Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 210237 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1995 il: Luglio 25, 2010, 03:50:36 pm »
mi spiace criticare nuovamente Domenicali (visto che è della mia zona) ma per l'ennesima volta si è dimostrato incapace di gestire un team di alto livello


se devi fare una pastetta....cerca almeno di farla bene senza dare nell'occhio

 :lollol:
quoto...ma questo non è nulla rispetto al pastone di un gp d'austria d'annata :adler: :adler: :adler:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1996 il: Luglio 25, 2010, 03:50:59 pm »
grande Massa in conferenza stampa

una "non risposta" spesso vale più di una risposta

 :adler:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1997 il: Luglio 25, 2010, 03:52:42 pm »
mi spiace criticare nuovamente Domenicali (visto che è della mia zona) ma per l'ennesima volta si è dimostrato incapace di gestire un team di alto livello


se devi fare una pastetta....cerca almeno di farla bene senza dare nell'occhio

 :lollol:

sante parole. ennesima conferma che Domenicali è un cretino. c'erano altri modi migliori per fare quello che comunque era giusto fare... mah così no però cazzo dai..

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1998 il: Luglio 25, 2010, 03:55:57 pm »
AHHHHHHHHHH


il lecchinaggio RAI


hanno costruito una intervista riparatrice di Giovannelli a Domenicali


 :ahahah:




Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1999 il: Luglio 25, 2010, 03:59:15 pm »
azzo stairway to heaven.. che strizza  :ohnothepatriot:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2000 il: Luglio 25, 2010, 04:01:04 pm »
AHHHHHHHHHH


il lecchinaggio RAI


hanno costruito una intervista riparatrice di Giovannelli a Domenicali


 :ahahah:

E' il canale dove va in onda il TG1 di Minzolini, cazzo pretendi  :ahahah:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2001 il: Luglio 25, 2010, 04:07:24 pm »
Boccafogli ha scambiato x 3 volte Massa con Barrichello


LOL, una "spalla" vale l'altra


 :adler:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2002 il: Luglio 25, 2010, 04:19:10 pm »
inoltre come ha sottolineato mi sembra Horner il tipo della Red Bull, doppia cazzata quando nella comunicazione radio successiva l'ingegnere di macchina di Massa ha chiuso con "sorry" .. mah..

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2003 il: Luglio 25, 2010, 04:51:33 pm »
Quoto chi dice che non sanno nemmeno farle bene le pastette.
Però, se vogliamo essere onesti, quando ste cose le fanno gli altri noi italiani ferraristi siamo sempre i primi a scandalizzarci.
Quando invece lo facciamo noi (cioè da una decina di anni almeno) c'è sempre un motivo valido per farlo...
E' uno schifo generale, era uno sport meraviglioso, adesso è diventata una barzelletta. E di quelle che non fanno neanche ridere...
 :plaxico:
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2004 il: Luglio 25, 2010, 05:12:30 pm »
La Ferrari è una vergogna, giusto alter ego motoristico della Juventus dei tempi belli. Ogni fallimento di questa scuderia deve essere una gioia per l'Italia onesta  :merda:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2005 il: Luglio 25, 2010, 05:33:01 pm »
Quoto chi dice che non sanno nemmeno farle bene le pastette.
Però, se vogliamo essere onesti, quando ste cose le fanno gli altri noi italiani ferraristi siamo sempre i primi a scandalizzarci.
Quando invece lo facciamo noi (cioè da una decina di anni almeno) c'è sempre un motivo valido per farlo...
E' uno schifo generale, era uno sport meraviglioso, adesso è diventata una barzelletta. E di quelle che non fanno neanche ridere...
 :plaxico:

Zio ti posso assicurare che per me è giustissimo che un team di F1 possa decidere quale dei suoi piloti deve stare davanti se ne ha la possibilità a prescindere, qualsiasi team.. per me è ovvio e naturale che ci sia una prima guida, è sempre stato così.. poi che vogliano far finta che sia il contrario è un altro discorso abbastanza ridicolo. La Red Bull è molto più furba.. a Webber danno una macchina che va semplicemente più piano.. problema risolto ;)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2006 il: Luglio 25, 2010, 05:39:43 pm »
Zio ti posso assicurare che per me è giustissimo che un team di F1 possa decidere quale dei suoi piloti deve stare davanti se ne ha la possibilità a prescindere, qualsiasi team.. per me è ovvio e naturale che ci sia una prima guida, è sempre stato così.. poi che vogliano far finta che sia il contrario è un altro discorso abbastanza ridicolo. La Red Bull è molto più furba.. a Webber danno una macchina che va semplicemente più piano.. problema risolto ;)

Io non discuto se sia giusto o meno.
C'è una regola che dice che non lo è, ma io ho da dire sul fatto che ci scandalizziamo quando lo fanno gli altri, salvo dire che è giusto quando lo facciamo noi.
 :nobelo:
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2007 il: Luglio 25, 2010, 05:52:38 pm »
Io non discuto se sia giusto o meno.
C'è una regola che dice che non lo è, ma io ho da dire sul fatto che ci scandalizziamo quando lo fanno gli altri, salvo dire che è giusto quando lo facciamo noi.
 :nobelo:

...nell'ambito della formula 1 io non ricordo di quando l'han fatto gli altri e "noi" (da definire il noi) ci siamo scandalizzati. Anzi nella Formula 1 la storia recente (e non) parla di squadre che non hanno fatto 'sta scelta (di definire un numero 1 all'interno del team) e di prendersi a fine anno un'inculata epica, perdendo mondiali che si potevano se non "dovevano" vincere. Non è un giudizio morale sulla gara di oggi, è una considerazione storico-statistica.

In altri contesti, tipo calcio -> europei -> biscottone -> 2-2 -> italia a casa -> non me ne poteva fregare di meno. (io = me, myself and I) ma non vorrei divagare. E' il primo esempio che mi è venuto in mente in materia di "se lo facciamo noi, se lo fanno gli altri".
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2008 il: Luglio 25, 2010, 06:09:32 pm »
Bravo ragazzo, sei stato magnanimo ...  :goodboy:



P.S. e se non sapete cosa significa ve lo spiego dopo...  :ahahah:
dai, la Formula 1 è ridicola...anzi, questa F1 lo è...!  :-/
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #2009 il: Luglio 25, 2010, 06:57:49 pm »
purtroppo non c'e' il coraggio di squalificare i team(solo una multa),questa ennesima pastetta leva quella poca credibilita' rimasta.quasi mi fanno rimpiangere i tempi di mansell che chiudeva prost nel muretto(ed ero tifosissimo di prost)in portogallo.il team se vuole stabilire una prima guida e una seconda dia la macchina migliore ad alonso e lo dica chiaramente ma quello fatto oggi e' scorretto,non si puo' negare l opportunita' di vincere al pilota che in quel momento era il migliore .tra l altro(e adesso parlo da scommettitore) siccome su questi eventi c'e' un giro di soldi di decine di milioni di euro,se a priori il risultato sportivo e' stabilito a tavolino e quindi finto si crea di fatto una truffa.
p.s. le dichiarazioni di alonso sono vergognose('E' stato un sorpasso del tutto normale, non pericoloso, Felipe andava un po' lento ed io l'ho superato senza correre rischi'),tra lui e hamilton il migliore ha la rogna