Autore Topic: Los Angeles Rams  (Letto 124331 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: St.Louis Rams
« Risposta #360 il: Novembre 24, 2010, 07:37:37 pm »
Vuoi vedere che la prima vittoria in trasferta la trovate contro di noi :umhhhh: :doh:

dopo la sconfitta con i 49ers non penso che vinceremo in trasferta...e se stiamo per vincere smetteremo di giocare :mapor:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #361 il: Novembre 25, 2010, 01:12:25 pm »
Vuoi vedere che la prima vittoria in trasferta la trovate contro di noi :umhhhh: :doh:
Ciao Brandon !!! Effettivamente, a morale siete abbastanza bassi.Il problema e' che il ns. OC, crede di vincere le partite solamente grazie alla difesa, lasciando sempre il compito a Frajole (DC) di portare a casa le partite.Non so effettivamente cosa succeda domenica (McD ha detto che non e' tempo di gettare nella mischia TimT.)A me personalmente dispiace, perche' anche se con tutti i distinguo del caso, giocare contro Orton, e' piu' dura.Oltretutto, almeno che non si prenda il largo grazie alla difesa (intercetti riportati in meta o quasi), difficilmente scapperemo nel punteggio (vedi le chiamate dell' OC), quindi il vs. Qb ,criticabile quando c'e' bisogno di polso, difficilmente dovra' fronteggiare drives della morte o da ultima spiaggia.E in una partita in cui siete in vantaggio o subito sotto, non siete da meno di tutte le altre squadre che ci hanno sconfitto, anzi.Certo, se non chiedete piu' niente alla stagione ... e se vorreste vedere subito all'opera Tim, quale migliore occasione se non dopo AVER VOLONTARIAMENTE perso con i Rams?Scherzi a parte, il ns.Cstaff, sta giocando troppo con il freno a mano tirato per salvaguardare l'integrita' fisica e mentale del nostro ragazzo con il numero 8.E' giunta l'ora di sbloccare il freno e rischiare il rischiabile.Sono convinto che a questo punto, nelle prossime 3 partite, tutte "abroad" ci giochiamo i P/O.Denver, Arizona e Saints diranno se avremo possibilita' di arrivare alla seconda fase.Secondo me, sono necessarie 2 vittorie.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: St.Louis Rams
« Risposta #362 il: Novembre 29, 2010, 01:46:12 pm »

 :mapor:

Ieri ho seguito a tratti solo la fine del primo quarto il secondo ed il terzo quarto ed avevo avuto una buona impressione della squadra, sia della difesa che dell'attacco...vado a letto con in testa 2 cifre: 33-13.
questa mattina mi sveglio felice  8:) e vado a vedere di quanto abbiamo stracciato i broncos e cosa vedo!

36-33 e qui mi ricollego all'inizio del post  :mapor:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: St.Louis Rams
« Risposta #363 il: Novembre 29, 2010, 01:48:13 pm »
(McD ha detto che non e' tempo di gettare nella mischia TimT.)

Toh, ne ha detta una giusta.

Posso solo provare a dire che Bradford potrebbe essere davvero importante per la vostra rinascita, date tempo al tempo.

Una rimonta così inoltre non è un disonore eccessivo, certo, può dare fastidio, ma l'attacco dei Broncos ha dimostrato di poter essere eccellente, il problema è la corrente alternata.
GO BRONCOS

:stillers:

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: St.Louis Rams
« Risposta #364 il: Novembre 29, 2010, 01:51:58 pm »
secondo me è del tutto illogico essere sopra di 20 punti e rischiare di perdere la partita nell'ultimo quarto dopo una ottima prestazione ( ho visto jackson un pò sotto tono :mmahh:).

bradford è la rinascita sta già facendo tanto..

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: St.Louis Rams
« Risposta #365 il: Novembre 29, 2010, 03:20:31 pm »
Aka il fatto è che voi avete un'ottima squadra, soprattutto state trovando un'identità offensiva importante, nonostante l'assenza dei ricevitori migliori...però la difesa non era in grado di fermare il nostro attacco, e prima o poi avreste mollato, peccato che eravamo sotto di 20 punti quando finalmente si sono messi a giocare...il nostro suicidio è dovuto a tutte le penalità che ci hanno costretto a terzi down dalla lunga conversione, pure nell'ultimo drive della possibile rimonta non ci siamo fatti mancare un holding :mapor:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: St.Louis Rams
« Risposta #366 il: Novembre 29, 2010, 07:45:47 pm »
A me pare che St.Louis possa essere quest'anno una squadra da P.O., già quest'anno, ma l'ultimo quarto diventi sempre una "Via Crucis"....detto questo anche Denver ha confermato sè stessa, a partita ormai persa ha imbastito una rimonta che quasi gli riusciva. Comunque non si possono buttare via le partite e pensare di recuperarle nell'ultimo quarto. Bradford è il futuro , senza un parco ricevitori importante anche se Amendola è, a mio modesto parere, e lo dico dall'inizio dell'anno, il nuovo WES WELKER, riesce ad imbastire numeri importanti e sembra sempre di più un Qb già navigato. Aggiungo che comunque i Qb usciti dai college negli ultimi anni si sono"fatti" in fretta (RYAN,FLACCO,FREEMAN,SANCHEZ, STAFFORD quando è sano, e oggi BRADFORD e metterei anche MCCOY)!!

