Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 209910 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1515 il: Agosto 30, 2009, 03:47:48 pm »
3 gare senza Massa

Kimi: 2°, 3°, 1°

nessun misterioso problema, nessun errore di strategia

curioso....veramente curioso    :mmahh:


ma nessuno avrà il coraggio di dirlo in TV.......

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1516 il: Agosto 30, 2009, 03:51:55 pm »
3 gare senza Massa

Kimi: 2°, 3°, 1°

nessun misterioso problema, nessun errore di strategia

curioso....veramente curioso    :mmahh:


ma nessuno avrà il coraggio di dirlo in TV.......


 goodpost  goodpost  goodpost

io = fan di kimi forever  :stillers:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1517 il: Agosto 30, 2009, 03:57:54 pm »
MAIL DI UN TELESPETTATORE che ha chiesto la stessa cosa !!


ridicola risposta di Alesi

ROTFL

 :grassarisata:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1518 il: Agosto 30, 2009, 04:17:40 pm »
MAIL DI UN TELESPETTATORE che ha chiesto la stessa cosa !!


ridicola risposta di Alesi
ROTFL

 :grassarisata:

che ha detto?

comunque alesi ha detto che se lo chiamano alla ferrari lui è pronto  :ahahah:
io se fossi alla ferrari quasi quasi chiamerei indietro gerhard berger


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1519 il: Agosto 30, 2009, 04:26:59 pm »
che ha detto?


classica risposta da politico....in pratica non ha risposto

ha fatto notare che anche Massa, se non si fosse infortunato, avrebbe potuto ottenere dei grandi risultati nelle ultime 3 gare......ma non ha spiegato come mai Kimi vada così forte con la macchina "buona"


 nenner

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1520 il: Agosto 30, 2009, 04:34:14 pm »
BELLISSIMO GP IN UNA MAGNIFICA PISTA (FANCULO ECCLESTONE !VAI A FARTI FRUSTARE DALL'AMICA DI MOSLEY :lecchino:)
GROSSJAN COME KALLIO CON MELANDRI . TAMPONA E DA LA COLPA AL TAMPONATO!! VAI A FARTI TAMPONARE DA BRIATORE VA!!

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1521 il: Agosto 31, 2009, 11:04:36 am »

Fisichella 1 (sabato): non dico che sulla ferrari andrei più forte di Kimi ma...  :azzazzazz:
Fisichella 2: Gran risultato, ma ero più veloce di Raikkonen  :azzazzazz:  :azzazzazz:

Domenicali valuta in vista del Gp d'Italia: Badoer? Valutiamo in settimana  :mmahh:

ditemi che alla ferrari buttano un altro weekend dando la macchina a un pensionato (badoer o fisichella) anziché darla un giovane.



Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1522 il: Agosto 31, 2009, 02:19:35 pm »
ditemi che alla ferrari buttano un altro weekend dando la macchina a un pensionato (badoer o fisichella) anziché darla un giovane.

...non mi puoi mettere sullo stesso piano Badoer e Fisichella, dai.

Luca ha aspettato 'sta occasione dodici anni ma... son passati dodici anni. Poveraccio a me dispiace tantissimo dei pagoni che si sta prendendo ma 12 anni fermo (senza competizione, senza ricerca del limite, a girare da solo di inverno magari guidato dai box "gira sull' 1'30" e poi rientra") lo hanno distrutto. Posto che prima non fosse manco 'sto martello.

Giancarlo è da cinque anni che lo reputavo bollito (Alonso con la stessa macchina l'ha letteralmente massacrato e vinto due mondiali, lui aveva sempre una scusa buona per giustificare che in 16 gare arrivava dietro in 14... magari in mezzo a tanta politica ci sarà anche stata della verità... però...) ma ieri ha fatto 'na gara da fuoriclasse assoluto. Poi verrà fuori che 'sta storia delle Bridgestone speciali è vera... ma comunque a Spa al limite nei curvoni da 250 bisogna andarci... e lui l'ha fatto per due ore. Grandissimo. E col Kers (o con la Ferrari senza) può vincere il GP.

La Ferrari è ne più ne meno come la nazionale di calcio. Siamo un paese con 50 milioni di commissari tecnici (mitt 'a Cassano) che a tempo perso fanno pure i DS della Ferrari.

Posto che Badoer non lo confermano (perchè vogliono due macchine a punti) tu al suo posto ci metti "un giovane"?!
A Monza?!
Davanti a 80.000 tifosi?!
Senza che abbia provato la macchina?!
Con l'OBBLIGO di fare meglio di Badoer ma non solo far meglio ma di fare punti?!

Han vinto appena adesso 'na gara che a maggio sembrava un utopia e hanno moralmente "salvato la stagione" (per salvarla anche "fisicamente" devono finire terzi nel costruttori), chi cacchio glielo fa fare di andarsi a cercare altri guai?!

Guarda, la mia top desiderata per Monza:

 - Alonso (fantaf1)
 - Fisichella (sarebbero due settimane memorabili)
 - Badoer (son straconvinto che a Monza il secondo che gli manca per lottare nel gruppo se lo leva via tranquillo)
 - ..... (il giovane che dici, ma un giovane che sta guidando vetture ORA di categorie appena inferiori e non passi dalla Formula 3 alla Ferrari F1 nel Gp di casa da 230 km/h di media, tipo Hulkenberg o gente simile).
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1523 il: Agosto 31, 2009, 02:24:32 pm »
Torri, Huey, datemi retta..

fino alla fine la macchina di Massa va messa in garage..  :si:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

juan13

  • Visitatore
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1524 il: Agosto 31, 2009, 02:33:28 pm »
...non mi puoi mettere sullo stesso piano Badoer e Fisichella, dai.

Luca ha aspettato 'sta occasione dodici anni ma... son passati dodici anni. Poveraccio a me dispiace tantissimo dei pagoni che si sta prendendo ma 12 anni fermo (senza competizione, senza ricerca del limite, a girare da solo di inverno magari guidato dai box "gira sull' 1'30" e poi rientra") lo hanno distrutto. Posto che prima non fosse manco 'sto martello.

Giancarlo è da cinque anni che lo reputavo bollito (Alonso con la stessa macchina l'ha letteralmente massacrato e vinto due mondiali, lui aveva sempre una scusa buona per giustificare che in 16 gare arrivava dietro in 14... magari in mezzo a tanta politica ci sarà anche stata della verità... però...) ma ieri ha fatto 'na gara da fuoriclasse assoluto. Poi verrà fuori che 'sta storia delle Bridgestone speciali è vera... ma comunque a Spa al limite nei curvoni da 250 bisogna andarci... e lui l'ha fatto per due ore. Grandissimo. E col Kers (o con la Ferrari senza) può vincere il GP.

La Ferrari è ne più ne meno come la nazionale di calcio. Siamo un paese con 50 milioni di commissari tecnici (mitt 'a Cassano) che a tempo perso fanno pure i DS della Ferrari.

Posto che Badoer non lo confermano (perchè vogliono due macchine a punti) tu al suo posto ci metti "un giovane"?!
A Monza?!
Davanti a 80.000 tifosi?!
Senza che abbia provato la macchina?!
Con l'OBBLIGO di fare meglio di Badoer ma non solo far meglio ma di fare punti?!

Han vinto appena adesso 'na gara che a maggio sembrava un utopia e hanno moralmente "salvato la stagione" (per salvarla anche "fisicamente" devono finire terzi nel costruttori), chi cacchio glielo fa fare di andarsi a cercare altri guai?!

