Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456511 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #480 il: Giugno 13, 2007, 01:18:36 pm »
però mi spiace, ci speravo molto in Lebron e soci :( !! cmq, una della stagioni che meno mi hanno interessato da quando seguo la NBA, sono l'unico!?
Beh ma questo non toglie ovviamente nulla alla stagione dei Cavs, le Finals sono l'atto conclusivo ed era pressochè certo che gli Spurs partivano 2 o 3 gradini sopra. Va bene così, certo a nessuno fa piacere perdere l'ultima serie, però è anche giusto così. Onestamente non rimprovero nulla alla squadra ma a differenza di qualche altro stato confinante (dicesi Michigan) noi appendiamo lo stendardo di Campioni dell'Est. Dopo esserci presi la Big-10 attendiamo che si compia pure la stagione degli Indians.  8)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #481 il: Giugno 13, 2007, 01:37:04 pm »
Vabbè, come volevasi dimostrare gli Spurs viaggiano a vele spiegate verso un bel cappotto. A me 'sta NBA mi allappa sempre di più. D'altra parte sono uno dei pochi pazzi visionari che ha sempre preferito il Basket targato Fiba all'NBA....

beh diciamo che tra le magate di Stern c'è anche quella dell'espansione folle (e non è finita qui......), e la sfiga ha voluto che attualmente si sia formato un abisso a livello qualitativo fra Ovest e Est

una squadra come Cleveland (ma anche le altre non scherzano....) a Ovest sarebbe probabilmente uscita al 1° turno

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #482 il: Giugno 13, 2007, 01:39:44 pm »
la finale 2007 mi interessa talmente tanto che gara 3 me la sono completamente dimenicata. comunque un 75-72 con ginobili d atre punti me la perdo volentieri.
le uniche serie che mi sono piaciute sono quelle con i suns i campo e jazz - rockets

aggiungerei Barone vs Dallas che, almeno per quanto mi riguarda, ha rappresentato la punta dell'iceberg a livello spettacolare di questi playoffs (ed è un iceberg bello grosso sott'acqua.........)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #483 il: Giugno 13, 2007, 02:19:06 pm »
aggiungerei Barone vs Dallas che, almeno per quanto mi riguarda, ha rappresentato la punta dell'iceberg a livello spettacolare di questi playoffs (ed è un iceberg bello grosso sott'acqua.........)
hai ragione, ma non ho visto praticamente nulla di quella serie

Offline oskar

  • Sophomore
  • **
  • Post: 145
  • European Son
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #484 il: Giugno 13, 2007, 02:43:51 pm »
beh diciamo che tra le magate di Stern c'è anche quella dell'espansione folle (e non è finita qui......), e la sfiga ha voluto che attualmente si sia formato un abisso a livello qualitativo fra Ovest e Est

una squadra come Cleveland (ma anche le altre non scherzano....) a Ovest sarebbe probabilmente uscita al 1° turno

Sicuramente lo squilibrio tra est e ovest è un fattore importante e che tra l'altro mi sembra destinato ad aumentare, dato che la sorte ha voluto che siano proprio due squadre dell'ovest a scegliere per prime al draft.
Guasto

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #485 il: Giugno 13, 2007, 02:47:46 pm »
dopo ieri restano solo duncan e parker per l'mvp della finale

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #486 il: Giugno 13, 2007, 03:22:45 pm »
però mi spiace, ci speravo molto in Lebron e soci :( !! cmq, una della stagioni che meno mi hanno interessato da quando seguo la NBA, sono l'unico!?

non sei proprio l'unico.....anche i dati audience americani non vanno certo a gonfie vele  :teoidolo:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #487 il: Giugno 13, 2007, 03:26:54 pm »
milioni di cose

per ultimo la buffonata ai danni dei suns...
il giro di vite arbitrale con sanzioni per una sbracciata, applicato per quanto? 2 mesi?...
che poi porta a situazioni ridicole come la squalifica di duncan per un sorrisetto quando macellaio bowen è libero di spaccare nasi senza neanche essere sanzionato di un fallo...
 
e obbligare i giocatori a giacca e cravatta (AllenI in giacca e cravatta e come vedere Fassino in tuta) o bannare gli scaldamuscoli. a che pro?

e tanto altro

ma ho idea che young e il conte possano tenere un simposio su mister nba

il problema è che Stern ( ergo la Lega ) ha grossi problemi da risolvere :teoidolo:, ma probabilmente non sanno come e allora si passa alle cazzate come il dress code ( a me non dispiace, ma dimmi se era il tuo problema numero uno ?) per gettare fumo negli occhi, per tenere impegnata la stampa, non solo oltre oceano,basta vedere il duo di Sky che quando parla di gossip quasi viene !




Huey

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #488 il: Giugno 13, 2007, 08:54:34 pm »
beh diciamo che tra le magate di Stern c'è anche quella dell'espansione folle (e non è finita qui......), e la sfiga ha voluto che attualmente si sia formato un abisso a livello qualitativo fra Ovest e Est

una squadra come Cleveland (ma anche le altre non scherzano....) a Ovest sarebbe probabilmente uscita al 1° turno

io non seguo molto l'NBA quindi chiedevo a voi esperti ma com'è che in un solo anno si è creato questo squilibrio tra est e ovest?
l'anno scorso se non sbaglio ha vinto miami squadra dell'est.


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #489 il: Giugno 13, 2007, 09:50:05 pm »
beh è qualche anno che c'è questa differenza. il livello complessivo è decisamente pro-west

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #490 il: Giugno 13, 2007, 11:38:11 pm »
il titolo negli ultimi 10 anni è andato sempre ad ovest tranne nel 2004 e nel 2006, la superiorità dell ovest è una cosa risaputa che aumenterà negli anni con l arrivo di oden e durant.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #491 il: Giugno 14, 2007, 11:32:38 am »
lebron papà. auguri.
per il titolo ha ancora qualche anno direi

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #492 il: Giugno 14, 2007, 12:57:13 pm »
io non seguo molto l'NBA quindi chiedevo a voi esperti ma com'è che in un solo anno si è creato questo squilibrio tra est e ovest?
l'anno scorso se non sbaglio ha vinto miami squadra dell'est.



la stessa cosa succede nella nfl con il dominio della afc degli ultimi anni. ma prima c'era stato quello della Nfc.
non credo ci siano colpe particolare del commissioner in queste situazioni, anche per l'nba si va a cicli, a momenti. se duncan finiva a boston le cose sarebbero andate diversamente.
miami era più debole di dallas l'anno scorso, quel titolo è vagamente occasionale

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #493 il: Giugno 14, 2007, 01:11:54 pm »
ma Duncan non è finito a Boston  ;D ;D :fiu: :fiu:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #494 il: Giugno 14, 2007, 01:13:32 pm »
ma Duncan non è finito a Boston  ;D ;D :fiu: :fiu:

visto quello che hanno combinato in questi anni forse sì, solo che l'hanno scambiato subito e nessuno se n'è accorto  :(