Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1376189 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #675 il: Novembre 06, 2007, 12:31:26 pm »
Violante è bona e ravanabilissima ma è come il padre, ha un espressione sola (pesce lesso).  :(

che ci fa plaxico??? ;D pensa alla coppa uefa ;D

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #676 il: Novembre 06, 2007, 12:34:14 pm »
Violante è bona e ravanabilissima ma è come il padre, ha un espressione sola (pesce lesso).  :(

Oh, ognuno ha le sue fisse  :love: :love:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Plaxico

  • Visitatore
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #677 il: Novembre 06, 2007, 12:37:23 pm »
Oh, ognuno ha le sue fisse  :love: :love:

Per carità, massimo rispetto. Anche se in campo italiano preferisco Valentina Cervi  8)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #678 il: Novembre 06, 2007, 01:10:23 pm »
Ragazzi se conosco un po' Anthony (e credo di conoscerlo bene) ha scritto una post al contrario......dicendo esattamente tutto ciò che non pensa.

Un po' inglese come umorismo ma efficace

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #679 il: Novembre 06, 2007, 01:13:14 pm »
Oh, ognuno ha le sue fisse  :love: :love:

Entro anch'io su questa dotta disquisizione sul sacro triangolo per dire che.....per la Ferilli di qualche anno fa' o Aida Yespica sarei disposto a barattare un SB dei 49ers.......ops ormai l'ho detto :ninja: :ninja: ;D ;D

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #680 il: Novembre 06, 2007, 01:16:53 pm »
Ragazzi se conosco un po' Anthony (e credo di conoscerlo bene) ha scritto una post al contrario......dicendo esattamente tutto ciò che non pensa.

Un po' inglese come umorismo ma efficace

ma allora si mette in dubbio anche staley??? :fiu:

siamo messi propio bene....si è dimostrata la malattia mentale di chi ha tradato la prima scelta l'anno scorso :ninja:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #681 il: Novembre 06, 2007, 01:26:20 pm »
ma allora si mette in dubbio anche staley??? :fiu:

siamo messi propio bene....si è dimostrata la malattia mentale di chi ha tradato la prima scelta l'anno scorso :ninja:

No, Anthony ha una buona opionione di Staley......sarai d'accordo con me che, in stagione disgraziata come questa, mettere un rookie come LT ossia a proteggere la vita del tuo QB (che ha pure una spalla infortunata) contro una buona pass-rush come quella di seattle non sia la mossa più brillante del mondo.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #682 il: Novembre 06, 2007, 01:28:28 pm »
No, Anthony ha una buona opionione di Staley......sarai d'accordo con me che, in stagione disgraziata come questa, mettere un rookie a proteggere la vita del tuo QB (che ha pure una spalla infortunata) contro una buona pass-rush come quella di seattle non sia la mossa più brillante del mondo.

hai ragione....quoto ^-^

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #683 il: Novembre 06, 2007, 02:10:53 pm »
Grazie Max, come al solito tu mi leggi dentro... sei come una radiografia.

Non volevo essere sgarbato nei confronti di chi (non conoscendo la mia follia così bene come Joker) mi ha letto in questi mesi e di punto in bianco ha giustamente pensato che io mi fossi fumato la canna del secolo (pot of the century).

Devo purtroppo essere sincero: mi è venuta l'idea leggendo le righe di una lettera che mi ha spedito (finalmente) mio zio dalla Florida. Non sta molto bene col suo cancro (anche se lotta) eppure conserva sempre quella sorta di umorismo al contrario che forse gli deriva dai suo antenati irlandesi (E bravo Max che anche qui mi ha scoperto!).

In breve, come ha detto Max nessuno possiede certezze. E io non so più cosa pensare. O meglio, penso, ma ho paura di quel che penso.
Dalle righe della lettera di mio zio e dalle parole attraverso le quali lui descrive lo stato attuale e futuro della 3za cosa che lui ama di più al mondo (la prima è l'insegnamento, la seconda è la figlia, la terza è i Miami Dolphins (anche se potremmo benissimo invertire queste ultime due), la moglie no, la odia eheh) si capisce quanto tutto l'ambiente si sia preso in giro da Marino in poi.

E allora forse potremmo esserci presi in giro anche noi? Potremmo esserci presi tutti in giro da quando Smith è stato preso come prima scelta assoluta? Potremmo esserci presi tutti in giro da quando Nolan è arrivato?
Certamente le certezze sono fuori portata, ma tutti questi sembrano comunque essere pensieri legittimi.

Mando un bacio a mio zio, e spero che la sua malattia vada a farsi friggere una volta per tutte, assieme magari alla predizione che lui stesso fece a me quando Alex Smith venne draftato da noi.

 :papa:
 


Viva i Packs!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #684 il: Novembre 06, 2007, 02:18:58 pm »
Grazie Max, come al solito tu mi leggi dentro... sei come una radiografia.

Non volevo essere sgarbato nei confronti di chi (non conoscendo la mia follia così bene come Joker) mi ha letto in questi mesi e di punto in bianco ha giustamente pensato che io mi fossi fumato la canna del secolo (pot of the century).

Devo purtroppo essere sincero: mi è venuta l'idea leggendo le righe di una lettera che mi ha spedito (finalmente) mio zio dalla Florida. Non sta molto bene col suo cancro (anche se lotta) eppure conserva sempre quella sorta di umorismo al contrario che forse gli deriva dai suo antenati irlandesi (E bravo Max che anche qui mi ha scoperto!).

In breve, come ha detto Max nessuno possiede certezze. E io non so più cosa pensare. O meglio, penso, ma ho paura di quel che penso.
Dalle righe della lettera di mio zio e dalle parole attraverso le quali lui descrive lo stato attuale e futuro della 3za cosa che lui ama di più al mondo (la prima è l'insegnamento, la seconda è la figlia, la terza è i Miami Dolphins (anche se potremmo benissimo invertire queste ultime due), la moglie no, la odia eheh) si capisce quanto tutto l'ambiente si sia preso in giro da Marino in poi.

E allora forse potremmo esserci presi in giro anche noi? Potremmo esserci presi tutti in giro da quando Smith è stato preso come prima scelta assoluta? Potremmo esserci presi tutti in giro da quando Nolan è arrivato?
Certamente le certezze sono fuori portata, ma tutti questi sembrano comunque essere pensieri legittimi.

Mando un bacio a mio zio, e spero che la sua malattia vada a farsi friggere una volta per tutte, assieme magari alla predizione che lui stesso fece a me quando Alex Smith venne draftato da noi.

 :papa:
 




io non ti conosco così bene, ma il sospetto mi ea venuto...  ;)

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #685 il: Novembre 06, 2007, 02:22:22 pm »
io non ti conosco così bene, ma il sospetto mi ea venuto...  ;)

io invece mi sono fatto prendere dalla speranza del disgraziato...mi sono bevuto quasi tutto (tranne ovvio la frase su nolan :bimbumbam:)....devo ammetere che leggendo il post di anthony mi ero veramente tirato su di morale...ma ho capito che bisogna stare coi piedi per terra :( in una situazione del genere :'(

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #686 il: Novembre 06, 2007, 04:19:50 pm »
Posto questo articolo di LOWELL COHN del press democrat che, a mio avviso, senza fare del catastrofismo fa una proposta seria (condivisibile o meno) su come cercare di uscire da questa crisi.


When do the 49ers fire coach Mike Nolan? I ask this question because his tenure has been an obvious failure – the loss at Atlanta was the worst humiliation in a string of humiliations. So when does the guy get the ax? Or to be more generous, what can the 49ers do to delay his firing?

 

If there’s any hope for Nolan – it’s unclear there is – one thing has to happen fast. Owner John York needs to strip Nolan of his dual role as general manager and head coach, and make him only the head coach. I’m not sure they actually call Nolan general manager. He’s beyond general manager. He’s the 49er football czar, in charge of everything having to do with the team, and I understand why York gave Nolan all that power.

Terry Donahue, the previous general manager, was an abject failure who ruined the team and York did not want to repeat that fiasco. So he combined general manager and coach in one position and hoped for the best. Fair enough. Except he didn’t get the best. He got the worst.

Nolan knows zilch about being a general manager, has no experience or talent in that area. I don’t blame him for it. He is a coach, a lifer, and his focus is narrow. He understands nothing about putting together a team. He thinks he knows what he’s doing, but that’s part of his delusion.

York immediately needs to take general-manager duties away from Nolan and grant them to Scot McCloughan, vice president of player personnel. McCloughan is a good football man and could perform better than Nolan, but if York can find someone better than McCloughan that’s OK by me. The only one he can’t select is Nolan, who has de-selected himself by incompetence under fire.

This demotion is not so humbling for Nolan when you think about historical precedent. Sure, Bill Walsh could do all the football jobs and so could Jimmy Johnson. But they are (were) special men, and Walsh really was a football genius.

Other great coaches cannot perform both roles. Like Mike Holmgren. We knows he’s a terrific coach, but he was floundering in Seattle until management took away his general manager duties after the 2002 season – it’s what I’m suggesting the Niners do to Nolan. When Holmgren could focus exclusively on coaching he became a better coach and took the Seahawks to the Super Bowl after the 2005 season.

Mike Shanahan, a superior coach to Nolan, has both roles and is not doing a good job this season in Denver. Maybe someone needs to demote him. The point is, Nolan hasn’t even shown he can win. Asking him to be czar and coach is beyond him.

There’s something else. Nolan is a bad offensive coach, knows nothing about offense, doesn’t even know the plays. He’s certainly not what you’d expect from a head coach, and he desperately needs help in the offensive area. He did OK last year because he ceded the offense to Norv Turner who was, in effect, the head coach for offense. Without Turner or a Turnerlike person, Nolan is up the creek.

His current offensive coordinator, Jim Hostler, is a beginner, has no experience and is learning on the job. That’s a serious no-no for a team that was supposed to be a playoff contender – forget that – and for a team that wants a new stadium. With Hostler and Nolan the Niners will be lucky to sell out the rest of their home games this season. The way things are going they can forget about a stadium.

Nolan needs to bring in a big-time football guy to run the offense.

It is a sign of his inexperience that he chose Hostler in the first place. I’d like to suggest Sam Wyche who is retired and, according to what Bill Walsh once told me, is the most creative assistant coach he ever developed.

What’s the benefit of Wyche? He is smart. He is experienced. He was a 49er assistant in the glory years and he understands the West Coast Offense and he understands the Niner mindset and is a link to the 49er past. If Nolan doesn’t want Wyche, that’s his business. Let him find someone as good or better. And let him do it fast.

You see the seriousness of Nolan’s position. He needs to make big changes and these changes involve diminishing his role. So, how long does he get before York fires him? That’s easy. He gets the rest of this season and he gets next season. If he makes these changes and the team does better in 2008, well, good for him.

But if the same ineptitude prevails next year, York should fire him during the season or immediately after. Enough is enough.

What I’ve proposed is fair, and I hope Nolan takes it that way.

Someone needs to save him from himself.

You can reach Staff Columnist Lowell Cohn at 521-5486 or [email protected].


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #687 il: Novembre 06, 2007, 04:37:58 pm »
...i nomi posso cambiare.

I concetti espressi invece li quoto al 100%, punteggiatura compresa.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #688 il: Novembre 07, 2007, 01:50:35 am »
sam wyche oc non sarebbe una così brutta idea infatti.
se ha portato i bengals al superbowl ci sarà stato un motivo...

vabbè che finchè si trova quel bamboccione come qb!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #689 il: Novembre 07, 2007, 01:51:07 am »
Beh, mi sembra che si scopra l'acqua calda in quell'articolo. Sono concetti che andiamo esprimendo da tempo ormai.

Chi vivrà vedrà...

L'anno prossimo mi sa che ci saranno dei grossi cambi nella linea offensiva e difensiva.
Smiley se ne andrà e penso pure Harris (anche se non ne sono più sicuro come tempo fa). Allen si ritirerà e c'è chi dice che Jennings sia stato mandato in IR per liberarsi di lui, o che comunque lo si taglierà o si cercherà di scambiarlo a fine stagione.

Anche la linea difensiva necessiterà di cambi, con Young purtroppo che si ritirerà e con qualche innesto che per forza dovrà arrivare tra DE e NT (se sarà ancora 3-4) oppure solo DE, ma di quelli buoni da pass rush se sarà 4-3.

Ma è meglio non parlare di giocatori nuovi perchè mi viene il mal di mare. Pensavo che questa squadra mancasse di poco, ma più la guardo e più mi sembra piena di buchi. E con le scelte miserrime che avremo al prossimo draft non la veggo bella per niente.
Tra WR, backup HB, OL, DL, qualche MLB al postio di Derek Smith, qualche OLB da affiancare a Lawson, e probabilmente ancora qualche uomo di secondaria le cose non saranno affatto semplici.

Personalmente io auspico un ritorno alla 4-3, semplicemente perchè basterebbe portarci a casa un grosso DE rushatore al draft per mettere pressione ed inoltre così sarebbero risolti i nostri problemi di contenimento delle corse all'esterno, perchè riavremmo di nuovo Brandon Moore al meglio come OLB nella 4-3 (dove ha dimostrato di rendere al meglio).
Se ci pensate, se ritornassimo alla 4-3, dovremmo prendere molti meno giocatori in difesa ed avremmo forse quella pass rush che non riusciamo proprio ad avere con la 3-4. Certo, sempre che tra draft e free agency arrivi qualche buon rushatore.
In attacco se riusciamo a far quadrare i conti in linea offensiva coi ritiri e le dipartite, potremo concentrarsi su sto benedetto WR numero 1. E finalmente un backup per Gore che Hicks e Robinson, scusatemi il francesismo, mi fanno cagare.

Ho la sensazione che l'anno prossimo si dovrebbe ritornare alle origini: 4-3 e WCO, perchè i WR che abbiamo forse si adattano di più. Certo, mandando a cagare Ashley Lelie. O magari tenendolo come deep threat ma facendolo giocare sul serio.

Questa è la mia idea.
E' chiaro che Nolan con tutta probabilità nel 2008 ci sarà, e con lui Smith.
Ma la pressione sarà fortissima e chissà se riusciranno a gestirla e a farci ottenere quei risultati che attendiamo.

Voglio solo lasciarvi con un'amara riflessione.
Avremo pure vinto 5 Superbowl, ma con la situazione stadio che abbiamo e con questa squadra che va così, al momento la squadra più giusta per essere rimpiazzata dalla città di Los Angeles e dalla sua squadra che la NFL vuole così ardentemente portare è proprio San Francisco.

Mi spiace dirlo, ma se non ci diamo una mossa coi risultati veri e conseguentemente con lo stadio, mi sa che la NFL avrebbe proprio ragione di farci sparire.

E poi avanti coi Los Angeles Pugnettas.
Viva i Packs!!!