Autore Topic: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 79298 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #90 il: Agosto 06, 2007, 06:20:09 am »
Secondo te riuscirà a battere i record principaki di Nicklhaus ,a partire dai major vinti ?Io non ne son convinto.Quanto stanno ora che ho perso il conto ?

In prospettiva , considerando gli anni di carriera Tiger è gia' avanti rispetto a Nicklhaus , visto che a soli 31 anni ha gia' vinto 12 majors (.. 18 per Nicklhaus..) e ben 57 vittorie sul PGA tour (..73 per Nicklhaus..) per cui e' destinato a superarlo  a parita' di anni totali sui campi , certo e' solo una previsione statistica.......
Per quanto riguarda invece il carisma , bhe penso che Tiger ormai sia di diritto in sieme proprio a Nicklhaus e forse Palmer per sempre nella storia del golf.
Un po' come parlare di calcio senza citare Pele' o Maradona tanto per capirci...... ;D

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #91 il: Agosto 06, 2007, 06:32:44 am »
che figo che è tiger..io ho provato a guardare ieri sera su sky..ma è davvero cosi vincente con una marcia in + rispetto agli altri? domanda da NON intenditore!

Il golf e' , come tutti gli sport individuali , basato sulla propria tecnica o capacita' di gioco. Ora dire che Tiger  sia tecnicamente bravo e atleticamente valido e tutti gli altri siano deboli e' un ' affermazione che non regge.
Credo che a livello di tecnica e potenza tra i primi 50 giocatori del mondo non ci sia un' enorme differenza , alcuni eseguiranno meglio certi colpi , altri saranno piu' precisi , ma credo che non possiamo parlare di netto divario.
Eppure se guardi i risultati Tiger è gia' rispetto al secondo al mondo due o tre gradini sopra.
Il segreto sta nella testa,nella concentrazione,nella capacita' di non avere distrazioni e soprattutto nel trovarsi a proprio agio sotto pressione.
Questa capacita' e' quella che ti permette di non rilassarti neanche dopo una vittoria ma di giocare sempre al massimo, eseguire i colpi migliori nei momenti che contano.
Capacita' che hanno solo i grandi di ogni sport , reggere la pressione di essere i numeri 1 e anzi caricarsi proprio quando questa pressione e' maggiore.
Ecco cosa fa di Tiger l' incontrastato RE del golf.

 :ciaosci: (p.s. risposta da non intenditore )

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #92 il: Agosto 06, 2007, 06:37:33 am »

C.V.D.   ;D

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #93 il: Agosto 06, 2007, 06:50:15 am »
Conferenza stampa prima della partenza dell' ultimo giro al Bridgestone Inv. :

Sabbatini : -...mai come in questo momento Tiger e' battibile......
Tiger ( risposta ) :.... ;D....

Hole N° 1
Sabbatini -4
Tiger -3

Hole N° 9
Sabbatini  - 1
Tiger - 7

Hole N° 18
Sabbatini    E ( T2 )
Tiger - 8 ( win 2007 Bridgestone Inv. )

 :boccatap:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #94 il: Agosto 06, 2007, 12:33:00 pm »
Moss, perfetta la tua analisi su Tiger (detto da una testa di formaggio, poi ...  ;D) che condivido al 100%, aggiungendo la presenza di un padre che è stato nei marines - e conta molto la disciplina fin da piccoli, guardare le sorelle Williams.

In quanto a Sabbatini, credo che sia il giocatore più cogxxxxe che esista sul circuito .. e questa non era la prima volta che si lasciava andare a dichiarazioni così stupide ! 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #95 il: Agosto 08, 2007, 08:17:50 pm »
  Domani al via il quarto e ultimo Major della stagione 2007...... 8:)                                                           

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #96 il: Agosto 08, 2007, 08:33:32 pm »
Ultima chanche per Tiger di vincere un major quest'anno. Se no dicono che è in crisi come il 2005 (infatti si è visto nel 2006...  :fiu:)

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #97 il: Agosto 08, 2007, 09:26:39 pm »
RAGAZZI A PARTE IL SOLITO TIGER,MI SAPRESTE INDICARE UN PAIO DI GIOCATORI CHE SECONDO VOI POTREBBERO VINCERE IL TORNEO?

