Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 470094 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
The Monsters of Midway
« il: Febbraio 09, 2007, 07:14:56 pm »
Se cercate un topic per chiaccherare sul passato, il presente e il futuro dei Bears questo è il posto adatto.

Il mio primo passo nell'off-season  sarebbe sostituire l' OC Turner , le cui chiamate al superbowl mi sono sembrate senza senso per non dire di peggio.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2007, 07:17:35 pm »
bella ragazzo, mancava la casa dei bears!! Cmq, io direi che prima di tutto dovete capire chi è rex grossman, se un backup o un titolare, poi.....cè un problema enorme che si chiama lance briggs, se non rimanesse sarebbe un vero peccato.

per l'OC sono daccordo, non ha brillato sicuramente nel SB :fiu:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #2 il: Febbraio 09, 2007, 09:18:04 pm »
grande bears!!!!!!!
dai, il vero enigma che la dirigenza deve risolvere è se puntare per ancora qualche annetto su grossman oppure cambiarlo subito: perchè secondo me queste sono le uniche due ipotesi possibili sul suo futuro, cioè o gli dai fiducia per un tempo abbastanza lungo oppure lo scambi subito per prendere che ne so , tipo un Plummer!!!!!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #3 il: Febbraio 09, 2007, 09:25:59 pm »
o un garcia..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #4 il: Febbraio 09, 2007, 09:27:12 pm »
o un garcia..
anche, però garcia è vecchio forte!!!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #5 il: Febbraio 09, 2007, 09:37:51 pm »
Il problema è che gioco forza ci tocca riprovare con Grossman . Al draft non riusciremo a prendere un qb più affidabile........e i qb possibili free agent  (tipo Leftwich) non danno maggiori garanzie.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #6 il: Febbraio 10, 2007, 04:16:57 am »
Il problema è che gioco forza ci tocca riprovare con Grossman . Al draft non riusciremo a prendere un qb più affidabile........e i qb possibili free agent  (tipo Leftwich) non danno maggiori garanzie.

gia, occhio a carr però in partenza dai texans, non ci giurerei che non potrebbe finire ai bears vi dirò, con qualche trade
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #7 il: Febbraio 10, 2007, 09:49:39 am »
Se non volete puntare su Garcia perche troppo vecchio, effettivamente io i miei dollaroni fumanti $$$$ (perche sono appena usciti dall'asciugatrice) li giocherei volentieri su carr..secondo me in un buon sistema offensivo come quello di chicago, con thomas che secondo me può ancora migliorare, e i i due wr Muhammad e Berrian, può fare molto bene!!!
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #8 il: Febbraio 10, 2007, 10:25:58 am »
state sbagliando tutti..
..occorre puntare diritti e senza dubbi su Orton!

ppff...ppffuah uah uah uah!!!  :stralol: :bimbumbam:



 :fiu:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #9 il: Febbraio 10, 2007, 01:14:12 pm »
teo ;D ;D !!

cmq bad siamo daccordo, ma tanto alla fine rimarrà il buon vecchio Rex al timone vedrai.....massimo gli metteranno dietro un backup di livello (garcia?) per mettergli un po di pepe nel culo
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #10 il: Febbraio 10, 2007, 01:18:47 pm »
teo ;D ;D !!

cmq bad siamo daccordo, ma tanto alla fine rimarrà il buon vecchio Rex al timone vedrai.....massimo gli metteranno dietro un backup di livello (garcia?) per mettergli un po di pepe nel culo

backup..x quanto?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #11 il: Febbraio 10, 2007, 02:24:56 pm »
teo ;D ;D !!

cmq bad siamo daccordo, ma tanto alla fine rimarrà il buon vecchio Rex al timone vedrai.....massimo gli metteranno dietro un backup di livello (garcia?) per mettergli un po di pepe nel culo
8) allora non ci siamo capiti.  8)
il fatto è: o gli dai fiducia totale senza mettergli neanche un filo di pepe al culo, oppure lo cambi subito. non ci sono alternative secondo me.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #12 il: Febbraio 10, 2007, 03:28:58 pm »
sono d'accordo. ora..secondo voi chicago giocherà anche il prossimo anno a questi livelli? io la vedo dura anche xchè spero che nella nfc altre squadre si sveglino..a questo punto può tranquillamente giocare grossman..invece se torneranno a far male occorre cambiare la cabina di regia..o dargli fiducia! io credo siano orientati x la seconda..proprio xchè non credono nel repeat
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.582
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #13 il: Febbraio 10, 2007, 06:55:27 pm »
speriamo che il livello salga

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: The Monsters of Midway - Chicago Bears [Topic Ufficiale]
« Risposta #14 il: Febbraio 10, 2007, 07:02:11 pm »
di rex? a 26 anni? non vedo moltissimi margini..certo che peggio di così è difficile fare..quindi magari un pochino migliora  ;D
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..