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: St.Louis Rams
« Risposta #367 il: Novembre 29, 2010, 07:48:54 pm »
Aggiungo che comunque i Qb usciti dai college negli ultimi anni si sono"fatti" in fretta (RYAN,FLACCO,FREEMAN,SANCHEZ, STAFFORD quando è sano, e oggi BRADFORD e metterei anche MCCOY)!!

Per alcuni di questi nomi aspetterei, prima di darli per già fatti o sulla rampa di lancio, può capitare una partenza lenta come una troppo veloce, ad esempio.
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #368 il: Novembre 30, 2010, 12:46:08 pm »
Aka il fatto è che voi avete un'ottima squadra, soprattutto state trovando un'identità offensiva importante, nonostante l'assenza dei ricevitori migliori...però la difesa non era in grado di fermare il nostro attacco, e prima o poi avreste mollato, peccato che eravamo sotto di 20 punti quando finalmente si sono messi a giocare...il nostro suicidio è dovuto a tutte le penalità che ci hanno costretto a terzi down dalla lunga conversione, pure nell'ultimo drive della possibile rimonta non ci siamo fatti mancare un holding :mapor:

Sai Brandon, da queste parti siamo costretti a commentare interi quarti dove, in vantaggio, continuiamo a fare 3 and out, uno dietro l'altro.Della forza del vostro attacco, ne posso tranquillamemente testimoniare l'efficacia (le statistiche oltretutto lo dicono), ma ti assicuro che contro ARI-TAM-OAK E 49ers, abbiamo smesso letteralmente di giocare, quando si era in vantaggio e si credeva di aver gia' vinto.Mi riesce quindi difficile, trovare solamente nella bravura degli avversari, i motivi per cui regaliamo partite gia' vinte.Se poi aggiungi che la ns. difesa (oltretutto ottima, se fosse leggermente aiutata dall'attacco), si deve sorbire interi quarti in campo (in genere il 4°) senza potersi mai riposare, si puo' comprendere come si rischia di buttare una stagione, dove con un m inimo di intelligenza si poteva arrivare tranquillamente ai P/O prima delle ultime partite.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #369 il: Novembre 30, 2010, 01:06:51 pm »
A me pare che St.Louis possa essere quest'anno una squadra da P.O., già quest'anno, ma l'ultimo quarto diventi sempre una "Via Crucis"....detto questo anche Denver ha confermato sè stessa, a partita ormai persa ha imbastito una rimonta che quasi gli riusciva. Comunque non si possono buttare via le partite e pensare di recuperarle nell'ultimo quarto. Bradford è il futuro , senza un parco ricevitori importante anche se Amendola è, a mio modesto parere, e lo dico dall'inizio dell'anno, il nuovo WES WELKER, riesce ad imbastire numeri importanti e sembra sempre di più un Qb già navigato. Aggiungo che comunque i Qb usciti dai college negli ultimi anni si sono"fatti" in fretta (RYAN,FLACCO,FREEMAN,SANCHEZ, STAFFORD quando è sano, e oggi BRADFORD e metterei anche MCCOY)!!

Bradford. sta stupendo tutti, nella NFL.Ti assicuro che ha un rilascio che e' nettamente superiore alla stragrande maggioranza dei QB in attivita' (soprattutto dei piu' blasonati).Quando gli parte la palla, si fa fatica ad intuirne la traiettoria, e spesso durante le telecronache si e' aiutati da tracce televisive , per notare la velocita' del lancio.Spesso ci troviamo (noi tifosi Rams), ad inveire contro i ricevitori perche' droppano palloni che al ralenty, sembrano facilissimi, ma a velocita' normale, diventano siluri e proiettili.Del parco ricevitori, senza Avery e Clayton, si puo' dire ben poco, se non che ce la stanno mettendo tutta e che stanno facendo un buon lavoro (Amendola su tutti).L'unico neo o dubbio che dir si voglia, riguarda Laurent Robinson.Unico WR di un certo spessore, rimasto nel roster, viene impiegato poco o pochissimo.Molto probabilmente, stante i continui infortuni che praticamente lo hanno limitato da quando ha messo piede all'Edward Jhones Dome, verra' tagliato o tradato nella prossima stagione, altrimenti non si capisce per quale motivo, sia Bradford che Shurmur, continuano ad ignorarlo ( per la verita' domenica ha ricevuto 4 volte per una cinquantina di yards, ma dal ricevitore principale, si dovrebbe chiedere di piu e si dovrebbe pretendere di piu'.)Per il resto, come avevo predetto all'inizio di stagione, sia a causa dei frequenti infortuni del parco ricevitori, sia per le scelte mirate soprattutto a giocatori dalle mani gentili nel reparto TE(addirittura ONOBUN, aveva giocato pochissimo a Football essendo un giocatore di Basket) , si sta' assistendo alla fioritura di  2 ragazzoni (HOOWANAMANUI ed ONOBUN) che in ricezione stanno diventando importanti quanto i Wr se non di piu'.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: St.Louis Rams
« Risposta #370 il: Novembre 30, 2010, 02:07:52 pm »
Certo tutti nomi facilmente pronunciabili...più che Onobun io lo chiamerei DIOBON!!! :ahahah:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: St.Louis Rams
« Risposta #371 il: Novembre 30, 2010, 03:16:02 pm »
Per alcuni di questi nomi aspetterei, prima di darli per già fatti o sulla rampa di lancio, può capitare una partenza lenta come una troppo veloce, ad esempio.

RYAN e FLACCO mi paiono delle certezze ....SANCHEZ ha avuto un inizio sfolgorante quest'anno e ha dimostrato di lavorare bene anche sotto pressione(vedi rimonta a Detroit), FREEMAN pure...BRADFORD lo sto seguendo perchè già mi faceva impazzire quando giocava a Oklahoma e non posso che confermare le impressioni positive....MCCOY mi sta sorprendendo, perché senza avere gli stessi "numeri di Bradford", in campo, ha l'atteggiamento di chi ha comunque già giocato nella NFL....STAFFORD, se riesce a recuperare a livello fisico e me lo auguro può fare la differenza...comunque diamo tempo al tempo....comunque qualche buontempone di analista NFL in occasione dell'incontro ATLANTA-BALTIMORE parlò di possibile SB tra queste squadre e quindi....

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: St.Louis Rams
« Risposta #372 il: Novembre 30, 2010, 03:43:11 pm »
RYAN e FLACCO mi paiono delle certezze ....SANCHEZ ha avuto un inizio sfolgorante quest'anno e ha dimostrato di lavorare bene anche sotto pressione(vedi rimonta a Detroit), FREEMAN pure...BRADFORD lo sto seguendo perchè già mi faceva impazzire quando giocava a Oklahoma e non posso che confermare le impressioni positive....MCCOY mi sta sorprendendo, perché senza avere gli stessi "numeri di Bradford", in campo, ha l'atteggiamento di chi ha comunque già giocato nella NFL....STAFFORD, se riesce a recuperare a livello fisico e me lo auguro può fare la differenza...comunque diamo tempo al tempo....comunque qualche buontempone di analista NFL in occasione dell'incontro ATLANTA-BALTIMORE parlò di possibile SB tra queste squadre e quindi....

E magari potrebbe anche avere ragione, chi lo sa.

Certo, su Ryan e Flacco penso non ci siano davvero dubbi, Sanchez, per ora, sembrerebbe solido, ma preferisco comunque aspettare. Meno dubbi ho, ad esempio, su Bradford del quale sono sempre stato un gran fan.

Su Freeman non mi esprimo, effettivamente sta giocando più che bene, ma voglio vedere se sarà una stagione isolata, oppure se saprà confermarsi.

Per McCoy è veramente troppo troppo presto per dire qualunque cosa, ero molto molto dubbioso al suo approdo in NFL, spero per i Browns che mi smentisca alla grande.
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #373 il: Dicembre 01, 2010, 08:03:06 am »
Certo tutti nomi facilmente pronunciabili...più che Onobun io lo chiamerei DIOBON!!! :ahahah:
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: St.Louis Rams
« Risposta #374 il: Dicembre 01, 2010, 05:04:36 pm »
prossimo incontro in casa dai cardinals  :mmahh:

sulla carta niente di impossibile se paragonato ai saint e Kansas City Chiefs che andremo a sfidare in seguito...

danario alexander non era stato operato? già in campo per rompersi ancora?