Autore Topic: Los Angeles Rams  (Letto 124172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #75 il: Novembre 17, 2009, 01:52:24 pm »
Io la vedo diversamente.
Se, come tu dici, questo è un anno di transizione, perchè continuare a insistere sul running game (che è di primissima qualità e supertestato) e invece non provare a variare un pò di più per rimettere su il passing game?

Ciao Ponchia.Il perche' a mio avviso e' semplice.Stiamo insistendo sul running game perche' grazie a questo, sta' diventando di primissima qualita'.Con Voi (dato il valore della difesa)si sono visti dei grandissimi miglioramenti, ma le domeniche precedenti non siamo stati cosi' efficaci.La sensazione e' che ogni domenica che passa, il gioco sulle corse migliora ... miglioramento dato  soprattutto dal rodaggio continuo che facciamo.

I ricevitori non sono mica male e il QB non è proprio l'ultimo della lega... :mahchedevofà:

Che i ricevitori non siano malaccio, beh, forse il futuro ti dara' ragione.B.Gibson e' un rookie (credo che sia un fenomeno al pari di Desan Jackson) ed e' stato tradato 15 gg. or sono dai PHI + una 5a scelta nel draft 2010 per avere L.Witherspoon, ns. LB.Dice che Gibson con Voi abbia fatto un partitone.Speriamo che A. Reid abbia sbagliato a lasciarlo venire da Noi.Gli altri, tra infortuni (K.Burton e L.Robinson), rookies (D.Amendola e F.Brooks), giocatori messi in Psquad, ci resta solo D.Avery ( e che il Signore abbia un occhio di riguardo per la sua salute), oltretutto al 2° anno, annoverando anche un bbuon TE dalle mani "gentili" come Mcmichael  e soprattutto LUI S.Jackson che risulta essere ANCHE  uno dei ns. migliori ricevitori.Ecco perche' penso ad un anno di transizione.

Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #76 il: Novembre 25, 2009, 12:50:45 pm »
Stagione finita per Bulger e come riportato su siti specializzati, si parla di un taglio a fine anno del Qb.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: St.Louis Rams
« Risposta #77 il: Novembre 25, 2009, 02:31:19 pm »
ehm chi sarà quindi il prossimo Qb a S. Louis....?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: St.Louis Rams
« Risposta #78 il: Novembre 25, 2009, 03:33:29 pm »
ehm chi sarà quindi il prossimo Qb a S. Louis....?

fino al draft mi sa che non lo sapremo  ;)
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #79 il: Novembre 25, 2009, 03:51:43 pm »
fino al draft mi sa che non lo sapremo  ;)

Credo che la prima scelta sara' usata proprio per un QB.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: St.Louis Rams
« Risposta #80 il: Novembre 25, 2009, 06:16:14 pm »
Credo che la prima scelta sara' usata proprio per un QB.

....SAM BRADFORD!!!

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #81 il: Novembre 26, 2009, 01:01:45 pm »
....SAM BRADFORD!!!

Sam Bradford ha grossi problemi con la spalla destra destra, gia' infortunata 2 volte in due stagioni diverse.E si sa, per un Qb la spalla e' tutto.Potrebbe essere un rischio.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: St.Louis Rams
« Risposta #82 il: Novembre 26, 2009, 01:27:24 pm »
ok.... Ma quest' anno chi la finisce?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: St.Louis Rams
« Risposta #83 il: Novembre 26, 2009, 01:36:08 pm »
....SAM BRADFORD!!!
invece a me sa che andranno su clausen...bradford per i suoi infortuni è troppo un incognita per essere preso alla 1a o cmq nelle prime 5 :si:

ok.... Ma quest' anno chi la finisce?
kyle boller :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: St.Louis Rams
« Risposta #84 il: Novembre 26, 2009, 06:08:04 pm »
invece a me sa che andranno su clausen...bradford per i suoi infortuni è troppo un incognita per essere preso alla 1a o cmq nelle prime 5 :si:
kyle boller :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:

...non credo che Clausen si renda eleggibile....dovrebbe mancargli in ogni caso ancora un anno e credo aspetti con Snead....per Bradford le aspettative sono altissime....c'è l'incognita "infortunio"..vedremo nei prossimi mesi....a proposito Bradford si è dichiarato già eleggibile....a quanto pare..a ogni buon conto ci sarebbero anche Mc Coy e Tim Tebow.....

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: St.Louis Rams
« Risposta #85 il: Novembre 26, 2009, 06:33:20 pm »
...non credo che Clausen si renda eleggibile....dovrebbe mancargli in ogni caso ancora un anno e credo aspetti con Snead....per Bradford le aspettative sono altissime....c'è l'incognita "infortunio"..vedremo nei prossimi mesi....a proposito Bradford si è dichiarato già eleggibile....a quanto pare..a ogni buon conto ci sarebbero anche Mc Coy e Tim Tebow.....

molti dicono che Clausen sarà eleggibile, leggevo su roto che la famiglia ha pure venduto casa ed in molti lo danno come prima :excelent:

comunque di Qb ne escono veramente tanti  :si:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: St.Louis Rams
« Risposta #86 il: Novembre 26, 2009, 09:55:21 pm »
...bè di franchigia allo sbando in quel ruolo ce ne sono ....e direi che solo uscendo qualcuno in anticipo si possono coprire tutti i buchi....Clausen non è male....non so ...mi faccio un giro in qualche mock per farmi un'idea!!...questa di Clausen non la sapevo!!

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re: St.Louis Rams
« Risposta #87 il: Dicembre 10, 2009, 07:21:58 pm »
Giusto per non restare troppo indietro nella classifica della sfortuna...Si e' infortunato ad una spalla O.ATOGWE , il nostro miglior giocatore della secondaria.Si prevede una operazione e conseguentemente satgione finita (anche se ancora non e' ufficiale).
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: St.Louis Rams
« Risposta #88 il: Dicembre 11, 2009, 02:33:59 pm »
Pardon....CLAUSEN si è seso eleggibile....comunque a St.Louis o lui o Bradford!!.....

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: St.Louis Rams
« Risposta #89 il: Dicembre 14, 2009, 01:50:29 pm »
Grande esordio di Null alla prima da starter condito dal primo TD pass in carriera....... e 5 intercetti
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe