Autore Topic: Los Angeles Rams  (Letto 124662 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: St.Louis Rams
« Risposta #300 il: Ottobre 19, 2010, 12:40:57 pm »
Ora bisogna affrontare i bucanieri di tampa, come vedi questo scontro simba? com'è la difesa dei buccaneers? :mmahh:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #301 il: Ottobre 19, 2010, 01:40:47 pm »
 :excelent: :excelent: Ciao Aka_17!
La partita di domenica, assieme a quella contro i Panters, sara' la fotografia del nostro 2010.Se le vinciamo entrambi (e sul campo ci sono le possibilita'), ce la giochiamo fino in fondo con i 49ers (che considero tutt'ora i favoriti) per la vittoria divisional.Saranno fondamentali la partita al candlestick ed il ritorno a STL.Per domenica, la difesa dei Tampa e' poco piu' che onesta, ma se attaccata nel modo giusto.Sulle corse, praticamente non riesce ad imporre il proprio dominio, mentre in aria , e' spesso punitiva, bilanciando una pessima reputazione.Non riesce a mettere in difficolta' la linea offensiva che la contrasta, forse perche' piu' concentrata sul profondo che non sulla linea di scrimmage.I qb avversari, spesso escono dalla partita intoccati, ma con un paio di intercetti sulle spalle.Sara' indubbiamente la partita di S.Jackson e di Darby, piuttosto che di Bradford e Amendola.Nella sezione offensiva, invece hanno un gioco di corsa normale, meno che piu', se proprio si deve dare un giudizio.Il pericolo numero uno dovrebbe essere Freeman che, quasi un piccolo Vick, corre spesso sorprendendo le difese avversarie.La squadra di tampa corre poco, e questo ne favorisce le scorribande corsaiole del Qb della Florida.In aria, e' molto umorale, tradendo momenti di nervosismo sportivo, con altri di vera e propria "illuminazione".Bisognera' avere un po' di pazienza ed aspettare il momentum.Se il ns. Qb, gioca con disciplina e pazienza, potremo gia' fare la differenza nei primi due quarti.Se pensa di vincerla da solo, molto probabilmente la perderemo.Purtroppo, stiamo dimostrando di essere allergici alle trasferte, e questo porta molta, molta, molta sfortuna.Naturalmente e' vero tutto ed il suo contrario.Ho solamente espresso la mia opinione (tratta dalle partite che ho visto giocare dalla squadra di Morris) senza avere grandissimi crediti sportivi.Speriamo comunque di analizzare un'altra ns. vittoria ... 
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: St.Louis Rams
« Risposta #302 il: Ottobre 19, 2010, 06:11:20 pm »
mmmmm già con i buccanners siamo in trasferta coni panthers in casa....e in trasferta abbiamo sempre perso :doh:
se la nostra difesa gioca come domenica scorsa penso che la partità sia alla nostra portata...

Citazione
.Non riesce a mettere in difficolta' la linea offensiva che la contrasta, forse perche' piu' concentrata sul profondo che non sulla linea di scrimmage.I qb avversari, spesso escono dalla partita intoccati, ma con un paio di intercetti sulle spalle.Sara' indubbiamente la partita di S.Jackson e di Darby, piuttosto che di Bradford e Amendola.

visto la situazione delicata dei nostri ricevitori non ci va nemmeno troppo male....visto la qualità di jackson, anche darby non mi discpiace sinceramnete e ha anche fatto 2 td uno contro redskins e uno contro seahawcs.

