Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 210011 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1785 il: Febbraio 03, 2010, 11:16:34 am »
Massa è un talento, poi con la Ferrari che sviluppa la macchina da oltre un anno è mondiale sicuro  :stillers:



mah a me non è mai piaciuto...sul resto non mi esprimo...
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1786 il: Febbraio 03, 2010, 11:17:26 am »
[youtube=425,350]iIRsAMvqcQE[/youtube]

 ^-^
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1787 il: Febbraio 03, 2010, 02:34:51 pm »
:mmahh:


la faccina che si tocca le balle non c'è?


viva alonso comunque.
tra l'altro sono curioso di vedere che tempo fa oggi in pista. se non va a cazzeggiare, massa potrebbe uscirne disturbato psicologicamente.


edit

infatti...

e sulla macchina è la prima volta che ci monta...



ero ironico su Massa, cmq non mi piace nemmeno Alonso di quelli attuali il neretto è il più forte, poi bisogna vedere la macchina

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1788 il: Febbraio 03, 2010, 02:39:03 pm »
ero ironico su Massa, cmq non mi piace nemmeno Alonso di quelli attuali il neretto è il più forte, poi bisogna vedere la macchina

sì, lo sapevo,

il neretto a me, invece, piace mica tanto. non sono così convinto sia un fenomeno.
alonso per me uno dei miei migliori di sempre, ci sono tutte le carte in regola per farci divertire.
è da valutare la gestione piloti. alonso non è uno che ci molla e la stampa italiana sta come al solito già pompando massa.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1789 il: Febbraio 03, 2010, 02:41:12 pm »
sì, lo sapevo,

il neretto a me, invece, piace mica tanto. non sono così convinto sia un fenomeno.
alonso per me uno dei miei migliori di sempre, ci sono tutte le carte in regola per farci divertire.
è da valutare la gestione piloti. alonso non è uno che ci molla e la stampa italiana sta come al solito già pompando massa.


ma su Alonso dopo gli ultimi 3 anni ho diversi dubbi. Quest'anno è sicuramente l'anno della verità per lui.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1790 il: Febbraio 03, 2010, 03:35:25 pm »
 :seghinh:

ciao, ciabattino!  ;)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1791 il: Febbraio 03, 2010, 03:53:25 pm »
ma su Alonso dopo gli ultimi 3 anni ho diversi dubbi. Quest'anno è sicuramente l'anno della verità per lui.

a sua discolpa aveva anche veramente una macchina di merda.
però uno che ti prende per la prima volta in mano una macchina nuova e dopo 20 giri ti fa lo stesso tempo di massa che ci gira da 2 giorni ti fa pensare.

sicuramente, come dici tu, l'anno della verità.
io comunque punto tutto (e forte) su alonso.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1792 il: Febbraio 03, 2010, 03:54:38 pm »

13.50 — Altri otto giri per Fernando che stupisce ancora: adesso il suo crono più rapido è 1'11"470. Dall'inizio della sessione lo spagnolo è già sceso sei volte sotto il miglior tempo ottenuto da Massa ieri. De la Rosa resta secondo con la Sauber, mentre Schumi con la Mercedes è staccato di quasi un secondo e Button ora è a 1"4.

15.00 — Alonso è da un po’ fermo ai box. Continua a girare Nico Hulkenberg con la Williams e anche Button ha girato con più costanza. Ma nessuno, tranne Alonso, che ha finora compiuto 75 tornate, è ancora riuscito a scendere sotto la barriera dell’1’12”.


e adesso i giornalisti della gazzetta cazzo scrivono di massa?  :ahahah:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1793 il: Febbraio 03, 2010, 04:16:02 pm »


e adesso i giornalisti della gazzetta cazzo scrivono di massa?  :ahahah:


hai anche tu l'impressione che quello che sta accadendo in termini di tempistiche sia un segreto di pulcinella, ovvero che lo sappiano gia tutti ma nessuno vuol dirlo ad alta voce per offendere felipe?
(mi riferisco al: è ovvio, felipe, che il primo pilota à fernando..)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1794 il: Febbraio 03, 2010, 04:52:39 pm »
hai anche tu l'impressione che quello che sta accadendo in termini di tempistiche sia un segreto di pulcinella, ovvero che lo sappiano gia tutti ma nessuno vuol dirlo ad alta voce per offendere felipe?
(mi riferisco al: è ovvio, felipe, che il primo pilota à fernando..)

spero di sì, perchè visto la campagna che hanno sempre fatto a favore del ciabattino, non vorrei si ripetesse il caso raikkonen (ovvero come bruciare un pilota da 20 milioni all'anno che ti vince il mondiale al primo colpo).

neanche la ferrari in verità è esente da colpe, a mio avviso, però lo sponsor santader incide eccome (cosa che raikkonen non aveva).

troppi soldi in ballo, troppi interessi. è bene che qualcuno spieghi a massa come stanno realmente le cose.
perchè visto come si sono risolti gli ultimi mondiali il punto potrebbe fare la differenza, quindi meglio se già dalla prima gara spiegano al ciabattino che DEVE stare dietro.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1795 il: Febbraio 03, 2010, 09:02:30 pm »
spero di sì, perchè visto la campagna che hanno sempre fatto a favore del ciabattino, non vorrei si ripetesse il caso raikkonen (ovvero come bruciare un pilota da 20 milioni all'anno che ti vince il mondiale al primo colpo).

neanche la ferrari in verità è esente da colpe, a mio avviso, però lo sponsor santader incide eccome (cosa che raikkonen non aveva).

troppi soldi in ballo, troppi interessi. è bene che qualcuno spieghi a massa come stanno realmente le cose.
perchè visto come si sono risolti gli ultimi mondiali il punto potrebbe fare la differenza, quindi meglio se già dalla prima gara spiegano al ciabattino che DEVE stare dietro.


ma secondo me a massa come stanno le cose glielo spiegherà semplicemente la pista.. ;)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1796 il: Febbraio 03, 2010, 10:37:29 pm »
però uno che ti prende per la prima volta in mano una macchina nuova e dopo 20 giri ti fa lo stesso tempo di massa che ci gira da 2 giorni ti fa pensare.

...a me fa pensare che tu di Formula 1 capisci quanto Maurizio Mosca  :ahahah: perchè come altre volte scrivi 4 concetti coi primi 3 che fanno a cazzotti tra di loro ma non importa, se volevi riattirarmi sul thread ci sei riuscito  8:)

ma secondo me a massa come stanno le cose glielo spiegherà semplicemente la pista.. ;)

Huey è uno di quelli che rimpiange i tempi belli della Formula 1 (a ragione, per carità :si: ) che "metà dei mondiali di Schummy valgono un cazzo perchè correva contro nessuno e aveva il compagno schiavetto" (visione parziale di comodo ma con elementi di verità :si: ) poi però Massa per lui deve fare la seconda guida dal venerdì di Melbourne fino a novembre inoltrato. Bello fare i XXXXX con le chiappe degli altri. :clap:

Adesso tutte le volte che Alonso andrà meglio di Massa (3 decimi con pista che si sta gommando day after day e macchina che cresce bene e giorno dopo giorno... a me sembra sacrosanto che succeda e da ferrarista sono preso bene, benissimo, per la qualità della vettura. Onestamente mi sarei preoccupato del contrario. Te chissà cosa hai visto o ci vedi   :mahchedevofà: ) saranno occasioni per invocare le gerarchie di squadra, se e quando Massa andrà meglio di Alonso ---> giochi di squadra :grassarisata:

Speriamo che 'sta macchina vada forte come sembra e che Alonso dia 'sta paga al ciabattino così saremo tutti una grande famiglia felice.  :sobbs:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1797 il: Febbraio 03, 2010, 11:05:53 pm »

 Bello fare i XXXXX con le chiappe degli altri. :clap:


 :mmahh:

per la serie no pain no gain...  :ahahah:
quest'anno la Ferrari sembra un passo avanti stando alle prime uscite anche se sono trapelate notizie di ulteriori strane interpretazioni riguardo al nuovo regolamento..Avremo anche quest'anno i furbetti del circo della F1?  :umhhhh:
                                    

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1798 il: Febbraio 03, 2010, 11:43:49 pm »
:mmahh:

per la serie no pain no gain...  :ahahah:
quest'anno la Ferrari sembra un passo avanti stando alle prime uscite anche se sono trapelate notizie di ulteriori strane interpretazioni riguardo al nuovo regolamento..Avremo anche quest'anno i furbetti del circo della F1?  :umhhhh:

pure l'anno scorso da quello che ricordo :doh:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1799 il: Febbraio 04, 2010, 12:00:38 am »
pure l'anno scorso da quello che ricordo :doh:

vabbè dopo un mese dall'inizio dello scorso campionato già si erano tuffati nello sviluppo del nuovo progetto...  :mahchedevofà: