NFL Fans Italia Forum - Community di appassionati di Football Americano
Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano => Off Topic => Music & Television => Topic aperto da: stepmarbury3 - Febbraio 19, 2007, 09:19:01 pm
-
Quali sono i vostri film preferiti?
Gladiatore
Il signore degli anelli
Star Wars
-
mmmm, citarne uno è dura, ne dico tre dai:
- Full Metal Jacket
- Matrix (il primo)
- Il Signore degli Anelli (la trilogia)
-
Dirne solo uno è impossibile, se devo proprio buttare un nome sono indeciso tra Pulp Fiction e Le Iene
-
allora facciamo i 3 film preferiti sarà più facile decidere
-
1)Full Metal Jacket...il sergente Hartman è una cosa spettacolare :o
2)Roma la miniserie TV
3)Il mandolino del capitano Corelli
-
1) Star Wars
2) Il Signore degli Anelli
3) Indiana Jones
-
Se la mia decisione è tra tre film, dovrò metterne quattro perché ho due parimerito al terzo:
1) Le Iene
2) Pulp Fiction
3) Ritorno al Futuro / Indiana Jones
Lo so che sono due trilogie, ma le adoro tutte ;D
-
Qualsiasi cosa abbia Denzel Washington all'interno 8:)
1) Man on fire
2) He got game
3) The forgotten (non c'è Denzel ma entra nella top3)
-
come x tutti,anche x me fare una scelta è dura.cmq:
1) Amarcord
2) L'esercito delle 12 scimmie
3) Trainspotting
-
Qualsiasi cosa abbia Denzel Washington all'interno 8:)
1) Man on fire
2) He got game
3) The forgotten (non c'è Denzel ma entra nella top3)
He got game è bellissimo!! e poi che due fighe sono quelle che si scopa al campus Jesus Shuttleworth?! :sbav:
-
molto difficile............così all'istante mi vengono:
1) L'attimo fuggente
2) Le ali della libertà
3) Pulp fiction
4) Matrix 1°
5) Shining
p.s. la classifica è sempre in evoluzione
-
poi ultimamente The Departed di Scorsese mi è piaciuto parecchio, non da top three ma ci va vicino :love:
-
molto difficile............così all'istante mi vengono:
1) L'attimo fuggente
2) Le ali della libertà
3) Pulp fiction
4) Matrix 1°
5) Shining
p.s. la classifica è sempre in evoluzione
Ecco che le risposte di altre persone mi ricordano film che adoro: "L'attimo fuggente" mi ha letteralmente cambiato la vita, "Le ali della libertà" poi è davvero un gran capolavoro!
-
Ecco che le risposte di altre persone mi ricordano film che adoro: "L'attimo fuggente" mi ha letteralmente cambiato la vita, "Le ali della libertà" poi è davvero un gran capolavoro!
;) ;) ;) telepatia :D :D :D
-
He Got Game stupendo.
Signs è bello
Raga vedetevi Borat, il nuovo film che sta uscendo, l'ho visto con i sottotitoli e mi son ammazzato dalle risate
-
Borat..del Kazakistan...la sagra del doppio senso :ninja:
-
la stagione in corso a mio parere è stata una delusione non ho visto un film degno di nota
-
la stagione in corso a mio parere è stata una delusione non ho visto un film degno di nota
concordo pienamente,l'ultimo film che può ritenersi valido, uscito lo scorso autunno è THE DEPARTED
dopodichè c'è il buio completo
Anche i nuovi capitoli di Rocky e Hannibal sono stati sotto le mie aspettative!
-
l'allenatore nel pallone primo inattaccabile
poi staccatissimi
the sleepers
lock and stock
-
THE DEPARTED 4 oscar!
assolutamente il miglior film dell'ultima stagione, e poi scorsese se lo meritava anche per la carriera
-
in ordine sparso:
- sleepers
- chi non salta bianco è
- OGNI MALEDETTA DOMENICA
- le Iene (ma anche jackie brown)
- Kill Bill 2 volumi
- scuola di ladri ( 8))
- Ali G. (lo adoro)
ultimamente mi sn piaciuti:
- The prestige (BELLISSIMO)
- The departed (grandissimo whalberg)
-
1 Il Padrino, the best ever. Il più grande film di ogni epoca.
2 Il Cacciatore, il mio preferito. De Niro è straordinario, la scena della roulette russa è una delle più coinvolgenti che il cinema ricordi.
