Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 210120 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: MonteTarlo 2009
« Risposta #1290 il: Maggio 24, 2009, 01:48:15 pm »
ps ormai sei rimasto l'ultimo baluardo a difesa del ciabattino. quando ci molli e abbracci finalmente la tremenda (e amara) verità?  :secchio:
 :asdlol:

...la "tremenda e amara verità" sembra (SEMBRA, ripeto) essere che in Ferrari abbiano deciso che se al primo pilota bisogna sganciare quasi 30 milioni di euro all'anno... beh.... per quella cifra si può avere di meglio. Come capacità di sviluppo, come capacità di comunicazione coi tecnici, come capacità di "fare squadra", ecc.ecc. Il contratto dice "piloti confermati 2011" ma, se tutti i tasselli si mettono al loro posto (la guerra contro Mosley, lo sponsor spagnolo che arriva in Ferrari l'anno prossimo, ecc.ecc.) direi che l'anno prossimo in Ferrari arriva quello brAvo.

anche perchè diciamocelo. gente come Massa ha una sola occasione nella vita per vincere un mondiale.
ed è già venuta e gli è pure andata male

...può darsi. Anzi probabile. Pazienza.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: MonteTarlo 2009
« Risposta #1291 il: Maggio 24, 2009, 01:51:20 pm »
no no piano che piloti confermati???

2010 tutti a casa! e che cazzo!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: MonteTarlo 2009
« Risposta #1292 il: Maggio 24, 2009, 01:55:51 pm »
no no piano che piloti confermati???

2010 tutti a casa! e che cazzo!

...se salta la stagione la Ferrari si ritrova con 50 milioni di euro da pagare a piloti ed ex piloti (Raikkonen, Massa, Schummy, Badoer, Genè...) e li mette tutti a fare gli autisti per recuperare qualcosa  :ahahah:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: MonteTarlo 2009
« Risposta #1293 il: Maggio 24, 2009, 02:03:42 pm »
...KEEEEEEEEERS!   :stillers:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: MonteTarlo 2009
« Risposta #1294 il: Maggio 24, 2009, 02:03:57 pm »
kers  8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: MonteTarlo 2009
« Risposta #1295 il: Maggio 24, 2009, 02:12:44 pm »
ciabattino kamikaze  :azzazzazz:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: MonteTarlo 2009
« Risposta #1296 il: Maggio 24, 2009, 02:13:04 pm »
uaaaaoooo.... (cit)

spettacolo
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: MonteTarlo 2009
« Risposta #1297 il: Maggio 24, 2009, 02:30:16 pm »
Felipe davanti a Rosberg  beneeee.

Ed in Sky dormono...

EDIT: bravo genè, con comodo.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: MonteTarlo 2009
« Risposta #1298 il: Maggio 24, 2009, 03:08:45 pm »
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: MonteTarlo 2009
« Risposta #1299 il: Maggio 24, 2009, 03:52:07 pm »
2 Ferrari al traguardo e neanche mal posizionate.

Complimenti a Button, chi vince a Monaco così è tante cose... sicuramente non un "paracarro" (cit.)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: MonteTarlo 2009
« Risposta #1300 il: Maggio 24, 2009, 09:34:18 pm »
2 Ferrari al traguardo e neanche mal posizionate.

Complimenti a Button, chi vince a Monaco così è tante cose... sicuramente non un "paracarro" (cit.)

se non è un paracarro uno che - di norma - per farlo vincere devono far fare al suo compagno di squadra 3 soste anzichè due (soprattutto perchè il compagno in questione si chiama barrichello non alonso)


Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: MonteTarlo 2009
« Risposta #1301 il: Maggio 24, 2009, 09:42:04 pm »
...la "tremenda e amara verità" sembra (SEMBRA, ripeto) essere che in Ferrari abbiano deciso che se al primo pilota bisogna sganciare quasi 30 milioni di euro all'anno... beh.... per quella cifra si può avere di meglio. Come capacità di sviluppo, come capacità di comunicazione coi tecnici, come capacità di "fare squadra", ecc.ecc. Il contratto dice "piloti confermati 2011" ma, se tutti i tasselli si mettono al loro posto (la guerra contro Mosley, lo sponsor spagnolo che arriva in Ferrari l'anno prossimo, ecc.ecc.) direi che l'anno prossimo in Ferrari arriva quello brAvo.

...può darsi. Anzi probabile. Pazienza.

a parte che tre titoli in due anni (un mondiale piloti e  due costruttori) non mi sembrano poi così male, mi pare evidente che se mai raikkonen è stato al livello di alonso è comunque nella sua fase calante (età o altro).

ad ogni modo, sembrerebbe essere ormai scontato che se la ferrari resta in formula 1 alonso arriva in ferrari già il prossimo anno.
molto probabilmente a fargli spazio sarà raikkonen perchè per politica ferrari non si metteno mai due campioni insieme.

io comunque se fossi la ferrari punterei su un giovane come vettel magari da affiancare a un kubica.


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: MonteTarlo 2009
« Risposta #1302 il: Maggio 24, 2009, 10:00:42 pm »
se non è un paracarro uno che - di norma - per farlo vincere devono far fare al suo compagno di squadra 3 soste anzichè due (soprattutto perchè il compagno in questione si chiama barrichello non alonso)

di norma?!  :shok: Rubens (che mi è anche simpatico, si vede che ho un debole per i brasiliani che stanno sul cazzo a tutti) con Button sta mantenendo la media che aveva con Schummy. Su 10 gare prende paga 9. Okkei, togliamo due punti a Button e diamoli a Barrichello. Campionato riaperto?! Okkei, è stata una porcata come gli ordini di scuderia di Todt in Austria 5-6 anni fa :nonricordo: ma la sostanza non cambia dai...

a parte che tre titoli in due anni (un mondiale piloti e  due costruttori) non mi sembrano poi così male, mi pare evidente che se mai raikkonen è stato al livello di alonso è comunque nella sua fase calante (età o altro).

Altro. Le motivazioni in uno sport così sono tutto.

ad ogni modo, sembrerebbe essere ormai scontato che se la ferrari resta in formula 1 alonso arriva in ferrari già il prossimo anno.
molto probabilmente a fargli spazio sarà raikkonen perchè per politica ferrari non si metteno mai due campioni insieme.

...politica che non mi sento assolutamente di condannare. Che ha portato tanti tituli e ti evita di pagare 60-70 milioni di euro solo per pagare 2 piloti. Va bene che il piano di risparmio di Mosley era troppo estremo ma se quei soldi li spendi in tecnologia e controllo qualità direi che è meglio...

io comunque se fossi la ferrari punterei su un giovane come vettel magari da affiancare a un kubica.

...il primo nome che hai fatto lo vedo abbastanza blindato. Credo che adesso sia più facile arrivare ad Alonso. E con tutto il rispetto per Vettel (TANTISSIMO) tra i due per adesso so chi scegliere. Soprattutto per tutto quello che lo spagnolo mi porta in termini di sviluppo e rapporto con il team.
Per quanto riguarda Kubica non conosco il suo contratto con BMW e cosa faranno 'sti mentecatti a fine anno, visto che han fatto una bella macchina di m.... se fosse raggiungibile sarebbe (sulla carta) la coppia perfetta visto che Alonso e Kubica sono molto amici... ma è quel tipo di amicizia fatta apposta per ROVINARSI quando si guida la stessa macchina.
Peraltro Massa & Alonso dai tempi del "ma vai a cagare..." si rispettano molto... e, posso dirlo?!
Secondo me sarebbero/saranno una buonissima coppia di piloti.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: MonteTarlo 2009
« Risposta #1303 il: Maggio 25, 2009, 10:57:58 am »
...il primo nome che hai fatto lo vedo abbastanza blindato. Credo che adesso sia più facile arrivare ad Alonso. E con tutto il rispetto per Vettel (TANTISSIMO) tra i due per adesso so chi scegliere. Soprattutto per tutto quello che lo spagnolo mi porta in termini di sviluppo e rapporto con il team.
Per quanto riguarda Kubica non conosco il suo contratto con BMW e cosa faranno 'sti mentecatti a fine anno, visto che han fatto una bella macchina di m.... se fosse raggiungibile sarebbe (sulla carta) la coppia perfetta visto che Alonso e Kubica sono molto amici... ma è quel tipo di amicizia fatta apposta per ROVINARSI quando si guida la stessa macchina.
Peraltro Massa & Alonso dai tempi del "ma vai a cagare..." si rispettano molto... e, posso dirlo?!
Secondo me sarebbero/saranno una buonissima coppia di piloti.

vettel non sono sicuro ma un qualche rapporto con la ferrari lo dovrebbe avere.
comunque io sono il primo ad esultare se arriva alonso in ferrari.

massa (se prendono alonso) per me possono pure tenerlo a patto che gli spieghino che è equiparato a un irvine o a un barrichello (anzi no, irvine è pure troppo per lui).

io condivido che nel team ci debba essere un campione e una mezza sega.
penso solo che potrebbe essere un'idea buona dare la seconda macchina a un giovane pilota emergente. meglio ancora se italiano.

altrimenti... volete il brasileiro? date macchina a bruno senna


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: MonteTarlo 2009
« Risposta #1304 il: Maggio 25, 2009, 11:39:23 am »
...mezze seghe... Irvine troppo per lui...  :ahahah:  :ahahah: :ahahah: :ahahah:



I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”