Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 209893 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1560 il: Settembre 09, 2009, 04:53:13 pm »

io sono d'accordo al 100% con quello che dice terruzzi. e sono fan di raikkonen dalla prima ora.
chissà forse il titolo mondiale vinto gli ha tolto le dovute motivazioni.

nessun complotto a livello tecnico nei confronti di raikkonen neanche secondo me. io sto parlando dell'aspetto psicologico.
comunque ritengo che alonso sia il miglior pilota in circolazione  e quindi giusto che raikkonen se ne vada. due galli nello stesso pollaio sono troppi.

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1561 il: Settembre 09, 2009, 05:35:33 pm »
 Formula 1, Ecclestone contro Liuzzi: "Force India doveva scegliere Karun"

NEW DEHLI - Bernie Ecclestone critica la Force India, accusandola di non avere avuto il coraggio di puntare su un pilota indiano per sostituire Giancarlo Fisichella: "Speravo che Vijay Mallya (il presidente del team, ndr) avrebbe offerto un'occasione a Karun o a un altro pilota indiano - ha dichiarato il patron del 'Circus' - e sono un po' seccato che abbia scelto Liuzzi". Secondo Ecclestone la scelta di un pilota indiano avrebbe aiutato l'organizzazione di un Gp in India nel 2011. (RCD)

difficile anche da commentare

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1562 il: Settembre 09, 2009, 06:10:06 pm »
Formula 1, Ecclestone contro Liuzzi: "Force India doveva scegliere Karun"

NEW DEHLI - Bernie Ecclestone critica la Force India, accusandola di non avere avuto il coraggio di puntare su un pilota indiano per sostituire Giancarlo Fisichella: "Speravo che Vijay Mallya (il presidente del team, ndr) avrebbe offerto un'occasione a Karun o a un altro pilota indiano - ha dichiarato il patron del 'Circus' - e sono un po' seccato che abbia scelto Liuzzi". Secondo Ecclestone la scelta di un pilota indiano avrebbe aiutato l'organizzazione di un Gp in India nel 2011. (RCD)

difficile anche da commentare




Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1563 il: Settembre 09, 2009, 07:08:12 pm »
le mie "fonti" dicono che il Banco Santander abbia espressamente chiesto che Kimi sloggi

domanda ma li paga il Banco i 33 mld di euro che chiama il contratto di kimi per il prossimo anno?
Se si allora sloggia senza problemi, altrimenti dubito che vada in Brawn a prendere un terzo dei soldi, se va bene...
Lui ha un contratto, il resto son caxxi della Ferrari (ripeto se il Banco paga...)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1564 il: Settembre 09, 2009, 07:13:29 pm »
domanda ma li paga il Banco i 33 mld di euro che chiama il contratto di kimi per il prossimo anno?
Se si allora sloggia senza problemi, altrimenti dubito che vada in Brawn a prendere un terzo dei soldi, se va bene...
Lui ha un contratto, il resto son caxxi della Ferrari (ripeto se il Banco paga...)

va "alla" Briatore

 nenner

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1565 il: Settembre 09, 2009, 09:38:04 pm »

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1566 il: Settembre 09, 2009, 10:09:06 pm »
la brawn è di brawn

la briatore è di briatore (benetton)  :ahahah:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1567 il: Settembre 10, 2009, 01:05:21 pm »
la briatore è di briatore (benetton)  :ahahah:

io avevo sentito dire che alla renault sono, invece, stufetti di briatore...


Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1568 il: Settembre 10, 2009, 01:05:33 pm »

Citazione
Hamilton vede già rosso
"Che sfide con Alonso ferrarista"
L'inglese a Milano per la Homeless World Cup parla del prossimo futuro che lo rivedrà presto in lotta per il titolo contro il grande rivale spagnolo che (manca solo l'ufficialità) passerà al Cavallino: "Sarà bello lottare contro di lui e dividerci i prossimi 10 Mondiali".

 :ahahah:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1569 il: Settembre 10, 2009, 05:54:58 pm »
MONZA, 10 settembre 2009 - Il brasiliano Felipe Massa sarà ritornerà in pista nella prima gara del 2010. Lo ha detto oggi a Monza il presidente del Cavallino, Luca Cordero di Montezemolo. "Sarà pronto al 100% - ha spiegato - l'ho sentito un'ora fa al telefono e tutto sta andando per il meglio sul fronte della ripresa fisica. Sarà in perfetta forma". Montezemolo ha poi ribadito la scelta positiva fatta nei confronti di Giancarlo Fisichella "che nella prossima stagione sarà il nostro terzo pilota. Ringrazio Badoer - ha commentato - che ha fatto il kamikaze italiano. È stato un pilota disponibile e molto coraggioso".

accordo con santander — Oggi intanto è arrivata l'attesa notizia dell'ufficialità dell'accordo tra Ferrari e Banco Santander. Lo ha reso noto il Cavallino specificando che la durata del contratto di sponsorizzazione è di 5 anni. "Siamo molto felici di poter avere un nuovo partner come Santander, con cui iniziamo una collaborazione molto importante e a lungo termine - ha dichiarato il Montezemolo - ci sono valori che ci accomunano, come la ricerca dell'eccellenza, la passione per la competizione, la vocazione internazionale e, non da ultimo, il colore rosso. Tali valori renderanno questa partnership fruttuosa e nota in tutto il mondo". L'accordo, che ha una durata quinquennale, prevede la presenza del logo e del marchio Santander sulla monoposto, sulle tute dei piloti e sulla divisa della squadra. L'accordo è, a detta di molti, è l'elemento chiave per l'ingaggio di Fernando Alonso nel 2010.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1570 il: Settembre 10, 2009, 08:33:02 pm »
La proposta di provocare un incidente deliberatamente mi e' stata fatta poco prima della gara quando sono stato avvicinato da Briatore e Symonds". E' un passo del verbale d'interrogatorio di Nelsinho Piquet, il pilota brasiliano che ha confessato agli ufficiali della Fia di aver causato un falso incidente durante il Gp di Singapore dello scorso anno, su richiesta dei vertici del team

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1571 il: Settembre 10, 2009, 09:11:40 pm »
La proposta di provocare un incidente deliberatamente mi e' stata fatta poco prima della gara quando sono stato avvicinato da Briatore e Symonds". E' un passo del verbale d'interrogatorio di Nelsinho Piquet, il pilota brasiliano che ha confessato agli ufficiali della Fia di aver causato un falso incidente durante il Gp di Singapore dello scorso anno, su richiesta dei vertici del team

il problema rimane dimostrarlo.e' un accusa troppo graveci vogliono le prove altrimenti passa per la vendetta di un pilota scaricato.personalmente credo al pilota ma o trovano le comunicazioni o rimane aria fritta

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1572 il: Settembre 10, 2009, 09:13:47 pm »
 Formula 1: Barrichello, duro attacco a Piquet

MONZA - Rubens Barrichello durissimo con il connazionale Nelsinho Piquet: "Se ha fatto questo, non merita di stare nel mondo dello sport" ha detto il pilota brasiliano della Brawn Gp, commentando l'inchiesta della Fia sul falso incidente che Piquet jr. avrebbe provocato un anno fa nel Gran Premio di Singapore, su ordine dell'ingegnere capo Renault Pat Symonds, allo scopo di favorire il compagno di squadra Alonso. "Nelsinho e' sempre stato una persona che ha avuto rispetto per me - ha detto Barrichello al suo arrivo a Monza - nonostante i problemi che ho avuto con suo padre. Anche io avevo rispetto per lui, ma se ha fatto questo non merita piu' di stare qui". (RCD)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1573 il: Settembre 10, 2009, 09:31:00 pm »
il problema rimane dimostrarlo.e' un accusa troppo graveci vogliono le prove altrimenti passa per la vendetta di un pilota scaricato.personalmente credo al pilota ma o trovano le comunicazioni o rimane aria fritta

...le comunicazioni non le trovano e non le possono trovare perchè si parla di piano preordinato al debriefing mattutino con tanto di giro e curva concordata.

...rimane la telemetria e sembrerebbe che al momento incriminato lui abbia il piede sul gas pur con le ruote in pattinamento a differenza dei giri precedenti...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.
« Risposta #1574 il: Settembre 10, 2009, 09:41:47 pm »
...le comunicazioni non le trovano e non le possono trovare perchè si parla di piano preordinato al debriefing mattutino con tanto di giro e curva concordata.

...rimane la telemetria e sembrerebbe che al momento incriminato lui abbia il piede sul gas pur con le ruote in pattinamento a differenza dei giri precedenti...

pensi che basti per escludere una scuderia di questo livello?mi sembra poco