Autore Topic: .:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.  (Letto 210059 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1110 il: Aprile 02, 2009, 03:19:33 pm »
please call Rino  :lollol:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1111 il: Aprile 02, 2009, 03:19:45 pm »
Ocho, scusa la volgarità, ma che cazzo c’entra che io scrivo in un forum di football di tutto tranne che di football perché altrove non trovo gente che parla con me? :mmm2:
Devo pensare per assonanza che tu posti foto di fighe perché fuori dal forum non te la fanno vedere?  :excelent:
 
 :ciaosci:
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1112 il: Aprile 02, 2009, 03:21:15 pm »
hai ragione...  :si:
devo trovarmi un "Plaxico qualunque" che mi prenda per il culo nel forum NFL...  :ahahah:
 :drinks:

Ce ne fossero di più Plaxico qui (e mentre lo scrivo ho i brividi...), ma veramente...

Secondo te, chi è che lo tiene vivo e appetibile questo forum? E non dirmi tutti i forumisti tutti perchè sennò salto l'appuntamento delle 15:30 e rimango qui finchè non ti metti a piangere sulle tue 3 lauree...

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1113 il: Aprile 02, 2009, 03:21:51 pm »
Senza contare che ormai c'è gente che scrive più altrove che nella sezione NFL. Vabbeh...

forse la sezione nfl non ha più appeal dentro questo forum  :goodboy:
 :asdlol:

e comunque considera che per molti di noi si è instaurata una amicizia in certi casi non solo virtuale per cui può ben essere che uno trovi piacere a scrivere lo stesso su questo forum in altri sezioni.

io per esempio di nfl non scrivo perchè poi mi si risponde che se non ho visto tutte le partite non posso parlare quindi capisci che è difficile instaurare una qualsiasi conversazione fuori dalla cartella OT

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1114 il: Aprile 02, 2009, 03:22:58 pm »
Ce ne fossero di più Plaxico qui (e mentre lo scrivo ho i brividi...), ma veramente...

Secondo te, chi è che lo tiene vivo e appetibile questo forum? E non dirmi tutti i forumisti tutti perchè sennò salto l'appuntamento delle 15:30 e rimango qui finchè non ti metti a piangere sulle tue 3 lauree...

no no ochuccio x carità saltare gli appuntamenti è maleducazione!

poi ce ne fossero come plaxico hai ragione..lui finita l'nfl SPARISCE..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1115 il: Aprile 02, 2009, 03:24:55 pm »
...io manco a impegnarmi riuscirei a scrivere di NFL/49ers per 365 giorni all'anno.

La cosa bella di questo Forum sono gli utenti e con questi utenti trovo gradevole parlare anche di altro (nella fattispecie Formula1 e Basket NBA).
 
:car: :car: :car:



Dai che mi ero spiegato l'offtopic è fatto per parlare anche di altro oltre che di football, non solo di altro.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1116 il: Aprile 02, 2009, 03:26:57 pm »
Ce ne fossero di più Plaxico qui (e mentre lo scrivo ho i brividi...), ma veramente...

Secondo te, chi è che lo tiene vivo e appetibile questo forum? E non dirmi tutti i forumisti tutti perchè sennò salto l'appuntamento delle 15:30 e rimango qui finchè non ti metti a piangere sulle tue 3 lauree...
seriamente dai...
dipende da cosa cerchi in un forum Ocho! A me basta la compagnia per adesso credimi, che si parli di palloni da calcio, palloni ovali, copertoni, palline...
detto questo vai a....quell'appuntamento dai..rilassati (sarà una donna senz'altro poichè leggo in te nervosismo..)  :drinks:
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1117 il: Aprile 02, 2009, 03:28:03 pm »
forse la sezione nfl non ha più appeal dentro questo forum  :goodboy:
 :asdlol:

e comunque considera che per molti di noi si è instaurata una amicizia in certi casi non solo virtuale per cui può ben essere che uno trovi piacere a scrivere lo stesso su questo forum in altri sezioni.

io per esempio di nfl non scrivo perchè poi mi si risponde che se non ho visto tutte le partite non posso parlare quindi capisci che è difficile instaurare una qualsiasi conversazione fuori dalla cartella OT


Huey ne abbiamo già parlato ma se questo è vero sei proprio un minkione. Nessuno dice che non puoi parlare se non vedi, qualcuno al massimo dice che se parli di cose che non hai visto sei poco credibile. Non riesci proprio a sopportarlo questo?

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1118 il: Aprile 02, 2009, 03:30:03 pm »
seriamente dai...
dipende da cosa cerchi in un forum Ocho! A me basta la compagnia per adesso credimi, che si parli di palloni da calcio, palloni ovali, copertoni, palline...
detto questo vai a....quell'appuntamento dai..rilassati (sarà una donna senz'altro poichè leggo in te nervosismo..)  :drinks:

Vado. Effettivamente è femmina ed è anche una gran puttana! Si chiama CARIPARMA...  >:(

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1119 il: Aprile 02, 2009, 03:31:46 pm »
Vado. Effettivamente è femmina ed è anche una gran puttana! Si chiama CARIPARMA...  >:(
:ahahah:
e succhia bene anche... :ahahah:
                                    

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1120 il: Aprile 02, 2009, 03:36:29 pm »
Huey ne abbiamo già parlato ma se questo è vero sei proprio un minkione. Nessuno dice che non puoi parlare se non vedi, qualcuno al massimo dice che se parli di cose che non hai visto sei poco credibile. Non riesci proprio a sopportarlo questo?

figurati, vivo benissimo anche se non parlo di football e me ne sono reso ancora di più contro durante l'assenza da questo forum.
tant'è che sono tornato a scrivere qui solo ed esclusivamente per il prossimo raduno, l'OT (che poi si risolve nella F1 dove non posso permettere che un torrisone qualsiasi intorti tutti con massa) e la keeper

poi sinceramente ho passato da un bel po' di anni la crisi di astinenza. quando la NFL c'è me la godo. quando non c'è sinceramente parlo (e mi interesso) d'altro.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1121 il: Aprile 03, 2009, 02:22:34 pm »

LONDRA, 3 aprile 2009 - Da “hero” a “zero” in pochi minuti: questa la parabola di Lewis Hamilton che, dopo essere stato scaraventato giù dal podio a tavolino che i giudici della Fia gli avevano assegnato al termine del GP d’Australia per il presunto sorpasso ai suoi danni di Jarno Trulli in regime di Safety Car, oggi è stato fatto letteralmente a pezzi sui giornali inglesi.
BUGIE - Ad aprire il fuoco contro l’ex-cocco di casa ci pensa il “Daily Mail”, titolando l’inserto sportivo con un inequivocabile “Lewis the liar” (ovvero, “Lewis il bugiardo”) e foto del pilota con una mano sugli occhi, più per la vergogna che per coprire le (peraltro inesistenti) lacrime. Stessa immagine (e stesso titolo) scelti anche dal “Sun”, che rincara poi la dose con un “Lewis shamed” per dare meglio l’idea della gravità di quanto fatto dall’inglesino che, con la McLaren, ha violato l’articolo 151 del codice sportivo, nascondendo deliberatamente delle prove ai commissari di gara dopo Melbourne. E “Liar Lewis” lo è anche per “Daily Sport” e “Daily Star”, con quest’ultimo che nelle pagine interne chiosa pure un velenoso “Lewis: hero to zero”, sottolineando come Hamilton rischi ora di essere espulso dal campionato e con lui il team.


certo chi ci sarebbe da ridere a un'altra penalizzazione della mclaren.
un mondiale interamente sub iudice?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1122 il: Aprile 03, 2009, 02:24:54 pm »
LONDRA, 3 aprile 2009 - Da “hero” a “zero” in pochi minuti: questa la parabola di Lewis Hamilton che, dopo essere stato scaraventato giù dal podio a tavolino che i giudici della Fia gli avevano assegnato al termine del GP d’Australia per il presunto sorpasso ai suoi danni di Jarno Trulli in regime di Safety Car, oggi è stato fatto letteralmente a pezzi sui giornali inglesi.
BUGIE - Ad aprire il fuoco contro l’ex-cocco di casa ci pensa il “Daily Mail”, titolando l’inserto sportivo con un inequivocabile “Lewis the liar” (ovvero, “Lewis il bugiardo”) e foto del pilota con una mano sugli occhi, più per la vergogna che per coprire le (peraltro inesistenti) lacrime. Stessa immagine (e stesso titolo) scelti anche dal “Sun”, che rincara poi la dose con un “Lewis shamed” per dare meglio l’idea della gravità di quanto fatto dall’inglesino che, con la McLaren, ha violato l’articolo 151 del codice sportivo, nascondendo deliberatamente delle prove ai commissari di gara dopo Melbourne. E “Liar Lewis” lo è anche per “Daily Sport” e “Daily Star”, con quest’ultimo che nelle pagine interne chiosa pure un velenoso “Lewis: hero to zero”, sottolineando come Hamilton rischi ora di essere espulso dal campionato e con lui il team.


certo chi ci sarebbe da ridere a un'altra penalizzazione della mclaren.
un mondiale interamente sub iudice?


ho appena letto che ora lui incolperebbe completamente la mclaren..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1123 il: Aprile 03, 2009, 02:26:40 pm »
ho appena letto che ora lui incolperebbe completamente la mclaren..

cambia poco, anzi forse peggiora le cose.
perchè a questo punto lui rischia seriamente di perdere la stagione.

un portavoce FIA dice che ci saranno altri provvedimenti. staremo a vedere.
intanto le ferrari tornano a volare.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :: F1 OFFICIAL TOPIC :: Australia 2009, Corsi e Ricorsi!
« Risposta #1124 il: Aprile 04, 2009, 09:59:49 am »
Nelle libere Rosberg precede Webber e poi le Ferrari..13 macchine in un poco più di un secondo..tra poco le qualifiche..