Autore Topic: Los Angeles Rams  (Letto 124138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re:St.Louis Rams
« Risposta #780 il: Novembre 01, 2012, 09:27:03 am »
Oddio se buttato nel tamigi :ohnothepatriot: l'hai visto imbarcarsi?

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:St.Louis Rams
« Risposta #781 il: Novembre 01, 2012, 11:55:01 am »
è vivo e vegeto ma ancora sotto shock!!! :ahahah: :ahahah:

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re:St.Louis Rams
« Risposta #782 il: Novembre 01, 2012, 03:45:48 pm »
E io lo capisco  :( 

Io dopo i primi 2 quarti mi sono impedito di guardare oltre, se non l'avessi fatto probabilmente sarei finito su una puntata di chi l'ha visto....

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #783 il: Novembre 01, 2012, 04:24:41 pm »
Visto che ero a Londra con il buon Simba credo che tocchi a lui fare l'analisi di questa debacle, però di una cosa sono abbastanza sicuro: la difesa è rimasta negli spogliatoi per quasi tutto l'incontro. Brady non è stato neanche sfiorato e i Pats hanno praticamente segnato a ogni drive. Gli unici dubbi che ho sono sulle due interference sul drive del 28-7 ma c'è poco da recriminare quando l'attacco avversario fa quello che vuole o quasi in campo. Brady-Gronkowski giocavano a memoria e cosa ancora più scandalosa Ridley, il rb Pats ha superato agevolmente le 100 yds (127 per l'esattezza), evento per un Rb a NE quasi raro. L'attacco dopo il TD iniziale si è perso. La linea offensiva non apre un varco per Jackson neanche a pagare oro e lui s'incaponisce a sbattere contro il proprio tackle. Bradford se non lancia sul profondo, spera sempre di avere una dozzina di secondi per selezionare il proprio target e quando non lo trova o si becca il sack o tenta screen a favore del RB, a volte dimenticandosi delle penalità (illegal forward pass o intentional grounding). Tutto troppo brutto per essere vero e aver conseguito questa ingloriosa prestazione davanti una platea di appassionati europei la rende ancora peggiore. Per fortuna la compagnia degli amici, la cornice del Wembley stadium e la temperatura non ghiacciata e lo spettacolo di contorno hanno reso la giornata comunque indimenticabile.

Chapeau!

P.s. M'ero buttato nel Tamigi, ma venivano sempre a salvarmi ... E poi dicono dell'inospitalita' degl'inglesi ...  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #784 il: Novembre 01, 2012, 04:25:20 pm »
Oddio se buttato nel tamigi :ohnothepatriot: l'hai visto imbarcarsi?

 :ahahah: :ahahah: :ahahah: Me devo da riprendere !!!
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #785 il: Novembre 01, 2012, 04:27:04 pm »
E io lo capisco  :( 

Io dopo i primi 2 quarti mi sono impedito di guardare oltre, se non l'avessi fatto probabilmente sarei finito su una puntata di chi l'ha visto....

Ho una settimana di tempo per sbollire l'umiliazione e poi ritorno ... ancora 2/3 gg., d'altronde devo festeggiare 53 morti a Wembley  che correvano ...  :duck: :duck: :duck:

P.s. Intanto sto' riesumando le foto ed i video di Londra.L'operazione e' lunga e certosina perche' la camera si e' suicidata per davvero a partita iniziata.Triste presagio non avvertito !!!
Comunque con un po' di pazienza ce la faccio.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline lotarthai

  • Freshman
  • **
  • Post: 73
  • Calcio: inter
  • NFL: rams/49ers
Re:St.Louis Rams
« Risposta #786 il: Novembre 05, 2012, 02:42:38 pm »
Forza Rams :stillers:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #787 il: Novembre 10, 2012, 07:17:31 pm »
Forza Rams :stillers:

Ciao e chiunque tu sia, benvenuto... anzi bentornato, visto che sei "un vecchio fan"!
Certo squadre simpatia Rams e 49ers ... E' un po' come tifare per Juve e Inter ...
 :drinks:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #788 il: Novembre 10, 2012, 07:23:09 pm »
Amendola e Saffold, tra gli starters.Qualche pezzo sta' tornando a posto.Sinceramente non riesco a pensare a cosa sia meglio.Sperare che WAS perda le restanti gare per avere un'ottima prima scelta mi sembra "brutto", ma la realta' dice questo.Da parte nostra,vincere partite che almeno stando cosi' le cose, servirebbero a ben poco (i 49ers, meritano piu' di noi i PO e sicuramente avrebbero ed avranno un percorso diverso all'interno degli stessi, senza contare che ci sono nettamente superiori),servirebbe alle statistiche di squadra e di allenatori piuttosto che al miglioramento della squadra (alla lunga scelte "top ten" ci servono come il pane nel prossimo draft).Fisher ha detto che il cammino ad oggi e' "deficitario" per una vittoria che tra DET e MIA avrebbe dovuto essere a referto.Per il resto giocando meglio, sia con GB che con NE, avrebbe significato sconfitte diverse, ma sempre sconfitte.A pelle mi piacerebbe tanto vincere nella baia, anche se non ci darebbe vantaggi.Pero' quel poco di credibilita' che ci eravamo creata nelle prime 6/7 partite ce la siamo giocata in "eurovision" a Londra.E questo mi brucia da morire.Se poi penso che abbiamo fatto la figura dei perdenti proprio contro i Patriots ... (    2001)
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:St.Louis Rams
« Risposta #789 il: Novembre 11, 2012, 01:41:55 pm »
Ciao e chiunque tu sia, benvenuto... anzi bentornato, visto che sei "un vecchio fan"!
Certo squadre simpatia Rams e 49ers ... E' un po' come tifare per Juve e Inter ...
 :drinks:

per quello e' colpa mia...sto facendo tendenza!  :haptv:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #790 il: Novembre 11, 2012, 11:57:38 pm »
per quello e' colpa mia...sto facendo tendenza!  :haptv:
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #791 il: Novembre 12, 2012, 06:53:28 am »
 :mapor: Non riesco a capire chi sia stato peggio.Noi, i 49ers oppure la crew arbitrale ... 200 yards cancellate ad Amendola con 3 chiamate sono troppo ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:St.Louis Rams
« Risposta #792 il: Novembre 12, 2012, 09:21:07 am »
E del  TD regalato a Copernico che mette il piede fuori prima di varcare la linea di endzone  ne vogliamo parlare? Meglio di no  :seghinduemani:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re:St.Louis Rams
« Risposta #793 il: Novembre 12, 2012, 10:40:02 am »
Secondo me hanno giocato peggio loro nel senso i rams sono rimasti i rams che del perdere partite iniziate in discesa ne han fatto un'arte.

Una cosa che mi fa girare i bagigi come non mai sono tutte ste cazzo di penalità, ogni domenica una nuova collezione....sembra che raccolgono i punti per avere il borsone zebrato con gli autografi di tutti gli arbitri nfl....
secondo cosa che mi fa mulinare i bagigi è lo special team che perde palla in fase di ricezione o comunque che cappella in fase di ricezione...non se ne può più senza quella cosa inguardabile avremmo vinto secondo me senza 5 tempo e compagnia bella...

Copernico dalla moviola che hanno mostrato sembrava mettesse il piede fuori prima che la palla entrasse in end zone, voglio credere che gli arbitri da un'altra angolazione/visuale abbiano effettivamente visto l'opposto.

comunque pareggio che a noi non cambia niente, intanto abbiamo fatto sentire la presenza ai 49ers.

ps: gore andrebbe illegalizzato come essere umano e immatricolato come trattore da rimorchio ad uso agricolo. con tanto di bollo e assicurazaione.

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #794 il: Novembre 12, 2012, 01:40:43 pm »
E del  TD regalato a Copernico che mette il piede fuori prima di varcare la linea di endzone  ne vogliamo parlare? Meglio di no  :seghinduemani:
In linea di principio sono d'accordo, ma di tutte le cappellate che hanno fatto gli arbitri,mi sembra la "meno peggio".Nel senso che, palla su 1 yard, significa Td automatico, un po' come il punto addizionale (almeno per la ns. linea difensiva).Pero' e' vero che alla moviola si vedeva bene che il piede tocccava fuori prima che la palla avesse varcato la end zone.Bon, pace ed andiamo avanti.Il TD su ritorno di Amendola di 80 yards (1 yards dal TD per la verita') vanificato per un blocco illegale sulla schiena mi e' sembrata una cagata  (si vede che il giocatore va sulla spalla avversaria e quest'ultimo si gira), ma la chiamata arbitrale in OT che vanifica la ricezione dello stesso Amendola per una volata di 78 Yards, fermata ancora sulle 3/5 yards dal TD e' allucinante.Primo perche' arriva 40 secondi dopo la fine dell'azione, secondo perche' la formazione illegale secondo la crew era data dalla presenza del 5° uomo nel back field, e sfido chiunque, guardando le immagini a dimostrare chi fosse il 5°, dato che se c'e' e' di 7 cm.Volevo dire, ci potrebbe anche stare in linea teorica la chiamata.Ma in pratica e soprattutto in OT secondo me, no!Opinione personale, niente di piu', che pero' fa' il paio con le 3 chiamate oscene a Londra di P.interference ai danni dei nostri CB e con le non chiamate ai danni dei ricevitori dei Patriots che per lo stesso "reato" sui difensori, non sono stati punititi.O con l'errore del clock operator a Detroit che ci e' costata la sconfitta.E di clock operator e di crew arbitrale bisogna parlare anche per San Francisco, dove non si e' capito bene per quale motivo, nel primo quarto, durante una misurazione di 4° ed inches a favore dei 49ers, il tempo sul cronometro ha continuato a scorrere, nonostante gli arbitri continuassero a chiedere che lo stesso venisse fermato e resettato ad 1 minuto indietro, visto l'errore nel non fermarlo.Incredible, visto che stiamo parlando di una delle organizzazioni migliori al mondo.Per la partita invece sono sincero e deluso.Non per la sconfitta (ops, il pareggio volevo dire,per la quale sinceramente non mi sarei dannato l'anima, anzi, visto i miei post precedenti), ma perche' dopo 7 partite ed 1 quarto ho rivisto in campo la squadra dello scorso anno.Forse peggiore e questo non me lo aspettavo.Attacco bloccato dalla paura, difesa mai in grado di fermare veramente gli avversari e special teams, non all'altezza ( ci si e' messo anche il punter rookie adesso ...).Alla fine perdere avrebbe fatto male ai numeri.Il pareggio, salva le statistiche e lascia le speranze inalterate di avere 2 top ten nel prossimo draft.E questo visto l'andazzo e quello che conta.
Ciaoooooooooooooo da Simba