Autore Topic: Los Angeles Rams  (Letto 124064 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:St.Louis Rams
« Risposta #705 il: Settembre 17, 2012, 09:58:15 pm »
provate a pensare se questa partita costasse i PO al team?

 :mapor:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #706 il: Settembre 17, 2012, 11:53:31 pm »
provate a pensare se questa partita costasse i PO al team?

 :mapor:

Sinceramente non lo credo.L'East divisione e' forse la peggiore in assoluto nel panorama NFL.Se Dallas mantiene le promesse, arrivare anche solamente a lottare per i PO, sarebbe un grandissimo traguardo per la squadra della capitale.RGIII pero', a mio modestissimo avviso ieri a dimostrato di avere dei limiti ... fisici.Non mi prendere per pazzo, ma l'ultimo quarto lo ha giocato con il fiatone e non metaforicamente.E' vero che era sconbussolato dai colpi presi, pero' gli ultimi due quarti e' mancato clamorosamente (merito della difesa dei Rams?).Ha cambiato anche atteggiamento, perdendo la spavalderia dei primi minuti, e questo mi ha sorpreso, perche' in un "predestinato" questo non puo' avvenire.Non che non sia "il futuro" o che non sia capace.Tutt'altro.Pero' molto probabilmente e' presto per caricarsi la squadra sulle spalle e portarla avanti.Il calendario non e' dei peggiori, conseguentemente pero' non lo e' nemmeno per le avversarie di divison.Le ultime 8 giornate, se si eccettua un inframezzo dei Browns, saranno scontri con Giants (2) Eagles (2), Ravens e Dallas(2 di cui l'ultima della regoular season) :stica:.Se arrivassero ai PO, allora significano che sono la squadra piu' forte del mondo.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #707 il: Settembre 18, 2012, 01:36:02 pm »
Dunque prime notizie dall'infermeria, relative a Saffold (LT).Fuori per 4 settimane, anche se fortunatamente e' stata scongiurata l'operazione.Nessuna lacerazione per i legamenti del ginocchio.Intanto rientra a roster A.Pettis (wr), che ha scontato le 4 giornate di squalifica per uso di sostanze non consentite dallNFL.Bene.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:St.Louis Rams
« Risposta #708 il: Settembre 18, 2012, 04:14:20 pm »
simba, ma come mai SJ ad un certo punto è uscito dai giochi domenica? problemi fisici? non mi sembra partito alla grande quest'anno... tu che ne pensi? (oltre ad essere uno dei miei RB preferiti ce l'ho al fantasy  :adler:)

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #709 il: Settembre 19, 2012, 01:37:10 pm »
[youtube][/youtube]
simba, ma come mai SJ ad un certo punto è uscito dai giochi domenica? problemi fisici? non mi sembra partito alla grande quest'anno... tu che ne pensi? (oltre ad essere uno dei miei RB preferiti ce l'ho al fantasy  :adler:)
SJ39 e' uscito nel 2° quarto, ufficialmente per il riacutizzarsi di un fastidio all'inguine che lo ha tenuto fuori l'anno scorso da 5/6 partite.La verita' e' pero' un'altra.Alla fine di un ottimo drive i Rams si trovano con un 3° e goal sulla yard 1 avversaria.Jackson segna il  TD con una corsa di sfondamento tuffandosi nel classico mischione di goal line defence e questo  non peremette agli arbirtri di vedere benissimo lo svolgersi dell'azione.Conclusione,SJ39 si alza dalle macerie di corpi e sbatte (spike) la palla a terra come fanno molti di coloro che festeggiano un TD, allargando le braccia e celebrando la sua prima segnatura stagionale.Tifosi in delirio, ma vola un fazzoletto giallo ... Condotta antisportiva e' la chiamata arbitrale.Sbigottimento generale e palla riportata sulle 16 avversarie con un 4° e goal (16 yards appunto)  da affrontare.Gli arbitri hanno considerato comportamento non consono, il festeggiare il TD perche' loro non lo hanno chiamato !!!!Alla spegazione SJ39 alza le braccia al cielo e rimane 10 secondi cosi' con lo stadio in delirio a fischiare la decisione arbitrale.Secondo il mio modestissimo parere, Fisher, non ha gradito l'ultima mossa dell'ex Oregon State e lo ha "panchinato" subito per non creare l'alibi dell'errore arbitrale da usare dai giocatori in caso di sconfitta.Cosi' Jackson, ha guardato il resto della partita (2 quarti e mezzo) dalla side line.Fisher in conferenza ha riportato che la decisione di togliere il RB dal campo e' nata per un fastidio che il ragazzo avrebbe sentito in una corsa di 20 yards che aveva trovato, prima del TD.E che era stupido rischiare di perderlo per la stagione, per un infortunio che gia' lo aveva relegato "out" l'anno scorso.Ha anche aggiunto che nel caso Richardson, non avesse fatto bene, lo avrebbe richiamato in campo.Ieri intanto, dal Rams injuri report, come per magia, il nome di SJ39 e' saprito ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:St.Louis Rams
« Risposta #710 il: Settembre 19, 2012, 02:02:32 pm »
Davvero scandaloso, due errori gravi nella stessa azione. Come quando un calciatore viene ammonito per simulazione su un fallo da rigore netto.  :mapor:

Speriamo che domenica sia in campo regolarmente e corra 100-150 yds  :yeahban:

a no spè........non giocate contro di noi  :plaxico2:

PS: Geniali i tifosi con il baffo alla Fisher  :ahahah:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #711 il: Settembre 19, 2012, 09:42:46 pm »
Davvero scandaloso, due errori gravi nella stessa azione. Come quando un calciatore viene ammonito per simulazione su un fallo da rigore netto.  :mapor:

Speriamo che domenica sia in campo regolarmente e corra 100-150 yds  :yeahban:

a no spè........non giocate contro di noi  :plaxico2:

PS: Geniali i tifosi con il baffo alla Fisher  :ahahah:

 :ahahah: :ahahah:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:St.Louis Rams
« Risposta #712 il: Settembre 19, 2012, 09:55:37 pm »

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #713 il: Settembre 20, 2012, 07:49:40 am »


OPS!SJ39 ieri non ha partecipato agli allenamenti per l'infortunio all'inguine. :mahchedevofà: :umhhhh: :ohnothepatriot:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #714 il: Settembre 23, 2012, 11:17:51 am »
Partita da guardare perche' cosa riusciremo a combinare con le ns. due linee, totalmente disastrate dagli infortuni, e' una curiosita' molto grande.Chicago, con il solo dubbio su chi alternare per dar respiro a Louis in quella offensiva, si presentera' presumibilmente con Bush e Bell a correre (Forte in forte dubbio), ma con la linea che si ritovano e con i corrispettivi difensivi dei Rams, messi come sono, e' probabile che ne uscira' una partita con grandi numeri per Cutler  :gufata: :gufata: :gufata: che se non messo sotto pressione il suo lavoro lo sa fare eccome.Noi, vedremo se riusciremo a partorire i classici "bambini con i baffi", ma difficilmente porteremo a casa, qualcosa.L'unica speranza e' che le secondarie, sorreggano la pochezza della linea (causa infortuni) e che Bradford e soci, non regalino troppo ad una difesa "classica-storica" come quella dei Bears.Buona partita a tutti ed un augurio :"speriamo di vedere una partita senza infortuni nelle ns. due linee ..."
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:St.Louis Rams
« Risposta #715 il: Settembre 23, 2012, 11:53:30 am »
sì,difatti oltre ai saints e 49ers avevo intenzione proprio di guardare le partite di chicago e dallas.
oggi dalle 18,50 domenica  relax dedicata al football.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:St.Louis Rams
« Risposta #716 il: Settembre 24, 2012, 12:19:05 pm »
caro simba aspetto il tuo commento.

intanto ti dico che buona parte l'ho vista fino al 20 -6 per CHI.

partita fino a quel momento tirata ma noiosetta,attacchi sterili.

cmq una lancia a favore di Bradford mi sento di spararla: sto ragazzo pero' e' davvero poraccio,copertura su di lui quasi 0 e poche alternative per lanciare. ci sono troppi limiti e lacune intorno a lui per produrre gioco e lanci.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #717 il: Settembre 24, 2012, 01:26:53 pm »
caro simba aspetto il tuo commento.

intanto ti dico che buona parte l'ho vista fino al 20 -6 per CHI.

partita fino a quel momento tirata ma noiosetta,attacchi sterili.

cmq una lancia a favore di Bradford mi sento di spararla: sto ragazzo pero' e' davvero poraccio,copertura su di lui quasi 0 e poche alternative per lanciare. ci sono troppi limiti e lacune intorno a lui per produrre gioco e lanci.