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #98 il: Agosto 08, 2007, 10:28:44 pm »
il fatto è proprio quello.
Ora manca la vera alternativa costante.I più forti son in crisetta come Mickelson ,Singh.Alcuni in recupero Els ,Goosen.Altri persi del tutto :Duval,LoveIII,Leonard,Jensen.
Fyurik infortunato ??
potrebbe essere il momentum di DiMarco ,Cink o di Striker.
Tra gli europei i più in forma J.Rose ,Garcia??(la testa è da verificare)
Il PGA non è molto amato dagli europei,forse più adatto ad Australiani tipo Adam Scott(??) o Ogylvie.
Out sider :Luke Donald,Poulter,Casey.

Visto che mi hai chiesto 2 nomi metto Cink e Donald!

Offline Peyton_Manning18

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 23
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #99 il: Agosto 08, 2007, 11:11:34 pm »
Finalmente un posto dove parlare di golf...

just my two cents...

Tiger giocherà contro se stesso allo US Open... Se Furyk giocherà e sarà in condizione è il vero rivale...

DiMarco ha fatto un buon torneo dopo un anno desolante...

Romero potrebbe essere una mina vagante se reggerà mentalmente...

Garcia... pensa ancora al putt della 18 del British Open...

Due nomi secchi: Scott - Rose

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #100 il: Agosto 09, 2007, 11:35:05 am »
els in quel torneo non gioca bene da secoli. speriamo ma ci credo pocoooo

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #101 il: Agosto 09, 2007, 05:43:08 pm »
Il campo del Southern Hills country club a Tulsa in Oklahoma (..par 70.. ) è in effetti un campo che favorisce i giocatori americani o australiani ( per non dire Tiger su tutti ) visto che come percorso ha le stesse caratteristiche di quello di settimana scorsa dove Tiger ha vinto il Bridgestone Inv.

Gli esperti dicono che il gran caldo poi rendera' le cose difficili anche dal punto di vista fisico , per cui come gia' sottolineato da altri , non credo che si possa aspettare molto da chi non e' al 100% ( .. vedi  infortunati dell' ultima ora ..)

Gli europei secondo me faticheranno e parecchio , una speranza magari da quelli abituati a giocare in USA come Garcia o Donald ma credo non sia il loro percorso....

Un nome alternativo a quello di Tiger per la vittoria finale ? : magari Adam Scott o Justin Rose

A presto.... :ciaosci:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #102 il: Agosto 09, 2007, 08:21:31 pm »
I miei due nomi per l'anti-Tiger in attesa di essere clamorosamente smentito: Zach Johnson e Geoff Ogilvy.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #103 il: Agosto 09, 2007, 09:29:33 pm »
e' partito bene questo storm,sto vedendo con curiosita' il pga,per la prima volta lo vedo in diretta rigorosamente commento di mario camicia

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: :::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #104 il: Agosto 10, 2007, 10:57:13 pm »
Su Verplank(intesta ora con -4)ci avevo fatto un pensierino ;D .Fa' parte dei migliori giocatori USA a non aver mai vinto un major (e non è detto che ci riesca stavolta 8:)).come Cink ,Striker ecc.ecc.
Garcia in corsa  8:)come Lee Westwood 8:) 8:)
avete visto Cabrera ieri sera  :shok:al par 3.
era in Par poi 2 palle in F.L.1 in acqua e tre putt =10!!!!!7uplobogie!!
Era un po' incacchieto .per quel che ho potuto capire dal commento di Camicia si lamentava della palla secondo lui ,sul filo del F.L.
In effetti un Fuori limite così vicino al greens >:( >:( non è il massimo.