Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 521338 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1095 il: Maggio 26, 2008, 02:44:07 pm »
Comunque mi sembra che nel forum nessuno abbia l'esclusiva per scrivere a proposito di qualche squadra.

Offline Tim Bowens

  • Freshman
  • **
  • Post: 78
    • Endzone.it
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1096 il: Maggio 26, 2008, 02:49:04 pm »
Tornando alla questione:
1) Se quello che dice leon è vero, per me come admin sei un minkione.

Admin di che? Mica parliamo del forum. Comunque, ripeto, non voglio dare noia in casa d'altri, nè toglierti la gioia di insultarmi. Chiudo qui.
Saluti

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1097 il: Maggio 26, 2008, 03:01:45 pm »
Admin di che? Mica parliamo del forum. Comunque, ripeto, non voglio dare noia in casa d'altri, nè toglierti la gioia di insultarmi. Chiudo qui.
Saluti

Nessuno a detto che dai noia, ti ho chiesto una spiegazione perchè evidentemente mi interessa. E se pensi che la parola minkione sia un insulto, ti consiglio di non usarla quando sei arrabbiato, potrebbero chiederti se hai le tue cose...

Huey

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1098 il: Maggio 26, 2008, 03:02:35 pm »
Ti ho riconosciuto sei Cleveland di endzone che - dopo aver rotto le scatole ai tifosi degli Steelers di quel magazine, sottraendogli anche la possibilità di leggere articoli sui B&G scritti dai tifosi,perchè ti sei arrogato il diritto di scrivere tu direttamente sugli "odiati" Steelers - ti vuoi riciclare anche qui. Ti ho smascherato: è meglio che te ne ritorni da dove sei venuto, di persone come te (falsi e lagnosi) non ne abbiamo bisogno in questo forum. Il paradosso di leggere articoli sugli Steelers scritti da un tifoso dei Browns, come te, che odia gli Steelers non si deve ripetere in questo forum... E non farmi dire altro.... :antispam: :antispam: :antispam: :antispam: :antispam:

Guardate cosa ha avuto il coraggio di pubblicare Cleveland (dawgpound) sul forum di endzone dedicato agli Steelers



http://www.endzone.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=2862&st=0&sk=t&sd=a&start=525


non mi sembra che dawgpound o cleveland che dir si voglia abbia fatto o scritto alcunché in questo forum che merita di essere censurato, quindi non capisco proprio quale sia il problema.

dawgpound è benvenuto in questo forum così come qualsiasi altro utente, non penso stia a te decidere se un utente deve scrivere o no.

peraltro, per quanto riguarda la stesura di eventuali articoli non mi sembra sia stato precluso a nessuno qui di scrivere di questo o quello ma, anzi, chiunque voglia dare il proprio contributo è benvenuto.
quello che è successo su endzone non è cosa che ci riguarda né può essere considerato un precedente.
i due siti sono del tutto distinti e autonomi sia come impostazione, sia come scuola di pensiero.

Offline Tim Bowens

  • Freshman
  • **
  • Post: 78
    • Endzone.it
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1099 il: Maggio 26, 2008, 03:26:57 pm »
Ringrazio Huey, per la precisazione.

Visto che per qualcuno la vicenda sembra questione di vita o di morte (e per evitare che si dicano inesattezze), spiego brevemente i motivi del rifiuto di leonsteel di proseguire la collaborazione. Con una premessa, però: se i moderatori/amministratori lo ritengono opportuno, li invito a spostare/eliminare il messaggio.

Molto semplicemente: essendosi ritenuta impraticabile la via dei team journals (non c'era copertura omogenea, alcune squadre erano del tutto ignorate) si è preferito passare ai report per divisione.
Questo presuppone l'impegno (generosissimo) dei collaboratori a coprire, dal punto di vista informativo, tutte le squadre della division assegnata.

Leonsteel non ha condiviso questa impostazione (scelta assolutamente legittima) in quanto non intenzionato a interessarsi di altro al di fuori degli Steelers. Quando poi ha saputo che c'era anche un utente a lui non gradito che avrebbe seguito con lui la Division, ha ritenuto più opportuno scegliere altre strade.

Questi i fatti. Sul motivo per cui la situazione abbia perso una certa piega, ho le mie opinioni e in quanto tali preferisco tenerle per me. Grazie per l'attenzione e scusate se la faccenda ha creato problemi al forum di NFL Fans Italia.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1100 il: Maggio 26, 2008, 03:30:52 pm »
Ringrazio Huey, per la precisazione.

Visto che per qualcuno la vicenda sembra questione di vita o di morte (e per evitare che si dicano inesattezze), spiego brevemente i motivi del rifiuto di leonsteel di proseguire la collaborazione. Con una premessa, però: se i moderatori/amministratori lo ritengono opportuno, li invito a spostare/eliminare il messaggio.

Molto semplicemente: essendosi ritenuta impraticabile la via dei team journals (non c'era copertura omogenea, alcune squadre erano del tutto ignorate) si è preferito passare ai report per divisione.
Questo presuppone l'impegno (generosissimo) dei collaboratori a coprire, dal punto di vista informativo, tutte le squadre della division assegnata.

Leonsteel, non ha condiviso questa impostazione (scelta assolutamente legittima) in quanto non intenzionato a interessarsi di altro al di fuori degli Steelers. Quando poi ha saputo che c'era anche un utente a lui non gradito che avrebbe seguito con lui la Division, ha ritenuto più opportuno scegliere altre strade.

Questi i fatti. Sul motivo per cui la situazione abbia perso una certa piega, ho le mie opinioni e n quanto tali preferisco tenerle per me. Grazie per l'attenzione e scusate se la faccenda ha creato problemi al forum di NFL Fans Italia.

Nessun problema, nessuna questione di vita o di morte.
Ora cmq è tutto chiaro.
Alla prossima...  ;)

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1101 il: Maggio 26, 2008, 04:17:22 pm »
Mi sa che non hai capito, ti do un indizio...  ;)




Scusami, non sapevo che fossi un amante del genere ;D, comunque a noi tifosi degli Steelers piacciono le Gn..he, belle e sode..... ;)

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1102 il: Maggio 26, 2008, 04:23:49 pm »
Tu qui sei un forumista, se partecipi dai il tuo contributo. Se ti limiti a sentenziare, ti becchi i commenti che ne derivano.
Tornando alla questione:
1) Se quello che dice leon è vero, per me come admin sei un minkione.
2) Se le cose non stanno così, il minkione è leon.
La sostanza è che si parla di un "minkione" e, dato che siamo nel topic degli Steelers, non siamo nemmeno off topic...  ;)



Il minkione non sono certo io: in tutta questa vicenda hai avuto dimostrazione e conferma che io dico la verità e non sparo certo cazzate...

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1103 il: Maggio 26, 2008, 04:28:58 pm »

non mi sembra che dawgpound o cleveland che dir si voglia abbia fatto o scritto alcunché in questo forum che merita di essere censurato, quindi non capisco proprio quale sia il problema.

dawgpound è benvenuto in questo forum così come qualsiasi altro utente, non penso stia a te decidere se un utente deve scrivere o no.

peraltro, per quanto riguarda la stesura di eventuali articoli non mi sembra sia stato precluso a nessuno qui di scrivere di questo o quello ma, anzi, chiunque voglia dare il proprio contributo è benvenuto.
quello che è successo su endzone non è cosa che ci riguarda né può essere considerato un precedente.
i due siti sono del tutto distinti e autonomi sia come impostazione, sia come scuola di pensiero.

Complimenti per lo stile e la classe dimostrata: secondo te è normale che in un forum dedicato agli Steelers si possa pubblicare l'immaggine di un cane che sta defecando sullo stadio dei Pittsburgh Steelers?

