Autore Topic: Los Angeles Rams  (Letto 124016 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re:St.Louis Rams
« Risposta #750 il: Ottobre 06, 2012, 10:00:07 am »
C'è comunque da dire che con difese che concedono di più vedi redskins bradford tira un onesto 310 yard
e che per quanto kolb abbia abbia fatto il doppio e a volte il quadruplo nelle statistiche rispetto bradford i cardinals hanno perso...
con questo non voglio dire che che spero che replichi tali penosi risultati e che secondo me non può essere solo colpa sua per quanto abbia dei momenti in cui, per lo meno io penso che cazzo fa? perchè ti sprara 3 giocate una dopo l'altra senza senso  ma questo è un mio punto di vista.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:St.Louis Rams
« Risposta #751 il: Ottobre 06, 2012, 11:52:52 am »
Brutta,bruttissima tegola. Danny Amendola fuori 6-7 settimane.  :mapor:


Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re:St.Louis Rams
« Risposta #752 il: Ottobre 06, 2012, 12:12:33 pm »
E fino alla quibta week era secondo wr
Per ricezioni, comunque sostituti non me mancano bisogna sperare facciano bene e che faccia bene anche bradford

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:St.Louis Rams
« Risposta #753 il: Ottobre 06, 2012, 12:55:55 pm »
direi che dei 6 WRs,Amendola è sicuramente quello dotato di maggior qualità,potenza e esplosività. Gibson,Pettis,Smith e il rookie Brian Quick non sono al suo livello, speriamo riescano a sopperire alla sua mancanza.

Sulle prestazioni di Steven Jackson che mi dite? a me sembra un po in calo,ultimamente..

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:St.Louis Rams
« Risposta #754 il: Ottobre 06, 2012, 03:34:06 pm »
Sono 2 anni che spiego che Bradfford sta' giocando a cazzo di cane!E tutte le volte, da chi non tifa Rams e non vede le partite degli arieti si cercano scusanti.Il play calling, i ricevitori, le difese avversarie, la linea offensiva ... Niente di questo.Non e' un qb NFL per ora.Che non significa non avere talento, ma non saperlo sfruttare.Qualche volta mi era sembrato che fosse un giocatore senza "cuore", perche' non lo vedevo "gettarsi" oltre l'ostacolo.Poi durante la partita con Seattle deve essere successo qualcosa tra lui ed "il baffo" (come riportato in un mio post precedente, l'ex Titans e' andato su tutte le furie all'ennesima dimostrazione di vilta' dell'ex Sooners) perche' ha cominciato a muoversi all'interno della tasca come non mai ed a scramblare.E NON METTETE NEL  MEZZO ANCORA UNA VOLTA I RICEVITORI, altrimenti m'incaxxo!Sono tre anni che spiego che i WR sono all'altezza della situazione.E' lui che deve crescere.E qui c'e' bisogno di un Cstaff con i controcaxxi perche' se non ci lavorano a dovere, e' un mezzo giocatore.Niente di piu'.Io credo in Fisher e sono abbastanza tranquillo per quello che sara' il futuro.Sono infatti certo che se Bradford non dara' determinate garanzie, l'HC lo scarichera' senza tanti perche' per il bene della franchigia.Se creiamo una grandissima difesa, del qb possiamo farne anche a meno, come dimostrano tanti SB vinti da squadre con difese dominanti e qb mediocri.Ovviamente la linea difensiva non lo aiuta, pero' non si puo' pretendere per mettere su numeri decenti, di avere la linea maginot, altrimenti anche noi potremmo avere statistiche NFL senza avere schegge di talento.Il play calling non e' assolutamente "rischioso".Aspettiamo la fine della stagione e poi trarremo le dovute conclusioni.Ma non tirate in ballo i ricevitori ...
Intanto mossa a sorpresa di Fisher e Snead che hanno offerto a Jackson la recissione del contratto a fine stagione.La mossa e' vista in modo differente a seconda della prospettiva di visuale.C'e' chi la giudica negativamente, chi invece positivamente.La maggior parte pensa che sia il viatico per il nuovo contratto dell'ex Oregone State, che ha piu' volte dichiarato di voler ritirarsi dal professionismo come "Rams".Si pensa che cosi' facendo infatti gli verra' offerto un contratto di altri 2/3 anni, ad un salario inferiore.L'ultimo anno di SJ39 infatti avrebbe potuto portargli  in dote 7 M. cosa difficilmente realizzabile perche' legata a troppi benefit sportivi.Se il ragazzo nativo di Las Vegas, accettasse il nuovo contratto (opinione personale, ancora non c'e' stata nessuna proposta per lui), guadagnerebbe  soldi sicuri per gli ultimi anni di carriera, che si sa, nella NFL potrebbero invece diventare un calvario causa eta', infortuni e meritocrazia.


 :ahahah:  gesu' mio era solo una domanda perche' non avevo visto neanche la partita  :plaxico2:

   
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #755 il: Ottobre 07, 2012, 06:17:51 am »

 :ahahah:  gesu' mio era solo una domanda perche' non avevo visto neanche la partita  :plaxico2:

 

 :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:St.Louis Rams
« Risposta #756 il: Ottobre 07, 2012, 10:36:12 am »
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re:St.Louis Rams
« Risposta #757 il: Ottobre 07, 2012, 04:04:32 pm »
direi che dei 6 WRs,Amendola è sicuramente quello dotato di maggior qualità,potenza e esplosività. Gibson,Pettis,Smith e il rookie Brian Quick non sono al suo livello, speriamo riescano a sopperire alla sua mancanza.

Sulle prestazioni di Steven Jackson che mi dite? a me sembra un po in calo,ultimamente..


Come detto in precedenza le prestazioni di steven jackson sono in calo un po perchè ormai non è più un ragazzino all'apice della sua cariera (resta comunque un treno ma non è piu agile come un tempo) un po perchè nella linea d'attacco si fa fatica a creare i giusti presupposti per una sua corsa, contro i catdinal comunque si è riuscito a creargli qualche passaggio...è stato poi sfortunato ha fatto 2 td, uno tolto perchè c'era calca e non si poteva determinare se fosse realmente passato o no :mapor: era palesemente td, un'altro tolto per penalità inutile...errori che si pagano (in questo caso no perchè poi c'e stato fake field goal :yeahban:)

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re:St.Louis Rams
« Risposta #758 il: Ottobre 08, 2012, 09:18:35 am »
domenica prossima rams@doplhin. I rams hanno più tempo per prepararsi avendo giocato venerdì, riuscirà fisher a trovare l'esca giusta per pescare la vittoria a miami e confermare i progressi dell asquadra? sarà in grado a ritrovare equilibrio nell'attacco privato di amendola?  :gazza:
purtroppo so poco sui dolphin e mi sembra che negli ultimi tre anni non l'abbiamo mai affrontata....

approposito nfc west di tutto rispetto in alla fine di questa quinta week

cardinals   4-1
49ers        4-1
st. louise   3-2
seahawks 3-2

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #759 il: Ottobre 08, 2012, 02:01:21 pm »
domenica prossima rams@doplhin. I rams hanno più tempo per prepararsi avendo giocato venerdì, riuscirà fisher a trovare l'esca giusta per pescare la vittoria a miami e confermare i progressi dell asquadra? sarà in grado a ritrovare equilibrio nell'attacco privato di amendola?  :gazza:
purtroppo so poco sui dolphin e mi sembra che negli ultimi tre anni non l'abbiamo mai affrontata....

approposito nfc west di tutto rispetto in alla fine di questa quinta week

cardinals   4-1
49ers        4-1
st. louise   3-2
seahawks 3-2

I Dolphins sono una squadra da affrontare con le molle.In primis perche' la partita potrebbe essere decisiva psicologiamente per le sorti della ns. stagione (una L, porrebbe fine alle speranze di qualcosa in piu' di una semplice e positiva stagione, mentre una W ci lancerebbe verso due partite in cui affronteremo due ex World Champions), in quanto perdere contro di loro, significherebbe non poter affrontare i 49ers alla pari mentalmente (nei numeri saremo sicuramente dietro).secondariamente, va sottolineato che MIA e' la miglior difesa sulle corse ed uno dei migliori attacchi sul terreno.Noi invece non stiamo correndo per niente bene e abbiamo grossissime difficolta' ad arginare il gioco sulle corse degli avversari.Sembriamo la squadra giusta per essere la vittima sacrificale di coach Joe Philbin.Infatti con un Bradford "raffreddato" facciamo fatica a muovere anche la palla in aria, dove i giocatori della Florida non brillano particolarmente.Loro invece con in cabina di regia un QB roockie (Ryan Tannehill), smebrano aver capito che e' meglio non costringerlo a lanciare troppo, limitandolo negli errori e facendo correre un certo Reggie Bush che sta sommando numeri da pro-bowl.La ns. secondaria avra' poche occasioni per poter decidere la partita, anche perche' quando chiamata in causa, dovra' vedersela con un paio di Wr "esplosi" quest'anno che stanno regalando ai propri tifosi numeri da circo (Brian Hartline e Davone Bess, 900 yards in 2).Sara' dunque una guerra da trincea con la ns. linea difensiva che se non arginera' le loro corse, si trovera' sempre a rincorrere, senza mai poter mettere le mani addosso ai portatori di palla.Le uniche ns. speranze sono date da un'improvvisa folgorazione sulla via di Damasco per Bardford che lo fara' lanciare 3oo/400 yards (senza regali agli avversari) oppure da una insperata solidita' difensiva sulle corse che costringerebbe Tannehill a lanciare.In quel caso, da sfavoriti, diventeremmo i probabili vincitori ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #760 il: Ottobre 08, 2012, 02:04:47 pm »
domenica prossima rams@doplhin. I rams hanno più tempo per prepararsi avendo giocato venerdì, riuscirà fisher a trovare l'esca giusta per pescare la vittoria a miami e confermare i progressi dell asquadra? sarà in grado a ritrovare equilibrio nell'attacco privato di amendola?  :gazza:
purtroppo so poco sui dolphin e mi sembra che negli ultimi tre anni non l'abbiamo mai affrontata....

approposito nfc west di tutto rispetto in alla fine di questa quinta week

cardinals   4-1
49ers        4-1
st. louise   3-2
seahawks 3-2

Sottolineo il fatto che nel 50 % dei casi, le sconfitte delle squadre della West sono da attribuirsi a loro concorrenti dirette nella division e che quest'ultima, da cenerentola e' diventata l'unico gruppo con tutte le squadre con unrecord vincente sopra il 50% ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re:St.Louis Rams
« Risposta #761 il: Ottobre 08, 2012, 02:55:16 pm »
dopo due vittorie c'è veramente bisogno di affermare il cambiamento che sta avvenendo e dire ecco cosa siamo ora.
penso tu abbia ragione una vittoria potrebbe fare la differenza tra una stagione buona per gli standard di st.louise oppure qualcosa di veramente fantastico per gli standard di st. louise, quindi meglio stare con i piedi per terra e non avere troppe aspettative  :ohnothepatriot:
a me preoccupa soprattutto bradford e l'attacco in generale non credo mostreranno chissa quale salto di qualità, spero che bradford mostri un po di grinta caxxo
la difesa mi da meno preoccupazioni spero sia preparata a dovere il morale è sicuramente alto e di sicuro daranno tutto  :si:
speriamo anche che ci sia una situazione mentale di concentrazione che eviti delle stupide penalità nei momenti decisivi tipo essere al 3&4 alle 7 yard avversarie prendere due penalità stupide di fila e trovarsi con un 3&20  :mapor: sono le cose che mi fanno incaxxare di più

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #762 il: Ottobre 11, 2012, 01:25:13 pm »
Da Rams, park, notizie incoraggianti su Quintin Mickell, che ha dichiarato di essere pronto a scendere in campo domenica, avendo effettuato tutta la seduta di allenamento del mercoledi'.Buone notizie anche su SJ39 che dopo diverse settiamane e' stato ufficialmente tolto dalla lista dei  "questionable" e partecipera' senza se e senza ma allo scontro in Florida di domenica.Rientrera' anche Eugene Sims, mentre Saffold restera' out ancora per 3/4 settimane.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re:St.Louis Rams
« Risposta #763 il: Ottobre 12, 2012, 05:33:05 pm »
Miami oltre allo stadio ha anche il clima dalla sua parte, i rams dovranno vedersela con il caldo afoso di miami
(di tutta la florida in generale a dire il vero)  :gazza: la sfida si fa sempre più
 interessante  :coglioni: non sto più nella pelle conto i secondi ormai :wohoooooo2: :fortunaaa:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #764 il: Ottobre 12, 2012, 11:51:50 pm »
Miami oltre allo stadio ha anche il clima dalla sua parte, i rams dovranno vedersela con il caldo afoso di miami
(di tutta la florida in generale a dire il vero)  :gazza: la sfida si fa sempre più
 interessante  :coglioni: non sto più nella pelle conto i secondi ormai :wohoooooo2: :fortunaaa:

Adesso e' uscito fuori che Bradford e' questionable per problemi ad una caviglia (presuppongo la solita).Pretattica aerea del "baffo"?
Ciaoooooooooooooo da Simba