Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 209888 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1740 il: Dicembre 15, 2009, 03:25:36 pm »
chiamalo fesso il tetessssco !
grande pilota ma pessimo uomo...e lo ha sempre dimostrato fin dai tempi in cui cercò di buttare fuori Damon Hill.. gli piace vincere facile...vedremo!  :merda:
                                    

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1741 il: Dicembre 15, 2009, 06:58:22 pm »
beh, chiunque ha nella carriera dei momenti di pazzia (schumi lo fece anche con villeneuve nel '97 a jerez)..anche nel motomondiale gli esempi fioccano,volendo..


ma che gli piaccia vincere facile non sono d'accordo..non sarebbe andato in ferrari nel 1996,in un team allo sbando totale da lustri e lustri..

per me comunque il prossimio anno la browngp-mercedes sarà un mezzo pacco,ho come questa sensazione.
il culo e i trucchetti durano poco,un anno al massimo.

almeno spero

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1742 il: Dicembre 16, 2009, 08:03:21 am »
chiamalo fesso il tetessssco !
grande pilota ma pessimo uomo...e lo ha sempre dimostrato fin dai tempi in cui cercò di buttare fuori Damon Hill.. gli piace vincere facile...vedremo!  :merda:

 :umhhhh:

ogni tanto mi piacerebbe sapere su che basi si danno certi giudizi di personaggi di cui non conosciamo un emerito cazzo a parte di quello che ci viene mostrato da tv e giornali

vedasi Favre
ma si potrebbero fare mille altri esempi

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1743 il: Dicembre 16, 2009, 08:21:21 am »
:umhhhh:

ogni tanto mi piacerebbe sapere su che basi si danno certi giudizi di personaggi di cui non conosciamo un emerito cazzo a parte di quello che ci viene mostrato da tv e giornali

vedasi Favre
ma si potrebbero fare mille altri esempi


Uno che per due volte cerca di vincere il mondiale eliminando fisicamente l'avversario, uno che nel proprio sito ufficiale al momento del ritiro affermava di voler essere parte integrante dei progetti futuri del cavallino, uno che rimane attaccato al capezzolo di Montezemolo per lustri e che si sente italiano tanto da affermare nel suo tentativo di rientro che se fosse tornato su una monoposto non sarebbe stata che di colore rosso...  :car:
beh Brax, non conosco un emerito cazzo di Schumy e non credo a ciò che mi viene propinato da chicchessia per mia natura e non solo in ambito sportivo, ma credo a ciò che vedono i miei occhi...
...so, result of play : Shitman !  :td:
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1744 il: Dicembre 16, 2009, 12:32:43 pm »
Uno che per due volte cerca di vincere il mondiale eliminando fisicamente l'avversario, uno che nel proprio sito ufficiale al momento del ritiro affermava di voler essere parte integrante dei progetti futuri del cavallino, uno che rimane attaccato al capezzolo di Montezemolo per lustri e che si sente italiano tanto da affermare nel suo tentativo di rientro che se fosse tornato su una monoposto non sarebbe stata che di colore rosso...  :car:
beh Brax, non conosco un emerito cazzo di Schumy e non credo a ciò che mi viene propinato da chicchessia per mia natura e non solo in ambito sportivo, ma credo a ciò che vedono i miei occhi...
...so, result of play : Shitman !  :td:

hai dimenticato uno che impiega 8 anni per "partorire" una frase in italiano

 :mmahh:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1745 il: Dicembre 16, 2009, 12:47:16 pm »
hai dimenticato uno che impiega 8 anni per "partorire" una frase in italiano

 :mmahh:

ovviamente utilizzata in uno spot pubblicitario per ricavarne altri quattrini..  :goodboy:

aaaaah come mi manca Ayrton...  :plaxico:
                                    

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1746 il: Dicembre 16, 2009, 01:01:58 pm »
ovviamente utilizzata in uno spot pubblicitario per ricavarne altri quattrini..  :goodboy:

aaaaah come mi manca Ayrton...  :plaxico:


...c'è anche Rossa?  :ahahah:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1747 il: Dicembre 16, 2009, 01:02:59 pm »
Magari le cose saranno andate così :
Favre/Schummy ha deciso di ritirarsi per poi tornare, ma nel frattempo GB/Ferrari ha piazzato in regia un signore di nome Rodgers/Alonso..Il nonno indispettito di tutto punto cosa fa? Se ne va alla Mercedes Vikings e tutti cercheranno di ucciderlo con dei sacks alla partenza...  :adler:
                                    

