Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 520319 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: The Steelers Nation
« Risposta #60 il: Febbraio 16, 2007, 04:33:50 pm »
credo che per far rendere al meglio la FS più forte in circolazione dovete giocare con la 3-4

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #61 il: Febbraio 16, 2007, 08:15:48 pm »
anchio penso che giocheremo con la 3-4 almeno per questa stagione poi non so' se tomlin pian piano voglia passare alla 4-3 sistema di gioco che lui conosce meglio.un saluto al maestro cobain

un graduale passaggio a un diverso tipo di difesa potrebbe esserci, non subito, e cmq molto dipende dai risultati della squadra, ma per ora non sei ne parla, almeno spero
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: The Steelers Nation
« Risposta #62 il: Febbraio 18, 2007, 06:48:19 pm »
chi prendereste con la 1a scelta al draft? io punterei su L.Hall CB da michigan

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Steelers Nation
« Risposta #63 il: Febbraio 18, 2007, 08:29:07 pm »
chi prendereste con la 1a scelta al draft? io punterei su L.Hall CB da michigan

Non credo che arrivi fin lì... Frank Coyle sostiene che la sceltà ricadrà sul talentuoso LB di Penn State Paul Posluszny, che potrebbe, a parer mio, essere davvero un ottimo affare! Agile e potente.

Leon Hall è un buon Cornerback, ma a parer mio nulla di eccezionale, come tutti i suoi pari ruolo in questo draft.
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #64 il: Febbraio 18, 2007, 08:40:43 pm »
Non credo che arrivi fin lì... Frank Coyle sostiene che la sceltà ricadrà sul talentuoso LB di Penn State Paul Posluszny, che potrebbe, a parer mio, essere davvero un ottimo affare! Agile e potente

eh magari, un po di aria fresca nella batteria dei LB ci farebbe solo bene
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: The Steelers Nation
« Risposta #65 il: Febbraio 18, 2007, 09:01:44 pm »
IO CREDO che a differenza del draft nba quello nfl è meno preventivabile a volte il sistema in cui si trovano può fare la differenza anche se scelti in posizioni basse (tipo maroney addai ancor di più colston)

Offline whatarush

  • Freshman
  • **
  • Post: 44
  • No no no...yessssss
Re: The Steelers Nation
« Risposta #66 il: Febbraio 19, 2007, 12:20:59 am »
Non credo che arrivi fin lì... Frank Coyle sostiene che la sceltà ricadrà sul talentuoso LB di Penn State Paul Posluszny, che potrebbe, a parer mio, essere davvero un ottimo affare! Agile e potente.

Leon Hall è un buon Cornerback, ma a parer mio nulla di eccezionale, come tutti i suoi pari ruolo in questo draft.

Se prendiamo un CB al primo giro mi incazzo come una bestia >:( ;D

Il Poz sta perdendo quotazioni, al Senior Bowl non ha impressionato, si gioca molto alla combine di Indianapolis.
Personalmente son d'accordo con chi dice che è un pò troppo undersized: certo a suo tempo lo dissero anche di Zach Thomas e si è visto poi che cantonata hanno preso tanti analisti, scout, etc.
Gli Steelers potrebbero essere attratti dalla sua work ethic, qualità da sempre apprezzata dalla nostra franchigia. E poi ovviamente venendo dai Nittany Lions l'accostamento con Pittsburgh è quasi obbligatorio.  

Oggi stavo leggendo un pezzo di Vic Carucci su Nfl.com dal titolo "Ten prospect to watch at the Combine" - se vi interessa ecco il link - e ho avuto una folgorazione:
Jamaal Anderson, defensive end, Arkansas: He has what it takes to emerge as a top-flight NFL player, but it is unlikely to happen in his rookie year. Anderson is an underclassman with raw talent that needs a season or two to develop. He is big (6-6 and 268 pounds) and strong, and does a nice job when using aggressiveness and power to rush the quarterback. Anderson also is solid when it comes to defending the run on his side and is surprisingly fast enough to be effective in backside pursuit.

E' proprio il tipo di atleta di cui parlavo quando dicevo che dovremmo andare a pescare un tipo alla Jason Taylor/Adalius Thomas che consenta alla nostra difesa di essere realmente "ibrida".
Peccato solo che sia troppo buono per scivolare alla #15...in quasi tutti i mock che ho visto è dato tra le prime 10 scelte.
Jack Lambert. Nobody embodies what it means to be Pittsburgh Steeler as much as he did

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #67 il: Febbraio 19, 2007, 12:29:04 am »
Se prendiamo un CB al primo giro mi incazzo come una bestia >:( ;D

Il Poz sta perdendo quotazioni, al Senior Bowl non ha impressionato, si gioca molto alla combine di Indianapolis.
Personalmente son d'accordo con chi dice che è un pò troppo undersized: certo a suo tempo lo dissero anche di Zach Thomas e si è visto poi che cantonata hanno preso tanti analisti, scout, etc.
Gli Steelers potrebbero essere attratti dalla sua work ethic, qualità da sempre apprezzata dalla nostra franchigia. E poi ovviamente venendo dai Nittany Lions l'accostamento con Pittsburgh è quasi obbligatorio.  

Oggi stavo leggendo un pezzo di Vic Carucci su Nfl.com dal titolo "Ten prospect to watch at the Combine" - se vi interessa ecco il link - e ho avuto una folgorazione:
Jamaal Anderson, defensive end, Arkansas: He has what it takes to emerge as a top-flight NFL player, but it is unlikely to happen in his rookie year. Anderson is an underclassman with raw talent that needs a season or two to develop. He is big (6-6 and 268 pounds) and strong, and does a nice job when using aggressiveness and power to rush the quarterback. Anderson also is solid when it comes to defending the run on his side and is surprisingly fast enough to be effective in backside pursuit.

E' proprio il tipo di atleta di cui parlavo quando dicevo che dovremmo andare a pescare un tipo alla Jason Taylor/Adalius Thomas che consenta alla nostra difesa di essere realmente "ibrida".
Peccato solo che sia troppo buono per scivolare alla #15...in quasi tutti i mock che ho visto è dato tra le prime 10 scelte.


no non prenderemo un CB, non possono essere cosi idioti, ma nemmeno prenderemo Jamaal Anderson, sarebbe un miracolo se rimanesse alla 15esima chiamata. Certo come ho detto un po di aria nuova e di alternative in piu non farebbe male, io infatti scommetterei di brutto sul Poz, il senior bowl è una partita e se lha toppato amen, ho letto un po di cose su di lui e ha fatto molto bene al college, certo il livello di fisici che si troverà di fronte è diverso, ma io ci punterei di brutto, poi vedremo che ne esce dalle combine di Indy.
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Steelers Nation
« Risposta #68 il: Febbraio 19, 2007, 12:32:16 am »
Se prendiamo un CB al primo giro mi incazzo come una bestia >:( ;D

Il Poz sta perdendo quotazioni, al Senior Bowl non ha impressionato, si gioca molto alla combine di Indianapolis.
Personalmente son d'accordo con chi dice che è un pò troppo undersized: certo a suo tempo lo dissero anche di Zach Thomas e si è visto poi che cantonata hanno preso tanti analisti, scout, etc.
Gli Steelers potrebbero essere attratti dalla sua work ethic, qualità da sempre apprezzata dalla nostra franchigia. E poi ovviamente venendo dai Nittany Lions l'accostamento con Pittsburgh è quasi obbligatorio. 

Oggi stavo leggendo un pezzo di Vic Carucci su Nfl.com dal titolo "Ten prospect to watch at the Combine" - se vi interessa ecco il link - e ho avuto una folgorazione:
Jamaal Anderson, defensive end, Arkansas: He has what it takes to emerge as a top-flight NFL player, but it is unlikely to happen in his rookie year. Anderson is an underclassman with raw talent that needs a season or two to develop. He is big (6-6 and 268 pounds) and strong, and does a nice job when using aggressiveness and power to rush the quarterback. Anderson also is solid when it comes to defending the run on his side and is surprisingly fast enough to be effective in backside pursuit.

E' proprio il tipo di atleta di cui parlavo quando dicevo che dovremmo andare a pescare un tipo alla Jason Taylor/Adalius Thomas che consenta alla nostra difesa di essere realmente "ibrida".
Peccato solo che sia troppo buono per scivolare alla #15...in quasi tutti i mock che ho visto è dato tra le prime 10 scelte.


