Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 210646 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1410 il: Luglio 25, 2009, 03:31:09 pm »
una molla di 1 kg ???

 :shok:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1411 il: Luglio 25, 2009, 03:34:04 pm »
una molla di 1 kg ???

 :shok:

sì..l'hai vista? il replay fa abbastanza impressione..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1413 il: Luglio 25, 2009, 03:48:17 pm »
DOMENICA FELIPE NON CORRERA'
"Felipe stato portato in ospedale ma è cosciente, è stato intubato per tranquillizzarlo ma è tutto sotto controllo. Domenica non correrà", ha detto Stefano Domenicali, direttore della gestione sportiva della Ferrari.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1414 il: Luglio 25, 2009, 06:51:20 pm »
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/07/25/0KNCBYRA--300x145.jpg

se volete dare un occhio..questi sono Massa ed il suo casco. non ho messo l'immagine diretta perchè pensavo fosse abbastanza forte..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1415 il: Luglio 25, 2009, 09:25:43 pm »
DOMENICA FELIPE NON CORRERA'
"Felipe stato portato in ospedale ma è cosciente, è stato intubato per tranquillizzarlo ma è tutto sotto controllo. Domenica non correrà", ha detto Stefano Domenicali, direttore della gestione sportiva della Ferrari.


Purtroppo sembra abbia detto una cagata perchè al momento il medico responsabile ha detto che è in coma indotto ed è in "condizioni critiche"...
 :plaxico:
 

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1416 il: Luglio 25, 2009, 11:46:50 pm »
dispiace molto per Felipe, spero si riprenda al più presto.
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1417 il: Luglio 26, 2009, 09:20:14 am »
parlano tutti solo dell aspetto sportivo ma le condizioni sono piu critiche di quello che pare vogliano far credere alla stampa

Formula 1: e' giallo su condizioni Felipe Massa
BUDAPEST - E' giallo sulle condizioni effettive di Felipe Massa, il pilota della Ferrari coinvolto in un incidente ieri durante le prove del Gran Premio di Ungheria. Ieri sera alcuni organi di stampa locali parlavano di condizioni gravi per il brasiliano, poi il comunicato del neurologo dell'ospedale, in cui e' in cura Massa, che ha parlato di ''danni cerebrali'', facendo infuriare la Ferrari il cui portavoce, Luca Colajanni, aveva cercato di tranquillizzare tutti. Il medico ha descritto una "situazione seria" e ha affermato di non sapere ancora se ci saranno conseguenze per il cervello e se sia il caso di sottoporre di nuovo a intervento il campione della Ferrari. "Solo domani (oggi ndr.) vedremo se sara' possibile svegliarlo o operarlo di nuovo" ha detto il medico. (RCD)

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1418 il: Luglio 26, 2009, 11:34:37 am »
interessa poco di Felipe pilota, ora è importante che si riprendi e che abbia una vita serena.
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline ferli

  • Freshman
  • **
  • Post: 51
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1419 il: Luglio 26, 2009, 11:55:26 am »
la tac di stamattina è negativa grazie a dio

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1420 il: Luglio 26, 2009, 12:36:19 pm »
la tac di stamattina è negativa grazie a dio

si..un applauso alla stampa mediaset che su tg e televideo scrive:

sospiro per massa, l'ultima tac è stata positiva..
 :mmahh: ma un consulente medico, anzi no, un pirla che lavori a mediaset che abbia provato a dire: mah veramente la tac è negativa...negativo è buono positivo è male..


ecco appunto, su sky giusto ora spiegano esattamente (for dummies) che se dicono negativo è bene..  :ahahah:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1421 il: Luglio 26, 2009, 03:52:44 pm »
dov'è finita la Brawn  ??

