Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 457903 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:The Saints are coming
« Risposta #5445 il: Gennaio 21, 2019, 08:17:07 pm »
E' uno scandalo senza mezzi termini. Io una boiata del genere non l'ho mai vista. Qui non si può parlare di chiamata dubbia!

Si vede che non hai mai visto il Championship del 2009, io me lo ricordo invece, siete l' ultima squadra che si deve lamentare degli arbitri, visto che vi portarono al SuperBowl a suon di fazzoletti gialli lanciati in overtime....

https://en.wikipedia.org/wiki/New_Orleans_Saints_bounty_scandal

League commissioner Roger Goodell responded with some of the most severe sanctions in the league's 92-year history, and among the most severe punishments for in-game misconduct in North American professional sports history. Defensive coordinator Gregg Williams was suspended indefinitely, though this would be overturned the following year. Head coach Sean Payton was suspended for the entire 2012 season

 :bananaciao:




Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5446 il: Gennaio 21, 2019, 08:21:42 pm »
Il vero scandalo è che non ho vinto 518 euro per colpa del pareggio tra Spal e Bologna, per il resto mi spiace solo che i Rams incontreranno quei maledettissimi Patriots di Brady....
Go L.A. !


 :stillers:

anche te... mai X fu più scontato  :ahahah:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:The Saints are coming
« Risposta #5447 il: Gennaio 21, 2019, 08:21:59 pm »
Che ci sia rabbia lo capisco perchè la flag avrebbe terminato la partita a favore dei Saints, ma se vincevate voi sarebbe successo lo stesso dall'altra parte. La facemask non era al terzo quarto ma sul drive precedente a quello della Pi, sarebbe stato un primo e goal a 5 minuti dalla fine sulla yard, quindi con buone probabilità vi sareste trovati a meno 4 a pochissimi minuti dal termine e un Fg non sarebbe bastato. Degli arbitri semplicemente inadeguati e impreparati che non hanno fischiato praticamente nulla dall'inizio, normale che l'ultima flag non pervenuta che fosse stata da una parte o dall'altra sarebbe stata più discussa.

Analizzando solo la partita direi che purtroppo per voi avete mantenuto il trend di fine stagione dove siete andati un pò calando, specialmente nella fase offensiva...ma le chiamate chi le fa in attacco? sinceramente con quell'arsenale di frecce riuscire a mettere su un gioco offensivo così abulico è inspiegabile.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:The Saints are coming
« Risposta #5448 il: Gennaio 21, 2019, 08:25:03 pm »

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5449 il: Gennaio 21, 2019, 08:44:09 pm »
Che ci sia rabbia lo capisco perchè la flag avrebbe terminato la partita a favore dei Saints, ma se vincevate voi sarebbe successo lo stesso dall'altra parte. La facemask non era al terzo quarto ma sul drive precedente a quello della Pi, sarebbe stato un primo e goal a 5 minuti dalla fine sulla yard, quindi con buone probabilità vi sareste trovati a meno 4 a pochissimi minuti dal termine e un Fg non sarebbe bastato. Degli arbitri semplicemente inadeguati e impreparati che non hanno fischiato praticamente nulla dall'inizio, normale che l'ultima flag non pervenuta che fosse stata da una parte o dall'altra sarebbe stata più discussa.

Analizzando solo la partita direi che purtroppo per voi avete mantenuto il trend di fine stagione dove siete andati un pò calando, specialmente nella fase offensiva...ma le chiamate chi le fa in attacco? sinceramente con quell'arsenale di frecce riuscire a mettere su un gioco offensivo così abulico è inspiegabile.

Concordo su tutto. Do solo un dato ulteriore che evidenzia la carenza di killer instinct.

Nel 2° quarto avanti 13-3 (avendo già sprecato 2 drive in red zone per le mani di quel caciottaro di Hill) abbiam preso 14 yards  :plaxico:

Il gambler Peyton è diventato improvvisamente conservativo nei momenti chiave.
3 esempi:

(1) vs Philadelphia 3 corse centrali leggibilissime per far calciare Lutz dalle 52 (!) (lui sbaglia e Lattimore ce la deve vincere all'ultimo drive). Nemmeno un lancetto ad un QB d'esperienza che converte il 74.8%

(2) vs Rams, week 9, dominati all'intervallo i Rams rientrano fino al meno 3 con noi che correvamo ad ogni snap per far correre il cronometro e senza che avessimo commesso palle perse (Brees to Thomas e buco clamoroso Peters per un td da 60 y per vincerla). Ci giocavamo il seed 1.