Se dovessimo contare chi perde quotazioni al senior Bowl, in quello di quest'anno troppi giocatori ne hanno perse, non mi pare sia stato un senior Bowl molto indicativo!

Il Poz sarà il classico "undersized" come dicono in molti, ma la sua agilità e la sua potenza sono comunque fattori che ne fanno un giocatore di qualità assoluta, non lo butterei così giù, per me potrà davvero dire la sua!

Per Jamaal Anderson ti sei risposto da solo temo: troppo bravo per arrivare anche solo alla decima!
GO BRONCOS

:stillers:

Offline whatarush

  • Freshman
  • **
  • Post: 44
  • No no no...yessssss
Re: The Steelers Nation
« Risposta #69 il: Febbraio 19, 2007, 12:50:54 am »
C'è un'altra cosa da dire su Posluszny: mettiamo che alla combine va così così in modo da farne un primo giro basso.
Tu che sei alla 15 cosa fai? Trade down? Lo scegli ugualmente passando sopra a una serie di giocatori che sembrerebbero più adeguati o che fino al momento del draft hanno dato risposte migliori ai tuoi input - un Patrick Willis, un Jarvis Moss, un Adam Carriker?
Vabbè comunque per ora stiamo disquisendo sul nulla...dalla settimana prossima le cose saranno un pochino più chiare, se non altro perchè avremo la possibilità di giudicare dei numeri reali.
E poi fino ad aprile ciascuno di noi avrà tempo e modo di cambiare idea almeno un centinaio di volte :D
 
Jack Lambert. Nobody embodies what it means to be Pittsburgh Steeler as much as he did

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Steelers Nation
« Risposta #70 il: Febbraio 19, 2007, 01:04:01 am »
C'è un'altra cosa da dire su Posluszny: mettiamo che alla combine va così così in modo da farne un primo giro basso.
Tu che sei alla 15 cosa fai? Trade down? Lo scegli ugualmente passando sopra a una serie di giocatori che sembrerebbero più adeguati o che fino al momento del draft hanno dato risposte migliori ai tuoi input - un Patrick Willis, un Jarvis Moss, un Adam Carriker?
Vabbè comunque per ora stiamo disquisendo sul nulla...dalla settimana prossima le cose saranno un pochino più chiare, se non altro perchè avremo la possibilità di giudicare dei numeri reali.
E poi fino ad aprile ciascuno di noi avrà tempo e modo di cambiare idea almeno un centinaio di volte :D
 

 ;D Magico draft... non ci saranno mai due persone totalmente d'accordo...mai  ;D

Bé le combine sono un'altra cosa, PER ORA il Poz (no non Pozzecco ;D) non credo abbia visto le sue quotazioni tanto in basso, Willis Moss e Carriker certo sono altri nomi intriganti, magari più adatti di Poszluszny all'NFL quando ci arriveranno (anche se io continuo a preferire proprio Poz), ma scommettere su di lui non mi sembra un errore per ora, a Penn State ha fatto vedere tutte le sue qualità e cose da rimanere a bocca aperta! Vedremo alle combine!
GO BRONCOS

:stillers:

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: The Steelers Nation
« Risposta #71 il: Febbraio 19, 2007, 01:21:03 am »
una curiosita ma se alla 15 fossero ancora liberi sia Posluszny sia Willis voi prendereste tutti poz.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Steelers Nation
« Risposta #72 il: Febbraio 19, 2007, 01:31:50 am »
una curiosita ma se alla 15 fossero ancora liberi sia Posluszny sia Willis voi prendereste tutti poz.

Io personalmente sì! Willis ha fatto salire le sue quotazioni grazie al Senior Bowl, mentre Poz non ha certo brillato al 100%, ma per me il Posluszny è ancora più convincente, chissà cosa si vedrà alle combine!
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Steelers Nation
« Risposta #73 il: Febbraio 19, 2007, 09:32:27 am »
Io andrei con Posluszny....nonostente il nome che pare un codice fiscale.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Steelers Nation
« Risposta #74 il: Febbraio 19, 2007, 12:37:22 pm »
Io andrei con Posluszny....nonostente il nome che pare un codice fiscale.

gia me lo vedo tomlin il primo giorno al camp (dovesse venire da noi): "hey ciao, ma tu sei post..poszl....pozluzl....insomma quello nuovo!!"  ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?