Autore Topic: Los Angeles Rams  (Letto 124654 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: St.Louis Rams
« Risposta #120 il: Febbraio 22, 2010, 12:30:00 pm »
Se lo fanno sono dei pazzi.

Johnson? Per quanto bravo, cosa che a me non è sembrata particolarmente, non vale Suh, poi il paragone con Vick non mi sembra premiante. Un Qb decente in Fa lo trovi sempre, non sarà un FQB, ma lo trovi. Suh ti metterebbe a posto il reparto. Per un bel pò di tempo.

ma infatti mi sembra assurdo, capisco se volessero scendere perchè hanno intenzione di draffare un Qb e lo prenderebbero anche con scelte un po' più basse, ma allora a che pro prendere Johonson?
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #121 il: Febbraio 22, 2010, 12:38:16 pm »
Per me invece significa che i Rams, stanno mettendo un po' di pepe al culo del Qb che vogliono mettere sotto contratto."O ti decidi, oppure firmiamo Johnson (sic!)!".Non ho altra spiegazione logica.Non posso pensare diversamente.Di coglionate ne vengono fatte a vagonate, da tutti, ma questa rischierebbe di batterle tutte ... per distacco. :noo: :'( :'( :( :( :ueuepiango: :ueuepiango: :ueuepiango: :arghhh: :arghhh: :arghhh: :whaat: :whaat: :whaat: :whaat: :prot:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: St.Louis Rams
« Risposta #122 il: Febbraio 22, 2010, 12:39:59 pm »
Per me invece significa che i Rams, stanno mettendo un po' di pepe al culo del Qb che vogliono mettere sotto contratto."O ti decidi, oppure firmiamo Johnson (sic!)!".Non ho altra spiegazione logica.Non posso pensare diversamente.Di coglionate ne vengono fatte a vagonate, da tutti, ma questa rischierebbe di batterle tutte ... per distacco. :noo: :'( :'( :( :( :ueuepiango: :ueuepiango: :ueuepiango: :arghhh: :arghhh: :arghhh: :whaat: :whaat: :whaat: :whaat: :prot:

Vick?  :umhhhh:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #123 il: Febbraio 24, 2010, 01:00:20 pm »
Vick?  :umhhhh:

... si dice.A STL e' da 1 mese che danno per "papabile" l'ex Falcon.Poi con il cambio di proprieta' nessuno c'ha piu' capito una mazza.Spags ha rilasciato dichiarazioni abbastanza "contraddittorie".
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #124 il: Marzo 01, 2010, 01:17:13 pm »
Bill Deavaney, Gm dei Rams, ha rilasciato diverse interviste interessanti.Tutte portano a 4 candidati per la prima scelta del Draft 2010.Oltre a SUH, interesserebbero anche McCoy, Clausen e Bradford.Al momento l'opzione piu' accreditata non e' ne un QB ne Suh.E' MCCoy che rientrerebbe in una Trade con Tampa (che per Suh lascierebbe a STL la loro prima e la loro terza scelta, piu' il QB Johnson).Effettivamente con questa mossa i Rams si prenderebbero una scelta altissima (la terza  in assoluto draftando appunto McCoy che sembrerebbe  restare libero dopo le scelte di Suh, Bradford/Clausen), piu' una terza scelta di tampa,e portando a roster il giovane Qb dei Tampa.Non sembrerebbe essere poi' cosi' sbagliato, considerando che con questa sola mossa, si otterrebbero piu' risultati (un uomo di linea promettente, due scelte nel terzo pick ed un Qb su cui evidentemente credono).
Con questo plane, mi sembra ancora piu' evidente che Vick potrebbe davvero interessare a Spags (avendo come BU un clone dell'ex Falcon).
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: St.Louis Rams
« Risposta #125 il: Marzo 18, 2010, 12:30:30 pm »
Citazione
Free-agent running back Willie Parker is scheduled to visit the St. Louis Rams on Friday

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: St.Louis Rams
« Risposta #126 il: Aprile 06, 2010, 01:43:21 am »
Bradford in arrivo:

Citazione
The Rams took the limbo out of Marc Bulger’s future in St. Louis, releasing the veteran quarterback on Monday

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #127 il: Aprile 06, 2010, 07:34:11 am »
Sembrerebbe proprio di si.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: St.Louis Rams
« Risposta #128 il: Aprile 06, 2010, 11:08:07 pm »
Infatti...

Rams release veteran Bulger after nine seasons in St. Louis

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d81759fbd&template=with-video-with-comments&confirm=true

Inizia l'era Bradford :nonnino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan


Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: St.Louis Rams
« Risposta #130 il: Aprile 07, 2010, 03:16:45 pm »
Si decidessero però..... :-/

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: St.Louis Rams
« Risposta #131 il: Aprile 07, 2010, 07:39:09 pm »
vai che forse una la becchiamo :stillers:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: St.Louis Rams
« Risposta #132 il: Aprile 08, 2010, 09:51:24 pm »

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: St.Louis Rams
« Risposta #133 il: Aprile 08, 2010, 10:24:03 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: St.Louis Rams
« Risposta #134 il: Aprile 09, 2010, 01:38:10 am »
Non è l'unica fonte in giro a sostenere questa tesi, dopo il workout di Mccoy a St.Luois qualcuno ha pensato seriamente a questa ipotesi, e secondo me non sarebbe neanche una pazzia anzi, Mccoy con il tempo potrebbe rivelarsi il miglior Qb di questo draft e i Rams potrebbe risolvere due problemi importanti in un solo draft :si: