Autore Topic: Campionato IFL: Stagione 2011, Giornata 10  (Letto 1925 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Campionato IFL: Stagione 2011, Giornata 10
« il: Maggio 30, 2011, 07:33:26 pm »



Elephants Catania - Seamen Milano: 42-34

Gara appassionante a Catania con i Seamen che vendono cara la pelle contro gli Elephants protagonisti di un successo fondamentale per la corsa ai playoff.
Finale da brivido con i milanesi che tentano il tutto per tutto a 2 secondi dallo scadere con un lancio su un quarto tentativo a 18 yds dalla meta. La palla lanciata da Anderwkavich vola verso Korte che si tuffa in endzone ma riesce solo ad accarezzare l'ovale. Per i Seamen si chiudono definitivamente le speranze playoff, ma resta la conferma di una grande prova giocata fino alla fine.

Marines Lazio - Doves Bologna: 50-0

Non c'è storia al Giannattasio di Ostia con i Marines che tributano l'addio del loro head coach Brock Olivo con una vittoria travolgente contro i Doves Bologna per
50-0. Salgono, quindi, a 2 le vittorie dei romani in stagione che lasciano invece
a secco i bolognesi che registrano la loro ottava sconfitta su otto gare disputate.

Dolphins Ancona - Warriors Bologna: 66-67
 
Incredibile al Dorico. Dopo quasi 4 ore di gara i Warriors Bologna strappano di un punto la vittoria ai Dolphins con un field goal a 2 secondi dalla fine. Partita davvero pazzesca che, grazie ai tanti punti messi assegno, ben 133 (il record in IFL è del 2010 con il match Hogs-Elephants 70-75) si guadagna di diritto, il premio di partita più spettacolare della stagione. Le due squadre si sono combattute colpo su colpo e i Warriors per la prima volta nella stagione sono costretti a incassare ben 66 punti a dimostrazione del valore di Ancona, a cui va certamente l'onore di aver disputato una partita alla pari.
 
Giants Bolzano - Hogs Reggio Emilia: 27-28
 
Vincono di un punto in trasferta gli Hogs Reggio Emilia contro i Giants Bolzano che vedono chiudersi definitivamente l'ultima speranza per un posto ai playoff. Con questa vittoria, Reggio può continuare a sperare e la prossima settimana nell'ultima giornata di regular season ci sarà lo scontro diretto con i Dolphins.
Bella prova, comunque, per entrambi i team che se la sono giocata alla pari, conferma dell'equilibrio di questa IFL.

Panthers Parma - Rhinos Milano: 43-28

I Panthers vincono contro i Rhinos e si qualificano ai playoff andando ad aggiungersi ai Warriors già comodamente in post season. I ducali riescono a imporsi contro un avversario certamente non facile, che ha tenuto accesa la partita fino all'ultimo quarto quando i Panthers sono riusciti nel colpo di reni decisivo. I Rhinos adesso sono in una posizione difficile per la corsa ai playoff e un'eventuale vittoria nell'ultima giornata potrebbe non bastare. Molto dipenderà dalla cabala e dai risultati degli altri campi.
Classifica aggiornata al 29/05/2011



Prossimo turno, 11° Giornata (ultima di Regular Season):
 

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Campionato IFL: Stagione 2011, Giornata 10
« Risposta #1 il: Maggio 30, 2011, 07:43:07 pm »
eh sti warriors...la vedo male quest'anno...dico male perche simpatizzo doves, e aiuto la società dal punto di vista immagine\fotografico\eventi ecc ecc...insomma, mi ci sto affezionando a poco a poco, e vivere una stagione cosi è dura, sopratutto con i cugini che stanno volando verso lo scudetto...

si perche alternative non ne vedo, il risultato tirato di ieri mi sa piu frutto di una squadra che dopo 7 vittorie consecutive e i playoff assicurati mentalmente sta un po tirando i remi in barca per riprendere fiato per la rush decisiva...però sembrano davvero una spanna sopra a tutti, elephants e panthers compresi

cmq una bella scoperta il football italiano, l'avevo sempre snobbato ma ora che si è iniziato a fare sul serio davvero (vedi coni) si respira un'aria diversa e credo che mi ci appassionerò sempre di piu! e poi l'offseason nfl passa piu in fretta ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: Campionato IFL: Stagione 2011, Giornata 10
« Risposta #2 il: Maggio 30, 2011, 07:57:10 pm »
eh sti warriors...la vedo male quest'anno...dico male perche simpatizzo doves, e aiuto la società dal punto di vista immagine\fotografico\eventi ecc ecc...insomma, mi ci sto affezionando a poco a poco, e vivere una stagione cosi è dura, sopratutto con i cugini che stanno volando verso lo scudetto...

si perche alternative non ne vedo, il risultato tirato di ieri mi sa piu frutto di una squadra che dopo 7 vittorie consecutive e i playoff assicurati mentalmente sta un po tirando i remi in barca per riprendere fiato per la rush decisiva...però sembrano davvero una spanna sopra a tutti, elephants e panthers compresi

cmq una bella scoperta il football italiano, l'avevo sempre snobbato ma ora che si è iniziato a fare sul serio davvero (vedi coni) si respira un'aria diversa e credo che mi ci appassionerò sempre di piu! e poi l'offseason nfl passa piu in fretta ;)

Come già avevamo detto tempo fà, sembrerebbe scontato il bowl tra panthers e bologna.. però chissà, l'ultima giornata con i verdetti definitivi degli accessi ai playoffs saprà dirci meglio.
Comunque hai ragione, l'IFL è un ottimo antidoto alla rottura di coglioni dell'offseason  :asdlol:

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato IFL: Stagione 2011, Giornata 10
« Risposta #3 il: Maggio 30, 2011, 09:09:02 pm »
io tifo ancona, perchè l'anno scorso erano ultimi e quest'anno hanno perso di 1 punto contro la prima in classifica.
il bello della ifl è l'assenza di logica, ci sono squadre dai progetti assurdi come parma, con giovani tirati su in tanti anni e lanciati tipo monardi e canali, e squadre come dolphins o marines che in una stagione cambiano totalmente prospettiva.
tutto questo dipende sopratutto dagli americani schierati.

cobain, hai avuto la possibilità di conoscere baroni? che tipo è?

puoi anche rispondere in pm, perchè vorrei capire che tipo di persona è davvero.
per adesso ho pareri diversi, di alcuni giocatori doves ed altri ex doves oggi alle aquile.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Campionato IFL: Stagione 2011, Giornata 10
« Risposta #4 il: Maggio 30, 2011, 09:40:55 pm »
io tifo ancona, perchè l'anno scorso erano ultimi e quest'anno hanno perso di 1 punto contro la prima in classifica.
il bello della ifl è l'assenza di logica, ci sono squadre dai progetti assurdi come parma, con giovani tirati su in tanti anni e lanciati tipo monardi e canali, e squadre come dolphins o marines che in una stagione cambiano totalmente prospettiva.
tutto questo dipende sopratutto dagli americani schierati.

cobain, hai avuto la possibilità di conoscere baroni? che tipo è?

puoi anche rispondere in pm, perchè vorrei capire che tipo di persona è davvero.
per adesso ho pareri diversi, di alcuni giocatori doves ed altri ex doves oggi alle aquile.

no ma che pm ;) ! si ho conosciuto molto bene baroni, in quanto mi rapporto quasi solo con lui nella società. baroni è tante cose messe insieme, è sicuramente grande passione per questo sport, ma tanta, tanto da arrivare a costruire un campo da football a molinella, tanto da pagare attrezzature complete a chiunque dei suoi ragazzi ne abbia bisogno, o di portare chi non riesce a muoversi in altro modo, ogni sera, i ragazzi con un suo pulmann all'allenamento.

ok, ha soldi e puo farlo, ma credo per tutto quanto scritto sopra, meriti rispetto, MASSIMO, visto quello che fa solo per passione per questo sport. non sai quanti soldi mette fuori tutti gli anni, quanto tempo e risorse ci dedica. quindi, ripeto, RISPETTO MASSIMO. infatti, visto che li hai tirati fuori, pur non conoscendo bene la storia, quando sento gente che parla male di lui mi fa un po sorridere.

detto questo, come ogni persona al mondo, ha e avrà sicuramente i suoi difetti. quello che ho potuto riscontare io è un po troppa irruenza nelle cose che fa, ma credo che questa vada a braccetto con la passione. è oltretutto persona molto simpatica, certo che, e non è il mio caso, se lo fai incazzare non deve esser comodo. ah, altro "difetto": è molto vendicativo, di questo ne sono certo!

però grande babba, un mito, se mi sono spaccato in 4 per i doves è per lui che l'ho fatto!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: Campionato IFL: Stagione 2011, Giornata 10
« Risposta #5 il: Giugno 02, 2011, 10:55:34 pm »
scott, l'rb dei warriors è un cazzo di carroarmato  :shok:
per non parlare di spears dei panthers, che è di un'altra categoria.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Campionato IFL: Stagione 2011, Giornata 10
« Risposta #6 il: Giugno 02, 2011, 11:06:59 pm »
scott, l'rb dei warriors è un cazzo di carroarmato  :shok:
per non parlare di spears dei panthers, che è di un'altra categoria.

scott dal vivo, a questi livelli, è impressionante, con Pentello il piu forte che ho visto! in difesa menzione a parte merita korte, devastante! ma non ho visto tutte le squadre quest'anno, solo quelle venute in casa doves, quindi mi sono perso sicuro qualcosa! anche se warriors, dolphins e panthers li ho visti...
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: Campionato IFL: Stagione 2011, Giornata 10
« Risposta #7 il: Giugno 02, 2011, 11:11:04 pm »
scott dal vivo, a questi livelli, è impressionante, con Pentello il piu forte che ho visto! in difesa menzione a parte merita korte, devastante! ma non ho visto tutte le squadre quest'anno, solo quelle venute in casa doves, quindi mi sono perso sicuro qualcosa! anche se warriors, dolphins e panthers li ho visti...

ti appoggio in pieno su pentello, davvero un ottimo qb.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Campionato IFL: Stagione 2011, Giornata 10
« Risposta #8 il: Giugno 03, 2011, 12:46:01 am »
ti appoggio in pieno su pentello, davvero un ottimo qb.

anche marty è forte, ma la mobilità di pentello mi ha impressionato! e poi, anche white dei doves era fortissimo, peccato che è capitato in una squadra troppo giovane e troppo inesperta per riuscire ad esprimersi, poi si...forse gli sono mancate anche un po di palle per giocare senza linea (ma forse, chi le avrebbe?) però mi ha davvero impressionato come qualità! peccato che sia stato mandato via per far posto a wess che per me è inferiore, anche se forse ci mette piu le palle in campo (e da contributo anche in difesa, cosa in cui white era carente!)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: Campionato IFL: Stagione 2011, Giornata 10
« Risposta #9 il: Giugno 03, 2011, 01:01:33 am »
anche marty è forte, ma la mobilità di pentello mi ha impressionato! e poi, anche white dei doves era fortissimo, peccato che è capitato in una squadra troppo giovane e troppo inesperta per riuscire ad esprimersi, poi si...forse gli sono mancate anche un po di palle per giocare senza linea (ma forse, chi le avrebbe?) però mi ha davvero impressionato come qualità! peccato che sia stato mandato via per far posto a wess che per me è inferiore, anche se forse ci mette piu le palle in campo (e da contributo anche in difesa, cosa in cui white era carente!)

dei doves, ho avuto modo di approfondire poco o nulla durante la stagione.. però credo, con tutto rispetto coba, che questa squadra non è pronta per affrontare un torneo di un certo livello come la IFL, probabilmente per via dell'inesperienza, come dici tu, di molti elementi.

50 a 0 dai marines è davvero una vergogna  :grassarisata: