Autore Topic: NFC - Regular Season 2019: Talk Show  (Letto 13133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:NFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #30 il: Marzo 16, 2019, 08:27:00 pm »
Quest’anno non tagga nessuno????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:NFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #31 il: Marzo 17, 2019, 12:52:38 am »
Quelli bravi lo fanno all ultimo oltre ad avere i giocatori

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Offline Zio Raffy

  • Forum staff
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:NFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #32 il: Marzo 17, 2019, 10:02:27 am »
Quelli bravi lo fanno all ultimo oltre ad avere i giocatori

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
È inutile che glielo spieghi tanto non capisce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:NFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #33 il: Marzo 17, 2019, 01:57:35 pm »
Quelli bravi lo fanno all ultimo oltre ad avere i giocatori

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
A si? E quale sarebbe il motivo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:NFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #34 il: Marzo 17, 2019, 05:23:46 pm »
A si? E quale sarebbe il motivo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fra possibili trade, tagli, arresti, sparatorie fra gang è sempre meglio prendersi tutto il tempo possibile visto che una volta comunicati i TAG non sono possibili modifiche o ripensamenti

Online urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #35 il: Marzo 25, 2019, 10:10:19 pm »
Unico taggato un k.... massa di barboni
 :ahahah: :ahahah:

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:NFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #36 il: Aprile 04, 2019, 01:45:24 pm »
@Moss...non per essere rabbino ma ho notato nella lista ufficiale TAG Justin Tucker a 2 m, il prezzo dei transition K non è 1,5? :ninja:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #37 il: Aprile 04, 2019, 02:08:41 pm »
@Moss...non per essere rabbino ma ho notato nella lista ufficiale TAG Justin Tucker a 2 m, il prezzo dei transition K non è 1,5? :ninja:

Si, hai ragione avevo sbagliato...corretto !

 :popcorn:

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:NFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #38 il: Aprile 30, 2019, 02:13:16 am »
Mi scuso a nome degli altri giocatori della nfc west per le intemperanze di alcuni nostri owner. Sono giovani hanno da imparare e si annoiano un po troppo  :ahahah:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:NFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #39 il: Maggio 02, 2019, 03:28:58 pm »
"Quindi applicando il REGOLAMENTO in pieno l' asta è da considerarsi conclusa e NON PAREGGIATA.
A questo punto però l' utente JoeCool mi esorta a riflettere sul fatto che anche lui credeva necessario l' arrivo di una notifica e che una volta visto poi che l' asta era UNDER REVIEW, in piena fiducia, aspettando l' esito di tale REVIEW che di fatto lo Staff non ha notificato nè a lui nè a Brandomarshall, non ha proceduto alla comunicazione di attivazione nei termini delle 24 ore (scadute)."

Essendo questa parte totalmente inventata chiedo ulteriori spiegazioni o un risarcimento di Cap o di pick se non devo ricevere un giocatore per motivi non validi. Grazie.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #40 il: Maggio 02, 2019, 03:37:46 pm »
"Quindi applicando il REGOLAMENTO in pieno l' asta è da considerarsi conclusa e NON PAREGGIATA.
A questo punto però l' utente JoeCool mi esorta a riflettere sul fatto che anche lui credeva necessario l' arrivo di una notifica e che una volta visto poi che l' asta era UNDER REVIEW, in piena fiducia, aspettando l' esito di tale REVIEW che di fatto lo Staff non ha notificato nè a lui nè a Brandomarshall, non ha proceduto alla comunicazione di attivazione nei termini delle 24 ore (scadute)."

Essendo questa parte totalmente inventata chiedo ulteriori spiegazioni o un risarcimento di Cap o di pick se non devo ricevere un giocatore per motivi non validi. Grazie.

In fiducia JoeCool mi ha detto che non ha pareggiato poichè pensava di aspettare una notifica e successivamente aspettava l' esito della REVIEW, io ho giudicato veritiero quanto lui mi ha detto.
Tutto ciò è avvalorato dal fatto che anche noi dello staff sulla questione abbiamo avuto dei dubbi in merito aiutando a creare confusione.
Ora se lui mi dice che intendeva pareggiare io ho due alternative o gli credo o non gli credo.
In buona fede ho deciso per la prima opzione.
Quindi non andiamo troppo per il lungo, REGOLAMENTO alla lettera hai ragione, detto questo con il dovuto buon senso però visto che c'è stata confusione (ripeto anche da parte nostra) se la volontà di JoeCool è quella di pareggiare credo sia giusto così.
Poi se JoeCool mi ha preso per il culo, io non lo so, ma non possiamo accontentare entrambi per una cosa che come ho già detto purtroppo è successa per una serie di coincidenze.


Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:NFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #41 il: Maggio 02, 2019, 03:40:02 pm »
La parte scritta non è vera a livello oggettivo per questo ho detto ciò, non sapendo chi ha detto cosa non posso esprimermi. La cosa certa è che l'under review credo sia partito all'incirca 30 ore dopo la fine dell'asta, quindi mi sembra una presa in giro dichiarare che il pareggio non è arrivato nei termini perchè in attesa dell'esito della review :umhhhh:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #42 il: Maggio 02, 2019, 03:47:49 pm »
La parte scritta non è vera a livello oggettivo per questo ho detto ciò, non sapendo chi ha detto cosa non posso esprimermi. La cosa certa è che l'under review credo sia partito all'incirca 30 ore dopo la fine dell'asta, quindi mi sembra una presa in giro dichiarare che il pareggio non è arrivato nei termini perchè in attesa dell'esito della review :umhhhh:

La REVIEW l' ha aperta Young8 perchè JoeCool credo avesse scritto che non sapeva cosa fare non avendo ricevuto la notifica.
Io ho chiuso l' asta, pensando che il dubbio fosse solo di Young8, non pensavo che JoeCool fosse indeciso sulla procedura da tenere.
Ora ripeto che lo stesso JoeCool ammette che poteva pure leggersi il REGOLAMENTO, ma visto che per sua fortuna o per tua sfortuna anche noi dello staff ci siamo dimenticati l' asta (prima) e fatto confusione (poi) ho deciso di tornare sulla decisione.


Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:NFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #43 il: Maggio 02, 2019, 04:12:58 pm »
Posso solo limitarmi ad accettare il vostro responso, anche se mi sembra una decisione assurda svantaggiare chi si è letto 5-6 volte la parte del regolamento relativo per essere sicuro che passate le 24 ore il giocatore sarebbe stato automaticamente nel roster, diciamo che non passa un bel messaggi di esempio per il futuro. A sto punto richiamerei lo Zio che per poche ore è stato escluso dal gioco dopo anni di presenza, se no la gente davvero comincia a pensare che si è elastici a piacimento.

P.S. Aggiungo che qualche giorno fa mi è stata annullata una trade che secondo regolamento era poco discutibile ma lo era per dubbi etici soggettivi e ora non ricevo un giocatore per una scelta contro regolamento; l'importanza di quest'ultimo mi sembra ai minimi termini. Ne prendiamo atto e buon draft a tutti.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:NFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #44 il: Maggio 10, 2019, 05:56:56 pm »
AFC = MERDA