Autore Topic: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.  (Letto 90012 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #435 il: Agosto 13, 2009, 09:46:47 am »
Grazie Chill, i siti sono identici o almeno così sembra. Acquisterò qui però perchè tu mi assicuri che la spedizione è veloce.
Cosa hai preso da qui?

Si, in effetti è la stessa cosa... in pratica ProFootballWeekly si appoggia al sito che ti ho girato io per il suo e-shop.
Spediscono velocemente (da Jacksonville), l'ultima volta esattamente 14 giorni tra il mio ordine on-line e la merce arrivata a casa. Usano DHL.

Io ho preso un po di tutto, soprattutto articoli dei college (berretti invernali, magliette, ecc). L'ultima volta ho speso circa 90 $ e non ho pagato nessuna tassa doganale.








Offline D4n13l3

  • Sophomore
  • **
  • Post: 119
    • Dolfan
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #436 il: Agosto 13, 2009, 11:44:42 am »
Bhè 160 € è tanto... Sports Illustrated tratta anche Football giusto? Quanto costa l'abbonamento??

mi pare che a sports illustrated non ci si possa abbonare dall'estero...
May the force be with you

RockFaMily

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #437 il: Agosto 13, 2009, 10:49:30 pm »
Si, in effetti è la stessa cosa... in pratica ProFootballWeekly si appoggia al sito che ti ho girato io per il suo e-shop.
Spediscono velocemente (da Jacksonville), l'ultima volta esattamente 14 giorni tra il mio ordine on-line e la merce arrivata a casa. Usano DHL.

Io ho preso un po di tutto, soprattutto articoli dei college (berretti invernali, magliette, ecc). L'ultima volta ho speso circa 90 $ e non ho pagato nessuna tassa doganale.

Spedizione quanto pagasti???


mi pare che a sports illustrated non ci si possa abbonare dall'estero...

Che sfiga...
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #438 il: Agosto 14, 2009, 08:27:55 am »

Spedizione quanto pagasti???


Costa 19,95 $







Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #439 il: Agosto 14, 2009, 02:53:53 pm »
Costa 19,95 $

I prezzi non sono compresi spedizione, giusto?
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #440 il: Agosto 14, 2009, 04:42:41 pm »
I prezzi non sono compresi spedizione, giusto?

No, fai il totale e aggiungi 19.95 $ (circa 14 euro al cambio di oggi, direi molto conveniente).








Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #441 il: Agosto 14, 2009, 04:54:49 pm »
Ma 19 dollari a capo oppure 10 capi(per esempio) vengono 19 dollari di spedizione???
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #442 il: Agosto 15, 2009, 10:46:52 am »
Ma 19 dollari a capo oppure 10 capi(per esempio) vengono 19 dollari di spedizione???

19 $ è il totale della spedizione  ;)







Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #443 il: Agosto 15, 2009, 01:12:19 pm »
19 $ è il totale della spedizione  ;)

Ottimo! Mi devo fare una grande scorpacciata di caps e felpe Nba e Nfl per l'inverno! :D
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline D4n13l3

  • Sophomore
  • **
  • Post: 119
    • Dolfan
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #444 il: Agosto 22, 2009, 02:10:50 pm »
Spediscono velocemente (da Jacksonville), l'ultima volta esattamente 14 giorni tra il mio ordine on-line e la merce arrivata a casa. Usano DHL.

ho acquistato solo una volta sul sito della nfl (espositore con i caschi in miniatura delle 32 squadre) ho speso 65$ di spedizione, ma il pacco è partito dagli usa il lunedì pomeriggio ore 13.30 circa (ora locale) e mi è stato consegnato il mercoledì mattina alle ore 10 italiane. più veloci di così... comunque, meglio spendere un terzo e aspettare un pò di più. ci farò un salto anche io.
May the force be with you

RockFaMily

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #445 il: Agosto 27, 2009, 10:20:21 pm »
Su Football Fanatics, quali sono i metodi di pagamento??

Nn riuscendo a confermare l'account paypal mi tocca andare di contrassegno per ora, è possibile su Football Fanatics??
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #446 il: Settembre 12, 2009, 02:39:38 pm »
Io ho fatto acquisti qui già un paio di volte, sono velocissimi a consegnare, c'è un ampio catalogo sempre aggiornato con le ultimissime novità (NFL, NBA, NHL, MLB, NCAA College, NASCAR e altro ancora) e i prezzi sono buoni:

http://www.footballfanatics.com/

Per me... :gogo:

Ho comprato per provare il servizio un cappellino, da dove arriva la merce...???  ^-^

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #447 il: Settembre 12, 2009, 03:55:39 pm »
Ho comprato per provare il servizio un cappellino, da dove arriva la merce...???  ^-^

Sul pacco, come mittente, c'era un indirizzo di Jacksonville:
TeamFanShop
6630 Broadway Avenue
Jacksonville, FL 32254

Questa è la descrizione dell'azienda:
"Founded in 1995, TeamFanShop is the leading provider of outsourced e-commerce solutions to colleges, conferences, professional sports teams and sports media properties. We power the official online stores for some of the biggest names in sports including the NCAA, Yahoo! Sports, Jacksonville Jaguars and over 20 division I programs including Ohio State, Florida and Oklahoma.

We do more than hang stores from our partner web sites - we develop effective merchandising and marketing programs that help each of our partners to monetize the full value of their brand. We support these programs with extensive A/B testing, the latest web analytics, email marketing campaigns, our award-winning affiliate programs, search engine optimization, social media marketing, an in-house creative team, merchandising planning and other resources that deliver results. Our aggressive efforts to drive store performance have consistently delivered year-over-year sales growth for our partners that far exceed industry benchmarks.

Headquartered in Jacksonville, Florida, our partners are supported by our staff of over 150 people."



Il vantaggio di questo sito è la varietà degli articoli, tutti gli sport americani compresi i college come hai visto, e le spese di spedizione abbordabili. I tempi di consegna, come ho scritto già sopra, si aggirano sulle 2 settimane, ma a quel prezzo di spedizione mi sembra un'ottima soluzione. ;)







Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #448 il: Settembre 12, 2009, 06:56:54 pm »
io ho una maglietta di randy moss dei patriots se volete....(originale)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #449 il: Settembre 12, 2009, 10:58:39 pm »
Sul pacco, come mittente, c'era un indirizzo di Jacksonville:
TeamFanShop
6630 Broadway Avenue
Jacksonville, FL 32254

Il vantaggio di questo sito è la varietà degli articoli, tutti gli sport americani compresi i college come hai visto, e le spese di spedizione abbordabili. I tempi di consegna, come ho scritto già sopra, si aggirano sulle 2 settimane, ma a quel prezzo di spedizione mi sembra un'ottima soluzione. ;)

Grazie Chillout, ovviamente ho notato che il sito e' davvero ricco di prodotti e se il cappellino arriva intatto credo di fare un bell' ordinativo... :si:

io ho una maglietta di randy moss dei patriots se volete....(originale)

Se mi trovi la 84 Vikings io te la compro... :ciaosci: