Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 209909 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1575 il: Settembre 10, 2009, 09:53:43 pm »
...anche a me.

Però stiamo parlando di uno sport mondo farsesco per cui non puoi mai sapere cosa si inventeranno
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1576 il: Settembre 10, 2009, 09:58:01 pm »
Formula 1: Barrichello, duro attacco a Piquet

MONZA - Rubens Barrichello durissimo con il connazionale Nelsinho Piquet: "Se ha fatto questo, non merita di stare nel mondo dello sport" ha detto il pilota brasiliano della Brawn Gp, commentando l'inchiesta della Fia sul falso incidente che Piquet jr. avrebbe provocato un anno fa nel Gran Premio di Singapore, su ordine dell'ingegnere capo Renault Pat Symonds, allo scopo di favorire il compagno di squadra Alonso. "Nelsinho e' sempre stato una persona che ha avuto rispetto per me - ha detto Barrichello al suo arrivo a Monza - nonostante i problemi che ho avuto con suo padre. Anche io avevo rispetto per lui, ma se ha fatto questo non merita piu' di stare qui". (RCD)
pure barrichello ha la memoria corta :adler: non si ricorda di tutte le porcate (ovviamente non a questo livello ma porcate cmq sono) che gli hanno fatto fare alla ferrari :ahahah:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1577 il: Settembre 10, 2009, 10:21:09 pm »
...le comunicazioni non le trovano e non le possono trovare perchè si parla di piano preordinato al debriefing mattutino con tanto di giro e curva concordata.

...rimane la telemetria e sembrerebbe che al momento incriminato lui abbia il piede sul gas pur con le ruote in pattinamento a differenza dei giri precedenti...

ma Briatore è un veggente? capisco una richiesta a gara in corso, ma preordinato al mattino e pure il numero del giro mi sembra una gran cagata

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1578 il: Settembre 10, 2009, 10:30:29 pm »
ma Briatore è un veggente? capisco una richiesta a gara in corso, ma preordinato al mattino e pure il numero del giro mi sembra una gran cagata

sottovaluti Briatore, ti ricordo la storia della "telemetria" ai tempi di Shummy......

 nenner

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1579 il: Settembre 10, 2009, 11:41:37 pm »
Piquet: "A Singapore mi chiesero
l'incidente per favorire Alonso"
l pilota brasiliano conferma le rivelazioni sull'incidente: "Ero in uno stato d'animo molto vulnerabile, dovevo rinnovare il contratto, fui avvicinato da Briatore e Symonds. Ho pensato che accettare mi avrebbe aiutato". L'italiano: "Ci sono le registrazioni, quando accadde mi arrabbiai". Symonds: "Fu un'idea di Nelson"

ah beh allora sono nella cacca se cominciano a fare ammissioni di colpa per poi scaricare sul pilota

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1580 il: Settembre 11, 2009, 07:22:00 am »
ripeto, forse vi state dimenticando delle porcate fatte da Briatore durante l'era Shummy

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1581 il: Settembre 11, 2009, 10:18:59 am »
ho appena notato che Fisico nel box ha una "sagoma" di sè stesso....però più alta


lol


 :grassarisata:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1582 il: Settembre 11, 2009, 11:39:47 am »
ripeto, forse vi state dimenticando delle porcate fatte da Briatore durante l'era Shummy

rinfrescami che non ricordo


Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1583 il: Settembre 11, 2009, 11:40:13 am »
Formula 1: Barrichello, duro attacco a Piquet

MONZA - Rubens Barrichello durissimo con il connazionale Nelsinho Piquet: "Se ha fatto questo, non merita di stare nel mondo dello sport" ha detto il pilota brasiliano della Brawn Gp, commentando l'inchiesta della Fia sul falso incidente che Piquet jr. avrebbe provocato un anno fa nel Gran Premio di Singapore, su ordine dell'ingegnere capo Renault Pat Symonds, allo scopo di favorire il compagno di squadra Alonso. "Nelsinho e' sempre stato una persona che ha avuto rispetto per me - ha detto Barrichello al suo arrivo a Monza - nonostante i problemi che ho avuto con suo padre. Anche io avevo rispetto per lui, ma se ha fatto questo non merita piu' di stare qui". (RCD)

barrichello ormai completamente fuori controllo


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1584 il: Settembre 11, 2009, 12:13:38 pm »
rinfrescami che non ricordo




macchine oltre il limite della regolarità (benzine, centraline, fondi, ecc.....), Shummy che in pista faceva il cazzo che gli pareva (ruotate, sorpassi irregolari, bandiere nere ignorate ecc....)

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1585 il: Settembre 11, 2009, 12:38:29 pm »

macchine oltre il limite della regolarità (benzine, centraline, fondi, ecc.....), Shummy che in pista faceva il cazzo che gli pareva (ruotate, sorpassi irregolari, bandiere nere ignorate ecc....)

contesti i vincenti  nenner

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1586 il: Settembre 11, 2009, 12:48:11 pm »
contesti i vincenti  nenner

dovremmo invitare Filippo qui a parlare del crucco

 :gufata:



Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1587 il: Settembre 11, 2009, 12:52:28 pm »
tra l'atro il tipo di Sky mi sembra un po "scortese" nei confronti della Francesina che fa le interviste


 ??)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1588 il: Settembre 11, 2009, 01:22:45 pm »
ma Briatore è un veggente? capisco una richiesta a gara in corso, ma preordinato al mattino e pure il numero del giro mi sembra una gran cagata

no, sapeva(no) che Alonso era nettamente il più leggero di quelli davanti e che si sarebbe fermato, adesso sparo, al decimo giro, con gli altri dopo il quattordicesimo.

Sapendo anche che le regole prevedevano "pit lane chiusa" all'inizio del regime di safety car non ci vuole molto a capire che usare un pilota come kamikazzo è geniale.

Alonso rifornisce al decimo giro, riparte indietro staccato di svariati secondi.
Incidente e safety car prima delle soste degli altri, pit lane chiusa: se va di STRALUSSO sono tutti a secco ed entrano lo stesso per rifornire (= stop e go successivo da scontare, gara finita), se va solo bene tutti si accodano alla safety car (ALONSO recupera i secondi di distacco dal primo), vanno a rifornire e gli rientrano dietro. Alonso in testa a parità di soste ai Box. Fine dei giochi.

Non mi ricordo le finestre e le soste ma è andata più o meno così.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1589 il: Settembre 11, 2009, 01:24:43 pm »

macchine oltre il limite della regolarità (benzine, centraline, fondi, ecc.....), Shummy che in pista faceva il cazzo che gli pareva (ruotate, sorpassi irregolari, bandiere nere ignorate ecc....)

contesti i vincenti  nenner

...sono Ferrarista e Schumacheriano ma confermo tutto  8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”