se non fossimo in trasferta mi azzarderei a dire che sarà un match positivo per noi, ma vista la poca costanza dei risultati con 2 sconfitte poi 2 vittorie poi una sconfitta poi una vittoria... è difficile fare previsioni :excelent:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #303 il: Ottobre 20, 2010, 12:23:42 pm »
Dopo l'ennesima  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :stralol: :stralol: :stralol: (scusate, ormai non c'eravamo piu' abituati  :doh: :doh: ) vittoria, sia Steven Jackson che Danario Alexander sono in lizza per la vittoria del player of the week e del roockie of the week.Buone notizie dunque.Non ci resta che votare ...  :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: St.Louis Rams
« Risposta #304 il: Ottobre 20, 2010, 01:17:54 pm »
Dopo l'ennesima  :ahahah: :ahahah: :ahahah: :stralol: :stralol: :stralol: (scusate, ormai non c'eravamo piu' abituati  :doh: :doh: ) vittoria, sia Steven Jackson che Danario Alexander sono in lizza per la vittoria del player of the week e del roockie of the week.Buone notizie dunque.Non ci resta che votare ...  :ahahah: :ahahah: :ahahah:
proprio vero per questo dobbiamo goderci questi attimi di gioia

corro a votare!!! :colz:

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: St.Louis Rams
« Risposta #305 il: Ottobre 21, 2010, 01:24:10 pm »
Danario è anche candidato al never say never moment of the week!!! votalo :colz: :colz:


Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #306 il: Ottobre 22, 2010, 07:52:08 am »
A Tampa, Steven jackson, diventera' (sfortuna permettendo), il miglior RB nella storia dei Rams.Dopo esser diventato il secondo miglior corridore nella vittoria contro SEA (avendo superato M.FAULK), lo separano solamente 32 yards da questa splendida meta.A cedergli il posto (diventando il secondo), sara' niente di meno che il grandissimo ERIK DICHERSON.Per la precisione, sono 7.214 le yards che il talento da Oregon St. ha corso per la ns. soddisfazione.
A domenica.Intanto mi preparo a sostituire l'Avatar ...  :drinks:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: St.Louis Rams
« Risposta #307 il: Ottobre 22, 2010, 01:13:56 pm »
A Tampa, Steven jackson, diventera' (sfortuna permettendo), il miglior RB nella storia dei Rams.Dopo esser diventato il secondo miglior corridore nella vittoria contro SEA (avendo superato M.FAULK), lo separano solamente 32 yards da questa splendida meta.A cedergli il posto (diventando il secondo), sara' niente di meno che il grandissimo ERIK DICHERSON.Per la precisione, sono 7.214 le yards che il talento da Oregon St. a corso per la ns. soddisfazione.
A domenica.Intanto mi preparo a sostituire l'Avatar ...  :drinks:

supererà il record in un giorno in cui tutti pensano farà una grande prestazione...sarà uno sballo non vedo l'ora che sia domenica :popcorn:  

game preview  http://www.nfl.com/gamecenter/2010102407/2010/REG7/rams@buccaneers/discuss#tab:watch

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: St.Louis Rams
« Risposta #308 il: Ottobre 25, 2010, 12:48:16 pm »
Sarò brevissimo... :si:

una partita vinta già in tasca buttate nel cesso..
i buccaners hanno giocato peggio di noi punto e basta....
non si può buttare nel cesso la prima vittoria in trasferta negli ultimi 20 seondi m*****a c***a e non si può giocare 2 quarti bene e gli ultimi 2 così così, ma li abbiamo veramente smerdati sti sciacalli dei buccaners che hanno vinto veramente alla vigliacca.

invito il coach dei buccaners a mettere su una bella squadra di calcio a 11 che sono più portati....

spero che dopo sta sconfitta i rams siano così incazzati....ma così incazzati per questo furto, perchè questo è un furto...da infortunare mezza squadra dei panthers domenica.

ho ufficialmente un casus belli contro tampa spero che uno tsunami sia porti via tampa con la baia e tutto.
almeno dopo averli visti giocare posso dire che non arriveranno molto lontani..

a tutti i fans dei rams un saluto!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: St.Louis Rams
« Risposta #309 il: Ottobre 25, 2010, 12:51:36 pm »
Non abbastanza breve.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: St.Louis Rams
« Risposta #310 il: Ottobre 25, 2010, 12:52:49 pm »
Sarò brevissimo... :si:

una partita vinta già in tasca buttate nel cesso..
i buccaners hanno giocato peggio di noi punto e basta....
non si può buttare nel cesso la prima vittoria in trasferta negli ultimi 20 seondi m*****a c***a e non si può giocare 2 quarti bene e gli ultimi 2 così così, ma li abbiamo veramente smerdati sti sciacalli dei buccaners che hanno vinto veramente alla vigliacca.

invito il coach dei buccaners a mettere su una bella squadra di calcio a 11 che sono più portati....

spero che dopo sta sconfitta i rams siano così incazzati....ma così incazzati per questo furto, perchè questo è un furto...da infortunare mezza squadra dei panthers domenica.

ho ufficialmente un casus belli contro tampa spero che uno tsunami sia porti via tampa con la baia e tutto.
almeno dopo averli visti giocare posso dire che non arriveranno molto lontani..

a tutti i fans dei rams un saluto!!

Non ho seguito la partita.....in che senso "furto", cos'è successo ?

Una chiamata contestata ?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: St.Louis Rams
« Risposta #311 il: Ottobre 25, 2010, 12:53:28 pm »
nn so un cazzo nemmeno io, che è successo?

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: St.Louis Rams
« Risposta #312 il: Ottobre 25, 2010, 12:57:49 pm »
Non ho seguito la partita.....in che senso "furto", cos'è successo ?

Una chiamata contestata ?

io la vivo come un furto questa sconfitta perchè sti zozzi hanno fatto  4 field goal e con un td alla fine si portano a casa la partita 18 a 17 per loro...avrebbero dovuto perdere e le highlights avrebbero fatto vedere solo i  td dei rams visto che i field goal non li fanno vedere.....

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #313 il: Ottobre 25, 2010, 01:52:23 pm »
Nessuna chiamata contestata, nessun "furto" su cui reclamare.Aka "materializza" con un'incazzatura un sentimento che ormai ci pervade in questa stagione.Comprenderete che non e' facile accettare di vedere buttare via partite gia' vinte..E' la terza sconfitta con meno di 4 punti di distacco che portiamo a casa, dopo aver letteralmente dominato i primi 2 quarti.Era successo anche con ARI e OAK,ora ne ha approfittato Tampa.Droppato clamorosamente ( e se vedreste gli HL , ne converreste ) 2 intercetti che avrebbero chiuso la partita dalla secondaria, nel terzo e nel quarto quarto, abbiamo chiuso solamente un primo down.Solamente un'ottima difesa ci ha lasciato a galla fino alla fine (hanno costretto gli avversari a 4 field goal), imbarazzata soprattutto da un attacco praticamente rimasto negli spogliatoi.Con S.Jackson con 110 yards su 22, siamo riusciti nella splendida impresa di non realizzare nemmeno un field goal per spaiare le portate necessarie agli avversari e mettere il  sigillo finale sulla partita.Niente.Comincio a pensare  che Shurmur ( OC ) farebbe bene a cambiare aria.E se Spags, non si da' una svegliata, nemmeno lui, sara' lontano da critiche ed attacchi.Una involuzione, cosi' marcata e ripetitiva della squadra tra il primo ed il secondo tempo, non puo' essere imputabile ad altri che al C.staff.Adesso e' molto difficile poter sperare in un miracolo.Dopo Detroit arriveranno sicuramente altre mazzate in cui perderemo di svariati punti, e non ci rimarra' che mangiarsi le mani per le sconfitte "very close" di cui stiamo parlando.
La cosa che mi preoccupa pero', e' che all'evidenza dei problemi offensivi causa infotuni dei WR (Avery,Clayton,Curry e Robinson), non si sia risposto nella maniera piu' intelligente possibile, mettendo sotto contratto V.Jackson.Con Lui, l'anno prossimo ci saremmo dovuti preoccupare solamente delle linee offensive e difensive, concentrandosi su pochi giocatori.Invece Niente.Continueremo nella nostra mediocrita'.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: St.Louis Rams
« Risposta #314 il: Ottobre 25, 2010, 02:02:19 pm »

Sinceramente credo che comunque voi rimaniate l'unica alternativa a Seattle per la vittoria della division, noi siamo ridicoli e Arizona mi sembra un bluff (non so come faccia ad essere 3-3  :mmahh:)

Certo che sconfitte come quella di ieri pesano sia a livello di risultato che di morale