Guarda, la mia top desiderata per Monza:

 - Alonso (fantaf1)
 - Fisichella (sarebbero due settimane memorabili)
 - Badoer (son straconvinto che a Monza il secondo che gli manca per lottare nel gruppo se lo leva via tranquillo)
 - ..... (il giovane che dici, ma un giovane che sta guidando vetture ORA di categorie appena inferiori e non passi dalla Formula 3 alla Ferrari F1 nel Gp di casa da 230 km/h di media, tipo Hulkenberg o gente simile).

d'accordo su tutto.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1525 il: Agosto 31, 2009, 03:06:31 pm »
Pole Position?!?ECCAZZO!!!!
Giancarlo Fisichella via radio con il team, dopo la bandiera a scacchi nelle prove – Rai Due
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1526 il: Agosto 31, 2009, 03:36:48 pm »
Torri, Huey, datemi retta..

fino alla fine la macchina di Massa va messa in garage..  :si:

...a parte il GP dove Felipe si è fatto male che era fisicamente impossibile, e a parte che gli sponsor ti pagano per due macchine e a parte che alla Ferrari costerebbe troppo fare 'le trasferte per un pilota solo e a parte che sarebbe impensabile 'na cosa del genere e a parte che credo tu stia scherzando...

...ma sei serio credo che a parte tutti gli "a parte" di cui sopra sono obbligati dal regolamento a schierarla la seconda macchina.  :secchio:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1527 il: Agosto 31, 2009, 03:53:39 pm »
...a parte il GP dove Felipe si è fatto male che era fisicamente impossibile, e a parte che gli sponsor ti pagano per due macchine e a parte che alla Ferrari costerebbe troppo fare 'le trasferte per un pilota solo e a parte che sarebbe impensabile 'na cosa del genere e a parte che credo tu stia scherzando...

...ma sei serio credo che a parte tutti gli "a parte" di cui sopra sono obbligati dal regolamento a schierarla la seconda macchina.  :secchio:

io sono serio se solo penso che pagano le auto doppie per farne arrivare una sempre ultima  :adler:

uh ma se è per questo io sono contro un sacco di cose..ad esempio alguersuari, quella gente li..deve x forza correre? senti che idea: quante sono le gare del mondiale, 15? bene, fai come le prove! le prime 5 gare? tutti iscritti..le seconde 5? gli ultimi 5 non corrono +! e ovviamente sono le auto fighe nelle ultime 5 gare..sai che risparmioni!!!

(ironia eh torri  :drinks: ma neanche tanta  :druso: )
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1528 il: Agosto 31, 2009, 03:58:04 pm »
...non mi puoi mettere sullo stesso piano Badoer e Fisichella, dai.

Luca ha aspettato 'sta occasione dodici anni ma... son passati dodici anni. Poveraccio a me dispiace tantissimo dei pagoni che si sta prendendo ma 12 anni fermo (senza competizione, senza ricerca del limite, a girare da solo di inverno magari guidato dai box "gira sull' 1'30" e poi rientra") lo hanno distrutto. Posto che prima non fosse manco 'sto martello.

bah, premesso che un gené qualunque (che 4 mesi fa ti vinceva la 24 di le mans) sarebbe stato molto meglio, una squadra come la ferrari che pensa sia giusto mettere lì un badoer qualsiasi per "riconoscenza", dimenticando che c'è gente che paga fior fiore di milioni per mettere adesivi sulle carrozzerie... beh... io mi stupisco che montezemolo non gli abbia già mandati a casa tutti a calci nel culo.

ovvio che fisichella non è sullo stesso piano di badoer.

ti dirò: a me non fa neanche tanto incazzare che abbiano dato la macchina a badoer (anzi meglio, mi pare, infatti, che kimi ne stia giovando a livello psicologico di non aver un concorrente in squadra). mi fa incazzare che badoer abbia l'approccio mentale di uno che ha vinto una vacanza premio e gli importa solo di "esserci".
badoer fosse uno coi coglioni che lotta con le unghie e con i denti mi interesserebbe poco che arriva ultimo. è anche capibile.
ma vederlo che si sposta pure in corsia box per far passare gli altri mi cascano i marones...


Citazione
Giancarlo è da cinque anni che lo reputavo bollito (Alonso con la stessa macchina l'ha letteralmente massacrato e vinto due mondiali, lui aveva sempre una scusa buona per giustificare che in 16 gare arrivava dietro in 14... magari in mezzo a tanta politica ci sarà anche stata della verità... però...) ma ieri ha fatto 'na gara da fuoriclasse assoluto. Poi verrà fuori che 'sta storia delle Bridgestone speciali è vera... ma comunque a Spa al limite nei curvoni da 250 bisogna andarci... e lui l'ha fatto per due ore. Grandissimo. E col Kers (o con la Ferrari senza) può vincere il GP.

pure io.
ha fatto la gara della vita, anche sullo stimolo che gli potessero dare una ferrari.
lucchinelli sulla motogp, e parlando di ducati, diceva che è pieno di piloti che gli prometti mari e monti e loro ti fanno per l'occasione la gara della vita. poi tornano come prima.
rapportato alla f1 non è andato tanto distante dalle verità.


Citazione
Posto che Badoer non lo confermano (perchè vogliono due macchine a punti) tu al suo posto ci metti "un giovane"?!
A Monza?!
Davanti a 80.000 tifosi?!
Senza che abbia provato la macchina?!
Con l'OBBLIGO di fare meglio di Badoer ma non solo far meglio ma di fare punti?!

premesso che non è sicuro che badoer non corra, fare peggio è impossibile. è arrivato sempre ultimo.

qua dipende cosa vuoi fare nella vita:
se la ferrari dice: voglio un pilota esperto che mi faccia qualche punto e portiamo a casa il terzo posto fisichella può anche essere una soluzione (ma sicuro che alla force india te lo concedano?)

altrimenti - e io la penso così - fai debuttare un giovane e vedi come butta. sai mai che trovi un fenomeno.
adesso non mi ricordo il nome ma a marzo un ragazzino italiano di neanche 20 anni aveva provato la macchina ed era andato bene.
nessuno ha la verità in mano, ma di certo fisichella o badoer non sono il futuro.
c'è chi ha rischiato ed è stato premiato.
io dico che l'occasione sarebbe proprizia per rischiare.


Citazione
Han vinto appena adesso 'na gara che a maggio sembrava un utopia e hanno moralmente "salvato la stagione" (per salvarla anche "fisicamente" devono finire terzi nel costruttori), chi cacchio glielo fa fare di andarsi a cercare altri guai?!

la ferrari non ha vinto a spa. raikkonen ha vinto a spa.
mi potrai credere o no, ma ero sicuro anche 3 mesi fa che raikkonen a spa vinceva.


Citazione

Guarda, la mia top desiderata per Monza:
- Alonso (fantaf1)
 - Fisichella (sarebbero due settimane memorabili)
 - Badoer (son straconvinto che a Monza il secondo che gli manca per lottare nel gruppo se lo leva via tranquillo)
 - ..... (il giovane che dici, ma un giovane che sta guidando vetture ORA di categorie appena inferiori e non passi dalla Formula 3 alla Ferrari F1 nel Gp di casa da 230 km/h di media, tipo Hulkenberg o gente simile).

la mia:
- ALONSO (improbabile, anche se su sky la davano come molto concreta)
- un giovane pilota

badoer piuttosto che corra tanto vale che lascino la macchina in garage e risparmino soldi come dice teo.

fisichella? boh, piuttosto di badoer meglio chiunque per carità.
dico solo che fatti due conti alla mano a fisichella non so se gli convenga correre in ferrari (la force india poi se lo riprende? e se non se lo riprende lei fisichella resta a piedi sicuro)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1529 il: Agosto 31, 2009, 04:01:19 pm »
vi siete dimenticati l'opzione turazzi sulla rossa  :blabla2:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__