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1748 il: Dicembre 16, 2009, 01:08:08 pm »
a parte che a me schumacher è sempre stato e sempre starà sul cazzo, su questa storia della mercedes non vedo perchè sarebbe uomo merda.
la ferrari di sicuro un volante non glielo dà per il 2010 (vedasi i motivi per cui hanno portato al recesso del contratto con raikkonen), ragion per cui è chiaro che è libero di andare dove vuole.

io non sarei neanche tanto sicuro che va a vincere facile.
1. perchè la brawn gp ora mercedes non è questo granché macchina; e lo sa bene brawn che infatti l'ha venduta dopo neanche un anno.
2. 3-4 di stop pesano eccome anche per un campione e l'età non si può nascondere.
3. che fosse un fenomeno anche prima ho dei seri dubbi.


se proprio devo andare a cercare l'uomo merda recente basta ricordare la buffonata torno al volante anzi no che raikkonen mi pesta in pista (ovvero ho male al collo).

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1749 il: Dicembre 16, 2009, 01:18:49 pm »
Ma lui è libero di scegliere dove andare ovviamente, non lo dico per questo..
però guarda caso va alla Mercedes in un periodo in cui il prodotto Ferrari non tira e lontano da un pilota che a parità di vettura adesso gli lascerebbe 2 secondi  :goodboy:
se torni perchè hai degli stimoli e vuoi competere l'avresti potuto fare alla Ferrari ed evitare la buffonata di mesi fa col torcicollo (forse perchè avrebbe preso legnate da mezzi piloti...?) Adesso è guarito dopo soli 4 mesi?
Lui ha sempre corso con figuranti come compagni di squadra..altro che competizione..  :seghinh:
                                    

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1750 il: Dicembre 16, 2009, 01:43:42 pm »

ah ma che schumi sia un buffone nonché uno dei piloti più sopravvalutati della storia. con me sfondi una porta aperta

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1751 il: Dicembre 16, 2009, 01:57:53 pm »
ah ma che schumi sia un buffone nonché uno dei piloti più sopravvalutati della storia. con me sfondi una porta aperta


ciao Huey è stato bello conoscerti


ora arrivano le pietre......ahia, cazzo


 :ohnoiraiders:



Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1752 il: Dicembre 16, 2009, 05:59:31 pm »
Huey (come tanti altri) ha quest'opinione, io non la condivido ma la rispetto.

Anche perchè Schummy non ha fatto molto per non farsi tirare in mezzo a 'ste discussioni. O ha fatto molto per farsi tirare in mezzo che è lo stesso.

Per me no problem.

E comunque fino a quando c'è il football per me la Formula 1 può anche presentare vetture tipo "la corsa più pazza del mondo" che non me ne potrebbe fregare di meno.

Ci si vede quando le macchine sono in pista.






I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1753 il: Dicembre 16, 2009, 06:13:50 pm »


E comunque fino a quando c'è il football per me la Formula 1 può anche presentare vetture tipo "la corsa più pazza del mondo" che non me ne potrebbe fregare di meno.

Ci si vede quando le macchine sono in pista.








MUTTLEY FAI QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1754 il: Dicembre 16, 2009, 06:32:29 pm »
ciao Huey è stato bello conoscerti


ora arrivano le pietre......ahia, cazzo


 :ohnoiraiders:


ah mio lo dico sempre senza problemi, già discusso con torrisone anche.
e giustamente ognuno ha la sua opinione.

poi (e non mi riferisco assolutamente a torrisone, o comunque ad altri qui del forum) l'italia, anzi il ferrarista italiano medio è personaggio strano. sono riusciti a santificare un pilota mediocre come massa e ad avvallare il mandar via a calci in culo un raikkonen che ti ha fatto vincere un mondiale piloti e due costruttori dandoti anche l'unica (e insperata) vittoria del 2009.
adesso si fanno andare bene un pilota come alonso che venereranno come il nuovo messia (io in primis, ma già da quando era alla renault però  :mmm2:) nonostante fino all'altro ieri l'avrebbero ammazzato se potevano.

ergo, figurarsi uno come schumi che ha portato la ferrari a stravincere per un decennio. intoccabile.
comunque se va alla mercedes e vince qualche gara magari facendo sgarro alla ferrari io me la rido di gusto.
così vediamo il ferrarista italiano medio che rinnega il passato spudoratamente.