Autore Topic: Los Angeles Rams  (Letto 123385 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #105 il: Febbraio 12, 2010, 12:46:36 pm »
Quasi ufficiale  l'aquisizione dei Rams da parte del magnate indiano (ma stabilitosi negli States, in Illinois) Shadhir Khan.Rosenbloom e Rodriguez hanno venduto i loro 60 % e non sara' possibile per le leggi vigenti negli States, a Stan Kroenke proprietario del 40 % rimanente, di comprale, essendo gia' proprietario dei denver Nuggets e dei Colorado Avalanches.La squadra rimarra' a St. Louis, anche se si attende  il benestare dagli altri presidenti (cosa non scontatissima per problemi con il fisco in anni passati dell'industriale in oggetto) prima di poter ufficializzare il passaggio di proprieta'.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: St.Louis Rams
« Risposta #106 il: Febbraio 12, 2010, 01:06:22 pm »
E l'anno prox vick in qb x vendere i biglietti . . .
:)

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: St.Louis Rams
« Risposta #107 il: Febbraio 12, 2010, 02:18:19 pm »
E l'anno prox vick in qb x vendere i biglietti . . .
:)
probabile :si: a sto punto mi sa tanto che andranno su suh :plaxico:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: St.Louis Rams
« Risposta #108 il: Febbraio 12, 2010, 10:12:11 pm »
Kroenke la porta a Denver così almeno ha tutto vicino :stralol:

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: St.Louis Rams
« Risposta #109 il: Febbraio 16, 2010, 06:40:28 pm »
...volevo chiedere perchè questi Rams sono passati (nel giro di 10 anni) da un SB a 6 vittorie nelle ultime 3 stagioni.
What's the difference between me and you?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: St.Louis Rams
« Risposta #110 il: Febbraio 17, 2010, 02:14:06 am »
...volevo chiedere perchè questi Rams sono passati (nel giro di 10 anni) da un SB a 6 vittorie nelle ultime 3 stagioni.

Mike Martz

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #111 il: Febbraio 17, 2010, 07:44:37 am »
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: St.Louis Rams
« Risposta #112 il: Febbraio 17, 2010, 10:51:34 am »
Citazione
Rams coach Steve Spagnuolo said Tuesday that Marc Bulger remains a member of the team, despite a report that the quarterback cleaned out his locker because he doesn’t expect to return.


anche se è molto probabile che nel mirino ci sia Clausen..

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: St.Louis Rams
« Risposta #113 il: Febbraio 17, 2010, 12:03:13 pm »
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #114 il: Febbraio 17, 2010, 12:51:48 pm »
anche se è molto probabile che nel mirino ci sia Clausen..
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
None!!!E si prende SUH !!! E Poi Bulger l'armadietto lo ha pulito perche' e' un ragazzo ordinato ...  :ahahah: :ahahah:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: St.Louis Rams
« Risposta #115 il: Febbraio 17, 2010, 05:05:39 pm »
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
None!!!E si prende SUH !!! E Poi Bulger l'armadietto lo ha pulito perche' e' un ragazzo ordinato ...  :ahahah: :ahahah:
Da come la so io i Rams non possono prendere un Qb in quanto devono ancora dei soldini al buon Bulger (mi pare 5 milioncini) ...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: St.Louis Rams
« Risposta #116 il: Febbraio 17, 2010, 05:09:29 pm »
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
None!!!E si prende SUH !!! E Poi Bulger l'armadietto lo ha pulito perche' e' un ragazzo ordinato ...  :ahahah: :ahahah:

Se non prendete SUH siete dei folli, non è un prospetto è ilmeglio che c'è quest'anno. Roba da sistemare il reparto a lungo.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #117 il: Febbraio 17, 2010, 06:03:52 pm »
Se non prendete SUH siete dei folli, non è un prospetto è ilmeglio che c'è quest'anno. Roba da sistemare il reparto a lungo.

Credo che se ne siano accorti anche a STL.Le notizie riportano questo, e non c'e Clausen che tenga ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: St.Louis Rams
« Risposta #118 il: Febbraio 22, 2010, 12:56:22 am »
The Bucs and Rams have reportedly explored a deal that would send the No. 3 overall pick, a third-round pick, and QB Josh Johnson to St. Louis for the first overall selection.
The Bucs would then draft Ndamukong Suh with the No. 1 pick. According to Scout.com, the Rams compare Johnson to Michael Vick athletically, and they believe he has even more upside as a passer. While Johnson is an intriguing developmental QB, he's not close to being ready to start at the NFL level. The proposed deal makes sense for the Bucs, but it wouldn't solve the Rams' quarterback dilemma for 2010.

 :stica:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: St.Louis Rams
« Risposta #119 il: Febbraio 22, 2010, 12:25:07 pm »
The Bucs and Rams have reportedly explored a deal that would send the No. 3 overall pick, a third-round pick, and QB Josh Johnson to St. Louis for the first overall selection.
The Bucs would then draft Ndamukong Suh with the No. 1 pick. According to Scout.com, the Rams compare Johnson to Michael Vick athletically, and they believe he has even more upside as a passer. While Johnson is an intriguing developmental QB, he's not close to being ready to start at the NFL level. The proposed deal makes sense for the Bucs, but it wouldn't solve the Rams' quarterback dilemma for 2010.

 :stica:

Se lo fanno sono dei pazzi.

Johnson? Per quanto bravo, cosa che a me non è sembrata particolarmente, non vale Suh, poi il paragone con Vick non mi sembra premiante. Un Qb decente in Fa lo trovi sempre, non sarà un FQB, ma lo trovi. Suh ti metterebbe a posto il reparto. Per un bel pò di tempo.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre: