Autore Topic: The Steelers Nation  (Letto 521328 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2535 il: Aprile 13, 2010, 10:31:20 pm »
"realize who he is"

"stay clean"

dai, non è ricoprire di merda

solo all'inizio quando accenna ai loro rapporti personali è un po' duro

sennò potrebbe essere suo padre  :nonnino:

al confronto le interviste di mourinha sono un apostrofo rosa tra 2 parole, cazzo lo ha ucciso

non avevo mai visto uno tanto esaltante su un prato verde e tanto merda nella vita

che delusione  :shame:

come ciliegina sulla torta comunque hanno tagliato quello sbagliato, anche la dirigenza non è che ne esca bene
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2536 il: Aprile 13, 2010, 10:56:33 pm »
al confronto le interviste di mourinha sono un apostrofo rosa tra 2 parole, cazzo lo ha ucciso

non avevo mai visto uno tanto esaltante su un prato verde e tanto merda nella vita

che delusione  :shame:

come ciliegina sulla torta comunque hanno tagliato quello sbagliato, anche la dirigenza non è che ne esca bene

Tra l'altro dal video si capisce chiaramente che Ben stavolta non ha assolutamente la coscienza pulita. La volta scorsa, quando fu accusato da quella dell'albergo, era incazzato e si vedeva. Qui è uscito allo scoperto dopo un mese abbondante, comunicato letto a testa china. Speriamo che inizi a rigare dritto, perché in parte già ha rovinato una carriera potenzialmente leggendaria: anche se dovesse vincere un altro anello, magari anche due, dubito fortemente che lo farebbero entrare nella HoF. Michael Irvin ci entrò a fatica per colpa della sua passione per l'erba, qui si tratta di violenza su una 20enne. Umanamente grande delusione, speriamo che non ne risenta anche il suo gioco.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2537 il: Aprile 14, 2010, 08:46:19 pm »
Tra l'altro dal video si capisce chiaramente che Ben stavolta non ha assolutamente la coscienza pulita. La volta scorsa, quando fu accusato da quella dell'albergo, era incazzato e si vedeva. Qui è uscito allo scoperto dopo un mese abbondante, comunicato letto a testa china. Speriamo che inizi a rigare dritto, perché in parte già ha rovinato una carriera potenzialmente leggendaria: anche se dovesse vincere un altro anello, magari anche due, dubito fortemente che lo farebbero entrare nella HoF. Michael Irvin ci entrò a fatica per colpa della sua passione per l'erba, qui si tratta di violenza su una 20enne. Umanamente grande delusione, speriamo che non ne risenta anche il suo gioco.

Umanamente frega una sega, è già una leggenda! Chiunque sia umanamente meglio di Maradona è accettabile. Poi umanamente è un uomo che fa i suoi sbagli, a volte grossi a volte meno grossi. Scusate il francesismo ma che ca@@o ha fatto? Da ubriaco (immagino) ha molestato una studentella, e rifuitato la ha picchiata (mica tanto direi perchè è ancora viva) se una spinta di un omone si può considerare picchiare (perche di questo si tratta semplificando un pò correggetemi se ho semplificato troppo). Ma si è fermato! (cosa da ubriaco non così scontata), certo questo non fa di lui un modello di bon ton, ne uno da additare alle future generazioni come lume tutelare, ma di penalmente rilevante NULLA (sul penalmente rilevante poi si potrebbe aprire una lunga discussione sull'argomento Vick ma tralascio per quieto vivere). Ora la sua professione a me risulta essere QB di una team di NFL, non modello comportamentale, se uno compie dei reati che paghi, ma non mi risulta che rientri nella categoria. Che possa essere un professionista migliore con un comportamento più conforme alle regole è probabile ma centra poco con la sua professione. Ma là, sono in America hanno la propria scala valoriale, noi poveri europei mitizziamo un tossicodipendente che ha vinto un mondiale di calcio violando le più semplici regole dell sport.
Stanno meglio loro. Nonostante tutto. 
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Online 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.556
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2538 il: Aprile 14, 2010, 09:47:57 pm »
Umanamente frega una sega, è già una leggenda! Chiunque sia umanamente meglio di Maradona è accettabile. Poi umanamente è un uomo che fa i suoi sbagli, a volte grossi a volte meno grossi. Scusate il francesismo ma che ca@@o ha fatto? Da ubriaco (immagino) ha molestato una studentella, e rifuitato la ha picchiata (mica tanto direi perchè è ancora viva) se una spinta di un omone si può considerare picchiare (perche di questo si tratta semplificando un pò correggetemi se ho semplificato troppo). Ma si è fermato! (cosa da ubriaco non così scontata), certo questo non fa di lui un modello di bon ton, ne uno da additare alle future generazioni come lume tutelare, ma di penalmente rilevante NULLA (sul penalmente rilevante poi si potrebbe aprire una lunga discussione sull'argomento Vick ma tralascio per quieto vivere). Ora la sua professione a me risulta essere QB di una team di NFL, non modello comportamentale, se uno compie dei reati che paghi, ma non mi risulta che rientri nella categoria. Che possa essere un professionista migliore con un comportamento più conforme alle regole è probabile ma centra poco con la sua professione. Ma là, sono in America hanno la propria scala valoriale, noi poveri europei mitizziamo un tossicodipendente che ha vinto un mondiale di calcio violando le più semplici regole dell sport.
Stanno meglio loro. Nonostante tutto. 
condivido tutto tranne l'ultima frase...sintetizzare un giocatore del genere per la "mano de dios" non sta ne in cielo ne in terra. da questo punto di vista preferisco essere "europeo" e ammirare un tossicomane argentino come un manesco dell'ohio piuttosto che essere un americano moralista che non riesce a distinguere il lato sportivo dal lato privato ;)

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2539 il: Aprile 14, 2010, 10:23:07 pm »
condivido tutto tranne l'ultima frase...sintetizzare un giocatore del genere per la "mano de dios" non sta ne in cielo ne in terra. da questo punto di vista preferisco essere "europeo" e ammirare un tossicomane argentino come un manesco dell'ohio piuttosto che essere un americano moralista che non riesce a distinguere il lato sportivo dal lato privato ;)

Sono d'accordo, l'episodio mano de dios è solo una piccolissima parte della sua carriera e di ciò che lui ha fatto o ha significato (vedi il secondo gol in quella stessa partita quando ha scartato tutta l'Inghilterra per esempio).

Su Ben c'è da dire che è vero che è QB e non certo uno da prendere come modello comportamentale ma volevo ricordare che il ragazzo (come gli altri) è pagato profumatamente per fare quello che gli piace più fare, con tutto ciò che comporta poi l'essere ricchi e famosi (ragazze ecc.). Per cui il minimo che dovresti fare è non fare nulla che possa mettere in dubbio la tua presenza in campo (come l'essere arrestati o farsi male perchè caduti da una moto), in quanto la squadra per cui tu giochi conta molto su di te e spende soldi per pagarti. Questo, sia ben chiaro, vale per tutti.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2540 il: Aprile 14, 2010, 10:33:37 pm »
Umanamente frega una sega, è già una leggenda! Chiunque sia umanamente meglio di Maradona è accettabile. Poi umanamente è un uomo che fa i suoi sbagli, a volte grossi a volte meno grossi. Scusate il francesismo ma che ca@@o ha fatto? Da ubriaco (immagino) ha molestato una studentella, e rifuitato la ha picchiata (mica tanto direi perchè è ancora viva) se una spinta di un omone si può considerare picchiare (perche di questo si tratta semplificando un pò correggetemi se ho semplificato troppo). Ma si è fermato! (cosa da ubriaco non così scontata), certo questo non fa di lui un modello di bon ton, ne uno da additare alle future generazioni come lume tutelare, ma di penalmente rilevante NULLA (sul penalmente rilevante poi si potrebbe aprire una lunga discussione sull'argomento Vick ma tralascio per quieto vivere). Ora la sua professione a me risulta essere QB di una team di NFL, non modello comportamentale, se uno compie dei reati che paghi, ma non mi risulta che rientri nella categoria. Che possa essere un professionista migliore con un comportamento più conforme alle regole è probabile ma centra poco con la sua professione. Ma là, sono in America hanno la propria scala valoriale, noi poveri europei mitizziamo un tossicodipendente che ha vinto un mondiale di calcio violando le più semplici regole dell sport.
Stanno meglio loro. Nonostante tutto. 


 :shok:

non ho la forza di commentare quello che leggo

certo che se il tuo modello è bellicheat questo al confronto è un angioletto



non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2541 il: Aprile 14, 2010, 10:43:15 pm »
Ma si sa alla fine cosa "non" ha fatto Ben alla ragazza?
BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2542 il: Aprile 14, 2010, 10:50:26 pm »

 :shok:

non ho la forza di commentare quello che leggo

certo che se il tuo modello è bellicheat questo al confronto è un angioletto





Chi ha mai detto che bill è il mio modello, mica è il suo lavoro. Lui deve allenare cosa che ha dimostrato di sapere fare.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2543 il: Aprile 14, 2010, 10:51:52 pm »
ma ti sei reso conto di quello che hai scritto ?
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2544 il: Aprile 14, 2010, 10:56:11 pm »
condivido tutto tranne l'ultima frase...sintetizzare un giocatore del genere per la "mano de dios" non sta ne in cielo ne in terra. da questo punto di vista preferisco essere "europeo" e ammirare un tossicomane argentino come un manesco dell'ohio piuttosto che essere un americano moralista che non riesce a distinguere il lato sportivo dal lato privato ;)

Infatti ho detto nonostante tutto, è evidente dal mio discorso che considero il loro moralismo falso e inutile, ma lo preferisco alla "nostra" europea ipocrisia. Il tossicodipendente poteva fare quello che voleva, anche i goals di mano, la cosa che mi disgusta è totale mancanza di capacità di vedere la negatività del goal di mano ed il continuare ad esaltarlo questo goal. Queste cose sono ben più diseducative di un ragazzone evidentemente sbronzo fuori controllo.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2545 il: Aprile 14, 2010, 11:10:11 pm »
A difesa del goal di mano: sono il primo ad additare un gesto tipo quello di Henry contro l' Irlanda come antisportivo e mi incazzo come una bestia a vederlo esultare ma... quella era argentina - inghilterra, c'era stata l'umiliazione delle MALVINAS, la propaganda antiimperialista in patria, "l'occupato" contro "l'occupante". Quella non era solo una partita, c'era l'onore e la volontà di sbeffeggiare l'avversario in campo per ripagare l'umiliazione politico-militare. Lo sbeffeggio c'è stato sia "fregandoli" sia saltandoli uno ad uno...Maradona aveva compiuto la sua missione.
BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2546 il: Aprile 14, 2010, 11:14:30 pm »
ma ti sei reso conto di quello che hai scritto ?

Si:

La premessa sottintesa è he BB è innocente non ha fatto nulla di penalmente rilevante! Anzi se c'è una che non ne esce bene è la ragazza, che diciamo ha gonfiato l'avvenimento per fini monetari.

Comunque ho chiaramente espresso i seguenti due concetti.

Gli americani sono dei moralisti del ca@@o, BB non ha fatto nulla di penalmente rilevante, anzi apprezzo che da sbronzo di sia fermato.
Noi europei siamo così superiori che esaltiamo le gesta di un giocatore che ha violato la principale regola dello sport, e per questo viene pure esaltato.

Cosa è meglio?

Se non sei in grado di cogliere le sfumature ironiche del mio precedente post, non è un mio problema.
Lui NON la ha picchiata, altrimenti sarebbe sotto causa!
Lui, E' stato in grado di fermasi di fronte al suo no, mica è Tyson, nonostante fosse ubriaco, io nel mio piccolo ho una serie di serate in cui non ricordo assolutamente cosa ho fatto (presumo dormito così mi raccontano) ma so che da brilli i freni inibitori si abbassano parecchio quando va bene, quando va male si diventa agressivi, e ripeto che lui nonostante il gesto evidentemento non da Lod inglese (nel caso avrebbe puntato a farsi il poliziotto e non una ragazza...)è riuscito a fermarsi. Altrimenti sarebbe sotto causa e per un evidente giustificato motivo.

Che cosa entra BB(il mio non l'ubriacone)?
Ha imbrogliato? Si. Ha pagato? Si. Abbastanza? Per me per quello che ha fatto pure troppo. Nulla di paragonabile al gesto esaltato del nano tossicodipendente (frase ironica) 
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2547 il: Aprile 14, 2010, 11:21:31 pm »
Ma maradona per quel gesto viene esaltato dagli argentini mica dagli europei.
E cmq viene e verrà ricordato oltre che per quello per tantissime altre per cui davvero è esaltato da tanti (ed un esempio evidentissimo come abbiamo scritto viene proprio da quella stessa partita). Tu parli come se il punto più alto della carriere di quel dio del calcio fosse quella mano e non è così.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2548 il: Aprile 14, 2010, 11:24:47 pm »
A difesa del goal di mano: sono il primo ad additare un gesto tipo quello di Henry contro l' Irlanda come antisportivo e mi incazzo come una bestia a vederlo esultare ma... quella era argentina - inghilterra, c'era stata l'umiliazione delle MALVINAS, la propaganda antiimperialista in patria, "l'occupato" contro "l'occupante". Quella non era solo una partita, c'era l'onore e la volontà di sbeffeggiare l'avversario in campo per ripagare l'umiliazione politico-militare. Lo sbeffeggio c'è stato sia "fregandoli" sia saltandoli uno ad uno...Maradona aveva compiuto la sua missione.

Le malvinas non esistono se non nella testa bacata degli argentini,si chiamano FALKLAND sono abitate da inglesi, britannici così prendiamo pure i celtici, da un centinaio di anni, sono state abitate più a lungo da francesi (da St. Malò) che da argentini. Se un governo dittatoriale per i suoi ca@@i decide di attaccare una potenza decisamente più forte di lei, di chi è la colpa della umiliazione? Non dei britannici, posso capire che gli argentini abbiano sensi di rivalsa contro gli inglesi perchè hanno perso la guerra, ma ad esaltare la mano de dios siamo qua tutti noi europei. Tra le altre cose la sconfitta militare nella guerra delle Falkland ha pure regalato agli argentini il ritorno alla democrazia e alla libertà che proprio schifo non fanno. Ma qua sto andando OT, non è un forum politico questo.  
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Steelers Nation
« Risposta #2549 il: Aprile 14, 2010, 11:29:52 pm »
Ma maradona per quel gesto viene esaltato dagli argentini mica dagli europei.
E cmq viene e verrà ricordato oltre che per quello per tantissime altre per cui davvero è esaltato da tanti (ed un esempio evidentissimo come abbiamo scritto viene proprio da quella stessa partita). Tu parli come se il punto più alto della carriere di quel dio del calcio fosse quella mano e non è così.

In italia quel gesto è stato biaismato? NO assolutamente (vogliamo parlare della serietà dei nostri giornalisti sportivi?)e pure nel resto di europa neanche tanto (inghilterra esclusa). Quello che mi da fastidio è che nel momento migliore della sua carriera, perchè il mondale del 86 per me lo è stato abbia fatto le cose tecnicamente migliori e quelle sportivamente peggiori (si potrebbe parlare anche del fatto che in quell'anno si sia allenato cosa che di solito non faceva se foss istato un suo compagno la cosa sportivamente non mi sarebb piaciuta). E nessuno lo segnala. Anzi ripeto lo si esalta.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre: