Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 210611 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1800 il: Febbraio 04, 2010, 11:27:03 am »
rimpiagere i tempi belli... a ben guardare credo che i "tempi belli" non siano un regalo che è stato fatto alla ns generazione... cosa ricordate? la mc laren che vinceva 14 gp su 15? poi la willians telecomandata? poi la morte di senna? poi il dominio ferrari? con in mezzo hakkinen e damon hill e villeneuve figlio?

 non lo so ragazzi credo che per i tempi belli noi fossimo tutti un po troppo piccoli...
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1801 il: Febbraio 04, 2010, 11:30:13 am »
rimpiagere i tempi belli... a ben guardare credo che i "tempi belli" non siano un regalo che è stato fatto alla ns generazione... cosa ricordate? la mc laren che vinceva 14 gp su 15? poi la willians telecomandata? poi la morte di senna? poi il dominio ferrari? con in mezzo hakkinen e damon hill e villeneuve figlio?

 non lo so ragazzi credo che per i tempi belli noi fossimo tutti un po troppo piccoli...

Tu considera che qua c'è gente che parla di Marino e Montana solo perchè in Italia li hanno trasmessi 3 volte...

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1802 il: Febbraio 04, 2010, 11:33:43 am »
Tu considera che qua c'è gente che parla di Marino e Montana solo perchè in Italia li hanno trasmessi 3 volte...


no vabbè ocho non volevo entrare in polemica ne ritirar fuori quel discorso li... lo ho detto con la lacrimuccia ecco perchè a memoria ricordo belle gare e anche tante senza dubbio ma l'idea di non aver mai avuto uno spettacolo entusiasmante mi rimane.
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1803 il: Febbraio 04, 2010, 11:44:04 am »

no vabbè ocho non volevo entrare in polemica ne ritirar fuori quel discorso li... lo ho detto con la lacrimuccia ecco perchè a memoria ricordo belle gare e anche tante senza dubbio ma l'idea di non aver mai avuto uno spettacolo entusiasmante mi rimane.

Sono d'accordissimo. Ricordo benissimo l'entusiasmo di mio padre che mi parla della formula 1 anni 70-80...

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1804 il: Febbraio 04, 2010, 11:47:34 am »
Huey è uno di quelli che rimpiange i tempi belli della Formula 1 (a ragione, per carità :si: ) che "metà dei mondiali di Schummy valgono un cazzo perchè correva contro nessuno e aveva il compagno schiavetto" (visione parziale di comodo ma con elementi di verità :si: ) poi però Massa per lui deve fare la seconda guida dal venerdì di Melbourne fino a novembre inoltrato. Bello fare i XXXXX con le chiappe degli altri. :clap:

Adesso tutte le volte che Alonso andrà meglio di Massa (3 decimi con pista che si sta gommando day after day e macchina che cresce bene e giorno dopo giorno... a me sembra sacrosanto che succeda e da ferrarista sono preso bene, benissimo, per la qualità della vettura. Onestamente mi sarei preoccupato del contrario. Te chissà cosa hai visto o ci vedi   :mahchedevofà: ) saranno occasioni per invocare le gerarchie di squadra, se e quando Massa andrà meglio di Alonso ---> giochi di squadra :grassarisata:

Speriamo che 'sta macchina vada forte come sembra e che Alonso dia 'sta paga al ciabattino così saremo tutti una grande famiglia felice.  :sobbs:



 :tuseicioc:
tu sei fazioso  :asdlol:

il discorso è molto semplice.

io pago un pilota 20 milioni all'anno - raikkonen - e un altro - 5 si e no - massa.
al primo anno raikkonen ti vince il mondiale piloti.
al secondo anno lo disturbi (intenzionalmente o meno) e al terzo pure.
ora, mi sembra palese e indiscutibile che da quando raikkonen non ha più avuto pressione in squadra ha corso come un tempo.

lo stesso schumi ha giustamente solo ed esclusivamente voluto correre con mezze schiappe.
che poi a dirla tutta vedi pure che le macchine dei compagni andavano meno, ma questo fidati non te lo dirà mai nessuno pubblicamente, nemmeno sotto tortura.

a un certo punto alla ferrari servono money ed ecco che arriva il banco santander che (giustamente) chiede alonso (uno spagnolo).
altro affare da milioni e milioni di euro.

massa nel frattempo, continua a essere un pilota sottopagato rispetto ai suoi compagni.
perché?

a questo punto fai 2+2 e se salta fuori ancora che tu team manager - domenicali (che penso abbia le ora contate in ogni caso) - dai le stesse possibilità a massa vuol dire che sei un ritardato.

in ferrari è sempre stato così, infatti finché c'è stato todt (2007) si è vinto, dopo non si è più vinto un cazzo.
e da deficienti pergiunta, perché nel 2008 il mondiale era tranquillamente a portata di mano.


tutto questo per dire che se tu team fai un investimento lo proteggi sempre e comunque.
che sia raikkonen, alonso o chi altro.
se massa in qualità di compagno di squadra va più veloce e ritieni sia un fenomeno allora lo promuovi prima guida e gli affianchi una matricola o un compagno di comodo.

evidentemente non è così.
per cui, visti gli errori fatti con raikkonen, non mi sembra il caso di replicare.
c'è alonso e alonso è la prima guida.
massa si accoda in silenzio.
altrimenti ci aspetta un'altra stagione fallimentare (ricordi alonso / hamilton vero?)



Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1805 il: Febbraio 04, 2010, 11:49:17 am »
Tu considera che qua c'è gente che parla di Marino e Montana solo perchè in Italia li hanno trasmessi 3 volte...

beh c'è pure gente che vede tutte le domeniche palmer e lo considera un quarterback.
il mondo è bello perchè è vario  ;)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1806 il: Febbraio 04, 2010, 11:56:41 am »
rimpiagere i tempi belli... a ben guardare credo che i "tempi belli" non siano un regalo che è stato fatto alla ns generazione... cosa ricordate? la mc laren che vinceva 14 gp su 15? poi la willians telecomandata? poi la morte di senna? poi il dominio ferrari? con in mezzo hakkinen e damon hill e villeneuve figlio?

 non lo so ragazzi credo che per i tempi belli noi fossimo tutti un po troppo piccoli...


quello poi dipende dall'età


uno dei miei primi ricordi "automobilistici" è.......il capolavoro di Alboreto al Nurburgring

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1807 il: Febbraio 04, 2010, 12:42:03 pm »
...i miei ricordi iniziano con sprazzi del 1981, e dal 1982 su base regolare.

Per il resto è lunga, ci provo stasera.

:tuseicioc:
tu sei fazioso  :asdlol:



 :idolo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1808 il: Febbraio 04, 2010, 04:42:07 pm »
beh c'è pure gente che vede tutte le domeniche palmer e lo considera un quarterback.
il mondo è bello perchè è vario  ;)

 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1809 il: Febbraio 05, 2010, 10:40:33 am »

quello poi dipende dall'età


uno dei miei primi ricordi "automobilistici" è.......il capolavoro di Alboreto al Nurburgring


chiaro si, sono partito dalla mia età (32) che però mi sembra grossomodo l'età media dei forumisti...

zio e mangiagatti a parte  :fiu:
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1810 il: Febbraio 05, 2010, 10:51:40 am »

chiaro si, sono partito dalla mia età (32) che però mi sembra grossomodo l'età media dei forumisti...

zio e mangiagatti a parte  :fiu:

 :nonnino: :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1811 il: Febbraio 17, 2010, 01:33:00 pm »
..ma quella specie di spada di damocle al contrario sulla cima della ferrari ci deve restare fino a fine stagione?  :merda:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1812 il: Febbraio 17, 2010, 04:15:10 pm »
no anche l'anno scorso nei test c'era ma durante il mondiale non più.....credo sia per rilevamenti su pista

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1813 il: Febbraio 17, 2010, 04:33:06 pm »
no anche l'anno scorso nei test c'era ma durante il mondiale non più.....credo sia per rilevamenti su pista

e io che pensavo sulla macchina di Alonso ci fosse l'autoradio con le canzoni di Jennifer Lopez e Marc Anthony  :doh:
                                    

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1814 il: Febbraio 17, 2010, 05:54:39 pm »
no anche l'anno scorso nei test c'era ma durante il mondiale non più.....credo sia per rilevamenti su pista

fiuuu
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__