 :mmahh:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1422 il: Luglio 27, 2009, 02:22:44 pm »
MADRID, 27 luglio 2009 - "Torero rosso". Il quotidiano spagnolo As ipotizza che Fernando Alonso si metta al volante di una Ferrari il 23 agosto, nel Gp d'Europa in programma a Valencia. Il pilota asturiano della Renault rischia di saltare la gara in programma tra 4 settimane: la Federazione internazionale (Fia) ha sospeso il team di Flavio Briatore che ieri, nel Gp d'Ungheria, ha mandato in pista la monoposto di Alonso con una ruota montata male. La Renault ha perso la gomma, rischiando di provocare gravi danni in un weekend funestato dall'incidente occorso al ferrarista Felipe Massa nelle qualifiche del sabato. La Renault ha presentato ricorso contro la sanzione ma, in caso di un nuovo verdetto avverso, dovrá rimanere ai box nel Gp valenciano. Il provvedimento, però, non impedirebbe ad Alonso di disputare la gara con un altro team: vista la defezione di Massa, operato sabato alla testa a Budapest, per 'As' si prospetta l'ipotesi di un matrimonio immediato tra Alonso e la Ferrari. La stampa spagnola, per altro, da tempo scommette sull'approdo dell'asturiano a Maranello nel 2010.

:faccinachesimasturbaviolentemente:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1423 il: Luglio 27, 2009, 02:33:30 pm »

so che è una cosa brutta di dire in questo momento, ma purtroppo per massa, l'incidente ha messo le cose in una piega piuttosto che in un'altra.
e la f1 è business innanzitutto.

tra l'altro, da quanto sembra intuirsi massa quest'anno non corre più anche a detta del suo medico personale (il più roseo nelle previsioni).
io ho paura che non lo vedremo più su una f1.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC ::
« Risposta #1424 il: Luglio 27, 2009, 03:06:07 pm »
...guarda, tutto quello che finisce in maniera diversa da quello che avevo pensato dopo aver visto arrivare la molla sul casco è di guadagnato.

Lui mi prenderebbe a calci in culo da qui a Interlagos e ritorno ma io lo dico. Se la sua carriera di pilota di Formula 1 fosse finita bòn. Fanculo. Goditi i soldi, goditi la salute, goditi la famiglia e tra qualche mese coccolati tuo figlio.

Sul 2010 e sull'incidente che ha dato una piega diversa anch'io sarò altrettanto schietto: o fai finta che la recessione non esista, o trovi sponsor super mega munifici, oppure ti prendi la responsabilità di schierare due piloti che ti costano credo 80-90 milioni di euro di ingaggio. 'na roba che al confronto i Lakers ed il loro salary cap che sfora di 25 milioni di dollari il tetto salariale sono dei barboni (cit. Renzani di Cantù).

Non credo che tutto fosse così chiaro e limpido come dicevano i giornali prima di sabato (tanti saluti a Raikkonen e Alonso con Massa nel 2010, annuncio a Monza) e mi riesce altrettanto difficile pensare a Fernando e Kimi insieme. Per questioni di soldi e di... altro. Poi magari mi sbaglio io.

Su AS veramente non commento. Se succede 'sta cosa mi compro 100 cappelli e me li mangio uno dietro l'altro come Rockerduck.
La Formula 1 è lo sport dello spionaggio, dei teli per coprire 2mm di nolder sporgente sul terzo tirante della sospensione, del "non ti dico quanta benzina avevo anche se da quest'anno lo sanno tutti" e questi pensano che Alonso possa andare una tantum alla Ferrari a correre un Gp e poi tanti saluti fino a dicembre.

E' più realistico pensare che viene a correre per la Ferrari DAL GP d'Europa FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO. E mi sembra già fantascienza quella. Però se le trattative fossero così avanzate come dicono e se i rapporti con Renault fossero precipitati si potrebbe anche fare... wait and see... sicuramente sarà una pausa estiva molto interessante.

A me basta che Felipe stia bene poi possono schierare anche tre macchine (Alonso + Raikkonen + Schummy, of course...)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”