3 Il Padrino -parte II-, Coppola è riuscito nell'impresa di creare un sequel ancora più devastante dell'originale. Al Pacino in tutta la sua cattiveria e un giovane De Niro che recita esclusivamente in italiano, nel ruolo del giovane Vito Corleone.
4 Scarface, "Say hello to my little friend!"
5 Taxi Driver, "Are you talkin' to me?"
-
(http://www.neville1.com/stuff/wallpapers/Godfather.jpg)
leggermente staccata la parte 2nda
poi braveheart e scarface
a seguire staccato carlito's way
poi magari è piaciuto solo a me ma io Gunny con Clint Eastwood non lo dimenticherei
-
THE DEPARTED 4 oscar!
assolutamente il miglior film dell'ultima stagione, e poi scorsese se lo meritava anche per la carriera
Gli è stato dato come contentino, perchè è sicuramente il peggior film rispetto ai suoi capolavori del passato.
-
c'entra un cazzo
ma l'altra settimana volevo visitare la Niebaum-Coppola Winery nella Napa Valley... 4anni fa ingresso libero. quest'anno arrivavi al parcheggio e c'era il tipo che ti prendeva la macchina... poi un tappeto rosso e un altro che ti invitava a pagare 25$ per un pass giornaliero che ti dava diritto a 3 assaggi.
mi sembra un pò eccessivo pagare 20euro per avere qualche assaggio e poi dover pagare ancora il vino.
che si sia montato la testa?
peccato perchè all'interno c'è anche il museo dei film di coppola con alcune chicche come il telefono del PadrinoII
-
Blues Brothers, Bullitt, Quei Bravi Ragazzi, Scarface, Ocean's Eleven, Pulp fiction.
-
Blues Brothers, Bullitt, Quei Bravi Ragazzi, Scarface, Ocean's Eleven, Pulp fiction.
blues brothers e pulp fiction :idolo:
-
Gli è stato dato come contentino, perchè è sicuramente il peggior film rispetto ai suoi capolavori del passato.
d'accordo. però rimane il migliore dell'ultima deludente stagione cinematografica ;D
-
i soliti sospetti,il pianeta delle scimmie (l' originale di charton heston),le iene,carlito's way,2001 odissea nello spazio..ce ne sonotanti.ultimamente notevole the prestige
-
Se son validi anche i telefilm e relative serie
POIROT
SHERLOCK HOLMES
MAIGRET
-
un pò di titoli di film che amo particolarmente, in ordine sparso
- Taxi Driver
- Il Cacciatore
- C'era Una Volta in America
- American Beauty
- Toro Scatenato
- Il Padrino
- Quei Bravi Ragazzi
- Easy Rider
- Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo
- Scarface
- Serpico
- Carlito's Way
- 2001: Odissea Nello Spazio
- Arancia Meccanica
- Il Cattivo Tenente
- Full Metal Jacket
- I Soliti Sospetti
- American History X
- Fight Club
- La 25a Ora
- Il Grande Lebowski
- Il Laureato
- Kill Bill
- Pulp Fiction
- Le Iene
- Magnolia
- Lost In Translation
- The Big Kahuna
- Scent Of A Woman
- The Blues Brothers
- Trainspotting
- The Life Of David Gale
- Fuga Da Alcatraz
- tutta la serie dell'Ispettore Callaghan
in più ricorderei qualche B-Movie del cinema italiano anni '70, tutti appartenenti al cosiddetto genere "poliziottesco" :
- Roma A Mano Armata
- Il Cinico, L'Infame, Il Violento
- Il Trucido e lo Sbirro
-
un pò di titoli di film che amo particolarmente, in ordine sparso
- Taxi Driver
- Il Cacciatore
- C'era Una Volta in America
- American Beauty
- Toro Scatenato
- Il Padrino
- Quei Bravi Ragazzi
- Easy Rider
- Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo
- Scarface
- Serpico
- Carlito's Way
- 2001: Odissea Nello Spazio
- Arancia Meccanica
- Il Cattivo Tenente
- Full Metal Jacket
- I Soliti Sospetti
- American History X
- Fight Club
- La 25a Ora
- Il Grande Lebowski
- Il Laureato
- Kill Bill
- Pulp Fiction
- Le Iene
- Magnolia
- Lost In Translation
- The Big Kahuna
- Scent Of A Woman
- The Blues Brothers
- Trainspotting
- The Life Of David Gale
- Fuga Da Alcatraz
- tutta la serie dell'Ispettore Callaghan
dopo la musica mi sà che anche sulle pellicole siamo abbastanza in sintonia!
aggiungerei film usciti da poco:
-the departed
-inside man
-million dollar baby
-
vieni avanti cretino!!
l'allenatore nel pallone!!
fracchia la belva umana!!
e l'ispettore logatto!! :o
-
vieni avanti cretino!!
l'allenatore nel pallone!!
fracchia la belva umana!!
e l'ispettore logatto!! :o
mi hai appena citato delle perle indiscusse del cinema, sei un IDOLO :idolo: !!
-
- Non siamo angeli
- Dirty Dancing
- Mediterraneo
- Notting Hill
- Die Hard - Duri a morire
- Trappola di cristallo
- Shining
- Le ali della libertà
- Scarface
- Apocalipse Now
- Robin Hood - Principe dei ladri
- Casablanca
- Colazione da Tiffany
- L'ultimo boyscout
- The Jackal
- Il sesto senso
- The Others
- Pulp fiction
- Fantozzi tutti
e sono solo alcuni...
-
Robin Hood-un uomo in calzamaglia !
-
Robin Hood-un uomo in calzamaglia !
..simpatico anche quello..
-
E i migliori film sul football americano?
Ponchia
-
Ogni maledetta domenica
Peccato che la NFL non abbia dato il ocnsenso per usare i nomi delle squadre vere !!!
-
Ho visto ieri "il sapore della vittoria" sempre sul football americano,quello Denzel Washington...molto bello,mi è piaciuto un sacco...
-
Ogni maledetta domenica
Peccato che la NFL non abbia dato il ocnsenso per usare i nomi delle squadre vere !!!
parole sante..altrimenti sarebbe stato un capolavoro x noi intenditori ;D
-
1) Radiofreccia
2) Nuovo Cinema Paradiso
3) Full Metal Jacket
Non sono in ordine di importanza.
-
il paradiso può attendere.
per rimanere in tema nfl.
-
il primo e incontrastato e marrakesh express,seguono mediterraneo,l odio,l estate di kikujiro,regalo di natale e full metal jacket
belli anche old boy,donnie darko e santa maradona
-
il primo e incontrastato e marrakesh express,seguono mediterraneo,l odio,l estate di kikujiro,regalo di natale e full metal jacket
belli anche old boy,donnie darko e santa maradona
Quoto ;D
Gli altri purtroppo non li ho visti.....Vedrò di rimediare.....(http://www.smilies-world.de/smilies/smilies_Picture/computer_Smilies/17.gif)
-
ho letto soo adesso il post di the snake. sono parecchio d'accordo. i miei sono quelli in neretto.
- Taxi Driver
- Il Cacciatore
- C'era Una Volta in America
- American Beauty
- Toro Scatenato
- Il Padrino
- Quei Bravi Ragazzi
- Easy Rider
- Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo
- Scarface
- Serpico
- Carlito's Way
- 2001: Odissea Nello Spazio
- Arancia Meccanica
- Il Cattivo Tenente
- Full Metal Jacket sììììììììììììììììììììììììììì
- I Soliti Sospetti
- American History X
- Fight Club
- La 25a Ora
- Il Grande Lebowski
- Il Laureato
- Kill Bill
- Pulp Fiction
- Le Iene
- Magnolia
- Lost In Translation
- The Big Kahuna
- Scent Of A Woman
- The Blues Brothers
- Trainspotting
- The Life Of David Gale
- Fuga Da Alcatraz
- tutta la serie dell'Ispettore Callaghan
poi Balla coi lupi, Jfk, Il nome della rosa, Schindler's List, America Oggi, Americani, I protagonisti e un po' di altra roba
-
già, dimenticavo
- Non siamo angeli
- Dirty Dancing
- Mediterraneo
- Notting Hill (di questo genere, molto carino)
- Die Hard - Duri a morire
- Trappola di cristallo
- Shining
- Le ali della libertà
- Scarface
- Apocalipse Now
- Robin Hood - Principe dei ladri
- Casablanca
- Colazione da Tiffany
- L'ultimo boyscout
- The Jackal
- Il sesto senso
- The Others
- Pulp fiction
- Fantozzi tutti
e sono solo alcuni...