(3) ieri sera, ha aperto praticamente ogni down con le corse centrali in una D-line con Donald (indemoniato), Fowler e Suh. A una certa era abbastanza leggibile mi sa...


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:The Saints are coming
« Risposta #5450 il: Gennaio 21, 2019, 08:57:17 pm »
Che ci sia rabbia lo capisco perchè la flag avrebbe terminato la partita a favore dei Saints, ma se vincevate voi sarebbe successo lo stesso dall'altra parte. La facemask non era al terzo quarto ma sul drive precedente a quello della Pi, sarebbe stato un primo e goal a 5 minuti dalla fine sulla yard, quindi con buone probabilità vi sareste trovati a meno 4 a pochissimi minuti dal termine e un Fg non sarebbe bastato. Degli arbitri semplicemente inadeguati e impreparati che non hanno fischiato praticamente nulla dall'inizio, normale che l'ultima flag non pervenuta che fosse stata da una parte o dall'altra sarebbe stata più discussa.

Analizzando solo la partita direi che purtroppo per voi avete mantenuto il trend di fine stagione dove siete andati un pò calando, specialmente nella fase offensiva...ma le chiamate chi le fa in attacco? sinceramente con quell'arsenale di frecce riuscire a mettere su un gioco offensivo così abulico è inspiegabile.

Concordo il trend offensivo era decisamente in calo e si è visto. in altre occasioni quei calci sarebbero diventati TD sempre.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5451 il: Gennaio 22, 2019, 01:48:27 pm »
Il vero scandalo è che non ho vinto 518 euro per colpa del pareggio tra Spal e Bologna, per il resto mi spiace solo che i Rams incontreranno quei maledettissimi Patriots di Brady....
Go L.A. !


 :stillers:

ti sta bene  :fiu:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:The Saints are coming
« Risposta #5452 il: Gennaio 22, 2019, 04:40:24 pm »
Che ci sia rabbia lo capisco perchè la flag avrebbe terminato la partita a favore dei Saints, ma se vincevate voi sarebbe successo lo stesso dall'altra parte. La facemask non era al terzo quarto ma sul drive precedente a quello della Pi, sarebbe stato un primo e goal a 5 minuti dalla fine sulla yard, quindi con buone probabilità vi sareste trovati a meno 4 a pochissimi minuti dal termine e un Fg non sarebbe bastato. Degli arbitri semplicemente inadeguati e impreparati che non hanno fischiato praticamente nulla dall'inizio, normale che l'ultima flag non pervenuta che fosse stata da una parte o dall'altra sarebbe stata più discussa.

Analizzando solo la partita direi che purtroppo per voi avete mantenuto il trend di fine stagione dove siete andati un pò calando, specialmente nella fase offensiva...ma le chiamate chi le fa in attacco? sinceramente con quell'arsenale di frecce riuscire a mettere su un gioco offensivo così abulico è inspiegabile.

Vero. La teoria del complotto lascia il tempo che trova, in entrambi i Championship arbitri inadeguati. La cosa straordinaria è che si parla di instant replay per la PI quando quell'azione lì l'avrebbe vista anche il ragionier Filini.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:The Saints are coming
« Risposta #5453 il: Gennaio 22, 2019, 05:59:02 pm »
ad ogni modo al netto della chiamata orrenda, secondo me i saints hanno sbagliato la gestione del drive finale

meno di due minuti alla fine, sulle 13 dei rams dovevano correre tre volte

se chiudevano il down la partita era finita, altrimenti gli avrebbero fatto finire tutti i time out e gli avrebbero ridato la palla con meno di un minuto da giocare

così gli hanno lasciato un time out e 1'45"

mah

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Saints are coming
« Risposta #5454 il: Gennaio 22, 2019, 07:22:18 pm »
ad ogni modo al netto della chiamata orrenda, secondo me i saints hanno sbagliato la gestione del drive finale

meno di due minuti alla fine, sulle 13 dei rams dovevano correre tre volte

se chiudevano il down la partita era finita, altrimenti gli avrebbero fatto finire tutti i time out e gli avrebbero ridato la palla con meno di un minuto da giocare

così gli hanno lasciato un time out e 1'45"

mah

d'accordissimo....

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:The Saints are coming
« Risposta #5455 il: Gennaio 22, 2019, 09:10:04 pm »
Ragazzi, comunque io scherzo sulla chiamata, era un fallo grosso come una casa...

 :okoks:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5456 il: Gennaio 23, 2019, 06:11:18 pm »
Dunque, in ordine sparso.
A tutti gli aspiranti coach de sta cippa, quelli che dicono "i Saints potevano giocare meglio", "Payton ha sbagliato l'ultimo drive", "i Saints non hanno fatto più punti" ecc ecc....bene, un bel grazie al cazzo ci sta tutto. Se fossimo stati perfetti si vinceva 40 a 0...ma va?
Trattavasi di un Championship giocato contro una signora squadra, giusto per ricordarlo, non di una di regular season contro i Redskins o simili.
Mettiamola così: nonostante non fossimo al top, nonostante le chiamate di coach Payton, nonostante tutto quel cazzo che volete, la partita l'abbiamo vinta lo stesso.
E nonostante Payton abbia gestito male l'ultimo drive, aveva azzeccato la chiamata decisiva.
Poi, FORSE, è successo qualcosa in cui i Saints non sono colpevoli ma vittime...o no?
A me avere perso non da fastido, contro i Rams ci poteva anche stare, ci mancherebbe.
Quello che mi da fastidio, anzi mi rende davvero triste, è constatare che lo schifo, il malaffare, la merda siano arrivati ufficialmente nella NFL e nello sport americano in genere.
Quando dicevo agli amici calciofili (io per primo lo sono) "è uno schifo, per fortuna nella NFL tutto questo non esiste", ecco...ora non posso più dirlo.
Godell ha sempre spinto per Los Angeles (non è un mistero) per ovvi motivi di business. Dal principio ci provò anche con i Saints.
Casualmente ora il Superbowl è tra le squadre con le aree di maggior sviluppo commerciale della NFL.
Casualmente nella crew arbitrale c'erano credo 4 ref che hanno sede a Los Angeles.
CAsualmente in tre (due ad un metro) non hanno visto quello che tutto il mondo ha visto.
La sensazione è solo di disgusto, mi hanno fatto cadere il mito dello sport (il MIO sport) pulito in cui vince il migliore.
Poi se volete continuate a farvi i film sulle chiamate dei coach o sulle tracce dei WR...ripeto, nonostante tutto era vinta.
Amen
Buon Superbowl a tutti.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5457 il: Gennaio 23, 2019, 07:02:25 pm »
Ve li ricordate i mondiali di calcio in Corea?
"Però se Vieri avesse segnato"
"Però avessimo giocato meglio"

Poi si è scoperto qualcosa su Moreno per caso?
 

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5458 il: Gennaio 23, 2019, 07:23:27 pm »
Ve li ricordate i mondiali di calcio in Corea?
"Però se Vieri avesse segnato"
"Però avessimo giocato meglio"

Poi si è scoperto qualcosa su Moreno per caso?

Io mi sa che il Super Bowl non lo guardo. Ho già detto sopra come la penso e non sono per natura un complottista. Ma il video dell'arbitro che urla contro il collega di non lanciare la flag quando quello ha già la mano al taschino ha del vergognoso.

Colpa di tutti e 32 i proprietari (pure Jerry Jones) che lo scorso anno rinominarono Goodel a capo della baracca, stracontenti per i miliardoni che il figlio del senatur gli ha fatto fare.


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:The Saints are coming
« Risposta #5459 il: Gennaio 23, 2019, 08:54:55 pm »
L'incazzatura è più che comprensibile e mi spiace soprattutto per Brees che quest'anno si è fatto il culo per poi uscire in questo modo. Questo mix di teorie del complotto e vittimismo "alla napoletana" non fa onore a nessuno. Lasciamolo a Tiki Taka e a quelle cagate lì.
Poi, va beh che Goodell di suo è un pirlotto ma i suoi adepti vestiti da foot locker sarebbero davvero scarsi come cospiratori vista la facemask non chiamata contro Klein nel drive precedente.

P.S.
Il video citato credo sia questo. Già debunkato.
https://www.12up.com/posts/6277837-video-nfl-fan-comes-up-with-worst-saints-ref-conspiracy-ever-and-gets-immediately-disproven-by-clip