Autore Topic: Los Angeles Rams  (Letto 123352 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:St.Louis Rams
« Risposta #720 il: Settembre 28, 2012, 10:21:10 pm »
la difesa dei bears non si limitava a spazzare via tutto cio che si trovava tra loro e bradford ma tallonava per bene i wd, io credo che la diesa dei bears abbia fatto una gran bella partita  :si:, l'attacco ha portato a casa la pagnotta e niente di più.

ora in casa contro i seahawks penso perderemo....ed i PO sono lontanissimi siamo seri non c'è continuita nelle prestazioni devono crescere a sprocco.

ok bella partita della difesa te ne do atto ma per come la metti la descrivi come la falange macedone,gia' i rams non mi sembra che abbiano la batteria di wr migliore della lega anzi ma la maggior parte degli snap di pass bradford non ha fatto in tempo a prendere la palla che era gia' sopraffatto quindi grande prova della vostra difesa ma la sua linea di copertura fa acqua.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re:St.Louis Rams
« Risposta #721 il: Settembre 28, 2012, 10:34:45 pm »
ok bella partita della difesa te ne do atto ma per come la metti la descrivi come la falange macedone,gia' i rams non mi sembra che abbiano la batteria di wr migliore della lega anzi ma la maggior parte degli snap di pass bradford non ha fatto in tempo a prendere la palla che era gia' sopraffatto quindi grande prova della vostra difesa ma la sua linea di copertura fa acqua.

è stata la falange macedone, total offensive yards: 160 contro le 452 yards contro i redskins.
l'attacco non ha giocato praticamente, e sono daccordo con te bradford non era difeso decentemente ma nemmeno l'anno scorso lo era e si parlava di bradford che non ha bersagli e che non è difeso...sempre la stessa musica vediamo se cambia quest'anno...almeno un po :mmahh:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:St.Louis Rams
« Risposta #722 il: Settembre 28, 2012, 10:40:28 pm »
è stata la falange macedone, total offensive yards: 160 contro le 452 yards contro i redskins.
l'attacco non ha giocato praticamente, e sono daccordo con te bradford non era difeso decentemente ma nemmeno l'anno scorso lo era e si parlava di bradford che non ha bersagli e che non è difeso...sempre la stessa musica vediamo se cambia quest'anno...almeno un po :mmahh:

se tu fossi lui come la cambieresti la musica?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:St.Louis Rams
« Risposta #723 il: Settembre 28, 2012, 10:49:02 pm »
è stata la falange macedone, total offensive yards: 160 contro le 452 yards contro i redskins.
l'attacco non ha giocato praticamente, e sono daccordo con te bradford non era difeso decentemente ma nemmeno l'anno scorso lo era e si parlava di bradford che non ha bersagli e che non è difeso...sempre la stessa musica vediamo se cambia quest'anno...almeno un po :mmahh:

poi scusa se parliamo di numeri,bradford ha sparato si 160 yard appena ma cutler quante ne ha fatte di piu'...180.
piu' che altro la differenza e' stato il flop nelle corse, ma per il pass quel poraccio "gode" della stessa musica,con i reds ha fatto meglio proprio perche' quel team non gode della vostra stessa difesa difatti ne hanno prese altrettante con cincinnati.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re:St.Louis Rams
« Risposta #724 il: Settembre 28, 2012, 11:16:48 pm »
poi scusa se parliamo di numeri,bradford ha sparato si 160 yard appena ma cutler quante ne ha fatte di piu'...180.
piu' che altro la differenza e' stato il flop nelle corse, ma per il pass quel poraccio "gode" della stessa musica,con i reds ha fatto meglio proprio perche' quel team non gode della vostra stessa difesa difatti ne hanno prese altrettante con cincinnati.

io parlavo di total offensive yards (160 quindi anche le rush) se parliamo solo di bradford ha tirato per 101 yard .
Ma a me non interessa quante yard in più o in meno ha fatto l'attacco dei bears (o come le hanno  sfuttare meglio :mapor:) a me interessa l'attacco dei rams se vuoi ti dico che ha fatto un gran game e che i rams meritavano di  vincere ma non è così :nobelo:

cosa farei? se dal 2005 persone appellabili come esperte che lavorano per il team, pagate adeguatamente, che si occupano di football presumibilmente da una vita  non sono riuscite a far arrivare i rams ai playoff cosa posso fare io?
ma sempre citando wikipedia anche dal 90 al 98 non sono andati ai playoff quindi in tutto sono passati otto anni...che non stia per tornare un nuovo ciclio felice? :mmahh:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:St.Louis Rams
« Risposta #725 il: Settembre 28, 2012, 11:29:18 pm »
io parlavo di total offensive yards (160 quindi anche le rush) se parliamo solo di bradford ha tirato per 101 yard .
Ma a me non interessa quante yard in più o in meno ha fatto l'attacco dei bears (o come le hanno  sfuttare meglio :mapor:) a me interessa l'attacco dei rams se vuoi ti dico che ha fatto un gran game e che i rams meritavano di  vincere ma non è così :nobelo:

cosa farei? se dal 2005 persone appellabili come esperte che lavorano per il team, pagate adeguatamente, che si occupano di football presumibilmente da una vita  non sono riuscite a far arrivare i rams ai playoff cosa posso fare io?
ma sempre citando wikipedia anche dal 90 al 98 non sono andati ai playoff quindi in tutto sono passati otto anni...che non stia per tornare un nuovo ciclio felice? :mmahh:

guarda che credo tu non mi abbia capito,mica ti sto dicendo che i rams meritavano di vincere o cos'altro ho solo tirato fuori dei numeri per farti capire che la prova di difesa dei bears e' stata ottima soprattutto su rush perche' su pass non mi sembra che cutler abbia fatto meglio e cmq bradford sono 152 yard

http://www.nfl.com/gamecenter/2012092301/2012/REG3/rams@bears#menu=highlights|contentId:0ap2000000064763&tab=analyze

 per tutto il resto magari e' meglio se ti risponde Simba che della storia dei rams e' esperto. :ciaosci:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re:St.Louis Rams
« Risposta #726 il: Settembre 28, 2012, 11:54:46 pm »
l'app dell'nfl da 101 passing yard e 59 yard su rush bo poco importa.

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #727 il: Settembre 29, 2012, 01:49:24 pm »
Ben tornato Aka.La mia modestissima impressione e' che siamo veramente vicini alla fine di tutti i ns. problemi.Fisher ha gia' messo mano alla squadra ed i benefici si vedono.Le partite di Detroit prima e di Chicago poi hanno mostrato tante di quelle "solidita'" su cui costruire la squadra (non dimentichiamoci che sto parlando di due sconfitte) che ne bastavano la meta' per avere un futuro accettabile.Messi cosi' saremmo gia' competitivi (non per i PO, ma quasi), senza ovviamente tutte le assenze nella linea offensiva dovute agli infortuni.L'anno prossimo "Il Baffo", lavorera' sulle FA e nel Draft, sulle due linee (soprattutto quella offensiva) e ne vedremo delle belle.Gia' quest'anno, possiamo sperare.SF dovrebbe arrivare davanti senza grossi problemi, pero' in una division diventata "improvvisamente" difficile, tutto puo' succedere,anche che alla fine a primeggiare siano quelli che meno ti aspettavi ...Ovviamente questo nopn significa che ci crediamo, pero' il 29esimo posto nel ranking NFL, che c'era stato assegnato, dovra' essere modificato.E vedrai se domenica dopo domenica, saremo piu' vicini alla cima oppure alla coda.

P.s. Per l'esattezza, il gioco sulle corse dei Bears, ha fruttato 75 yards con 25 portate.E Cutler ha lanciato per 180 yards.Io metto la firma a lasciare sempre questo metraggio agli avversari.Ne vinceremmo tante di partite, ma tante davvero ...  :lollol:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:St.Louis Rams
« Risposta #728 il: Ottobre 01, 2012, 08:48:03 pm »
fantastico:

 “In questo momento l’Mvp della squadra è ovviamente il nostro kicker. In pratica ci basta superare la metà campo, il resto lo fa lui”. La star di St. Louis Steven Jackson loda il rookie Greg Zuerlein, dopo che il kicker realizza quattro field goal contro Seattle, due dei quali da distanze siderali come 58 e 60 yard.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:St.Louis Rams
« Risposta #729 il: Ottobre 01, 2012, 09:24:26 pm »
ciao simba, un piccolo commento e domanda sul fake nel FG.
eccezionale e mi domando come ci siano riusciti perche' dalle immagini Amendola non se lo sono inculato,lasciato li bello bello da solo?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re:St.Louis Rams
« Risposta #730 il: Ottobre 02, 2012, 10:54:51 am »
ciao a tutti!!

ebbene si abbiamo vinto, si greg è un'ottimo asso nella manica ha un tiro micidiale (nessun field goal sbagliato si ora)! ma deve essere il piano B...
l'attacco deve fare td invece no ci ritroviamo con 19 punti fatti tutti dallo special team 4 field goal per 12 punti e un td su fake field goal, questo è sintomo che l'attacco non è in grado di fare td e per fortuna abbiamo uno special team che rimedia, tra l'altro jackson aveva fatto td annullato per trattenuta non si possono fare sti errori e buttare nel c***o punti meno male che c'è stato il fake field goal.
sono felice della vittoria ma basta fare una navigata in rete per leggere in tutti i siti immaginabili la stessa cosa:
l'attacco dei rams è incapace di finalizzare (0 td negli ultimi 2 game) e ci pensa lo special team a tirare fuori dalla secca la squadra.
Io dico ben venga l'entusiasmo ma occhio...

per quanto riguarda il fake field goal quello che ho potuto capire è che amendola avendo partecipato  al down precedente poteva essere schierato ed è stato messo al limite del campo sulla destra poi si deve essere portato immediatamente nell'end zone per ricevere oppure è entrato in campo...si parlava di sostituzione legale bo anche io non ho capito bene, purtroppo dai video non si vede la posizione da cui parte.

Altra notizia detta durante la partita è che i rmas sono il team più giovane con un'età media di 25 anni!

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:St.Louis Rams
« Risposta #731 il: Ottobre 02, 2012, 11:34:09 am »
ciao a tutti!!

ebbene si abbiamo vinto, si greg è un'ottimo asso nella manica ha un tiro micidiale (nessun field goal sbagliato si ora)! ma deve essere il piano B...
l'attacco deve fare td invece no ci ritroviamo con 19 punti fatti tutti dallo special team 4 field goal per 12 punti e un td su fake field goal, questo è sintomo che l'attacco non è in grado di fare td e per fortuna abbiamo uno special team che rimedia, tra l'altro jackson aveva fatto td annullato per trattenuta non si possono fare sti errori e buttare nel c***o punti meno male che c'è stato il fake field goal.
sono felice della vittoria ma basta fare una navigata in rete per leggere in tutti i siti immaginabili la stessa cosa:
l'attacco dei rams è incapace di finalizzare (0 td negli ultimi 2 game) e ci pensa lo special team a tirare fuori dalla secca la squadra.
Io dico ben venga l'entusiasmo ma occhio...

per quanto riguarda il fake field goal quello che ho potuto capire è che amendola avendo partecipato  al down precedente poteva essere schierato ed è stato messo al limite del campo sulla destra poi si deve essere portato immediatamente nell'end zone per ricevere oppure è entrato in campo...si parlava di sostituzione legale bo anche io non ho capito bene, purtroppo dai video non si vede la posizione da cui parte.

Altra notizia detta durante la partita è che i rmas sono il team più giovane con un'età media di 25 anni!

se e' gestita bene magari raccoglierete i frutti fra qualche anno. :drinks:

cmq il fake e' stata davvero una genialata,le ultime partite hanno sottolineato quanto sia importante la varieta' e la qualita' dello special team come arma in piu' per ottenere punti,punti che a volte sono anche i pochi prodotti nella partita.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #732 il: Ottobre 02, 2012, 01:57:07 pm »
La cosa che piu' balza agli occhi, di chi vive il mondo Rams da diversi anni, e' che finalmente a STL c'e'  un C/staff che apporta i giusti cambiamenti in corsa, mossa che era scomparsa da oltre un decennio da Rams Park.E' successo nella prima sconfitta stagionale a Detroit, si e' ripetuto contro RGIII con un secondo tempo praticamente bloccato da parte della squadra di Shanahann, lo abbiamo visto a Chicago (anche se le dinamiche nel punteggio, non lo fanno pensare ) e si e' ripetuto all'Edward Jones Dome, domenica pomeriggio, dove i "falchetti di mare", dopo un primo drive facile facile con 85 yards ed un Td, credevano di apprestarsi a vivere una gita fuori porta con famiglia a seguito.Invece, i coordinators (soprattutto quelli difensivi per la verita'), sono riusciti a ribaltare l'inerzia di una partita che era cominciata nei peggiori dei modi.Un terzo  delle yards lanciate da Wilson infatti, sono uscite dopo appena sette minuti dall'inizio dello scontro di domenica (50 yards contro le 160 totali) e cominciare una partita cosi', si sa, porta  "sfortuna".Anche l'attacco, nel suo piccolo reagisce, e questo fa ben sperare.Lontano anni luce dall'impronta che lascia sulla partita la difesa, mostra segnali di risveglio, perche' seppur deficitario tanto nei numeri che nelle prestazioni, riesce a muovere un minimo la palla, cosa che negli anni passati, a prestazioni similari, non succedeva.Parlando della partita, bisogna sottolineare la prova di Grag "the leg" Zuerlein, Kicker rookie di casa, da Western Missouri.12 su 12 e' il suo approccio alla NFL con almeno 4/5 FG da 50 yards.Domenica e' entrato nella storia dei Rams, calciando e segnando un FG da 58 yards.Non contento ha bissato l'entrata nella hall of fame Rams, stabilendo un altro record, siglando un FG dalle 60.Anche John Hekker (punter rookie da Oregon State)  ha fatto il "suo", lanciando per un TD, nella Fake sopra menzionata da Lance."The Leg" prima o poi sbagliera' (anche se per la verita', mi sembra di ricordare che sul calcio dalle 58 e' stato salvato dalla classica chiamata del TO da Carroll).Intanto siamo felici di aver scelto un ragazzo che gia' al primo anno dimostra di poter essere un'arma miciadiale.Dopo l'inizio "shock", domenica abbiamo reagito.Sugli scudi tutti i ricevitori, che quando sono stati chiamati in causa hanno dato il loro apporto (menzione particolare per A.Pettis che e' tornato alla grande con 2 ricezioni determinanti ed altre due, altrettanto determinanti, chiamate indietro dagli arbitri).Bravo Gibson, a mettere in moto un attacco entrato in campo "attonito" dopo la prova di forza dei pari grado dei SeaHawks, bravo Givens, usato per la prima volta con un paio di ricezioni, bravo Quick, anche lui "vergine" fino a domenica e bravo ovviamente ad Amendola che quando siamo in difficolta' e' spesso il numero "chiamato" da Bradford.Anche Kendricks, sempre piu' usato da Jumbo End (ovvero da 6° uomo di linea) ha ricevuto una palla di fondamentale importanza sul finire del 3° quarto dimostrandosi pronto, cosa finora non portata a termine in amniera soddisfacente.Solo Smith, non ha partecipato alla gara per scelta tecnica.Ma sull'ex Giants-Eagles si puo' contare ad occhi chiusi.Parlando di Bardford, le cose si complicano maledettamente.La fragilita' della linea offensiva, non facilita il suo compito.Questo e' un dato di fatto.Pero' lui, con la sua immobilita' endemica, non