Autore Topic: Super Bowl in chiaro su Rai 2  (Letto 2036 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Super Bowl in chiaro su Rai 2
« Risposta #15 il: Febbraio 04, 2019, 07:05:01 pm »
DAZN benino, se non fosse che non taglia i tempi morti delle partite della notte quando vedi la replica il giorno dopo (550 volte la stessa pubblicità di Empoli-Spal, della cavalcata del Bari in D, dei cazzotti dell'MMA, per 4 ore è una via crucis  :mapor: ).
Il problema è che vedendo le differite alla tv via chromecast sparisce la funzione "avanti 30 secondi" mentre vedendola al cellulare basta fare click click click.  :hands:

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:Super Bowl in chiaro su Rai 2
« Risposta #16 il: Febbraio 05, 2019, 12:06:03 pm »
Il problema è che vedendo le differite alla tv via chromecast sparisce la funzione "avanti 30 secondi" mentre vedendola al cellulare basta fare click click click.  :hands:

Davvero? Dalla app lg funzionava. La chrome cast ha dei limiti comunque anche con il gamepass

Online fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:Super Bowl in chiaro su Rai 2
« Risposta #17 il: Febbraio 05, 2019, 04:16:55 pm »
Il problema è che vedendo le differite alla tv via chromecast sparisce la funzione "avanti 30 secondi" mentre vedendola al cellulare basta fare click click click.  :hands:

io non sono troppo capace con ste nuove tecnologie, ho il cavetto attaccato alla tv dal computer... Purtroppo non c'è il telecomando per dazn e non mi va di scollarmi dal divano a ogni drive o time out  :folk:

Comunque ho visto qualche spezzone dello studio pre-partita. C'è poco da fare, il Bagatta è il nostro Skip Bayless  :okoks:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Super Bowl in chiaro su Rai 2
« Risposta #18 il: Febbraio 06, 2019, 07:07:34 pm »
io non sono troppo capace con ste nuove tecnologie, ho il cavetto attaccato alla tv dal computer... Purtroppo non c'è il telecomando per dazn e non mi va di scollarmi dal divano a ogni drive o time out  :folk:

Comunque ho visto qualche spezzone dello studio pre-partita. C'è poco da fare, il Bagatta è il nostro Skip Bayless  :okoks:
Anch'io sono un po' fermo
Però ho pc collegato alla tv e mouse wireless che ho impostato per avere il tasto avanti  e il tasto indietro
Quindi è quasi come avere il telecomando, con la piena funzionalità del pc
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)