-
dirty dancing?
allora ti piace anche il tempo delle mele!!
già, dimenticavo
- Non siamo angeli
- Dirty Dancing
- Mediterraneo
- Notting Hill (di questo genere, molto carino)
- Die Hard - Duri a morire
- Trappola di cristallo
- Shining
- Le ali della libertà
- Scarface
- Apocalipse Now
- Robin Hood - Principe dei ladri
- Casablanca
- Colazione da Tiffany
- L'ultimo boyscout
- The Jackal
- Il sesto senso
- The Others
- Pulp fiction
- Fantozzi tutti
e sono solo alcuni...
-
dirty dancing non l'ho segnato in neretto. in neretto sono i miei.
il tempo delle mele mi piacque, ma direi che avevo 9-10 anni. lei mi piace ancora, però
-
dirty dancing non l'ho segnato in neretto. in neretto sono i miei.
il tempo delle mele mi piacque, ma direi che avevo 9-10 anni. lei mi piace ancora, però
come non essere d'accordo..... :sbav: ;D
-
Dalla stanza di Albergo in attesa che mi venga sonno (la mia ragazza è crollata 1 ora fa)
-City of God (probabilmente il meiglior film mai girato)
-Il dottor Stranamore. 2001, Rapina a mano armata, Arancia Meccanica (Kubrick)
-Le iene e Pulp Fiction e episodio 4 Four Rooms (Tarantino)
-I cento passi (Tulio giordana) e Paolo Borsellino
-Il grande dittatore \ Tempi moderni \ il monello \ luci della città (Chaplin)
-Farhaneit 451 \ Effetto Notte \ Jules e Jim (Truffaut)
-Amore e Guerra \ Il dormiglione (Woody Allen)
-L'esercito 12 scimmie - Brazil (T. Gilliam)
-Human Traffic
-Lola corre
-Roma città aperta (Rossellini)
-Bowling for Columbine (M. Moore)
-Fuori Orario \ Casinò (M. Scorzese)
-Il Padrino 1 2 e 3
-Scarface
-Ogni maledetta domenica \ Nato il 4 Luglio (O. Stone)
-I soliti sospetti
-L.A. Confidential
-Metropolis (Lang)
-American History X
-Il sapore della vittoria
-Il cattivo tenente
-Indagine su un cittadino al di sopra di ogni possibile sospetto.
-Il fantasma della libertà (Bunuel)
-La montagna sacra
-Moulin Rouge
-La leggenda del pianista sull'oceano
-Mediterraneo
-Il ciclone
-Tre uomini e una gamba \ Chiedimi se sono felice (aldo giovanni giacomo)
-Johnny Stecchino - La vita è bella (benigni)
-Braveheart , Il Patriota (m. Gibson)
Ne avrò dimenticati mille...
Sul football credo di averli visti davvero tutti, anche quelli usciti solo in usa. Alcuni sono osceni... tipo Facing the giants è una cosa indecente... propaganta del Vaticano praticamente...
Cmq direi:
1) Remember the Titans (Il sapore della vittoria)
2) We Are Marshall
3) Quella sporca ultima meta
4) Friday Night Lights
5) Brian Song
6) The program
7) Rudy
8) Ogni maledetta domenica
9) Invincible
10) Varsity Blues
11) The Junction Boy
12) Jerry Maguire
13) Le riserve
Questi quelli che meritano di essere visti secondo me... Mentre Gridiron Gang , Facing the giants, Waterboy... rimangono fuori classifica perchè a mio avviso non degni.
-
1) Full Metal Jacket
2) Le Riserve
3)Un'altra Sporca Ultima Meta
4)American pie 1-2-3 ecc....
5) Fatti Strafatti e Strafighe
6) Il signore degli anelli (la trilogia)
7) Matrix (la trilogia)
8) 300
9) Il sapore della vittoria
10) We Are Marshall
-
full metal jacket è 1 roba inpressionante....grande! :pistolero:
-
io adoro quel film!!!!
-
ieri sera hanno fatto x la prima volta dopo 36 anni in chiaro Arancia Meccanica su la7..devo aggiungere qualcosa??
-
anche arancia meccanica è un film con i contro azzi LATTE++ ;D ;D