aiuta i compagni di linea.Oltretutto quando gli avversari si avvicinano, non cerca mai di sfuggire alla loro aggressione e si accartoccia sulla palla.Una scena di domenica mi ha lasciato fiducioso pero'.E' passata in secondo piano e ne Tv ne' media in generale, hanno sottolineato la cosa.Dopo l'ennesimo (non poi cosi' tanti in verita') sfondamento della linea difensiva dei ragazzi di Pete Carroll a danno della linea offensiva Rams, Bradford vistosi accerchiato si e' rifugiato nel classico "collassamento da fifa".Subito dopo e' stato inquadrato Fisher, che e' diventato una furia, urlando al microfono e gesticolando come un forsennato.palla ai SeaHawks e nuovo drive difensivo dei ragazzi di Greg Williams.Lavoro portato a termine egregiamente dagli undici in campo e palla di nuovo all'attacco.Al primo sintomo di cedimento della linea Bradford cambia atteggiamento, entra nella tasca creata dai compagni (il suo back pedal e' sempre molto ricco) e avanzando 3/4 yards trova il tempo e la posizione giusta per centrare un compagno libero libero.Da quest'azione in poi, ha trovato anche il tempo ed il coraggio per effettuare qualche scramble, cosa, parecchio rara a casa Bradford.Credo fermamente che "Il baffo" dopo l'ennesima dimostrazione,  si sia stancato di questo continuo comportamento in campo, e vuoi con chiamate offensive diverse, vuoi con una strigliata a Bradford, sia riuscito a scuotere il torpore mentale dell'ex sooners, facendogli muovere un po' anche il culo ... ops, le gambe volevo dire.  I numeri non sono stati dalla sua neppure questa domenica, e come denunciato piu' volte, sta mancando clamorosamente nell'anno piu' importante della sua carriera.Vedremo se sapra' tirarsi fuori da questa situazione, anche se , mio modestissimo parere, delle piccole crepe satnno mostrandosi nel rapporto tra SJ39 e d il c/staff.Il Running back da Oregone State, vuoi per motivi tecnici, vuoi per motivi fisici, non sta portando in dote, lo sperato ed il necessario.Bradford e' il primo che ne paga le conseguenze e se le cose si aggarvassero, questa presunta debolezza sul gioco di corsa potrebbe portare a sconvolgimenti inaspettati.Richardson e' sempre piu' pronto e positivo, domenica dopo domenica, ed i continui stop causa fastidi fisici ne stanno rallentando la presa e sul c/staff e sui tifosi.D'altro canto non e' umanamente immaginabile che Jackson, venga messo in secondo piano.Troppo importamnte all'interno dello spogliatoio e troppo importante il passato ed il futuro a Rams Park.Ma come dicevo prima, se ci si accorge che Bradford, con Richardson in campo gioca piu' sereno (grazie alle yards guadagnate dal rockie), allora la crepa soltanto immaginata, potrebbe emergere davvero e creare dei grattacapi al buon Fisher.HC, che ha dimostrato di saperci fare.Lo si vede da come i ragazzi scendono in campo.E da come finiscono le partite i Qb ed i Rb avversari.Stanchissimi e spesso doloranti.Una delle caratteristiche necessaria a qualsiasi squadra NFL per essere protagonista e' sicuramente quella della fisicita'.Per diversi anni, guardare gli scontri "importanti" tra altre franchigie con il paragone dei nostri incontri, era imbarazzante.Troppa la differenza tra l'impatto fisico dei primi nei confronti dei nostri.E troppa la differenza tra la dimostrazione di forza fisica degli altri e la timida risposta delle nostre linee.Ora,la differenza sembra essersi ridotta e vedere RGIII, Lynch e Wilson, piuttosto che Cutler o Stafford doloranti o stravolti dalla fatica (Lynch e RGIII avevano le facce di chi pagava con il dolore ogni centimetro guadagnato), mostra tutta la forza dell'impatto difensivo nelle nostre partite che prima non vedevamo.Le secondarie oltre tutto, sono punitive come non mai, sia per gli intercetti (9) che per la violenza dei tackles (il rockie Janoris Jenkins su tutti).Ci mancano i fumbles, e Fisher se ne e' lamentato, caso mai qualcuno non avesse