Offline leonsteel

  • Sophomore
  • **
  • Post: 123
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1104 il: Maggio 26, 2008, 04:33:18 pm »
Ringrazio Huey, per la precisazione.

Visto che per qualcuno la vicenda sembra questione di vita o di morte (e per evitare che si dicano inesattezze), spiego brevemente i motivi del rifiuto di leonsteel di proseguire la collaborazione. Con una premessa, però: se i moderatori/amministratori lo ritengono opportuno, li invito a spostare/eliminare il messaggio.

Molto semplicemente: essendosi ritenuta impraticabile la via dei team journals (non c'era copertura omogenea, alcune squadre erano del tutto ignorate) si è preferito passare ai report per divisione.
Questo presuppone l'impegno (generosissimo) dei collaboratori a coprire, dal punto di vista informativo, tutte le squadre della division assegnata.

Leonsteel non ha condiviso questa impostazione (scelta assolutamente legittima) in quanto non intenzionato a interessarsi di altro al di fuori degli Steelers. Quando poi ha saputo che c'era anche un utente a lui non gradito che avrebbe seguito con lui la Division, ha ritenuto più opportuno scegliere altre strade.

Questi i fatti. Sul motivo per cui la situazione abbia perso una certa piega, ho le mie opinioni e in quanto tali preferisco tenerle per me. Grazie per l'attenzione e scusate se la faccenda ha creato problemi al forum di NFL Fans Italia.

Ti sei dimenticato di precisare un piccolo particolare: che il sottoscritto ha pubblicato più articoli di chiunque altro per una singola squadra nel 2007 su endzone... Come  lo spieghi?

Huey

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1105 il: Maggio 26, 2008, 04:36:43 pm »
Complimenti per lo stile e la classe dimostrata: secondo te è normale che in un forum dedicato agli Steelers si possa pubblicare l'immaggine di un cane che sta defecando sullo stadio dei Pittsburgh Steelers?


scusa ma mi sfugge dove sarebbe stata pubblicata questa foto nel forum di NFI.



Huey

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1106 il: Maggio 26, 2008, 04:38:44 pm »
Ti sei dimenticato di precisare un piccolo particolare: che il sottoscritto ha pubblicato più articoli di chiunque altro per una singola squadra nel 2007 su endzone... Come  lo spieghi?

sei consapevole che qui non siamo su endzone vero? quindi come direbbe qualcun'altro che c'azzecca?



Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1107 il: Maggio 26, 2008, 04:42:52 pm »
Complimenti per lo stile e la classe dimostrata: secondo te è normale che in un forum dedicato agli Steelers si possa pubblicare l'immaggine di un cane che sta defecando sullo stadio dei Pittsburgh Steelers?


ma secondo te non rientra fra gli normali sfottó che ci sono e ci saranno sempre fra due squadre rivali?
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

santanadotson

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1108 il: Maggio 26, 2008, 05:50:38 pm »
jardinero mi ha letto  nel pensiero.non siamo intervenuti per le foto di ocho che fanno venire la pelle d' oca,figuriamoci per quella inserita su endzone che puo' dare fastidio ai piu' ma che rientra nel normale sfotto' tra squadre rivali.per quanto ci riguarda si puo' iscrivere in questo forum anche charles manson che gli daremmo il benvenuto ma e' altresi' palese che se l utente pinco pallino decide di rendere invivibile il forum con insulti o dando fastidio a una o piu' persone in quel caso i moderatori prenderanno provvedimenti.

morale della favola dawgpound o cleveland o come ti vuoi chiamare sei il benvenuto,se ci sono problem di qualsiasi tipo non c'e' bisogno di tirare fuori foto del gay pride(stai buono ocho!!!!) e mandatemi messaggio privato che se ne riparla con piu' calma


Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Steelers Nation
« Risposta #1109 il: Maggio 26, 2008, 05:54:37 pm »
E per favore certe foto facciamole sparire, che possono anche offendere.

Grazie.