Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456288 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1230 il: Marzo 10, 2008, 05:44:48 pm »
Si, ma da quando c'è Shaq hanno pure un record che fa schifo, Nash è crollato e tanto altro...

infatti, volevo solo dire che paradossalmente, nonostante un record orrendo, hanno battuto boston e san antonio, cosa abbastanza strana

io sono pessimista, ma chissà se vanno ai play-off cosa succede

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1231 il: Marzo 10, 2008, 05:59:26 pm »
Stagione finita per Eddy Curry, questo ci aiuta a perdere altre partite in ottica draft
Attendiamo sempre la fonte di questa notizia, ho spulciato tutto il web e non l'ho trovata. Di grazia vuoi dirci dove l'hai letta? Su Topolino?

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1232 il: Marzo 10, 2008, 11:04:04 pm »
   
Curry
Eddy Curry is likely to have season-ending knee surgery after an MRI revealed a vertical cartilage tear in his right knee.
The plan is for Curry to take a few days and see if the swelling goes down, and then make a decision on whether to play on or have surgery. But with nothing left to play for, it would make sense for Curry to have the procedure now. He’ll need 4-6 weeks to recover, so he should be fine going into next season. With Curry out, David Lee should see more stable playing time the rest of the way, while Randolph Morris will also get a long look from the Knicks. Officially, Curry has been ruled out for Monday’s game, and is questionable for Wednesday in Miami. Mar. 9 - 8:33 pm et
Source: New York Post

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1233 il: Marzo 10, 2008, 11:31:56 pm »
   
Curry
Eddy Curry is likely to have season-ending knee surgery after an MRI revealed a vertical cartilage tear in his right knee.
The plan is for Curry to take a few days and see if the swelling goes down, and then make a decision on whether to play on or have surgery. But with nothing left to play for, it would make sense for Curry to have the procedure now. He’ll need 4-6 weeks to recover, so he should be fine going into next season. With Curry out, David Lee should see more stable playing time the rest of the way, while Randolph Morris will also get a long look from the Knicks. Officially, Curry has been ruled out for Monday’s game, and is questionable for Wednesday in Miami. Mar. 9 - 8:33 pm et
Source: New York Post
Questo è quello che hanno letto tutti. Non hanno deciso ancora niente; tant'è che è questionable per mercoledì. Da qui a dire stagione finita ce ne passa.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1234 il: Marzo 10, 2008, 11:46:01 pm »
si certo..mi sembra che, per quanto non ci sia l ufficialita' , le possibilita' che curry continui a giocare siano veramente basse,non avrebbe neanche senso poi continuare a sfruttarlo con quel tipo d' infortunio.

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1235 il: Marzo 11, 2008, 12:09:04 pm »
Anche Wade ha detto stop per curarsi il ginocchio...
(sì, l'ho letto su Topolino perchè adesso ci scrive Peter Vecsey con lo pseudonimo di Nonna Papera :p)

Ad Ovest credo che siamo al momento cruciale, Denver si sta staccando dal gruppone... se anche fosse vero l'interesse rimane altissimo comunque per vedere gli accoppiamenti del primo turno che saranno clamorosi a prescindere...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1236 il: Marzo 11, 2008, 12:12:05 pm »
Anche Wade ha detto stop per curarsi il ginocchio...
(sì, l'ho letto su Topolino perchè adesso ci scrive Peter Vecsey con lo pseudonimo di Nonna Papera :p)

Ad Ovest credo che siamo al momento cruciale, Denver si sta staccando dal gruppone... se anche fosse vero l'interesse rimane altissimo comunque per vedere gli accoppiamenti del primo turno che saranno clamorosi a prescindere...
Che Wade abbia deciso di curarsi il ginocchio è noto, l'hanno scritto tutti i siti. Che Curry abbia deciso di operarsi, invece, credo lo sapesse solo step, nemmeno Eddy stesso era a conoscenza della notizia.

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1237 il: Marzo 11, 2008, 12:17:52 pm »
...sì, son rimasto offline ieri e non ho la cronologia degli avvenimenti. Non so chi ha parlato prima tra gli Heat e Curry.

Comunque Curry sotto i ferri è come "Pessimo Elemento" dell'A-Team quando doveva volare... non bisogna farglielo sapere ma colpirlo a tradimento, fidati che Steph sà il fatto suo  :ninja:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1238 il: Marzo 12, 2008, 01:34:38 pm »
E non mi si dica che Shaq non sposta  :shok:

[youtube=425,350]x2K-n2VNT8c&eurl[/youtube]

 ;D ;D


I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1239 il: Marzo 12, 2008, 06:02:34 pm »
la sera prima aveva ammazzato 30 persone nelle prime file,avrei fatto anche io la stessa cosa

Offline the wolverine

  • Freshman
  • **
  • Post: 74
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1240 il: Marzo 13, 2008, 08:09:44 pm »
prego per una rivincita pistons lakers...la aspetto dal 2004

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1241 il: Marzo 14, 2008, 03:58:58 pm »
prego per una rivincita pistons lakers...la aspetto dal 2004

per me invece fu una finale bellissima ;D ;D

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1242 il: Marzo 15, 2008, 12:58:54 pm »
vittoria contro miami per i knicks con grande prestazione di curry ( ops ho sbagliato curry si deve operare e starà fermo fino a fine stagione :yeahban:)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1243 il: Marzo 15, 2008, 01:17:40 pm »
vittoria contro miami per i knicks con grande prestazione di curry ( ops ho sbagliato curry si deve operare e starà fermo fino a fine stagione :yeahban:)
;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline the wolverine

  • Freshman
  • **
  • Post: 74
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1244 il: Marzo 15, 2008, 04:30:49 pm »
21-0 dei rockets intanto.....da paura da qnd si è infortunato yao.....e ora raggiunti i lakers in testa alla western conference :-/ :-/.....stamattina ho visto pistons spurs....ritmi blandi per gran parte della partita ma i pistons rimangono cmq a mio avviso la squadra piu completa della lega