Autore Topic: Previsioni...e ai posteri la sentenza  (Letto 9474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #30 il: Febbraio 23, 2007, 12:27:04 am »
precisazione: non penso che Manning sia un bidone,solo che è esagerato il prezzo x cui è stato ottenuto..e lui ora ne sta pagando lo scotto,il suo arrivo aNY mi è sembrata + un'operazione di marketing che altro

oooooooo, finalmente uno che dice cio che volevo dire ma non mi veniva ;D, quoto in toto, manning ha troppa pressione, padre fenomeno e fratello fenomeno, e cmq ai grandi mezzi che ha non abbina il carattere, perchè ragazzi per giocare QB nella NFL serve un carattere coi controcoglioni, roba che magari nessuno qua dentro ha, quindi non gliene faccio na colpa, ma non sarà mai un fenomeno a mio avviso
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #31 il: Febbraio 23, 2007, 07:53:09 am »
anch'io da tifoso giants penso che manning non sarà mai il fenomeno che è il fratello e che è stato il padre, forse è sopravvalutato però come QB non mi dispiace
certo senza Barber quest'anno non si faceva molto, però Eli può crescere e diventare un buon QB, magari non vincerà mai il SuperBowl, ma se ci è arrivato ad un passo Grossman, perchè lui no?
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #32 il: Febbraio 23, 2007, 08:28:53 am »
anch'io da tifoso giants penso che manning non sarà mai il fenomeno che è il fratello e che è stato il padre, forse è sopravvalutato però come QB non mi dispiace
certo senza Barber quest'anno non si faceva molto, però Eli può crescere e diventare un buon QB, magari non vincerà mai il SuperBowl, ma se ci è arrivato ad un passo Grossman, perchè lui no?


quoto. la storia ha dimostrato che nn serve essere mostri x vincere anelli..penso a Baltimora.. :fiu: O A PITTSBURGH  ;D (scusa cob)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #33 il: Febbraio 23, 2007, 12:37:40 pm »
quoto. la storia ha dimostrato che nn serve essere mostri x vincere anelli..penso a Baltimora.. :fiu: O A PITTSBURGH  ;D (scusa cob)
Baltimora aveva il mitico duo "Dilfer Banks" messi in sieme non facevano un Grossman
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #34 il: Febbraio 23, 2007, 12:43:56 pm »
quoto. la storia ha dimostrato che nn serve essere mostri x vincere anelli..penso a Baltimora.. :fiu: O A PITTSBURGH  ;D (scusa cob)

perchè devo venire dove abiti e distruggerti ;D ?! no dai skerzi a parte, io credo che gli steelers che hanno vinto il SB fossero una grande squadra, che appena è aumentata l'intensita delle partite ha tirato fuori l'enorme carattere che aveva, che poi big ben non abbia giocato un gran superbowl è vero, ma abbiamo cmq annichilito i seahwaks e il loro attacco...poi vabbeh, è vero, abbiamo vinto con un TD di Ben non buono, una corsa di Parker che non so come sia venuta e una trick play di Randle El per Ward che se la riprovano altra 77 volte non gli viene ;D ;D ma è il football ragazzi :love:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #35 il: Febbraio 23, 2007, 03:16:04 pm »
Ti do una mano io...oh teo..oggi rischi la fustigazione a plebiscito..
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #36 il: Febbraio 24, 2007, 01:02:18 am »
i numeri x entrambi sn dalla mia parte.. :)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #37 il: Febbraio 24, 2007, 02:49:57 pm »
Baltimora aveva il mitico duo "Dilfer Banks" messi in sieme non facevano un Grossman

mamma mia è vero, me ne ero dimenticato del temibile duo!! però anche "grossman orton" non è male dai ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #38 il: Febbraio 24, 2007, 03:10:46 pm »
oppure roethlisberger - batch  :shok:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #39 il: Febbraio 25, 2007, 11:08:13 pm »
a proposito di previsioni e di qb, ecco a voi il petrino-pensiero:
Citazione
INDIANAPOLIS (AP) -- Bobby Petrino expects better passing and more consistency from quarterback Michael Vick next season -- not another 1,000-yard rushing season.

Speaking to reporters Saturday at the NFL's annual scouting combine, the new Atlanta Falcons coach said he has analyzed Vick's throws from 2006 and reached one conclusion.

"I think, certainly, we'll see him have a better year throwing the ball this year," Petrino said. "We feel he can make all the throws he needs to make."
 

ok bobby, spero veramente che vick sia in grado di trasformarsi nel passatore che non è mai stato..ma un po di dubbi mi rimangono...
comunque per vick non vedo migliore stimolo possibile di questo, il nuovo allenatore che ti dice "sento che sei in grado di fare tutti i tipi di lanci che servono"...vedremo, non vedo l'ora ;D

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #40 il: Febbraio 26, 2007, 08:09:38 am »
mamma mia è vero, me ne ero dimenticato del temibile duo!! però anche "grossman orton" non è male dai ;D
Temibile sicuramente ma per i fans dei Ravens,Banks tra l'altro dovrebbe avere il record dei fumble.
Mamma mia Orton non ho mai visto nessuno cosi scarso dai tempi di Akili Smith
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #41 il: Febbraio 26, 2007, 11:08:58 am »
ma Orton è proprio così scarso???
non l'ho mai visto giocare, ma su Playit c'è un fansclub su di lui
pensavo fosse un buon giocatore
certo le sue statistiche non sono state buone, anzi...
 :shok:
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #42 il: Febbraio 26, 2007, 12:49:10 pm »
ma Orton è proprio così scarso???
non l'ho mai visto giocare, ma su Playit c'è un fansclub su di lui
pensavo fosse un buon giocatore
certo le sue statistiche non sono state buone, anzi...
 :shok:
Lo scorso anno gli ho visto fare alcune partite,bè sembrava uscito dal campionato italiano,senza offesa per i nostri QB.
Dopo questa sentenza,aspettatevi un Orton da MVP per la prossima stagione
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #43 il: Febbraio 26, 2007, 01:07:32 pm »
@ falcix

si è cosi scarso ;D ;D e comunque quel ragazzo pensa a tutto meno che al football...alcool, donne, lo vedrei bene in animal house ;D ;D !! il Fanclub su playit è perchè è comunque un idolo, non per la sua forza!!

@ mccaffrey

se riesci a far diventare forte Orton, il prox anno convoglieremo le tue energie su giocatori mirati di Broncos e Steelers ;D ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #44 il: Febbraio 26, 2007, 01:48:58 pm »
su playit hanno il fans club + che altro xchè apprezzano le doti extra-footballistiche..

p.s. do un'altra previsione: tampa bay vivrà una stagione al vertice.

(tutto questo x far contento un mio amico  :shok:)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__