Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 210353 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1845 il: Marzo 13, 2010, 01:19:24 pm »
perchè Mazzoni mentre si stava lottando per la pole nominava tutti i piloti tranne Schumi ??
 :lollol:

Plaxico insegna e io con te non ci casco  :drinks: però senza voler polemizzare ulteriormente sulla RAI... polemizzerò ulteriormente sulla RAI.
 
Su Sky a parità di regia e inquadrature nel 3° taglio il tipo riusciva a nominare sempre i dieci piloti in pista e dirti dove erano e cosa stavano facendo.

A parte Schummy a me 'sti 15 minuti sono volati e non ha nominato almeno la metà dei piloti in pista in quel momento. kubica mai nominato, rosberg solo alla fine, sutil manco a parlarne.

Dopo un anno di HD ed un commento molto esuberante (tipico di Sky che certe volte può dar fastidio ma certe volte è perfetto) ritrovarsi su un televisore grosso la metà a guardare immagini in lowdefinition e un commento garbato sì ma comunque povero di contenuti e informazioni... mamma mia che shock. :plaxico2:



I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1846 il: Marzo 13, 2010, 01:28:02 pm »
e non si sono neanche ripresi Piola .. cazzo non si ascolta la rai oh.. davvero :(

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1847 il: Marzo 13, 2010, 01:34:29 pm »
e non si sono neanche ripresi Piola .. cazzo non si ascolta la rai oh.. davvero :(

Piola credo verrà assunto da uno dei team di fondo classifica (Lotus, Virgin, HCK) per vedere se può dare una mano.

"oh, sei tanto bravo a disegnare auto già costruite, vuoi provare a disegnare una partendo dal foglio bianco?!"  :stica:


Battute a parte, io 'sta gente la rispetto tantissimo. Vederli girare a 6 secondi non fa bene a nessuno e spero che possano migliorare tanto e velocemente. Meccanici che stanno svegli tutta la notte per mettere in pista la macchina di Senna e Chandock se lo meritano, altro che battutine di uno che si è svegliato alle 09.00 e si è sparato colazione a letto con TV e giornali.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1848 il: Marzo 13, 2010, 01:42:05 pm »

Battute a parte, io 'sta gente la rispetto tantissimo. Vederli girare a 6 secondi non fa bene a nessuno e spero che possano migliorare tanto e velocemente. Meccanici che stanno svegli tutta la notte per mettere in pista la macchina di Senna e Chandock se lo meritano, altro che battutine di uno che si è svegliato alle 09.00 e si è sparato colazione a letto con TV e giornali.

 :agreed:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1849 il: Marzo 13, 2010, 07:28:35 pm »
ma la renault non vi pare simile alla jordan come colori? non mi piacciono per niente.....

domani se avete 5 euro per le mani puntateli sulla vittoria di filippo :si:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1850 il: Marzo 14, 2010, 02:46:05 pm »
 :seghinh: :seghinh: :seghinh:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1851 il: Marzo 14, 2010, 02:47:39 pm »
anvedi come guida Nando!!!!  :stillers:

ma la renault non vi pare simile alla jordan come colori? non mi piacciono per niente.....

domani se avete 5 euro per le mani puntateli sulla vittoria di filippo :si:

avessi avuto 5 euri per le mani li avrei persi  :si:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1852 il: Marzo 14, 2010, 02:59:00 pm »
Ho visto inizi di mondiale peggiori  :yeahban:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1853 il: Marzo 14, 2010, 02:59:24 pm »
una palla sto gp,ho visto gente che ha avuto orgasmi multipli per uno scarico rotto,l unica cosa che ha messo pepe alla gara

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1854 il: Marzo 14, 2010, 03:02:03 pm »
...i vostri problemi sessuali non hanno nulla a che vedere con la Formula 1  :ahahah:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1855 il: Marzo 14, 2010, 03:06:49 pm »
una palla sto gp,ho visto gente che ha avuto orgasmi multipli per uno scarico rotto,l unica cosa che ha messo pepe alla gara

a me non interessa che siano avvincenti. a me interessa che vinciamo NOI!! :stillers: :stillers:


santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1856 il: Marzo 14, 2010, 03:11:51 pm »
...i vostri problemi sessuali non hanno nulla a che vedere con la Formula 1  :ahahah:

e dire che ieri sono stato tentato dal mandarti un sms sul torino..la prossima volta non avro' pieta' da fare scempio della tua carcassa

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1857 il: Marzo 14, 2010, 03:14:29 pm »
a me non interessa che siano avvincenti. a me interessa che vinciamo NOI!! :stillers: :stillers:

...beh, oddio, aspetta. i GP di metà decennio scorso con Sciumachèr con 30 secondi di vantaggio dopo 5 giri e mondiali piloti vinti ad Agosto me li risparmio volentieri.

Rispetto il tuo tifo ma per me viene prima lo sport del motore, poi il manico dei piloti e infine la Ferrari.  :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1858 il: Marzo 14, 2010, 03:16:04 pm »
e dire che ieri sono stato tentato dal mandarti un sms sul torino..la prossima volta non avro' pieta' da fare scempio della tua carcassa

...tu non hai mai pietà, evidentemente ieri pomeriggio stavi facendo un'attività ancora più subdola e sadica, non hai avuto tempo e ti sei dimenticato.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1859 il: Marzo 14, 2010, 03:19:49 pm »
...tu non hai mai pietà, evidentemente ieri pomeriggio stavi facendo un'attività ancora più subdola e sadica, non hai avuto tempo e ti sei dimenticato.

 :ehm: effettivamente quando ho visto che il torino stava perdendo avevo telefonino scarico e poi sono uscito per fare compere :ninja: