Autore Topic: Los Angeles Rams  (Letto 124365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: St.Louis Rams
« Risposta #90 il: Dicembre 14, 2009, 07:29:40 pm »
Grande esordio di Null alla prima da starter condito dal primo TD pass in carriera....... e 5 intercetti

vabbé tanto si sa che S.Louis drafterà un franchise QB al prossimo draft....è solo da stabilire chi tra Bradford, Clausen o Locker!!!

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: St.Louis Rams
« Risposta #91 il: Dicembre 14, 2009, 07:35:24 pm »
vabbé tanto si sa che S.Louis drafterà un franchise QB al prossimo draft....è solo da stabilire chi tra Bradford, Clausen o Locker!!!

probabile Clausen... :si:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: St.Louis Rams
« Risposta #92 il: Dicembre 14, 2009, 07:47:33 pm »
probabile Clausen... :si:

...anche perché Locker non è detto si renda eleggibile....

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: St.Louis Rams
« Risposta #93 il: Dicembre 14, 2009, 08:07:58 pm »
...anche perché Locker non è detto si renda eleggibile....

e gia su parecchi mock danno Clausen..

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: St.Louis Rams
« Risposta #94 il: Dicembre 16, 2009, 01:12:32 pm »
e gia su parecchi mock danno Clausen..
Peccato sprecarlo qui....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #95 il: Dicembre 16, 2009, 01:20:44 pm »
vabbé tanto si sa che S.Louis drafterà un franchise QB al prossimo draft....è solo da stabilire chi tra Bradford, Clausen o L0ocker!!!

Rumors da quel di STL dicono invece che la prima scelta sara' SUH Tampa permettendo.Personalmente sono d'accordo.Come sono d'accordo sul fattp che Spags, "ha preso a pedate" la guardia  Richie Incognito e l'ha spedito a casa.Contratto rescisso consensualmente.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: St.Louis Rams
« Risposta #96 il: Dicembre 16, 2009, 02:13:20 pm »
Rumors da quel di STL dicono invece che la prima scelta sara' SUH Tampa permettendo.Personalmente sono d'accordo.Come sono d'accordo sul fattp che Spags, "ha preso a pedate" la guardia  Richie Incognito e l'ha spedito a casa.Contratto rescisso consensualmente.

...mettiamo per un attimo che tu abbia ragione e seguendo il vecchio adagio"gli attacchi vendono le partite e le difese vincono gli incontri"....però il quadro Qb di SL è penoso....Bulger è rotto e qui non ci piove, ha saltato mezza stagione l'anno scorso e l'altra la salterà probabilmente quest'anno...Boller era rotto prima, qui ha giocato due partite da starter e si è rotto...non giudico Null....primo perché non credo si possa giudicare un giocatore da una singola partita...due perchè la partita con TEN non l'ho vista...però credo che SL debba riacquistare stabilità in un ruolo così delicato e di Qb ce ne sono, quest'anno, abbastanza per poterne draftare uno, quanto meno decente. Se poi ci sono fuoriclasse come paiono essere Bradford e Clausen, vale la pena approfittarne.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: St.Louis Rams
« Risposta #97 il: Dicembre 16, 2009, 03:43:53 pm »
...mettiamo per un attimo che tu abbia ragione e seguendo il vecchio adagio"gli attacchi vendono le partite e le difese vincono gli incontri"....però il quadro Qb di SL è penoso....Bulger è rotto e qui non ci piove, ha saltato mezza stagione l'anno scorso e l'altra la salterà probabilmente quest'anno...Boller era rotto prima, qui ha giocato due partite da starter e si è rotto...non giudico Null....primo perché non credo si possa giudicare un giocatore da una singola partita...due perchè la partita con TEN non l'ho vista...però credo che SL debba riacquistare stabilità in un ruolo così delicato e di Qb ce ne sono, quest'anno, abbastanza per poterne draftare uno, quanto meno decente. Se poi ci sono fuoriclasse come paiono essere Bradford e Clausen, vale la pena approfittarne.
A ricevitori li vedo un po triti i Rams....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #98 il: Dicembre 16, 2009, 04:20:19 pm »
...mettiamo per un attimo che tu abbia ragione e seguendo il vecchio adagio"gli attacchi vendono le partite e le difese vincono gli incontri"....però il quadro Qb di SL è penoso....Bulger è rotto e qui non ci piove, ha saltato mezza stagione l'anno scorso e l'altra la salterà probabilmente quest'anno...Boller era rotto prima, qui ha giocato due partite da starter e si è rotto...non giudico Null....primo perché non credo si possa giudicare un giocatore da una singola partita...due perchè la partita con TEN non l'ho vista...però credo che SL debba riacquistare stabilità in un ruolo così delicato e di Qb ce ne sono, quest'anno, abbastanza per poterne draftare uno, quanto meno decente. Se poi ci sono fuoriclasse come paiono essere Bradford e Clausen, vale la pena approfittarne.

