Autore Topic: Los Angeles Rams  (Letto 123345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #330 il: Ottobre 28, 2010, 07:44:37 am »
Sembrerebbe pero', non pregiudicare la possibilita' di vederlo domenica all'Edward Jones Dome.Sottolineando l'avvenimento della cerimonia di ritiro della maglia del grandissimo ISAAC BRUUUUUUUUUUUUCE (che avverra' domenica alle 12:00 circa, poco prima della partita contro i CAR), si viene a sapere da Rams Park, che dopo l'infortunio di Butler,e' stato messo sotto contratto la S Michael Lewis direttamente dai 49ers che lo avevano escluso dal roster per le richieste all'inizio di stagione ritenute esagerate dal CS.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: St.Louis Rams
« Risposta #331 il: Ottobre 28, 2010, 11:48:47 am »
Sembrerebbe pero', non pregiudicare la possibilita' di vederlo domenica all'Edward Jones Dome.Sottolineando l'avvenimento della cerimonia di ritiro della maglia del grandissimo ISAAC BRUUUUUUUUUUUUCE (che avverra' domenica alle 12:00 circa, poco prima della partita contro i CAR), si viene a sapere da Rams Park, che dopo l'infortunio di Butler,e' stato messo sotto contratto la S Michael Lewis direttamente dai 49ers che lo avevano escluso dal roster per le richieste all'inizio di stagione ritenute esagerate dal CS.

già sembrerebbe non pregiudicare anche se io penso che con un dito appena operato non potrà essere al 100%...potrebbe avere dei problemi a ricevere per non parlare delle mischie... :secchio:

aggiornamento: "Jackson’s injury shouldn’t limit his ability to carry the ball so much as hamper his pass protection" se lo dicono loro  :mahchedevofà:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #332 il: Ottobre 28, 2010, 01:04:17 pm »
già sembrerebbe non pregiudicare anche se io penso che con un dito appena operato non potrà essere al 100%...potrebbe avere dei problemi a ricevere per non parlare delle mischie... :secchio:

aggiornamento: "Jackson’s injury shouldn’t limit his ability to carry the ball so much as hamper his pass protection" se lo dicono loro  :mahchedevofà:

Steven ci ha abituati a giocare e correre nelle peggior condizioni possibili e non sara' certo un dito a fermarlo !!!!!
Secondo me, anche in questo risiede la sua grandezza.Lui vuol giocare e basta.E quando lo fa, o da zoppo come nelle ultime domeniche, o da impedito nei movimenti della schiena come per tutto lo scorso anno, lo fa da DIO, regalandoci yards su yards.Mai una parola di troppo.Ne' sui suoi infortuni e dolori,ne' sulla pessima squadra che lo ha accompagnato in questi anni, ne' sui Coach che ha visto passare, ne' sui tifosi.Lui pensa sempre a correre e correre e correre.Pero' facciamogliela, questa benedetta squadra intorno, perche' anche lui, non e' eterno ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: St.Louis Rams
« Risposta #333 il: Ottobre 28, 2010, 06:22:19 pm »
Steven ci ha abituati a giocare e correre nelle peggior condizioni possibili e non sara' certo un dito a fermarlo !!!!!
Secondo me, anche in questo risiede la sua grandezza.Lui vuol giocare e basta.E quando lo fa, o da zoppo come nelle ultime domeniche, o da impedito nei movimenti della schiena come per tutto lo scorso anno, lo fa da DIO, regalandoci yards su yards.Mai una parola di troppo.Ne' sui suoi infortuni e dolori,ne' sulla pessima squadra che lo ha accompagnato in questi anni, ne' sui Coach che ha visto passare, ne' sui tifosi.Lui pensa sempre a correre e correre e correre.Pero' facciamogliela, questa benedetta squadra intorno, perche' anche lui, non e' eterno ...

già se lo merita un team competitivo che gli permetta anche di potersi esprimere al meglo...e io sono sempre del parere che l'inizio sia di mettere bradford in condizioni di lanciare spero che danario domenica faccia meglio che contro tampa.

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #334 il: Ottobre 28, 2010, 06:34:11 pm »
già se lo merita un team competitivo che gli permetta anche di potersi esprimere al meglo...e io sono sempre del parere che l'inizio sia di mettere bradford in condizioni di lanciare spero che danario domenica faccia meglio che contro tampa.

Speriamo ...  :papa: :papa: :papa: Intanto ti meriti un bel K + !
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: St.Louis Rams
« Risposta #335 il: Ottobre 30, 2010, 11:13:14 am »
Ci siamo domani si gioca e nel sito dell'nfl i tifosi dei panthers sembrano molto sicuri di loro  :mmahh: addirittura c'è chi pronostica 2 o 3 sacks per bradford  :excelent: ....

io penso che sarà una partita equilibrata e non metto le mani avanti anche perchè faccio fatica ad inquadrare questo team...ha ottenuto sia risultati scadenti tipo perdere da tampa cacca 20-7 in casa ( :tuseicioc:) e quasi perdere dai 49ers che non sono proprio in stagione 23-20 sempre in casa, poi ottenere un buon risultato in casa dai saint che hanno vinto per 2 punti 16-14....

quindi bo team pazzerello che fa meglio in trasferta contro team forti che in casa contro team non forti come i saint a mio parere...si vedrà  :folk:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #336 il: Ottobre 30, 2010, 02:16:42 pm »
Ci siamo domani si gioca e nel sito dell'nfl i tifosi dei panthers sembrano molto sicuri di loro  :mmahh: addirittura c'è chi pronostica 2 o 3 sacks per bradford  :excelent: ....

io penso che sarà una partita equilibrata e non metto le mani avanti anche perchè faccio fatica ad inquadrare questo team...ha ottenuto sia risultati scadenti tipo perdere da tampa cacca 20-7 in casa ( :tuseicioc:) e quasi perdere dai 49ers che non sono proprio in stagione 23-20 sempre in casa, poi ottenere un buon risultato in casa dai saint che hanno vinto per 2 punti 16-14....

quindi bo team pazzerello che fa meglio in trasferta contro team forti che in casa contro team non forti come i saint a mio parere...si vedrà  :folk:

Intanto arriva la notizia da Rams park, che il ns. Wr n°4 Danario Alexander si e' nuovamente infortunato al ginocchio della gamba destra.In accordo con il coaching staff, verra' operato per la 5volta!!!
Senza ricevitori e senza Jackson (anche se ci sara', reduce da un'operazione non credo che potra' fare sfracelli), mi piacerebbe sapere che tipo di partita andremo a giocare ... Povero Bradford ...
P.s. Aka, i Saints sono campioni in carica ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: St.Louis Rams
« Risposta #337 il: Ottobre 30, 2010, 02:30:15 pm »
Intanto arriva la notizia da Rams park, che il ns. Wr n°4 Danario Alexander si e' nuovamente infortunato al ginocchio della gamba destra.In accordo con il coaching staff, verra' operato per la 5volta!!!
Senza ricevitori e senza Jackson (anche se ci sara', reduce da un'operazione non credo che potra' fare sfracelli), mi piacerebbe sapere che tipo di partita andremo a giocare ... Povero Bradford ...
P.s. Aka, i Saints sono campioni in carica ...


infatti sono stati bravi i panther a quasi vincere in casa dei campioni in carica..mentre in casa loro hanno perso o quasi da team non paragonabili ai saints come buccs e 49ers..

ma come ha fatto a farsi male... :mapor:   (----> "Alexander injured the knee on a pass play during team drills as he turned to catch a pass thrown behind him. He landed awkwardly and hobbled off the field.") si è fatto male in allenamento il maledetto  :mapor:

adesso non possiamo nemmeno sperare in qualche sua azione...

la vedo nera..

la nostra linea d'attacco è bella malconcia...Laurent Robinson, Brandon Gibson, Danny Amendola e Mardy Gilyard ecco cosa ha a disposizione bradford...oltre a un jackson che darà tutto se stesso se giocherà ma sarà comunque limitato nell'uso della mano sinistra...


Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #338 il: Ottobre 31, 2010, 09:35:27 pm »
E' andata!Battuti i Panters 20 a 10 !Con un game plane molto conservativo (S.Jackson a tirare la carretta con una mano ingessata per l'operazione al dito di lunedi', 22 per 64 yards) ed un Bradford, preciso come non mai (25 su 32 per 191 yards e 2 TD) con una difesa ormai certezza (10 punti concessi per un totale di 250 yards tot. e 3 palle recuperate) abbiamo portato a casa una partita che sulla carta si era complicata maledettamente dopo l'operazione del ns.39 che lo metteva in forse per oggi e con l'ennesimo infortunio di un wr (Danario Alexander) che lo ha messo fuori gioco per tutta la stagione.Bradford ha chiamato in causa spesso i TE, ed aiutato da chiamate semplici,ma redditizie, ha dato fiducia nel gioco aereo ad una squadra che ha bisogno come il pane di sospendere la catena di infortuni che ormai si alluga di giorno in giorno.Da sottolineare le 6 rec. di Amendola (TD) e Gibson e le 5 di Fell (TD).Adesso arriva il bye e vedremo se sapremo recuperare energie psicofisiche per il resto della stagione.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: St.Louis Rams
« Risposta #339 il: Novembre 01, 2010, 10:24:40 am »
EVVAI!!!  :yeahban:  :drinks:

io purtroppo non ho visto la partita perchè ero al compleanno di un mio amico...però ho l'impressione che sia stata una easy win o erro? con addirittura 3 recuperi di palla e 191 yards per i nostro bradford!

sono contento che tu dica che la difesa ha lavorato bene ancora, ci sono stati sacks??

comuque i cardinals hanno perso dai buccaners e i seahawks dai raiders, i 49ers hanno vinto ma contro i broncos...e poi sono 2-6 , quindi direi una bella settimana  ;)

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #340 il: Novembre 01, 2010, 10:37:50 am »
EVVAI!!!  :yeahban:  :drinks:

io purtroppo non ho visto la partita perchè ero al compleanno di un mio amico...però ho l'impressione che sia stata una easy win o erro? con addirittura 3 recuperi di palla e 191 yards per i nostro bradford!

sono contento che tu dica che la difesa ha lavorato bene ancora, ci sono stati sacks??

comuque i cardinals hanno perso dai buccaners e i seahawks dai raiders, i 49ers hanno vinto ma contro i broncos...e poi sono 2-6 , quindi direi una bella settimana  ;)

Beh, e' stata esattamente come con i Tampa, arrivando al 4° quarto 17 a 3.Differenza sostanziale che nel 4° quarto abbiamo segnato un field goal, stroncando sul nascere ogni velleita' avversaria.Da sottolineare che le palle "steals" sono state 3 (intercetti), ma sono stati forzati anche 2 fumble (Dahl e Long?), recuperati da CAR.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: St.Louis Rams
« Risposta #341 il: Novembre 01, 2010, 11:05:46 am »
Beh, e' stata esattamente come con i Tampa, arrivando al 4° quarto 17 a 3.Differenza sostanziale che nel 4° quarto abbiamo segnato un field goal, stroncando sul nascere ogni velleita' avversaria.Da sottolineare che le palle "steals" sono state 3 (intercetti), ma sono stati forzati anche 2 fumble (D'igs e Long?), recuperati da CAR.

si long e poi C. Dahl mi sembra...

adesso settimana di riposo poi in casa dai 49ers a cercare ancora la prima vittoria in trasferta della stagione...

***bradford canditato come rookie of the week

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #342 il: Novembre 03, 2010, 01:14:40 pm »
La notizia del rilascio di Moss, da parte dei Vikings, sta smuovendo le acque nel mondo della NFL.Miami, Seattle, Tennesse e  soprattutto STL, sembrerebbero interessate all'ex stella dei/di Marshall.Sotto il punto di vista tecnico, niente da dire.Ci mancherebbe altro.Oltretutto verrebbe a coprire quel ruolo (ricevitore di profondita') che quest'anno a STL, sembra toccato dalla mano della  DISGRAZIA nel termine piu crudo della parola.Uno dopo l'altro infatti sono caduti, come soldatini, i ricevitori approntati in quel ruolo (prima Avery, poi Clayton, di seguito Curry, infine Alexander).Cercare Amendola sul profondo (vista soprattutto la sua altezza/stazza), risulta sempre troppo complicato soprattutto per un QB, bravo sicuramente, ma sempre alla sua prima stagioen NFL.Si sta ovviando a questo problema, lanciando poco sul profondo e quelle poche volte che lo si fa, cercando Gibson, che pero' non e' nelle tracce in profondita' che da il meglio di se stesso.Ecco perche' R.Moss, potrebbe essere un arrivo interessante ...
Il condizionale pero' e' d'obbligo, visto il precedente con TO.Spags, e' stato categorico sulla possibilita' di mettere sotto contratto il Wr da Chattanooga poi finito ai Bengals, descrivendo i giocatori "difficili caratterialmente " non adatti alla sua squadra.Non credo che il coach si rimangi le parole, con un altro wr, di indubbia qualita', ma di scarso spessore per lo spirito di squadra.I "four pillars" (ovvero i 4 pilastri) che sono alla base delle scelte del CS (tutti incentrati sulla morale), molto probabilmente avranno la meglio, ancora una volta sulla necessita' di vedere un WR di nome aiutare Bradford nelle sue scelte.Peccato.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: St.Louis Rams
« Risposta #344 il: Novembre 04, 2010, 04:16:25 pm »
http://www.nfl.com/videos/nfl-films-sound-efx/09000d5d81bd7589/Sound-FX-Bradford-miked-up

lo amo  :love:

penso lo amino tutti i fan dei rams(figata quando alla fine del video chiacchera col numero 4 sulle prossime partite)....da una certa sicurezza averlo in campo,a volte dovrebbero dargli un tridente per spronare la squadra nel second half :adler:

per quanto riguarda moss ho letto che lo hanno preso i titans ---->http://www.nfl.com/players/randymoss/profile?id=MOS699912

treno perso  :ciaosci: