Autore Topic: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.  (Letto 89991 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #300 il: Giugno 13, 2008, 11:39:05 am »
concordo con huey. un paio di settimane massimo. il massimo che ho dovuto aspettare sono state 3 settimane, ma per 2 complete set di trading cards, che pesavano na cifra...mai avuto problemi con le maglie. Paypal: fino a 2 mesi fa non sapevo neanche cosa fosse...sono andato in banca, ho preso una kalibra (visa) ricaricabile (cosi anche se te la clonano ti fregano solo quel poco che hai dentro), mi sono iscritto a paypal, appoggiandogli la kalibra e VIA! è semplice, stai tranquillo!

io sono il mago di jersey via ebay usa..  ;D unico affare andato male è stata la maglia di lynch per mvp18 poveretto..non gli è mai arrivata da dicembre :plaxico:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #301 il: Giugno 13, 2008, 02:18:34 pm »
Mai avuto problemi con la consegna di jersey dagli Stati Uniti.
Solo una volta ho avuto un problema con un poster ...con NFLshop, con il tracking ho visto il mio pacco partire dal New Jersey attraversare gli U.S.A. fino ad una città in Arizona per poi tornare alla base in New Jersey.  :-/
Comunque m'hanno restituito i $  ^-^
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #302 il: Giugno 13, 2008, 02:49:13 pm »
Mai avuto problemi con la consegna di jersey dagli Stati Uniti.
Solo una volta ho avuto un problema con un poster ...con NFLshop, con il tracking ho visto il mio pacco partire dal New Jersey attraversare gli U.S.A. fino ad una città in Arizona per poi tornare alla base in New Jersey.  :-/
Comunque m'hanno restituito i $  ^-^
potevi raggiungere il pacco nell città dell'arizona e tornartene a casa ;D  ;D
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Huey

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #303 il: Giugno 15, 2008, 11:26:01 pm »
Mai avuto problemi con la consegna di jersey dagli Stati Uniti.
Solo una volta ho avuto un problema con un poster ...con NFLshop, con il tracking ho visto il mio pacco partire dal New Jersey attraversare gli U.S.A. fino ad una città in Arizona per poi tornare alla base in New Jersey.  :-/
Comunque m'hanno restituito i $  ^-^

anch'io una volta ho avuto un problemino con la consegna...  :asdlol:

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=2072.0

Offline cowboy79

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
  • Wanted dead or alive
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #304 il: Giugno 23, 2008, 08:53:44 pm »
ragazzi ma voi conoscete la apex? ??)

Offline cowboy79

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
  • Wanted dead or alive
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #305 il: Giugno 30, 2008, 01:57:28 pm »
acquistata la mia prima jersey...una throwback dei cowboys,la numero 8 del mitico iceman...non vedo l'ora che arrivi.. :D

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #306 il: Giugno 30, 2008, 02:37:53 pm »
acquistata la mia prima jersey...una throwback dei cowboys,la numero 8 del mitico iceman...non vedo l'ora che arrivi.. :D

 :vinros:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #307 il: Giugno 30, 2008, 02:39:17 pm »
Su nflshop.com sono disponibili le t-shirt customizzabili a piacimento, prezzo abbordabile e si può mettere nome e numero del giocatore sulle spalle.....molto interessanti  ^-^
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline cowboy79

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
  • Wanted dead or alive
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #308 il: Giugno 30, 2008, 07:40:15 pm »
Su nflshop.com sono disponibili le t-shirt customizzabili a piacimento, prezzo abbordabile e si può mettere nome e numero del giocatore sulle spalle.....molto interessanti  ^-^

adesso che mi faccio paypal credo che la mia collezione aumenterà in maniera esponenziale  ;)

dawgpound

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #309 il: Luglio 01, 2008, 06:55:04 pm »
direi proprio di si...da quando ho paypal, ho aumentato notevolmente le spese...

Huey

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #310 il: Luglio 01, 2008, 11:19:14 pm »
direi proprio di si...da quando ho paypal, ho aumentato notevolmente le spese...

che vantaggio ti dà paypal? (considera che a parte averlo sentito nominare di sfuggita, non ho mai approfondito cosa sia in realtà)




Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #311 il: Luglio 02, 2008, 12:29:59 am »
che vantaggio ti dà paypal? (considera che a parte averlo sentito nominare di sfuggita, non ho mai approfondito cosa sia in realtà)





...e' un modo veloce e sicuro per pagare on line...lo abbini ad una carta posta-pay e ci carichi solo il necessario per il tuo acquisto...e' come se avessi un conto corrente on line e visto che come metodo di pagamento e' quello piu' rapido e' pacifico che sia anche il piu' usato! ;)

...io per esempio ci pago la NFL su yahoo, oppure tutti gli acquisti fatti su e-bay! ^-^

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #312 il: Luglio 02, 2008, 09:14:18 am »
anche NFLshop.com ha dichiarato che prossimamente adotterà Paypal come metodo di pagamento alternativo.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Huey

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #313 il: Luglio 02, 2008, 11:18:25 am »
...e' un modo veloce e sicuro per pagare on line...lo abbini ad una carta posta-pay e ci carichi solo il necessario per il tuo acquisto...e' come se avessi un conto corrente on line e visto che come metodo di pagamento e' quello piu' rapido e' pacifico che sia anche il piu' usato! ;)

...io per esempio ci pago la NFL su yahoo, oppure tutti gli acquisti fatti su e-bay! ^-^

ma alla fin fine che differenza c'è ad esempio con la poste pay ricaricabile? (io ho sempre pagato con quella e mai avuto problemi)


Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #314 il: Luglio 02, 2008, 11:25:59 am »
ma alla fin fine che differenza c'è ad esempio con la poste pay ricaricabile? (io ho sempre pagato con quella e mai avuto problemi)