capito che aria tira a STL.Gli special teams, finalmente sono parte integrante di un progetto che a primo impatto sembra piu' che positivo.Spesso le zone di campo lasciate ed all'attacco ed alla difesa, sono nettamente migliori di qualsiasi special teams che abbia mai visto indossare la casacca blu-oro (colpa anche di una mentalita' manageriale diversa ma non per questo peggiore).Domenica abbiamo anche subito 2 ritorni niente male di un "certo" Washington che in carriera ha cementificato numeri terrificanti per gli avversari con ritorni da TD o quasi (2 anni fa ci segno' 2 Td su due punt).Ma li abbiamo arginati.L'anno scorso, non dieci anni fa, questo non sarebbe successo.Lo avremmo guardato scorrazzare per il campo, esultando ben prima di avvicinarsi alla nostra end zone.Lo special teams coordinator Fassel , inquadrato piu' volte domenica, ci sta dando quelle soddisfazioni che negli anni passati non abbiamo avuto.Con questo, non sono a dire che siamo tra le squadre piu' forti della NFL, ne' che speriamo vivamente di arrivare ai PO.Tutt'altro.La mancanza nella linea offensiva e di starters e di rincalzi all'altezza  e' stata notata sin da subito ed ha lasciato perplessi noi tifosi ed addetti ai lavori.Adesso pero' le nuvole si stanno diradando e la visione, da prospettive totalmente diverse risulta piu' chiara di quanto non fosse 2 mesi or sono.Il "Baffo" al momento delle scelte, ha preferito creare delle unita' sopra la media ( come gli special teams, la secondaria e la linea difensiva oppure i wr) a discapito di altre unita' che purtroppo stanno decidendo in negativo la stagione in corso, come appunto la linea offensiva oppure i LB, buoni con un grandissimo Dunbar ma spesso accompagnato da Laurinaitis e poco piu'.E sara' dunque l'anno prossimo quello decisivo per il grande salto, che con scelte precise e numericamente importanti (non dimentichiamoci che avremo due prime scelte nel draft 2013 e 2014) dimostrera' quanto sia stato buono il lavoro dell'ex HC dei Titans.Quello che appunto oggi sembrava esser stato un errore manageriale, si sta' dimostrando la scelta giusta per costruire intorno a Bradford una franchigia che gia' da quest'anno non potra' piu' essere considerata una barzelletta, ne tanto meno una W sicura.Questo per noi Rams, che negli utlimi anni abbiamo sofferto,e' il regalo piu' bello che Fisher potesse farci.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re:St.Louis Rams
« Risposta #733 il: Ottobre 03, 2012, 07:02:32 pm »
è vero steven jackson sembra assolutamente inefficace nella maggior parte dei casi ma io credo che sia tutto lo schema a non funzionare :mmahh:
nel senso nella maggior parte delle volte si butta a capofitto nel muro di uomini e viene subito bloccato (non so assolutamente nulla di nomi di schemi e cose varie) quindi suppongo che non si riesca a creare il giusto passaggio per lui...
il numero 24 Lynch Marshawn  (ma anche il 22) rb dei seahawks si buttava sulle linee laterali e faceva il disastro, io credo che steven jackson sia ancora immenso....qualcosa non funziona.
Magari tu simba che sei più esperto puoi fare luce sulle mie grette osservazioni :mahchedevofà:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #734 il: Ottobre 04, 2012, 01:55:08 pm »
è vero steven jackson sembra assolutamente inefficace nella maggior parte dei casi ma io credo che sia tutto lo schema a non funzionare :mmahh:
nel senso nella maggior parte delle volte si butta a capofitto nel muro di uomini e viene subito bloccato (non so assolutamente nulla di nomi di schemi e cose varie) quindi suppongo che non si riesca a creare il giusto passaggio per lui...
il numero 24 Lynch Marshawn  (ma anche il 22) rb dei seahawks si buttava sulle linee laterali e faceva il disastro, io credo che steven jackson sia ancora immenso....qualcosa non funziona.
Magari tu simba che sei più esperto puoi fare luce sulle mie grette osservazioni :mahchedevofà:

Ma quale grette osservazioni Aka.Tutte pertinenti anche se contornate da molte sfaccettature.Infatti il primo grosso imputato per le misere statistiche di SJ39 e' proprio la linea offensiva che purtroppo, come hai  sottolineato , non si sta dimostrando efficace tanto nella protezione di Bradford quanto nell'aprire varchi per i ns. corridori.Ad appesantire la situazione c'e' anche "il progetto fisheriano", di avere tutto sotto controllo, almeno per quest'anno, nell'ambito difensivo a scapito di quello offensivo : "quando saremo a posto difensivamente, miglioreremo anche sotto il punto di vista offensivo, ma rispettando la tabella di marcia impostaci" cit. dello stesso.Anche gli infortuni cominciano ad avere il suo peso.9 stagioni NFL sulle spalle si cominciano a far sentire anche se il ragazzo di Las Vegas, ha sempre dimostrato attaccamento ai colori della maglia, ma si sa, il fisico e' fondamentale per poter sviluppare gioco in qualsiasi sport.Infine c'e' il modo di correre.Nella NFL ci sono sempre state 2 tipologie di RB.Quelli "che cercano la luce" tipo Rice dei BAL che zigzagano come forsennati all'interno della tasca in cerca del varco aperto dai propri compagni, oppure quelli che "abbassano la testa" come il nostro SJ39 che arrotano tutto quello che trovano sulla propria strada, siano essi compagni od avversari.Questo modo di correre e' meno premiante sia sotto il punto di vista metrico che sotto quello fisico.I guadagni in genere sono inferiori rispetto a chi appunto cerca il varco, pero' nella sua inferiorita', sono piu' costanti e molto piu' punitivi per le linea difensive e per le secondarie (non per niente in genere questi RB sono enormi, rispetto ai propri colleghi di ruolo che saltellano cercando la strada spianata).Comportano anche un dispendio e di energie e di sollecitazioni agli arti (dovute ai colpi) ben maggiori rispetto a chi corre "con il cervello".Pero' cosa da non trascurare permette di avere una corsa diversa, meno veloce e con una postura non tipica di chi corre, quasi  "strascicando i piedi", senza quindi dover allungare troppo il passo, non rischiando infortuni derivanti da chi ti affronta in piena velocita' sulle gambe "sbilanciate".Ed oltre tutto, a lungo andare, le difese pagano caro il fermare tutte le volte un "bisonte" infuriato che non si ferma davanti a niente.Ed infatti con il protrarsi della partita cominciano ad uscire guadafgni sempre piu' importanti, cosa diametralmente opposta per chi cerca l'agilita' rispetto alla potenza.Il problema ora come ora e' che l'attacco aereo soffre le difficolta' di quello a terra e viceversa.Se riuscissimo a registrare uno dei due, se ne avvantaggerebbe subito anche l'altro.Ed e' quello che aspettiamo.Intanto Richardson bussa alla porta e sembra pronto ad essere piu' protagonista di quanto non lo sia stato fin d'ora.Tocca a Fisher miscelare l'uso di entrambi, perche' alla lunga se i ragazzi capiscono le motivazioni, ci potremmo ritrovare con un attacco sulle corse realizzato in due modalita' totalmente diverse, perche' il rookie da Abilene Christian, nativo di Jacksonville assomiglia piu' alla tipologia "Rice" che non a quella SJ39.E  le difese avversarie dovrebbero schierare giocatori diversi a seconda del fatto che nel back field si portasse il primo anziche'  il secondo.
Ciaoooooooooooooo da Simba