Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 210271 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2070 il: Luglio 30, 2010, 03:06:10 pm »
dai cazzo doveva dì? si si so il secondo de fernando, guarda l'altra settimana finita la gara ho preparato pure la cena a lui e a quella troiazza de su moglie, ordini di scuderia? :noo:


no, dai: la parte del "preferisco perdere il mondiale piuttosto che vincerlo di 1 punto se aiutato dal mio compagno" e i valori trasmessi a mio figlio bla bla bla sono folli.

Folli perchè l'ultimo mondiale vinto da una Ferrari è stato vinto [ANCHE] per i punti che lui ha ceduto a Raikkonen all'ultima gara. (niente di cui vergognarsi) E l'anno dopo è arrivato a giocarsi il mondiale a casa sua [ANCHE] per i punti che Raikkonen ha ceduto a lui due settimane prima o quel che era. (niente di cui vergognarsi)

Si deduce che se vinceva il mondiale lo restituiva? No grazie? Daiii.

Bisogna incrociare le dita e sperare che 'sto fine settimana fili tutto liscio... poi però fermi tutti. Lunga pausa di Agosto e approfittiamone, un bel time out, tutti da Luca Cordero di Montezuma (cit.) e schiariamoci le idee. Così non va.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2071 il: Luglio 30, 2010, 04:43:51 pm »
Così non va.

e se lo dice (finalmente) anche torrisone...  :asdlol:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2072 il: Luglio 30, 2010, 04:49:57 pm »
Ho letto le dichiarazioni di Massa, che come pilota non mi è piaciuto e ora denota anche una leggera deficienza d'intelligenza.

Deve sperare di non trovarsi nella situazione dell'ultimo GP, perchè vada come vada farà la figura del cojonero in ogni caso.
Se la prossima volta fa passare Alonso fa la figura dell'uomo privo di attributi che parla ma non mantiene, se non lo fa passare Alonso e magari questi ha bisogno di quei punti per rincorrere quelli davanti verrà trafitto da pioli di legno nel deretano sia dalla squadra che da tutti i ferraristi.

Se si mordeva la lingua invece di fare certe dichiarazioni da orgoglio(ne) ferito ne avrebbe guadagnato :nonnino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2073 il: Luglio 30, 2010, 06:29:46 pm »
intanto si è cuccato mezzo secondo da alonso nelle libere :adler:

che vogliono dire zero,ma intanto è dove dovrebbe stare.
dietro.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2074 il: Luglio 30, 2010, 07:28:40 pm »
come sono lontani i tempi in cui Prost e Senna entrambi su di un pacchetto della Marlboro con le ruote si speronavano per conquistare la prima posizione  :plaxico:
Io non li concepisco questi "ordini di scuderia"...
Ce lo vedevate Mansell 20 anni fa lasciare passare Prost per regalargli la vittoria???  :fiu:
 :okoks:  :ahahah:  :grassarisata:  :stralol:
 :stica:

sarebbe come trovarsi davanti ad una donna, iniziare i preliminari e lasciare il resto all'amico...  :adler:
 :tie:
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2075 il: Luglio 30, 2010, 07:33:48 pm »
senna e prost erano ingestibili.avrebbero detto di non aver sentito l ordine alla radio,mi sembra di vederla la scena.di certo non avrebbero rilaciato le dichiarazioni di massa

Plaxico

  • Visitatore
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2076 il: Luglio 30, 2010, 08:17:20 pm »
Insomma stai a vedere che alla fine quello sporco è Massa  :colz:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2077 il: Luglio 31, 2010, 01:23:49 am »
come sono lontani i tempi in cui Prost e Senna entrambi su di un pacchetto della Marlboro con le ruote si speronavano per conquistare la prima posizione  :plaxico:
Io non li concepisco questi "ordini di scuderia"...
Ce lo vedevate Mansell 20 anni fa lasciare passare Prost per regalargli la vittoria???  :fiu:
 :okoks:  :ahahah:  :grassarisata:  :stralol:
 :stica:

sarebbe come trovarsi davanti ad una donna, iniziare i preliminari e lasciare il resto all'amico...  :adler:
 :tie:
Senna e Prost si giocavano il mondiale?

Massa anche vincendole tutte non avrebbe neanche mezza possibilità...

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2078 il: Luglio 31, 2010, 01:24:49 pm »
Senna e Prost si giocavano il mondiale?

Massa anche vincendole tutte non avrebbe neanche mezza possibilità...


vabbè ma è inutile anche rispondere,joe..
come si fa a "non concepire" gli ordini di scuderia..?? :buff: :buff:

dopotutto la scuderie sono squadre..allora fate una formula 1 con un solo pilota per scuderia..(pensa che invece ne vogliono mettere tre :adler: ).

ma qua o si scrive per antipatia,o per essere contro a prescindere ....


Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2079 il: Luglio 31, 2010, 01:29:51 pm »
Insomma stai a vedere che alla fine quello sporco è Massa  :colz:

non è sporco.
è stato semplicemente stupido.

vediamo in ungheria,dove presumibilmente la red bull farà doppietta,cosa succederà.


santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2080 il: Luglio 31, 2010, 01:47:23 pm »

vabbè ma è inutile anche rispondere,joe..
come si fa a "non concepire" gli ordini di scuderia..?? :buff: :buff:

dopotutto la scuderie sono squadre..allora fate una formula 1 con un solo pilota per scuderia..(pensa che invece ne vogliono mettere tre :adler: ).

ma qua o si scrive per antipatia,o per essere contro a prescindere ....




chi e' contento che le gare siano decise con una truffa a tavolino vuol dire che ha un concetto di sportivita' infimo ma fermo restando che ognuno la pensa come vuole fino a quando ci sara' questa regola che piaccia o meno gli addetti ai lavori,almeno loro,dovrebbero rispettarla senza prendere in giro l intelligenza delle persone come ha fatto per esempio alonso con quell esultanza e affermando che il sorpasso era normale e senza aiuti.ad ogni modo mi aspetto che ogni volta che per coerenza facciano spostare massa in ogni situazione,dal 4 al 5 posto dal 6 al 7mo  perche' alonso poverino ha bisogno di ogni singolo punto per vincere il titolo

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2081 il: Luglio 31, 2010, 02:00:19 pm »

chi e' contento che le gare siano decise con una truffa a tavolino vuol dire che ha un concetto di sportivita' infimo ma fermo restando che ognuno la pensa come vuole fino a quando ci sara' questa regola che piaccia o meno gli addetti ai lavori,almeno loro,dovrebbero rispettarla senza prendere in giro l intelligenza delle persone come ha fatto per esempio alonso con quell esultanza e affermando che il sorpasso era normale e senza aiuti.ad ogni modo mi aspetto che ogni volta che per coerenza facciano spostare massa in ogni situazione,dal 4 al 5 posto dal 6 al 7mo  perche' alonso poverino ha bisogno di ogni singolo punto per vincere il titolo

il mio concetto di sportività non è infimo,ma le gare sono così da ANNI E ANNI,le squadre fanno sempre il meglio per ilpilota di punta,e stop.senza troppe seghe mentali.
poi forse da fastidio che lo si faccia pro alonso,non lo so..quello che si riscontra è che lo hanno fatto tutti,e solo per alonso son venute fuori menate..e questo è ridicolo.

e certo.tutti hanno bisogno di tutti i punti possibili.
soprattutto se insegui a 40 punti di distacco..
se lo chiedi a massa,pure lui ti dirà la stessa cosa.lui che PUR ESSENDO STATO AIUTATO da kimi,perse il mondiale per un punto...

poverino.


comunque se devo essere onesto,è quasi impossibile ma spero che vinca  massa domenica,se non altro per quello che gli successe lo scorso anno

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2082 il: Luglio 31, 2010, 02:06:58 pm »
il mio concetto di sportività non è infimo,ma le gare sono così da ANNI E ANNI,le squadre fanno sempre il meglio per ilpilota di punta,e stop.senza troppe seghe mentali.


Premesso che le gare sono così, ma non da moltissimi anni. E aldilà di come ognuno la pensa sulla questione Alonso-Massa.
Ma qualcuno mi devi spiegare che senso ha uno sport in cui il 90% dei sorpassi oramai avviene ai box, in cui le regole NON le si fanno rispettare quasi mai e in cui oramai si ritiene prassi normale e consolidata che un pilota debba farne passare un altro (Ferrari o meno che sia)....
Cosa c'è di sportivo o agonistico in tutto questo?
 

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2083 il: Luglio 31, 2010, 02:23:37 pm »
per me ribadisco che la formula 1 e' uno sport di serie B e si evince dal fatto che i regolamenti sono carta straccia,ogni 2-3 mesi cambiano le regole se uno vince troppo o per ostacolare qualcuno o addirittura perche' mancava proprio una situazione regolamentata.hanno tutti la fedina sporca,todt per dirne una che viene chiamato a decidere sul sorpasso di alonso e che a suo tempo si era reso protagonista di porcate di simil livello.siamo arrivati al punto che c'e' chi si lamenta che i piloti non doppiati non si spostano quando da dietro arriva uno piu' veloce che ha una macchina "importante"

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2084 il: Luglio 31, 2010, 02:28:28 pm »
vabbè ragazzi,è sicuramente migliorabile la situazione,ma non è questo il punto..
molte gare sono di una noia mortale,le prove cambiano ogni anno formula,etcetcetc
io guardo la F1 solo perchè c'è la ferrari.
mi hanno insegnato così. ;)