:
come da previsione !
A parte Berrian che non ha ricevuto un solo pallone uno...(questo la dice lunga sulla prestazione del nostro regista...) tutto come da copione..Grandissima difesa (Allen mostruoso) con due safety prodotte e grande pressione su Rodgers..Come da copione anche l'intercetto di Frerott'ocazz nei primi due lanci (ormai è un'abitudine).
Meno male che abbiamo la D# che fa paura..
Se l'attacco non fosse un'handicap (nei lanci..e solo là perche abbiamo due Rb coi controcazzi..) e la smettesse di rimettere in piedi partite ormai vinte saremmo una squadra più che buona..

                                    

Offline JetPeterson

  • Senior
  • **
  • Post: 547
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #446 il: Novembre 10, 2008, 11:42:38 am »
adesso la storia si fa interessante...week perfetta...sono in testa sia nel football che in serie a... ;D

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #447 il: Novembre 10, 2008, 11:51:09 am »
adesso la storia si fa interessante...week perfetta...sono in testa sia nel football che in serie a... ;D
quoto...  :goodboy:
 :fiu:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #448 il: Novembre 10, 2008, 02:37:08 pm »


questa foto spiega tante cose... :si:
non pensavo di dover rimpiangere Tarvario (che sulla sideline col suo ipod se la sghignazzava compiaciuto ad ogni intercetto del nonno Frerotte)  :nonnino:
Brett dove sei? Cos'hanno loro che noi non abbiamo? l'avevi promesso però...  >:(
                                    

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #449 il: Novembre 10, 2008, 03:15:17 pm »
  5 - 4 - 0