Autore Topic: Previsioni...e ai posteri la sentenza  (Letto 9438 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Previsioni...e ai posteri la sentenza
« il: Febbraio 22, 2007, 01:32:52 pm »
Quello che mi piace dei giornalisti americani è che si lanciano sempre in previsioni senza paura di fare figuracce..su chi vincerà,chi sarà scelto,chi diventerà un campione...

Sarebbe bello farlo anche qui,poi magari ad evento avvenuto, vedere chi l'ha imbroccata :D e viceversa,giusto per menarsela un pò...

comincio io:

Jay Cutler diventerà fortissimo e Denver ha fatto una bella mossa prenderlo

Vince Young lo stesso,non sarà mai un Qb tradizionale,ma ne farà vincere di partite ai Titans(più forte di Vick)

Vick alla riscossa,deve solo trovare un coach che ne esalti le qualità chi lo critica è pazzo

...e per quanto riguarda questo tipo di qb(scrambler),per quanto io preferisca i passers + tradizionali ,nei prossimi anni ce ne saranno sempre di più...

Grossman il titolare non lo fa ancora per tanto

I Chargers hanno fatto una grossa caxxata,Marty ha le sue pecche,e forse licenziarlo per la situazione è stato giusto,ma Turner non pare abbia le qualità per fare l'head coach.

Tutti stanno massacrando(giustamente)i Texans per avere passato Bush e Young...
I Giants non sono stati da meno scambiando Rivers + scelte per Eli Manning,che per quanto si dia da fare non sarà mai come il fratello,(a parte che Rivers già ai tempi era più forte)

..questo per cominciare :D
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2007, 02:03:22 pm »
Partiamo dai quarterbacks? E via...

- Eli Manning spara minimo 25 TD passes;
- Carson Palmer leader nei TD pass;
- Grossman sente il fuoco sotto il culo e comincia a diminuire i momenti di crisi;
- Leinart diventa un top-quarterback, mi sbilancio e dico 3500 yards e 25 TD (che coraggio! :shok:);
- Brees torna ai livelli di San Diego;
- finalmente ci si accorgerà che Young non è uno dei primi 15 quarterback NFL;
- grande stagione di JP Losman se gli trovano un ricevitore numero 2 dietro a Evans;
- Boller meglio di McNair a Baltimore;
- i quarterbacks di Oakland, Houston e Cleveland faranno fuffa, chiunque essi siano (a meno di trade clamorose)

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2007, 02:03:53 pm »
Quello che mi piace dei giornalisti americani è che si lanciano sempre in previsioni senza paura di fare figuracce..su chi vincerà,chi sarà scelto,chi diventerà un campione...

Sarebbe bello farlo anche qui,poi magari ad evento avvenuto, vedere chi l'ha imbroccata :D e viceversa,giusto per menarsela un pò...

comincio io:

Jay Cutler diventerà fortissimo e Denver ha fatto una bella mossa prenderlo

Vince Young lo stesso,non sarà mai un Qb tradizionale,ma ne farà vincere di partite ai Titans(più forte di Vick)

Vick alla riscossa,deve solo trovare un coach che ne esalti le qualità chi lo critica è pazzo

...e per quanto riguarda questo tipo di qb(scrambler),per quanto io preferisca i passers + tradizionali ,nei prossimi anni ce ne saranno sempre di più...

Grossman il titolare non lo fa ancora per tanto

I Chargers hanno fatto una grossa caxxata,Marty ha le sue pecche,e forse licenziarlo per la situazione è stato giusto,ma Turner non pare abbia le qualità per fare l'head coach.

Tutti stanno massacrando(giustamente)i Texans per avere passato Bush e Young...
I Giants non sono stati da meno scambiando Rivers + scelte per Eli Manning,che per quanto si dia da fare non sarà mai come il fratello,(a parte che Rivers già ai tempi era più forte)

..questo per cominciare :D


Stupenda idea... il motivo per il quale io sono morigerato è che non ne imbrocco quasi mai una ;D

Ma sì... proviamoci, va!

Su Cutler mi hai rubato le parole di bocca, quell'uomo diventerà qualcuno, e, aggiungo, guiderà i Broncos al Superbowl molto presto.

Matt Leinart a partire dal prossimo anno comincerà ad accumulare delle statistiche assurde esplodendo letteralmente

L'anno prossimo Ian Johnson si candiderà per il draft dopo un'annata stratosferica e l'Heisman Trophy, verrà preso da una squadra verso la fine del primo giro e si rivelerà un fenomeno assoluto (sì lo so qui sono un po' di parte ;D)

I Texans continueranno a scandalizzare i propri tifosi :'(

Coach Petrino risolleverà le sorti di Atlanta e di Vick

Ben Roethlisberger continuerà la sua involuzione inanellando pessime stagioni (e qui Cobain mi uccide... e non solo lui ;D)

Tra Brady Quinn e JaMarcus Russell sarà Quinn ad avere la carriera con più successi, ma Russell accumulerà statistiche nel complesso migliori

I Texans continueranno a scandalizzare i propri tifosi :'(

Calvin Johnson avrà una prima annata che farà storcere il naso a tutti, dopo poche annate non eccelse esploderà una volta ceduto a un'altra squadra pronta a scommettere su di lui.

Troy Smith sarà il nuovo Ryan Leaf, atteggiamento e posizione di scelta a parte

Marshawn Lynch sarà un'incredibile delusione

Al contrario chi scommetterà su Michael Bush farà una mossa fantastica, lo scontro Bush vs. Bush diventerà attesissimo tra qualche anno

Amobi Okoye sarà un fenomeno, Joe Thomas una grandissima delusione, mentre Gaines Adams andrà discretamente

Chris Petersen guiderà Boise State a un'annata trionfale nel 2008, dopo un 2007 non eccelso, che vedrà Hawaii vincere la WAC

I Texas Longhorns vinceranno il campionato NCAA

Il Superbowl XLII sarà Denver Broncos - Dallas Cowboys

e ovviamente...

I Texans continueranno a scandalizzare i propri tifosi :'(
GO BRONCOS

:stillers:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2007, 02:29:23 pm »
Quello che mi piace dei giornalisti americani è che si lanciano sempre in previsioni senza paura di fare figuracce..su chi vincerà,chi sarà scelto,chi diventerà un campione...

Sarebbe bello farlo anche qui,poi magari ad evento avvenuto, vedere chi l'ha imbroccata :D e viceversa,giusto per menarsela un pò...

comincio io:

Jay Cutler diventerà fortissimo e Denver ha fatto una bella mossa prenderlo

Vince Young lo stesso,non sarà mai un Qb tradizionale,ma ne farà vincere di partite ai Titans(più forte di Vick)

Vick alla riscossa,deve solo trovare un coach che ne esalti le qualità chi lo critica è pazzo

...e per quanto riguarda questo tipo di qb(scrambler),per quanto io preferisca i passers + tradizionali ,nei prossimi anni ce ne saranno sempre di più...

Grossman il titolare non lo fa ancora per tanto

I Chargers hanno fatto una grossa caxxata,Marty ha le sue pecche,e forse licenziarlo per la situazione è stato giusto,ma Turner non pare abbia le qualità per fare l'head coach.

Tutti stanno massacrando(giustamente)i Texans per avere passato Bush e Young...
I Giants non sono stati da meno scambiando Rivers + scelte per Eli Manning,che per quanto si dia da fare non sarà mai come il fratello,(a parte che Rivers già ai tempi era più forte)

..questo per cominciare :D


sarò sintetico:

cutler e leinart idoli (sempre che matt abbia ancora quelle 2 bestie di receivers)
young..oh ragazzi a me young piace..
vick: ha già dato..(e preso $)
grossman: mattonna che idolo, CHE IDOLO!
i texans pensano a green..se andasse reparto corse non male, potrebbero giocare senza qb
norv turner..no comment (chiedere oakland)
eli: boh, incostante ma non cosi male..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2007, 02:52:15 pm »
provo anche io 8)

- Bush tra i migliori tre RB nel giro di due anni
- Vince Young mi piace da matti, farà meglio di Vick e porterà i Titans in alto
- Leinart esplode, Cutler idem e poi occhio ad Aaron Rodgers, appena Favre gli lascia le chiavi della macchina per me farà benissimo
- Jamal Lewis se ne va dai Ravens e corre 1500 yards
- Grossman scompare
- Eli Manning sarà sempre un perdente, peccato perchè i Giants promettono bene
- I Chargers al Superbowl, di la arrivano gli Eagles se la sfortuna li lascia in pace, o i Giants
- Tomlinson ancora MVP anche l'anno prossimo
- Big Ben si riprenderà alla grande, ma non vedo degli Steelers con ambizioni da SB
- I Colts non si ripeteranno
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #5 il: Febbraio 22, 2007, 03:01:38 pm »
provo anche io 8)


- I Colts non si ripeteranno

 :papa:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #6 il: Febbraio 22, 2007, 03:26:52 pm »
provo anche io 8)

- Grossman scompare


Basta che al suo posto non firmino Leaf
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #7 il: Febbraio 22, 2007, 03:33:34 pm »
ely manning fa una stagione da MVP e i giants vincono il superbowl

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #8 il: Febbraio 22, 2007, 03:38:09 pm »
ely manning fa una stagione da MVP e i giants vincono il superbowl

diciamo che sei un po di parte ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #9 il: Febbraio 22, 2007, 04:38:05 pm »
è impressione

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #10 il: Febbraio 22, 2007, 05:59:23 pm »
- Tomlinson farà una brutta stagione (andrà sulla copertina di madden)
- Eli farà la sua solita stagione in chiaro scuro (speriamo solo il chiaro più luminoso dello scuro)
- Vick e Grossman non lasceranno tracce
- Young e Leinart straordinari
- San Diego in calo
- Saints vincitori del SB
- TO si incaxxerà con Romo ( :D)
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #11 il: Febbraio 22, 2007, 06:11:55 pm »
- Tomlinson farà una brutta stagione (andrà sulla copertina di madden)
verissimo!!!!!!!!!!!! è sicuro che c'è lui l'anno prox? perchè se è così purtroppo ci sono davvero buone probabilità che si faccia male..........è un dato di fatto :(

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #12 il: Febbraio 22, 2007, 06:19:18 pm »
verissimo!!!!!!!!!!!! è sicuro che c'è lui l'anno prox? perchè se è così purtroppo ci sono davvero buone probabilità che si faccia male..........è un dato di fatto :(

sembra proprio che LT sia il prossimo uomo copertina di madden quindi tifosi di San Diego iniziate con le toccate nei punti giusti

considerate però che no ci prendo quasi mai
 ;D
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #13 il: Febbraio 22, 2007, 07:08:24 pm »
verissimo!!!!!!!!!!!! è sicuro che c'è lui l'anno prox? perchè se è così purtroppo ci sono davvero buone probabilità che si faccia male..........è un dato di fatto :(

io lo dico x essere BRUTALMENTE smentito dai fatti (spero cmq ci vada tomlinson):
nn credete che possano considerare anche peyton?
 :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Previsioni...e ai posteri la sentenza
« Risposta #14 il: Febbraio 22, 2007, 07:11:30 pm »
payton già è stato uomo copertina di madden