La filosofia di Spags e' chiara.Tanta difesa.Soprattutto Difesa.In attacco invece si Corrrrre(d'altronde con S.J, come dargli torto),si corrrre e quando ce ne e' bisogno, si riCorrrre!Il Qb in un sistema del genere e' messo poco sotto pressione, quindi puo' anche essere un QB non di primissimo livello, anche considerando il fatto che le difese avversarie sono costrette a difendere sulle corse, facilitando il compito dell'attacco in aria.Bulger, non e' solamente rotto.Ha rotto.Ha rotto con il Coaching staff (in primis con Spags) ed e' destinato ad andarsene.A STL danno per sicura la cosa.In qualsiasi caso, sia che riuscissimo a cederlo, che lo lasciassimo andare, il salry cap, si alleggerisce (chiaramente a seconda della scelta).L'infortunio attuale potrebbe essere una mezza bufala.Si dice che sia talmente in rotta con l'ambiente che le poche yards che lo separano dall'essere il miglior Qb dei Rams di tutti i tempi su alcune statistiche, non gli vengano fatte portare a compimento per non entrare nella storia degli Arieti, a dispetto di Everett, Qb anni 80/90.Boller e' stato bocciato.Spags non lo considera all'altezza.Non so se verra' confermato come BU.Null, e' sotto esame.Non ingannino i 5 intercetti di Domenica.Una squadra che si sta' specializzando sulle corse, non puo' lanciare 43 volte con un rookie senza avere un progetto in mente.Per me stanno cercando di capire se puo' essere il futuro oppure no.Le prossime tre partite potrebbero dirci tante cose.Per quanto riguarda i Qb in arrivo da l College, qualcosa abbiamo gia' detto.
Bradford ha una spalla ballerina e questo, soprattutto per Qb, nel mondo della NFL, porta "sfortuna".Non credo che si metta sotto contratto un giocatore come prima scelta che al terzo sack, viene portato all'ospedale con una spalla schiccolata.Clausel, se non sbaglio, gioca in Shot gun.E' considerato un Qb d'aria.Non so.Se proprio dovessi scegliere, cercherei di strappare Orton a Denver (e' in scadenza) e prenderei SUH come prima scelta.Per il resto, il futuro sara' galantuomo e svelera' cio' che oggi non e' dato sapere.Di sicuro c'e' che i Rams della fine anni 90 ci mancano, eccome.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: St.Louis Rams
« Risposta #99 il: Dicembre 16, 2009, 04:27:37 pm »
Se proprio dovessi scegliere, cercherei di strappare Orton a Denver (e' in scadenza) e prenderei SUH come prima scelta.Per il resto, il futuro sara' galantuomo e svelera' cio' che oggi non e' dato sapere.Di sicuro c'e' che i Rams della fine anni 90 ci mancano, eccome.
Beh provare a prendersi Orton mi pare sia un azzardo... Se hai una buona difesa e un buon running game, io (SE LA LINEA E' A POSTO) i prendo un Qb in scadenza o al draft e mi cerco anche qualcuno a cui lanciarla sta biglia...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #100 il: Dicembre 16, 2009, 04:46:34 pm »
A ricevitori li vedo un po triti i Rams....

Non e' esattamente cosi'.Certo paragonarli a Bruce, Holt e compagnia bella, certo che vengono tritati, ma non sarebbero i soli.Robinson (salute permettendo) e' un signor Wr.Amendola, rookie dell'anno sta' andando forte e nonostante sia bianco, si sta dimostrando un buon Wr di possesso, non certo di prestanza fisica.Sembrerebbe avere mani gentili.Avery, su cui grava il peso di tutto l'attacco aereo in questo momento si sta dimostrando un grande ricevitore e con l'arrivo di Gibson sta tirando finalmente un po il fiato.Gibson, invece, tradato con i PHI, + un a 5a scelta nel Draft del prossimo anno per Witherspoon,si sta dimostrando un buon investimento e sta facendo bene in una squadra in cui i lanci non sono proprio il marchio di casa.Senza dimenticare che Mcmichael e un gran bel TE che oltre a bloccare per SJ, riceve e bene.A gia', c'e' anche SJ, che statisticamente e' il miglior(o quasi) ricevitore dei Rams.Con un altro innesto azzeccato ed un buon Gplain, secondo me, l'anno prossimo i ricevitori non saranno un problema.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #101 il: Dicembre 16, 2009, 04:56:45 pm »
Beh provare a prendersi Orton mi pare sia un azzardo... Se hai una buona difesa e un buon running game, io (SE LA LINEA E' A POSTO) i prendo un Qb in scadenza o al draft e mi cerco anche qualcuno a cui lanciarla sta biglia...

Ovviamente Orton sarebbe un azzardo.Sono d'accordo con te.Pero' questo ci permetterebbe di restare concentrati sulla strategia, sia di mercato che di partita.Non sprecheremmo una  prima scelta per un giocatore le cui caratteristiche non verranno valorizzate dalla strategia offensiva che pensa tanto alla corsa.Avremmo un Qb giovane con l'esperienza per aver superato momentucci, sia sportivi che sociali.Ed oltretutto mi sembra avere anche un buon braccio.A denver sta facendo bene.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: St.Louis Rams
« Risposta #102 il: Dicembre 16, 2009, 09:09:23 pm »
...Vabbé si può anche correre tanto ma non tutti i downs....prima o poi la palla in aria la devi mettere....se penso a Tennessee, come esempio di squadra che corre, hanno sostituito Collins con Young, perché non erano convinti delle prestazioni del primo.
A Carolina, che pure corre molto, non vedono l'ora di disfarsi di DH....a SF hanno sostituito Hill con Smith e la squadra ha anche cambiato fisionomia....intendiamoci Null non lo posso e non lo voglio giudicare per una partita, ma credo che un Tebow qualsiasi potrebbe non sfigurare, con la dovuta preparazione.
Tebow all'università ha corso e non poco ed il sistema di SL potrebbe anche essere il più adatto, se sorretto da una linea decente!!

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #103 il: Dicembre 17, 2009, 07:52:03 am »
...Vabbé si può anche correre tanto ma non tutti i downs....prima o poi la palla in aria la devi mettere....se penso a Tennessee, come esempio di squadra che corre, hanno sostituito Collins con Young, perché non erano convinti delle prestazioni del primo.
A Carolina, che pure corre molto, non vedono l'ora di disfarsi di DH....a SF hanno sostituito Hill con Smith e la squadra ha anche cambiato fisionomia....intendiamoci Null non lo posso e non lo voglio giudicare per una partita, ma credo che un Tebow qualsiasi potrebbe non sfigurare, con la dovuta preparazione.
Tebow all'università ha corso e non poco ed il sistema di SL potrebbe anche essere il più adatto, se sorretto da una linea decente!!
Come non poterti dare ragione Marino.E qui' sta il cruccio.La mia personalissima e modestissima sensazione e' che Spags, dirotti tutti gli interessi verso la linea difensiva (ci metto anche la secondaria) e offensiva, fino a che non riterra' di essere a posto per poi passare in seguito ai giocatori d'attacco.Solamente quando riterra' di essere "completi" in questi reparti, passera' oltre.E' una sensazione che covo gia' dai primi drives visti giocare quest'anno (improntati solo ed esclusivamente alla tenuta difensiva) e che mi ha portato a dire in tempi non sospetti che la prima scelta sarebbe stata "sicuramente" un uomo di linea.Ad oggi, questa sensazione si e' rafforzata (e lascia chiaramente il tempo che trova, non essendo all'interno del mondo Rams).
Oltretutto credo che il progetto cerchi di creare un sistema di gioco che durera' nel tempo (le squadre solide nelle corse reggono gli "inverni piu' duri", quelle improntate allo spettacolo (e noi purtroppo o fortunatamente lo sappiamo bene) durano poco (con tutti i distinguo del caso).Ecco perche', seppur d'accordo con te, credo che la cosa si evolvera' in maniera diversa.Certo dare in mano ad un allenatore SJ ed un grande Qb non ci farebbe proprio schifo ...
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #104 il: Febbraio 11, 2010, 08:55:16 am »
Isaac Bruuuuuuce, firmera' a breve con i Rams un contratto per un giorno per terminare la propria carriera con gli Arieti.
Ciaoooooooooooooo da Simba