Sgombriamo il campo da peregrinazioni fantasiose.Non saremmo da PO, neppure con le linee titolari.Pero' regalare agli avversari 6/9 (sei noni) dei titolari, metterebbe in difficolta' anche le squadre piu' blasonate.A Chicago ci siamo presentati in queste condizioni.Ed i Bears, hanno nelle proprie linee, la loro forza predominante (Forte trae enormi vantaggi dai varchi aperti dai compagni) e i QB avversari non trascorrono momenti felici, di fronte a Urlacker e compagni.Domenica scorsa GB, ha faticato piu' di quanto non dica il punteggio.E Rodgers, non ha lanciato in beata solitudine.Tutt'altro.Bradford ieri, ha sofferto, come da pronostici, la poverta' della trincea blu-oro, senza mai trovare nei ricevitori, alleati pronti a collaborare (un droppone di Gibson  sulle 2 avversarie, e' cartina tornasole della giornata dei wr).Ma le sue coplpe non possono essere nascoste (2 intercetti a referto e 18 per 35 con 152 yards non sono numeri su cui imbastire una discussione).A peggiorare le cose, l'impossibilita' di poter correre in maniera soddisfacente, sia per i problemi fisici di SJ39 che per la difficolta'  dello schieramento offensivo nel prendere il sopravvento sugli avversari.Bruttissima prestazione del TE kendriks che ha sbagliato troppo, sia in fase di ricezione che in quella di bloccaggio.Ma si sapeva che la partita del "soldier field" per molti esponenti Rams, avrebbe potuto trasformarsi un una gita fuori porta, spesata.E cosi e' stato.Almeno per il reparto offensivo.Perche' per quello difensivo, le cose sono andate diversamente.Sempre con una linea mal ridotta (con gli End titolari, almeno per ora) sia sulle corse (75 yards su 28) che sui passaggi (183 yards), i ragazzi dell'ex DC dei Saints, Grag Williams, hanno ben figurato, impegnando alacremente gli avanti dei Bears, costringendoli a diversi 3 and out, ad 1 intercetto, a diverse situazioni delicate ed a segnare "solamente" 16 punti.Il tutto considerando quanto riportato sopra ed aggiungendo alla gia' precaria situazione il fattore per niente insignificante, del dover ritornare in campo sempre dopo un lasso di tempo nettamente inferiore a quello necessitante per rifiatare un po'.Da qui. un giusto encomio ai DB, che eccetto un paio di ricezioni avversarie hanno sempre creato difficolta' agli avversari, riuscendo anche a riportare il pallone in mano a Bredford e compagni, piu' spesso di quanto preventivato.Dispiace perdere, a qualsiasi latitudine, sia per demeriti propri che per meriti degli avversari.Pero' a STL ci farebbe piacere almeno per una stagione, giocarci le ns. carte senza dover far fronte ad uno sterminio "oculatamente" portato avanti dalla sfortuna.2 anni or sono, furono i WR ad essere massacrati dagli infortuni.L'anno scorso furono presi di mira i DB (9 players out for the season), quest'anno sono gli uomini di linea (gia' 6 con guai seri).A Fisher non era stato chiesto di giocarci le ns. chance per andare ai PO.Sapevamo che sarebbe stato impossibile.Poi pero', i passi fatti dalla squadra, sotto le sapienti mani dell'ex HC dei Titans, sono stati enormi, a tal punto da domandarsi, cosa sarebbe successo, se avessimo potuto presentare ai nastri di partenza formazioni senza grosse assenze.E questo sta diventando il motivo di maggior rimpianto.Perche' dopo la beffa di Detroit, con almeno una linea delle due al completo, la partita di ieri, non sarebbe stata cosi' facilmente ad appannaggio di L.Smith e company ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:St.Louis Rams
« Risposta #718 il: Settembre 28, 2012, 01:46:54 pm »
Brockers si e' allenato tutta la settimana.Come da programma, 4 partite fuori e poi il ritorno.Speriamo che non succeda come a Saffold ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re:St.Louis Rams
« Risposta #719 il: Settembre 28, 2012, 10:00:09 pm »

cmq una lancia a favore di Bradford mi sento di spararla: sto ragazzo pero' e' davvero poraccio,copertura su di lui quasi 0 e poche alternative per lanciare. ci sono troppi limiti e lacune intorno a lui per produrre gioco e lanci.

la difesa dei bears non si limitava a spazzare via tutto cio che si trovava tra loro e bradford ma tallonava per bene i wd, io credo che la diesa dei bears abbia fatto una gran bella partita  :si:, l'attacco ha portato a casa la pagnotta e niente di più.

ora in casa contro i seahawks penso perderemo....ed i PO sono lontanissimi siamo seri non c'è continuita nelle prestazioni devono crescere a sprocco.