Autore Topic: Los Angeles Rams  (Letto 125248 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #150 il: Giugno 24, 2010, 12:35:29 pm »
Rams re-signed safety O.J. Atogwe to a five-year contract.
Freedom proved to be overrated. The Rams always wanted Atogwe more than any other team, and it took an uneventful three week tour of free agency for Atogwe to find out. The 29-year-old isn't a huge difference maker, but he's still the best player in the Rams secondary

Grande Moss84!
I termini del contratto (se non la durata) non sono stati ancora resi noti, e non si e' capito chi si e' piegato ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: St.Louis Rams
« Risposta #151 il: Giugno 25, 2010, 08:57:42 pm »
io ho letto 34 mil di dollari, non so quanti garantiti, ma penso almeno 20.

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #152 il: Giugno 26, 2010, 12:52:48 pm »
io ho letto 34 mil di dollari, non so quanti garantiti, ma penso almeno 20.
: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :doh: :doh: :doh: :'( :'( :'(mi sembrano tantini ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: St.Louis Rams
« Risposta #153 il: Giugno 26, 2010, 05:35:47 pm »
beh considera che sono 5 anni di contratto.

praticamente l'ultimo suo vero contratto della carriera.

a me atogwe piace molto, come ho già detto nel topic dei bears, è un giocatore molto sottovalutato e le sue statistiche parlano chiare.
c'è chi nella lega guadagna la stessa cifra e gioca di merda, ed io che tifo cincinnati sono un intenditore dei pagati e non pervenuti, fidati. ;)

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #154 il: Giugno 28, 2010, 12:49:44 pm »
beh considera che sono 5 anni di contratto.

praticamente l'ultimo suo vero contratto della carriera.

a me atogwe piace molto, come ho già detto nel topic dei bears, è un giocatore molto sottovalutato e le sue statistiche parlano chiare.
c'è chi nella lega guadagna la stessa cifra e gioca di merda, ed io che tifo cincinnati sono un intenditore dei pagati e non pervenuti, fidati. ;)
Ok!L'unica perplessita' riguardava il braccio di ferro tra lui e la societa'.Il front office aveva fatto un'offerta "abbastanza" ridicola per gli standard NFL (1.226.000 per un anno) e lui aveva rifiutato, chiedendone 7!Si erano mossi sulle sue tracce Dallas, i Seahawks, Minnesota,Miami ed infine Detroit.Ma non ha trovato l'accordo con nessuno.Da qui', le mie perplessita'.
Ma mi voglio fidare di te e naturalmente di ... Spagnuolo.
Intanto arriva la notizia da STL abbastanza rara, che tutti i primi undici rookies draftati quest'anno (tranne due), sono stati messi sotto contratto.Gli unici che ancora non lo sono, si chiamano Bradford (1a assoluta e Saffold 1a nel 2° round).Altra mossa, molto seria degli Arieti, perche' dal contratto del QB da Oklahoma, verranno estrapolati i parametri per i contratti di tutte le prime scelte delle altre franchigie.Che si stia diventando una Societa' seria?
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #155 il: Luglio 09, 2010, 12:28:13 pm »
Correggo un mio errore riportato sul precedente intervento.Non sono 9, bensi' 8 i rockies messi sotto contratto.Oltre ai gia' citati Bradford e Saffold, a non essere ancora stati "firmatI" si e' aggiunto anche il TE Fendi Onobun.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: St.Louis Rams
« Risposta #156 il: Luglio 12, 2010, 06:26:10 pm »
Onorando il grande Simba, Lunga Vita a Sam Bradford!!!

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #157 il: Luglio 12, 2010, 06:53:34 pm »
Onorando il grande Simba, Lunga Vita a Sam Bradford!!!


GRANDISSIMO MARINO !!!!!!!!!! ovviamente anche  DAN!!!!!
 :drinks: :drinks: :idolo: :idolo: :santo: :santo: :papa: :papa:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: St.Louis Rams
« Risposta #158 il: Luglio 12, 2010, 08:41:52 pm »
 :stillers:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: St.Louis Rams
« Risposta #159 il: Luglio 12, 2010, 09:09:11 pm »
un saluto a tutti i tifosi empolesi dei Saint Louis Rams

d'ora in poi non farò mancare il mio simpatico contributo a questo topic concentrandomi sulle cose che conosco, ovvero su cosa significhi avere un qb prima scelta assoluta a roster

prima di tutto vorrei dire che Bradford ha le mani piccole
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #160 il: Luglio 13, 2010, 12:47:10 pm »
un saluto a tutti i tifosi empolesi dei Saint Louis Rams

d'ora in poi non farò mancare il mio simpatico contributo a questo topic concentrandomi sulle cose che conosco, ovvero su cosa significhi avere un qb prima scelta assoluta a roster

prima di tutto vorrei dire che Bradford ha le mani piccole

 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Chi non ha mani grandi, abbia piedi veloci ...
Comunque Jack, ad essere proprio sinceri, era qualcun altro a cui veniva imputato il fatto di avere mani piccole, e tu da 49 ers  lo dovresti conoscere ...  :adler: :adler: :adler:
Grazie per i saluti ! Tutti i tifosi dei Rams empolesi contraccambiano!Ovvero IO e basta !!!! Sic! Me tapino !!!!
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: St.Louis Rams
« Risposta #161 il: Luglio 13, 2010, 02:24:27 pm »
Bradford ha le mani piccole
e chi ha le mani piccole ha anche qualcos'altro di piccolo  8)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #162 il: Luglio 13, 2010, 06:09:26 pm »
Bradford ha le mani piccole
e chi ha le mani piccole ha anche qualcos'altro di piccolo  8)

 :ahahah: :ahahah: anche se, non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello !  :ahahah: :ahahah:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: St.Louis Rams
« Risposta #163 il: Luglio 13, 2010, 07:54:01 pm »

 :ahahah: :ahahah: anche se, non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello !  :ahahah: :ahahah:

è quello che ho sempre detto io!  :idolo: :idolo: :idolo:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: St.Louis Rams
« Risposta #164 il: Luglio 14, 2010, 07:02:17 am »
Bradford ha le mani piccole
e chi ha le mani piccole ha anche qualcos'altro di piccolo  8)

dobbiamo parlare di qb con le mani piccole anche qua  :(
dai che poi arriva joker  :drinks: a sfasciare le palle  :lollol: e facciamo guadagnare pagine a sti cialtroni  :shame: