Autore Topic: AFC - Regular Season 2019: Talk Show  (Letto 79531 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #855 il: Dicembre 19, 2019, 11:56:24 pm »
Sul Regolamento invece ho fatto un lavoro a ritroso
In linea di massima.
Nel 2017 durante la Revisione del Regolamento fu eliminata la procedura in cui il Commissioner fosse obbligato ad inserire una line up "provvisoria" qualora a ridosso delle partite avesse trovato una line up deserta (caso che durante la Season 2016 fu teatro di scontro tra i vari owner se ricordo bene in seguito ad un match tra Bears54 e Vikings78).
Da quel momento nessuno dello Staff ha il compito di controllare le line up ne prima e ne dopo la fine della week, dando carta bianca agli owner sullo schieramento della line up stesse.
Non a caso ancora oggi è presente la norma secondo la quale ogni giocatore può controllare di persona una line up e segnalare i possibili casi sanzionabili.
E qui veniamo ai casi sanzionabili.
Nel 2018 durante la Revisione del Regolamento ci confrontammo a lungo e con pareri contrari su quello che definimmo il caso "Dareus e Parker" (week 7) legato al famoso tanking di Solojo.
La questione oltre a determinare la legittimità del tanking (arginato in parte poi dal sondaggio sui PP e dalla regola relativa alle prime tre scelte) verteva sul fatto che questi giocatori fossero costantemente siglati come (Q) in setttimana, salvo poi essere sempre (O) alla domenica.
Per questo a Regolamento oggi si parla solo di giocatori in BYE e non di OUT.
Fu introdotto per questo motivo l' OUT "dell' ultimo minuto" e dal quel momento lo Staff considera OUT sanzionabili solo i giocatori OUT già la settimana prima.
Quindi con questo metro di giudizio, usato per tutta la Season ovviamente il caso di Finley non è sanzionabile.
Poi resta il discorso legato alla valutazione della partecipazione dell' owner, ma sinceramente come anche altri utenti testimoniano e come chiarito con Camfederico, non mi pare questo un caso grave, seppur non certo da imitare.
Detto questo come poi è già successo altre volte il fatto che il Regolamento sia stato più volte scritto e riscritto, copiato e incollato, forse non è chiaro a sufficienza e riscriveremo meglio per il 2020 il paragrafo "PARTE 4.E LINEUP".
Altre domande ?


 :popcorn:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #856 il: Dicembre 20, 2019, 07:43:07 am »
Premesso che ci sono questioni che davvero non conosco,
il caso di Finley penso non sia nemmeno da discutere (ma grazie cmq Moss dell'excursus)
è evidentissimo che Cam non abbia potuto aggiornare il lineup, anche senza conoscere Cam personalmente
Anche fosse che avesse incontrato sul ciglio della strada Valeria Marini discinta e fosse stato travolto dalla passione per 72 ore consecutive, nessuno mai potrebbe essere sanzionato per aver schierato il giocatore sbagliato tra due pari ruolo (stante che non si tratta di out di lungo periodo o bye)
Essendo mio diretto avversario, a me era stato chiaro che la posizione di Finley e Dalton fosse incerta.

Bisognerebbe piuttosto chiedersi come ci si possa ridurre con Finley e Dalton ma questo è un altro discorso  :ahahah:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #857 il: Dicembre 20, 2019, 11:51:10 am »
Sbiri non ha preso bene l'eliminazione dalla coppa  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #858 il: Dicembre 20, 2019, 12:05:57 pm »
Sbiri non ha preso bene l'eliminazione dalla coppa  :adler:

 :ahahah:

Io sono incazzato nero da fine agosto  :plaxico:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #859 il: Dicembre 20, 2019, 06:21:56 pm »
:ahahah:

Io sono incazzato nero da fine agosto  :plaxico:

 :adler:

Abbandonati allo spirito natalizio :merry:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #860 il: Dicembre 20, 2019, 06:34:08 pm »
:adler:

Abbandonati allo spirito natalizio :merry:

Forse intendevi ABBANDONATI DALLO spirito natalizio

Mica solo io, però  :fiu:

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #861 il: Dicembre 21, 2019, 12:17:22 am »
Jacobs OUT per il SB  :plaxico:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #862 il: Dicembre 21, 2019, 11:35:16 am »
Jacobs OUT per il SB  :plaxico:

Caro Fenomeno, Joker ti aveva detto chiaramente che avevi sbagliato RB. Ecco la fine dei tuoi sogni, avessi avuto Sanders o Montgomery sarebbe stato diverso. Il PROF docet!

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #863 il: Dicembre 21, 2019, 12:11:31 pm »
Caro Fenomeno, Joker ti aveva detto chiaramente che avevi sbagliato RB. Ecco la fine dei tuoi sogni, avessi avuto Sanders o Montgomery sarebbe stato diverso. Il PROF docet!

The prof course

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #864 il: Dicembre 21, 2019, 12:28:38 pm »
Forza Fenomeno!
Tutta l'AFC è con te.

o no?

Beh, io sì.
Trattieni di qua il titolo  :fortunaaa: :fortunaaa: :fortunaaa: :fortunaaa:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #865 il: Dicembre 21, 2019, 01:04:33 pm »
Per me più che un FENOMENO è uno che ha sfruttato le ottime scelte di Joker, in particolare Mahomes, per arrivare ad una finale dove perderà miseramente...come è giusto che sia. Da campione dell’AFC poteva avere almeno la decenza di ringraziare Joker per avergli lasciato sul piatto d’argento il titolo, invece nemmeno una parola. MESCHINO

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #866 il: Dicembre 21, 2019, 01:31:15 pm »
Per me più che un FENOMENO è uno che ha sfruttato le ottime scelte di Joker, in particolare Mahomes, per arrivare ad una finale dove perderà miseramente...come è giusto che sia. Da campione dell’AFC poteva avere almeno la decenza di ringraziare Joker per avergli lasciato sul piatto d’argento il titolo, invece nemmeno una parola. MESCHINO

Forse intendi dire che Fenomeno è uno che ha vinto nonostante le scelte di Joker  :ahahah:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 929
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #867 il: Dicembre 21, 2019, 03:00:24 pm »
Forse intendi dire che Fenomeno è uno che ha vinto nonostante le scelte di Joker  :ahahah:

Chiaro che il merito è tutto di joker dai.. però non trovo il suo nome nell’albo d’oro dei vincitori AFC, ci sarà sicuramente un errore... con una squadra costruita per far vincere chiunque, vuoi che non abbia mai vinto?  :ahahah:

Complimenti a chi ce l’ha fatta  :drinks:

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #868 il: Dicembre 21, 2019, 04:40:29 pm »
Per me più che un FENOMENO è uno che ha sfruttato le ottime scelte di Joker, in particolare Mahomes, per arrivare ad una finale dove perderà miseramente...come è giusto che sia. Da campione dell’AFC poteva avere almeno la decenza di ringraziare Joker per avergli lasciato sul piatto d’argento il titolo, invece nemmeno una parola. MESCHINO

Io mi sono presentato in AFC ringraziando Joker per il buon lavoro fatto col team, ma lui non mi ha mai degnato neanche di un in bocca al lupo o di un benvenuto. Poi ha provato a mettermi in ridicolo quando gli ho ceduto il suo pupillo (no, non Wentz...) Morris regalando una terza per liberarmi del contratto folle che gli aveva fatto.

Ha provato a mettermi di nuovo in ridicolo quando ho ceduto Wentz (che era un backup é che ha fatto una stagione mediocre, oltre che scadere nello stesso anno di mahomes) per salire alla 1 a prendermi josh jacobs, il presumibile Rookie of the year.

Quando mahomes si é rotto, ha cantato vittoria troppo presto pensando fosse fuori per la stagione e ha tentato per la 3a volta di mettermi in ridicolo, ma non ha considerato che io avevo preso Il mio vero MVP (tannehill  :ehm: ) e sarei sopravvissuto alla grande... da quando gli ho fatto notare che non aveva mai vinto un cazzo e che pertanto le arie da prof non se le poteva neanche lontanamente permettere é sparito... con sommo dispiacere di molti a quanto pare.

Detto questo, non credo Joker sia un coglione fatto e finito. Penso sia un ottimo conoscitore del gioco che peró negli anni ha fatto diverse scelte che non hanno pagato per niente... é l'Andy Reid della dinasty  :si:

Tutti rompete il cazzo con la scelta di Mahomes, il quale ha appena 24 td, è il QB6 della lega, e ha 4 td e 2 int nelle ultime 3 partite nei playoff. In realtà le mie fortune le ho fatte con jacobs, waller (1.5, triennale) che era un perfetto signor nessuno, marvin jones pagato 3.5, bobby Wagner (leader di tackles) per cui ho tradato con jack, il reparto safety costruito da 0 che si è rivelato il più forte della lega, Ertz per cui ho tradato Njoku con Solo ( :adler: ), koo preso a stagione in corso. Pertanto penso di avere diversi meriti per aver vinto una division con altri 2 top team come Pambs e Cam e con Bears che non è per niente una squadra materasso (era ancora in corsa per la coppa settimana scorsa).

Non dico che diggs, jones a WR non abbia aiutato, o che i lb scelti da Joker non siano dei top o che nonostante tutto un bell mediocre é comunque meglio avercelo anziché no... ma onestamente non mi pare di aver ricevuto uno squadrone leggendario, anzi di cambi ne sono serviti molti... se poi ci mettiamo che le ultime 2 prime chiamate da Joker sono Miller e Penny... ciao proprio

Ció detto perderó male, contro un Owner che rispetto da tempo e che ha creato la squadra più forte degli ultimi anni (credo), anche a causa di infortuni che si sono palesati nel momento sbagliato. Ci riproveremo l'anno prossimo  :drinks:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #869 il: Dicembre 21, 2019, 06:55:59 pm »
E pensare che nella nostra trade che mi ha portato Deebo avevi spinto per darmi Diggs per Hilton.
Avessi accettato  :doh: :doh: :doh:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)